
Se qualcuno ha notizie di questa adorabile coppietta, nonchè, della figlia, mai apparsa ad essere vivente, è pregato di contattarmi.
Non che sia una loro fan, nè della prima, nè dell'ultima ora, soltanto mi incuriosisce l'arcano del loro matrimonio e della loro unica e presunta erede.
Nessuno l'ha vista, pare che diversi amici della coppia, tra i quali John Travolta e signora, siano stati invitati a non fare visita ai due, con una sfilza di scuse lunga da qui ad Adelaide.
Ci sono molte chiacchiere in proposito: che Katie Holmes non sia mai stata incinta, che la bambina sia nata con delle problematiche, che sia morta e stiano aspettando una neonata in adozione da spacciare per Suri,che la cifra offerta dai giornali per l'esclusiva, non soddisfava le richieste di Tom Cruise.
Voci che si rincorrono, per non dire nulla di definitivo.
Il mistero si infittisce, forse la setta della quale fa parte Cruise, Scientology, ha dettato delle regole che la coppia sta rispettando alla lettera?
Io ho una unica e semplice teoria: TOM CRUISE NON E' NORMALE, e a questo punto della sua vita, ha perso completamente la brocca. Povera Suri, sempre che esista, e povera Katie, se anche fosse solo per migliorare la sua pseudo carriera, un film in più all'anno, non vale certo la vita insieme ad un esaltato come lui.
Neanche, con la promessa di un Oscar.