venerdì, giugno 22, 2007
E' nata Sarababopoli
Immagino che per voi adepti, vedermi così senza il "gebone" di capelli ricci sia una cosa stranissima.
Ebbene, oggi, è per tutti noi un grande giorno.
Mentre la mia omonima italiana sta passando un momento un po' triste, Io, ho deciso di andare oltre ogni qualsiasi ragionamento logico.
Dopo aver fondato con tutti voi il famosissimo "Partito della Colomba", ho deciso di fare di più.
Siamo in molti, e tutti abbiamo bisogno di una citta ideale, magari utopistica, ma che racchiuda tutto quello che vogliamo. E' per questo che vi chiedo aiuto. Perchè si, io sono immensa, eccelsa, bellissima, eterea, universale, straordinaria, quasi una dea, ma da sola non posso farcela.
Voglio creare SARABABOPOLI, e voglio farla con voi.
Come notate dalla foto, io sarò il sindaco, il perno di tutta la nostra amabile cittadina, sono pur sempre Sara Baba,
ma voi, dovete esprimere la vostra idea. Ognuno dei miei adepti dovrebbe dare un consiglio su in che modo creare questa bellissima città.
Come la vorreste ?
Io, purtroppo sono estremamente occupata con la setta e con tutti i nuovi iscritti, è per questo che delego voi per il bellissimo progetto che vogliamo rappresentare.
Pensate che nella nostra oasi felice abbiamo il mare e dei fantasmagorici monti, non esiste lo stress ed il lavoro, almeno quello vero.
Datemi delle belle idee per creare il nostro sogno!
Sono curiosa di sapere come vorreste il vostro mondo ideale.
 
posted by Sara Sidle at venerdì, giugno 22, 2007 | Permalink |


24 Comments:


At 22 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

possiamo fare a meno dei soldi?

 

At 22 giugno, 2007, Blogger Francesc@

Niente lavoro, niente soldi, mari e monti, cibo ottimo e abbondante e non ingrassante, vino a fiumi, sesso libero. Ogni sera feste e grigliate, I giorni pari al mare e quelli dispari a sciare. Nessuno che ti dice cosa fare, se uno rompe i cosiddetti lo si può mettere su un razzo e spedirlo su marte.
Se utopia dev'essere che sia smisurata!

 

At 23 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

Per me il sindaco della foto e il panorama dell'immagine sotto potrebbero essere già sufficienti!

 

At 23 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

Beh, mi faresti consigliere? Io opterei per un clima montano, fresco e rilassante. Senza lavoro, ma pieno di confort...pieno di amici e serenità. Sei il mio sindaco preferito!Betta

 

At 23 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

Vorrei che l' aria fosse mai troppo fredda e mai troppo calda. Che ci fosse ogni giorno sushi a volontà e fiumi di ottimo vino bianco. Parrucchieri gratis a ogni ora del giorno fino a tarda notte e che vendessero delle scarpe che non fanno male ai piedi.... E poi anche degli omini che preparano gli esami da part mia, me li ripetono e io, come per magia, grazie all' aria magica che si respira a Sara Land, imparo tutto e prendo trenta!!
Se mi viene in mente qualcos' altro ti aggiorno!!!

 

At 23 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

Alice, certo!!!Altrimenti che Sarababopoli sarebbe!!

Francesc@, non male come idee, direi quasi ottime!Più che altro il cibo, il vino ed il sesso libero!^_____-

Signor Ponza...buongustaio!!!!:)
E poi, ti accontenti veramente di poco!!!

Betta, certo che ti faccio consigliere! Anch'io propenderei più per il clima fresca, ma ho voluto accontentare anche tutti gli amanti del mare e del caldo. Di certo la serenità sarebbe una cosa indispensabile, almeno a Sarababopoli....

Francy, come idee sono abbastanza originali. Ma i parrucchieri gratis e sempre aperti..mi hai fatto ridere! Denoto che sei una amante del sushi? Pensa che io non l'ho mai assaggiato..rimedierò nella nostra isola felice!

 

At 23 giugno, 2007, Blogger Isabel Green

ma che bello questo blog...tornerò ;)

 

At 23 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

Il tuo agente è Lele Mora? :D

Comunque io eliminerei il denaro, come ha già detto qualcuno.

 

At 23 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

bene. Allora sono dei vostri. E voglio che i muri siano fatti di cioccolata.

 

At 24 giugno, 2007, Blogger LAURA

Verde, tanto verde dappertutto, niente inquinamento e rispetto dell'ambiente. Si può fare?

 

At 24 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

...sarò la cittadina modello!!!!
dunque....a me piacerebbe che non si dovesse lavorare se non il giusto per avere di che sfamarsi...che ci fossero tutti i miei amici, quelli veri,che si potesse sempre prendere il sole senza sudare come dei suini alla brace, che ci fossero uomini con la U maiuscola che possano far felici le donne e abbiano un innata tendenza alla monogamia eterna, che ci fosse sempre una musica meravigliosa di sottofondo per rendere tutti più docili, che non ci fossero le macchine e lo stress...quasi quasi che fosse come la Contea del signore degli anelli ma al mare (perchè oh, la collina stanca!!)...e poi..ho altre idee ma ci devo pensare!

 

At 25 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

vedo che in tanti hanno proposto di abolire i soldi; non male come idea..

per il clima io vorrei sole e temperature sui 25 gradi tutto l'anno.

niente automobili, ma solo biciclette e mezzi pubblici funzionali...

 

At 25 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

fresco e sul mare.
senza lavoro del tutto no, qualcuno dovrà pur farle le cose.
poche ore ciascuno e a rotazione.
niente auto e niente politici

 

At 25 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

Ok....allora....vediamo....
voglio fare il first man....
^___^

 

At 25 giugno, 2007, Blogger Gala

Direi che eliminare il denaro è un'ottima idea per cominciare. Poi un bel clima temperato e ventilato per tutto l'anno...appena avrò nuove idee verrò a scriverle!

 

At 25 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

Nella Sarababapoli i colleghi di Sara non dovrebbero esserci, sono comunque benvenuti, magari si occuperanno di altro!

 

At 25 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

anch'io propongo clima perfetto tutto l'anno, non troppo caldo, non troppo freddo. spiagge non affollate, e mare pulitissimo.
anch'io propondgo sane mangiate senza ingrassare mai, e tanta allegria. vivere senza problemi, godersi le giornate.
buon lavoro!

 

At 26 giugno, 2007, Blogger Avanguard

Io la vorrei sempre soleggiata, con il mare, un bel lungomare, un piccolo centro stracolmo di cocktail bar, rockcafè e ristorantini dove si mangia pesce gratis :-P E poi temo che faro un golpe perchè sei diventata sindaco senza fare la campagna elettorale e le elezioni :-P

 

At 26 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

uomini che mi adorano.
Al resto ci devo pensare con calma XD

 

At 26 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

Grande Saretta!!!
Mi terresti un posto di rilievo nella tua città??
Magari qualcosa che mi si addice...mhhhh...può andar bene il "Giudice Priore"???
Basta che non diventi un'altra specie di "Santi Licheri" di Forum...ah ah ah ah!!!
Un saluto ed un augurio per una bellissima serata!
Bacioni, ciao

SIGNO

 

At 26 giugno, 2007, Blogger Sara Sidle

Galadriel, ti aspetto!
Net, ma proprio Lele Mora??Mi offendi!!:)
Alice, se i muri fossero di cioccolata, sai quante macerie!
Laura, e verde sia! Anch'io amo la natura, senza di questa non saremmo nulla..
Sun, uomini come li vuoi te, giusto a Sarababopoli..perchè nel crudele mondo reale ce li sognamo!
Pensierorosa, in molti non vogliono i soldi. Tanto sono questi che rovinano l'armonia della gente.Per le biciclette, almeno mettiamoci qualche auto ecologica..sai, sono così pigra!
Sandro, lavorare a rotazione ci può stare, ma non sarebbe meglio aver sempre qualcos'altro da fare? Per le auto ti rimando alla risposta sopra.
Tomas, logicamente starai sempre nei piani alti, caro first man :)
Gala, il clima dovrà sempre essere temperato. Mi fa piacere che nessuno abbia richiesto un clima caldo caldo.
Paola, i miei colleghi non possono mancare, logicamente non essendoci crimini bighelloneranno e ozieranno.Se vai nei post passati, noterai quanti altri personaggioni sono entrati a far parte della setta della colomba!
Roberta, mangiare senza ingrassare, l'allegria e non avere problemi:il mondo perfetto.
Avanguard, tra tutti sei stato il più viveur!Per l'elezione senza campagna elettorale, Avanguard, ma io sono Sara Baba!!^_____^
Kira, che pensata geniale, mi associo anch'io!
Signo, come non potrei metterti ai piani alti della nostra meravigliosa città..ma proprio Giudice Priore...mi hai fatto morire dal ridere!^____^

 

At 26 giugno, 2007, Blogger Miss Spoiler

Il mio mondo ideale?
senza denaro come per alicesu,ma la cosa essenziale è che a farne parte siano solo le persone importanti per me,il resto via!:)

 

At 27 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

io eliminerei certe facce brutte e certi rompi cazzo! darei a tutti la pillola della felicità così tutti sono contenti, socievoli e pieni di vita. per il resto molto verde, piste ciclabili, piscine in ogni dove e ovviamente il teletrasporto. naturalmente donne fighe disponibili sempre e comunque, aggratis si intende! :)

 

At 27 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

La voglio greca antica.
Con tutte le colonne di marmo e il tempio a Zeusbaba e tutti dovranno girare in toga, essì!
"Questa è blasfemia pettirosso, questa è follia!"
"No... QUESTA-E'-SARABABOPOLIIII!!!"
See ya!