
Esistono, in tv, sui giornali, sempre più nella vita, persone che odiamo. Con motivo o senza motivo. Ebbene, con la scusa di buttare qualcuno giù dalla torre, voglio urlare quelli, che, pensandoci ora, scaraventerei giù da un dirupo sassoso per poi, una volta a terra, schiacciarli con l'auto.
Vorrei iniziare dal mio principale, con tanto di figli al seguito. Una banda di personaggi totalmente ignari di cosa vuol dire lavorare per mangiare. Spocchiosi e irrispettosi del lavoro altrui.
Siccome sono una che quando se la prende, per i primi mesi, ti odia (poi mi passa..) voglio nominare due benzinaie. Ebbene si, queste due tipe mi hanno fatto aspettare circa un anno per darmi il mio tanto agognato orologio da uomo, vinto con i punti. Malgrado i miei reclami, forse troppo bonari, e malgrado a loro avanzasse un orologio senza controllare sotto quale nominativo, mi hanno fatto telefonare in sede per sapere se il regalo era stato spedito o no. Logicamente loro l'avevano inviato da tempo alle due tremende benzinaie. A quel punto chiedendomi per la centesima volta il nome, si sono accorte che il cognome combaciava con quello dell'oggetto rimasto in magazzino. Brave, per saper leggere il mio nome ci è voluto loro solo un anno. A queste due, invece darei direttamente fuoco!
Se invece ci spostiamo nello spettacolo, chiamo in ordine il primo concorrente da scaricare nel dirupo: Biagio Antonacci.Come ormai saprete, lo detesto cordialmente. Non mi ha fatto nulla questo povero Cristo, se non esistere sui giornali e nella musica. Scusa Biagio, ma mi resti indigesto.
Proseguo col telefilm "Numbers". Che c'entra direte voi. Nulla, a parte il fatto che non ci capisco mai una mazza. Ma più che il telefilm in se stesso, la mia avversione va al fratello genio. Quanto non lo sopporto. Solo il vederlo mi fa irritare!
In maniera blanda, fischierei di sotto a tre scalini, l'ideatore di CSI Miami e New York. Ma dico io, dopo una serie meravigliosa come quella che mi vede protagonista, andate a fare queste ciofecate!
Sui politici,poi, sorvolerei, nel senso che sorvolerei l'Italia con un aereo e ne scaricherei a terra una bella colonia.
Sapeste quanti altri personaggi metterei in fila per il volo dal burrone..
Ma adesso aspetto le vostre spinte. Attaccate e non risparmiatevi.