
Questo post lo voglio dedicare ad una telenovela.Ebbene si, sono una casalinga di Voghera, e la mia passione più torbida è guardare "Cuore Selvaggio".
Ad onor del vero la prima volta che l'ho vista, avevo quell'età dove si usciva tutte le sere e ci piacevano i modaioli o giù di li.., insomma, il protagonista, Eduardo Palomo, era per me un "buzzurro", come si dice da noi per definire un tamarro.Lo reputavo brutto, con la bocca fine e altri appellativi, poi una telenovela..roba da vecchiette!
Ed eccomi qui a scriverne.
Qualche anno fa per puro caso mi sono di nuovo imbattuta in questa splendida telenovela ed i suoi splendidi interpreti.Non so perchè ho iniziato a vederla,ma già dalle prime scene sono stata catturata dalla trama e dallo sguardo ammaliante di Lui, Juan del Diablo, il nostro protagonista.
La possiamo definire una storia d'amore,con tutti i suoi canoni, ma mai sdubbievole o scontata.
Io, la consiglio a chi ha voglia di passare del tempo sognando con un amore di altri tempi, eppure così tanto attuale.La passione di Juan e Beatrice, la loro tenacia, non legano nemmeno le scarpe al Conte Ristori e la sua dama.
A proposito, come mai Elisa è diventata un cult del 2000 e Cuore Selvaggio viene accomunato alle casalinghe di Voghera?? Voglio tenere alto il nome di questa telenovela, lo merita, e merita di essere vista senza preconcetti e falsi moralismi.Poi, consiglio, a chi possiede i miei gusti, di far caso a quel meraviglioso personaggio ed interprete Juan/Eduardo Palomo.
Ormai lui non c'è più, ma credo giusto far conoscere i suoi lavori agli altri, non era solo un attore di telenovele, era un attore.
Dopo tutta questa pubblicità, spero, in fondo in fondo, di aver stuzzicato la curiosità in qualcuno di voi.
Pensate che anche Miss Dickinson ne è rimasta folgorata!Ma lei non fa testo, dopo il suo ultimo post su Paolo Limiti!!!