lunedì, luglio 24, 2006
MADONNA E WILMA
Ho sempre avuto pochi dubbi in merito, Madonna, qualche ritocchino, se lo è regalato.
Ma, la cosa che non capisco di questa benedetta donna, è il perchè continui ad interpretare il ruolo della trasgressiva, quando ormai è una signorotta borghese, madre di famiglia, e, pare. moglie insoddisfatta.
La vedrei bene con Wilma De Angelis, a fare le televendite della poltrona, modello VIVERE, (per capirsi, quella con lo schienale regolabile e la supernominata PEDIERA), al posto della Gabriella Golia.
Ecco, quella sarebbe la vera innovazione, forse il vero volto di Madonna, a noi tutti sconosciuto.
E poi, tutti in cucina a fare le lasagne! con la Wilma che spiana la pasta con Madonna che prepara il ragù e ogni tanto ci fa la mossettina di VOGUE, come ai vecchi tempi.
Questa, è TRASGRESSIONE, Maddy e Wilma, come Paris Hilton e Nicole Richie, Drew Barrymore e Cameron Diaz, Stanlio e Ollio e Franco e Ciccio.
Ecco, io la definirei, LA SVOLTA DEFINITIVA!
 
posted by Sara Sidle at lunedì, luglio 24, 2006 | Permalink |


2 Comments:


At 24 luglio, 2006, Blogger daisi

il problema è con questa corsa verso l'eterna giovinezza nessuno sa piu invecchiare con classe!
anche a me le canzoni di Robbie piacciono-son contenta che mia figlia è andata-io di certo non ce l'avrei fatto a sopportare ne il caldo ne il dormire per terra
ogni cosa alla sua età-vero?
grazie per la visita
saluti
daisi

 

At 25 luglio, 2006, Blogger Francesc@

Ma invecchiare tornerà di moda, ne sono convinta. Tra qualche anno le rughe saranno fashion e Madonna e le sue socie liftate saranno finite!