domenica, luglio 23, 2006
Le Faccine di Tiziano

E' il mio primo post e non mi presento.
Non tanto per chissà quale motivo, quanto perchè muoio dalla voglia di farvi partecipe della mia insofferenza verso quest'uomo.
Niente di personale, per carità, il tutto si riduce al talento interpretativo di Tiziano Ferro.
Detesto le faccine che fa quando canta nei video, quella bocchina atteggiata e le narici che si dilatano come se stesse interpretando un dramma di Shakespare.
Se vi capita, dategli un occhiata.Se fossi una blogger navigata vi linkerei il video, ma purtroppo la mia esperienza si limita ad inserire le immagini, non è che vi potete aspettare di più..
 
posted by Sara Sidle at domenica, luglio 23, 2006 | Permalink |


1 Comments:


At 05 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

A me Tiziano Ferro non sta molto simpatico. pEerò ultimamente una mia amica mi ha parlato di un'intervista che ha sentito.. E a quanto pare è un poveretto tutto depresso, preso per il culo da tutto il suo paese, insultato dai coonscenti. .Con due o tre amici.
Nonostante le facce odiose che fa nei video.. Mi è quasi spiaciuto.