domenica, luglio 23, 2006
Ma il caldo, piace davvero a tutti?

Ma il caldo, piace davvero a tutti?Oppure è solo un modo di dire per non passare da vecchi signori con la pressione alta o anziane donne con le gambe gonfie?
Nessuno dice mai di amare la primavera, che poi sarebbe la stagione migliore per vivere appieno le belle giornate..no,tutti amano l'estate perchè devono andare al mare.Non fa nulla se lavorano tutta la settimana in fabbriche cocenti, o sotto il sole a picco,c'è sempre quell'unico giorno alla settimana dove, dopo ore di file e stress al massimo, si arriva sull'arenile.
E lì si vede quanto è bella l'estate.Una spiaggia strapiena, un'acqua colma di meduse, la pelle che brucia..ma che importa!
W L'Estate!!
 
posted by Sara Sidle at domenica, luglio 23, 2006 | Permalink |


2 Comments:


At 25 luglio, 2006, Blogger Francesc@

Sinceramente la mia stagione preferita è l'inverno. Più è freddo e nevoso e più sono contenta. Sono strana? Si, lo ammetto, sono strana.

 

At 25 luglio, 2006, Blogger Sara Sidle

Strana? Allora siamo in due, io amo tutte le stagioni a a parte l'estate che mi innervosisce.
Odio il caldo e i suoi derivati, sempre meglio 5 sotto sero, che 40 gradi all'ombra. Dal freddo ti ripari, dal caldo, a meno che tu non abbia l'aria condizionata in ogni angolo, non debba lavorare ma vivere di rendita, non c'è scampo.
C'è solo da sudare..