lunedì, luglio 31, 2006
LA STRANA COPPIA

Se qualcuno ha notizie di questa adorabile coppietta, nonchè, della figlia, mai apparsa ad essere vivente, è pregato di contattarmi.
Non che sia una loro fan, nè della prima, nè dell'ultima ora, soltanto mi incuriosisce l'arcano del loro matrimonio e della loro unica e presunta erede.
Nessuno l'ha vista, pare che diversi amici della coppia, tra i quali John Travolta e signora, siano stati invitati a non fare visita ai due, con una sfilza di scuse lunga da qui ad Adelaide.
Ci sono molte chiacchiere in proposito: che Katie Holmes non sia mai stata incinta, che la bambina sia nata con delle problematiche, che sia morta e stiano aspettando una neonata in adozione da spacciare per Suri,che la cifra offerta dai giornali per l'esclusiva, non soddisfava le richieste di Tom Cruise.
Voci che si rincorrono, per non dire nulla di definitivo.
Il mistero si infittisce, forse la setta della quale fa parte Cruise, Scientology, ha dettato delle regole che la coppia sta rispettando alla lettera?
Io ho una unica e semplice teoria: TOM CRUISE NON E' NORMALE, e a questo punto della sua vita, ha perso completamente la brocca. Povera Suri, sempre che esista, e povera Katie, se anche fosse solo per migliorare la sua pseudo carriera, un film in più all'anno, non vale certo la vita insieme ad un esaltato come lui.
Neanche, con la promessa di un Oscar.

 
posted by Sara Sidle at lunedì, luglio 31, 2006 | Permalink |


9 Comments:


At 01 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

Anch'io sono ansiosa di sapere che fine ha fatto la piccola Suri.Ma se piove di quel che tuona, la vedremo quando andrà all'università!

 

At 05 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

ma se la sono mangiata? E' questo che credi?
No, perchè a questo punto, tutto è possibile..

 

At 05 agosto, 2006, Blogger Sara Sidle

Con Scientology non si può mai sapere!Comunque pare che la famigerata bambinetta sia stata vista da personaggi del calibro di Penelope Cruz (ex del Cruise..)e dalla moglie di Will Smith.
Mah..
Grazie per la visita!

 

At 05 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

Qualcuno pare l'abbia vista, ho letto qualcosa a suo tempo, ma non so darti indicazioni. Stranezze dei Cruise a parte, perché mai bisogna esibire i neonati figli di celebrità per forza?

 

At 05 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

Sai che hai l'orologio sbagliato, vero?
Sono le 11:40 am di sabato 5 agosto.

 

At 05 agosto, 2006, Blogger Sara Sidle

Grazie pfd'ac, me ne sono accorta, cercherò di provvedere,sempre che ci riesca!

 

At 05 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

figurati! Mi piace girare per i Blog.. Comuque sia, io non avevo sentito niente di questo Gossip. Come sono snob.

 

At 05 agosto, 2006, Blogger Francesc@

Leggevo che dopo la nascita di Sholoh Nuvel Jolie Pitt nessun giornale era più disposto a pagare fior di soldoni per la foto di Suri. Probabilmente alimentano questo mistero per far alzare il prezzo della prima foto.
Che squallidi vero? Comunque concordo con te, Tom Cruise NON è normale!

 

At 06 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

Io non so se provare pena per Katie Holmes, o solo schifo.
Qualsiasi sia la verità, come la metti la metti, sono una coppia assurda, speriamo bene per la bambina!