Niente lavoro, niente soldi, mari e monti, cibo ottimo e abbondante e non ingrassante, vino a fiumi, sesso libero. Ogni sera feste e grigliate, I giorni pari al mare e quelli dispari a sciare. Nessuno che ti dice cosa fare, se uno rompe i cosiddetti lo si può mettere su un razzo e spedirlo su marte.
Se utopia dev'essere che sia smisurata!
At 23 giugno, 2007,
At 23 giugno, 2007,
At 23 giugno, 2007,
Vorrei che l' aria fosse mai troppo fredda e mai troppo calda. Che ci fosse ogni giorno sushi a volontà e fiumi di ottimo vino bianco. Parrucchieri gratis a ogni ora del giorno fino a tarda notte e che vendessero delle scarpe che non fanno male ai piedi.... E poi anche degli omini che preparano gli esami da part mia, me li ripetono e io, come per magia, grazie all' aria magica che si respira a Sara Land, imparo tutto e prendo trenta!!
Se mi viene in mente qualcos' altro ti aggiorno!!!
At 23 giugno, 2007,
Alice, certo!!!Altrimenti che Sarababopoli sarebbe!!
Francesc@, non male come idee, direi quasi ottime!Più che altro il cibo, il vino ed il sesso libero!^_____-
Signor Ponza...buongustaio!!!!:)
E poi, ti accontenti veramente di poco!!!
Betta, certo che ti faccio consigliere! Anch'io propenderei più per il clima fresca, ma ho voluto accontentare anche tutti gli amanti del mare e del caldo. Di certo la serenità sarebbe una cosa indispensabile, almeno a Sarababopoli....
Francy, come idee sono abbastanza originali. Ma i parrucchieri gratis e sempre aperti..mi hai fatto ridere! Denoto che sei una amante del sushi? Pensa che io non l'ho mai assaggiato..rimedierò nella nostra isola felice!
At 23 giugno, 2007,
At 24 giugno, 2007, LAURA
At 24 giugno, 2007,
...sarò la cittadina modello!!!!
dunque....a me piacerebbe che non si dovesse lavorare se non il giusto per avere di che sfamarsi...che ci fossero tutti i miei amici, quelli veri,che si potesse sempre prendere il sole senza sudare come dei suini alla brace, che ci fossero uomini con la U maiuscola che possano far felici le donne e abbiano un innata tendenza alla monogamia eterna, che ci fosse sempre una musica meravigliosa di sottofondo per rendere tutti più docili, che non ci fossero le macchine e lo stress...quasi quasi che fosse come la Contea del signore degli anelli ma al mare (perchè oh, la collina stanca!!)...e poi..ho altre idee ma ci devo pensare!
At 25 giugno, 2007,
At 25 giugno, 2007,
At 25 giugno, 2007, Gala
At 25 giugno, 2007,
At 25 giugno, 2007,
At 26 giugno, 2007,
At 26 giugno, 2007, Sara Sidle
Galadriel, ti aspetto!
Net, ma proprio Lele Mora??Mi offendi!!:)
Alice, se i muri fossero di cioccolata, sai quante macerie!
Laura, e verde sia! Anch'io amo la natura, senza di questa non saremmo nulla..
Sun, uomini come li vuoi te, giusto a Sarababopoli..perchè nel crudele mondo reale ce li sognamo!
Pensierorosa, in molti non vogliono i soldi. Tanto sono questi che rovinano l'armonia della gente.Per le biciclette, almeno mettiamoci qualche auto ecologica..sai, sono così pigra!
Sandro, lavorare a rotazione ci può stare, ma non sarebbe meglio aver sempre qualcos'altro da fare? Per le auto ti rimando alla risposta sopra.
Tomas, logicamente starai sempre nei piani alti, caro first man :)
Gala, il clima dovrà sempre essere temperato. Mi fa piacere che nessuno abbia richiesto un clima caldo caldo.
Paola, i miei colleghi non possono mancare, logicamente non essendoci crimini bighelloneranno e ozieranno.Se vai nei post passati, noterai quanti altri personaggioni sono entrati a far parte della setta della colomba!
Roberta, mangiare senza ingrassare, l'allegria e non avere problemi:il mondo perfetto.
Avanguard, tra tutti sei stato il più viveur!Per l'elezione senza campagna elettorale, Avanguard, ma io sono Sara Baba!!^_____^
Kira, che pensata geniale, mi associo anch'io!
Signo, come non potrei metterti ai piani alti della nostra meravigliosa città..ma proprio Giudice Priore...mi hai fatto morire dal ridere!^____^
At 27 giugno, 2007,
io eliminerei certe facce brutte e certi rompi cazzo! darei a tutti la pillola della felicità così tutti sono contenti, socievoli e pieni di vita. per il resto molto verde, piste ciclabili, piscine in ogni dove e ovviamente il teletrasporto. naturalmente donne fighe disponibili sempre e comunque, aggratis si intende! :)
At 27 giugno, 2007,