anch'io sono una pratica, e se uno mi piace lo corteggio...a volte con successo, altre no, ma pazienza.
Comunque, io ti consiglierei, la prossima volta che vai al bar, mettiti d'accordo col barista, e paga (prima che arrivi il tuo eroe) la sua colazione. e poi fagli gli occhietti da triglia! No, scherzo su questo punto...sta a te andare li' a presentarti e chiacchierare...
secondo me dovresti essere tranquillamente disinvolta e trovare un po di faccia tosta per attaccare bottone.
alla fine non lo conosci e quindi non sai se valga la pena approfondire o meno, e finchè non lo scoprirai le tue congetture si potranno definire in un solo modo "seghe mentali".
quindi a chi aspetti?
At 27 settembre, 2007, Sara Sidle
Sandro, credo che proverò, ma non ha ancora un piede nella fossa!!^________-
Capitano, anch'io credo al valore delle spintarelle, ma speriamo di non ricevere un bello schiaffone! Simbolico, s'intende! (Spero..)
Viola, mi sa che se dovessi scegliere tra possederlo o mangiare cornetti e cappuccino...beh, avrei qualche dubbio..^______^ la mattina c'ho una fame!!!
Gds, mi devo davvero decidere. Sapessi quante seghe mentali mi sono già fatta!!E se fosse sposato? Sai che figura con quelli del bar..
Monicanta, siccome i ragazzi del bar sono lumaconi ed impiccioni, magari li pago, mi fregano i soldi, e la respirazione me la fanno loro! Cornuta e mazziata!:)
Tomas, malgrado le battute fatte, il tuo metodo, credo, sia il più giusto Fare una figuraccia in un posto dove vado tutte le mattine, mi dispiacerebbe..:)
Pensierorosa, grazie del fuori della sua portata..Ma con la mia insicurezza una cosa del genere non la penserei mai!^______^
Laura, sul fatto che adesso gli uomini prendano meno l'iniziativa, è vero.Da dire, però, che anch'io sono sempre troppo impaziente, e visti i miei 36 anni, dovrei avere un po' più pazienza..:)
Betta, bello, chiamarlo ometto!Comunque prima o poi un salutino devo farglielo!:)
Bry, va bene che cerco di conquistarlo, ma mica voglio diventare famosa al reparto ustionati dell'ospedale!!!!!!
^_____________^
Comunque grazie a tutti, mi sono accorta che prendere l'iniziativa non è poi così sbagliato.
At 27 settembre, 2007, piccolè
E menomale che ragioniamo tanto dei gusti orridi di Kassie!!!Conoscendoti e' solo questione di tempo,poco, perche' poi vai all'attacco!!Ma hai guardato se porta la fede? Non che sia importante,cosi',tanto per sapere come muoverti!!Chissa' se il giardiniere passera' anche da queste parti!!!A presto e dagliene secche!!
At 28 settembre, 2007, Sara Sidle
Piccolè, di dargliene secche sarebbe nelle mie previsioni, bisogna vedere se è anche nelle sue!!!^____^ Per kassie, è imbattibile!!!!!!
Alice, ringrazia Andrea per il consiglio. Speriamo che il mio eroe capisca, però...
Roberta, sentire che mi chiedi se ci sono stati risvolti mi fa felice. Sai perchè? Perchè malgrado ci conosciamo solo da blog (purtroppo) sei l'unica amica che mi domanda notizie di me..Comunque tutto fermo, credo sia probabile che sia sposato perchè ieri una donna non bene identificata gli ha fatto un cazziatone di fronte a me. Credo che lui volesse scomparire..In ogni caso la cosa la vedo ancora lontana da dare dei buoni risultati.Aspettiamo e vediamo..
At 28 settembre, 2007, stellastale
perchè solo le mogli fanno i cazziatoni in pubblico? e se fosse un'amante tradita? o semplicemente la salumiera a cui non ha pagato il conto.... che no so sarè.... le seghe mentali non fanno poi così tanto male, se ci concedono un inizio di giornata meno grigio
cmq.. anche io voto per fingere uno svenimento
se è eroe sul serio soccorrerà anche te
ps
sono tornata :)
Io non riesco a capire, credo tu abbia un momento di smarrimento esistenziale. Fermati , respira a fondo e ascoltami. Sei bella, molto più bella di quanto ciò che scrivi vuol mostrare. Il fatto che che tu sia una donna pratica è una dote in più, non toglie nulla al tuo fascino e non dire più che sei un maschio mancato! Secondo me sei una donna COMPIUTA e hai bisogno di un uomo non di un maschio che non riesce ad andare oltre un gioco di sguardi. Se è un eroe non può trattarti come un anziano cardiopatico. Se ha paura di incontrarti non ti merita e dì a tua sorella di finirla con i discorsi da "sistemazione", non c'è donna che non meriti una storia d'amore! Non c'è uomo che non abbia bisogno della magia di una donna. Buona serata.