venerdì, maggio 04, 2007
Magica Trippy
Guardando questa foto, qualcuno si potrà immaginare una gravidanza in corso.
Sui blog sono un po' latitante, non scrivo nemmeno tanto...Sara Sidle, starà aspettando un piccolo CSIno?
NO!
Niente di tutto cio, purtroppo.
C'è qualcos'altro che mi tiene lontana da tutti voi, ed ha un nome che fa venire i brividi:
la colite!
Quel maledetto gonfiore alla mia trippetta, i dolori alla pancia e allo stomaco..insomma, diciamocela tra amici, due palle!
Il mio colon infiammato ha deciso di farsi sentire, sarà per l'alimentazione non molto salutare, o ancor meglio per lo stress che ho accumulato in questi ultimi mesi. Comunque l'unica cosa certa è che oltre al dolore la mia pancia non entra più nei pantaloni.
La cosa buffa, è che se sto seduta alla postazione del pc, il cocomero che sembra io abbia mangiato aumenta di peso.
E' per questo carissimi amici che non passerò spesso a commentare i vostri bellissimi blog. Mi dispiace di non poter fare la catena dei libri che amo di più, che tra l''altro avevo già fatto qualche tempo fa, e nemmeno partecipare al test porcaccione passatomi dal Guizzo.
Ma anche adesso, lo stomaco inizia a reclamare non so cosa, e credo sia arrivata l'ora di ritornare sul divano.
Ora vi saluto, prendo la mia trippetta e mi posiziono in attesa di Grey's Anatomy. Chissà se tra quei bei dottorini qualcuno si prenderà cura del mio colon!
 
posted by Sara Sidle at venerdì, maggio 04, 2007 | Permalink |


24 Comments:


At 04 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

Secondo me anche House potrebbe avere la soluzione dei tuoi mali. Io intanto ti auguro una pronta guarigione!

 

At 04 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

Capisco amica mia!!
Anche io soffro di colite... da anni!
Mi consolo cantando la canzone di Gaber (i colitici).

 

At 04 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

Anch'io un po' colitica, adesso pero' la pancia ce l'ho grazie all'ennesimo ciclo di antibiotici, e ti capisco benissimo, visto che sono seduta alla scrivania, con la pancia iper-strizzata nei pantaloni...mi raccomando, riguardati, e torna presto tra noi!
ps=una sera un signore amico di mio padre mi disse che avevo una bellezza un po' botticelliana, e mia padre l'ha corretto dicendogli: ma no! e' piu' una bellezza alla botero!!riferendosi alla pancia...

 

At 04 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

Benvenuta nel club degli affetti da sdci (sindrome del colon irritabile). come ti capisco, ah come ti capisco! Passerà prima o poi.

 

At 05 maggio, 2007, Blogger rossana

uh anche io ho avuto quei dolori..spero passino presto baci

 

At 05 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

hehe ho avuto lo stesso problemico poco tempo fa, tieni duro. :-)

 

At 05 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

o caspita! Mi spiace proprio! Spero la colite passi prestissimo. Un bacione grande Betta

 

At 05 maggio, 2007, Blogger stellastale

torna presto tra noi..... senza gonfiori doloritici.....baci

 

At 05 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

Nooo, come ti capisco...
Purtroppo anche a me capita!

Comunque devo dire di essere anch'io un'appassionata di Grey's anatomy... Verso almeno una lacrimuccia a puntata!

Per quanto riguarda il post precedente, mi piacerebbe parlare con un sacco di personaggi famosi:
Kurt Cobain, Jim Morrison, Freddy Mercury, Marilyn Monroe...

Bacioni e buona guarigione!
Isa
http://allebasi-b.spaces.live.com

 

At 06 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

spero tu ti sia ripresa! :)

 

At 06 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

Anch'io soffro di colite a causa dello stress... E siccome sono nervosa 24/7..Immagina te che roba mi ritrovo!!! Fondiamo il fans club "Amiche della panza gonfia"???

Mi sono spostata qui:

www.malatoimmaginario.com/blog

 

At 07 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

Cara Saretta, accipicchia...che cosa fastidiosissima!!!
Ti auguro di tornare a stare bene il prima possibile...coraggio!
Un bacione, buon inizio settimana.

SIGNO

 

At 07 maggio, 2007, Blogger LAURA

hai tutta la mia comprensione, ti auguro di guarire prestissimo!!

 

At 07 maggio, 2007, Blogger gds75

che dire se non...
BUON MALOXX :-)

 

At 07 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

ti auguro di guarire presto ...

 

At 07 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

Che doloooore !
Io fortunatamente non ne soffro, ma ti capisco lo stesso !
Un abbraccio

 

At 07 maggio, 2007, Blogger Robba12

Me l'aveva detto papà di non fare il medico ;))) certo che deve esser proprio gratificante prendersi cura di un colon ;)))))

 

At 07 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

ahi, il cambio di stagione si fa sentire anche nella pancia? Mi dispiace, cerca di riguardarti. Un bacio

 

At 07 maggio, 2007, Blogger Gala

Spero che tu ti sia ripresa! Un bacio

 

At 07 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

Povera Sara... non preoccuparti, rimettiti in sesto, poi torna, divano e tv sono delle cure infallibili! ^_-

 

At 07 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

Stai meglio???
Ti capisco...ne soffro pure io in modo cronico...uno schifo totale!!!!
E poi quando prende male è la fine io non riesco nemmeno a stare dritta...Ripigliati va! e non mangiare schifezze che poi ti fanno male!!

 

At 08 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

Eeeeh, queste sono le malattie della modernità.
Ti auguro di guarire presto, ho avuto anche io problemi simili e so quanto possano essere odiosi.
See ya!

 

At 08 maggio, 2007, Blogger caterinapin

Anch'io soffro di colite e in questo periodo in particolare (lo stress è alle stelle!!!!!) però, stranamente, non mi si gonfia la pancia...
Sarà che ce l'ho normalmente a cucchiaio essendo piuttosto magrolina, ma non ho anche questo effetto, ma tutti gli altri Si!
Ti auguro una prontissima guarigione e ti consiglio l'Aloe vera che è un vero toccasana per questo tipo di problema.
Un bacione
Cate ;)

 

At 11 maggio, 2007, Blogger FlyFlower

Allora siamo colleghe!
Anche io ho quel problema....siamo sulla stessa barca...mi domando se sto supplizio finirà un giorno e tornerò ad avere la mia pancia piatta...
Consoliamoci!
Però occhio che lalimentazione è fondamentale...
FLy