
Posso perciò dire che gli uomini che bazzicano la mia città, spesso e volentieri sono in cerca di facili emozioni e facili approcci. Di qui le mie perplessità nei confronti di certi tipi di maschi.
Ma l'uomo, è ancora cacciatore?
E noi, siamo sempre le prede?
Certo, ancor più difficile da dire quando leggi articoli come questo, dove scopri che una studentessa di sociologia olandese ha deciso di aprire una scuola per insegnare agli uomini, vergini e con pochissime esperienze, come soddisfare una donna, mettersi un preservativo e quant'altro crei un imbarazzo nei confronti di una fanciulla.
L'olandesina si avvale di 5 "insegnanti" definite professioniste del sesso tutte accuratamente preparate per aiutare gli alunni al loro primo rapporto. Niente a che vedere con la prostituzione, nooooo!
Le solerti insegnanti spendono almeno tre ore ad alunno, fanno il bagno con loro, si perdono in massaggi per la scoperta del proprio corpo. Una esperienza erotica, come la definisce la fondatrice dell'agenzia.
Mi chiedo, ma davvero gli uomini hanno bisogno di qualcuno che sveli loro le arti del sesso?
Sono davvero così sprovveduti?
E noi donne, siamo così esigenti?
Può essere utile una scuola di questo genere?
Andando oltre, con le notizie, scopro con sorpresa che la chirurgia estetica intima sta facendo scalpore.
Pare proprio che sempre più persone decidano di andare dal chirurgo per ritoccare, migliorare, allungare o modellare le parti più nascoste del proprio corpo.
Non mi dilungo sui vari tipi di interventi richiesti, ma anche in questo caso sono rimasta basita dagli uomini.
Si dice, infatti, che i maschi soffrano della "sindrome da spogliatoio".
Tutti nudi in uno spogliatoio, con i loro "cencini" all'aria. Impossibile nascondere o mentire. A qualcuno può succedere di sentirsi inadeguato, da qui l'intervento più richiesto, ossia l'allungamento del pene.
Calmi, maschietti!!
Non è che fanno miracoli, ma riescono ad allungarli da 1,5 a 3 centimetri, ma solo a riposo. Nessun cambiamento, perciò nell'erezione.
Ad essere sincera, sapere queste cose mi consola. Credevo che solo noi donne ci creassimo problemi, per il fisico, per il fatto di non essere all'altezza di un ragazzo, ed invece siamo tutti uguali.
Ma allora, continuando con gli interrogativi, i playboy dove sono andati a finire?
I vitelloni che in spiaggia si riempiono lo slip col calzino dando la caccia alle straniere, che fine faranno?
Arriverà anche per loro l'estinzione?
Mi sono accorta che questo post contiene una marea di domande, forse stupide, forse senza risposta, ma che hanno rimescolato un po' le carte tra il mondo maschile e femminile.
Voglio sperare che tutte le notizie che ho letto e riportato, alla fine, siano bufale, per far chiacchierare sul sesso, per far rumore. Voglio rimanere con la convinzione che, almeno il sesso, debba essere spontaneo, un esplosione di sensi che arriva, alcune volte maldestramente, altre invece con arte, ma sempre nella più completa spontaneità.
A voi maschietti, invece, dico, fatevi sentire, perchè con tutte queste nuove notizie vi fanno neri!
Forza ragazzi, siamo tutti nella stessa barca!
Spero, che chi legge questo post si renda conto che è stato scritto con la massima ironia.
D'altra parte sono single, figuriamoci se sputerei nel piatto dove vorrei mangiare, no??