At 09 ottobre, 2007,
Casa Sara,
quando mi sono sposata io, non volevo niente di professionale (fotografo, persona del trucco eccetera), ma mio padre e' amico di uno che ha uno studio fotografico e gli ha chiesto di fare delle foto (solo durante la cerimonia). Cinque giorni dopo la cerimonia mi sono trasferita negli States (luna di miele l'anno seguente)...parlando con una mia amica in Italia, circa una settimana dopo, questa mi dice: ma lo sai che c'e' una bellissima foto tua e di tuo marito in formato gigante appesa alla vetrina del fotografo? e meno male che non l'ho vista, perche' sarei sprofondata. Poi il fotografo ha regalato quella foto ai miei, e devo dire che pero' e' una bella foto. Questo per dirti che, alcune volte i protagonisti delle vetrine dei fotografi sono ignari della cosa. Ma se vuoi ridere davvero devi vedere cosa sono le foto da studio all'americana, con sfondo quasi sempre blu, profilo di 3/4, e sorriso smagliante con denti bianchissimi! Se e' per natale, allora lo sfondo e' un caminetto acceso (orrore! e' fintissimo, e' solo un poster), per halloween, allora arancione-zucca. Noi abbiamo fatto le foto da studio una volta sola (solo perche' mia suocera le voleva) e MAI PIU'.
Scusa per la lunghezza del commento.
Oggi mi sto prendendo troppi Caffettini Caldi!!!
Però lo fai proprio buono! :-D
Questo sulle foto esposte nelle vetrine dei fotografi poi... è tutto verissimo. Tutte foto uguali, di sposi felici che probabilmente hanno anche già divorziato (non ci sarebbe da meravigliarsi). Per quanto riguarda i bambini, trovi il mio pieno appoggio, purtroppo in quel caso sono i genitori che vedo i propri figli come delle precoci "veline".
Chiedo scusa a Roberta, e ti auguro di continuare in eterno ad essere felicemente sposata con tuo marito.
In effetti abbiamo commentato quasi in contemporanea, e dopo aver letto il tuo ho detto "azzzzo!" spero che le coppie felicemente sposate non si offendano.
Personalmente, non sono un separato, ma se mi guardo attorno, tra colleghi e amici pochi si salvano.
Per fortuna ci sono quelli come voi che sono ancora felicemente sposati.
:-)
At 10 ottobre, 2007,
At 10 ottobre, 2007,
Ehehe eccomi qua! Io sono una sposa da vetrina! Ma non nella classica foto con mio marito, bensì una foto mia con dei gondolieri vestiti di rosso in parte. Io ho implorato il fotografo di non metterla (perchè mi imbarazzo per molto meno), ma lui ha voluto così (i diritti sono suoi). Per fortuna almeno l'ha messa in una vetrina laterale...Che dire? Certe foto sono anche carine, ma certe...mah! Un bacione Betta
At 10 ottobre, 2007,
At 10 ottobre, 2007,
At 10 ottobre, 2007,
At 10 ottobre, 2007,
At 10 ottobre, 2007,
Non molto tempo fa facevo lo stesso discorso con mio papà! Non di foto, ma di bambine portate in giro dalle loro stesse madri, vestite come non vorrei veder vestita nessuna bambina. Minigonne all' inguine e top cortissimi, sandaletti con la zeppa, e così via... A Varese è pieno di mamme così... Fallite... Disgraziate...