At 27 gennaio, 2007,
quello che dici è tutto vero. pero molti di questi lavorano con le donne, magari in vacanza o in citta per una notte, che non vogliono complicanze. almeno cosi ha ammesso una manager qualche tempo fa. se incontrava uno al bar e se lo portava a letto c'era il rischio che lui l'avesse inseguita con chissa quali idee in testa.
alcune donne stanno copiando purtroppo i brutti vizi dell'uomo e alcuni uomini riscoprono antichi mestieri
At 27 gennaio, 2007,
Cara Sara, premesso che nella vita ognuno può far quel che vuole finché non arreca danni agli altri, condivido il tuo pensiero. Sul sesso a pagamento, in generale, non sono d'accordo non per questioni morali (se entrambi lo fanno per libera scelta) ma perché manca la parte migliore, ovvero quella seduttiva. Chi cerca fidanzato/a su Internet mi mette tristezza. Io non sono uno di quelli con il terrore degli incontri nati dalla rete, ma dipende con chi. Ad esempio son sicuro che se io, te e tua sorella abitassimo nella stessa città potremmo essere tranquillamente amici. Ma perché le nostre personalità virtuali coincidono praticamente con quelle reali. Di questa gente come fai a fidarti?
Comunque scusa se approfitto del tuo spazio ma:
Cerco donna con montata lattea in grado di allattarmi!
ah ah ah!
At 27 gennaio, 2007, Gala
At 28 gennaio, 2007,
At 28 gennaio, 2007, Sara Sidle
Net,grazie, troppo buono!
Sandro,mi dispiace molto che le donne seguano le orme degli uomini. Ho sempre avuto la presunzione che in questo noi femminucce ragionassimo con un altro criterio..purtroppo i tempi cambiano.
Francy, hai visto che schifezze? Però è vero, il gigolò non è proprio malaccio.
Guizzo, se trovi la tua donna con la montata lattea, fammela conoscere, sono curiosa di vedere che faccia ha!
Gala, pensa che ho messo i siti meno peggio!
Betta,la penso come te. Non siamo adatte per questi incontri "moderni":)!
Antonio, in rete trovi di tutto, anche troppo. Per far pace con tutti, diciamo:contenti loro..!
At 28 gennaio, 2007,
Per Sara e chiunque legge.
Non vi spaventate, però la rete non è diversa dalla realtà. Un tempo c'era il lento passaparola, oggi i mezzi informatici raggiungono presto la casa di ciascuno ma i fatti non cambiano, la storia ha sempre avuto i buoni, i cattivi e le infinite varietà che vi stanno in mezzo. La vita dei cattivi è più semplice e diretta perché essi non devono stare attenti a ferire nessuno, non hanno paletti entro cui contenersi, la vita dei buoni invece è un continuo slalom fra i rifiuti della società, per questo è più difficile e faticosa. Ecco perché i cattivi sono e saranno sempre deboli, mentre i buoni si fanno forti del saper attraversare il percorso più arduo. E' una coscienza da acquisire per tutti.
Federico, uno psicofilo (vero)
At 28 gennaio, 2007,
At 29 gennaio, 2007,
Cara Sara, io sono sempre stato molto molto scettico sulle conoscenze e sulle conquiste effettuate nel mondo virtuale, principalmente per i motivi che anche Guizzo ha indicato nel suo commento.
Ovvero, credo che nei siti di annunci personali si "nasconda" al 90% della gente che non riesce, per timidezza o per problemi vari, a far coincidere la sua personalità reale (che è poi quella che conta realmente nella vita!) con quella virtuale.
Perciò viene molto più facile rivolgersi a questi siti, piuttosto che mettersi in gioco direttamente.
Personalmente provo solo della grande tristezza per questa situazione!! Buona giornata, bacioni, SIGNO
Anche se è un altro ambito (ma spesso vengono accomunati) io mi dichiaro a favore delle conoscenze informatiche, e nella fattispecie quelle fatte in chat.
Tutto sta solo a dare il giusto peso alle cose, spesso quando dico questa cosa, non vengo condiviso o non capito, però se lo utilizzi come mezzo per conoscere persone che in una maniera canonica non avresti potuto conoscere diventa un amplificatore di opportunità.
Putroppo la rete è impestata di persone che ritengono che ri rapporti interpersonali siano quelli offerti dai siti che tu ci hai mostrato e come al solito la minoranza fa legge per tutti.
alla fine all'estero gi italiani non sono tutti mafiosi?
p.s. una curiosità ma le tariffe erano abordabili?
At 29 gennaio, 2007,
At 29 gennaio, 2007,
Guarda, secondo me gli unici che mettono certi annunci, per di più su internet, cercano solo una scopata facile e nulla più. Scremiamo pure un 5-10% di incurabili imbranati timidi, la stragrande maggioranza come scopo ha il letto. Magari usa internet proprio perchè è più facile trovare chi cerca oppure offre certi servizi "particolari".
Alla luce di questo credo che a sta gente non importa come ci si sente nel momento in cui si tirano fuori i soldi. Che può essere una cosa triste, senza dubbio, ma non poi tanto più triste di molte altre cose, ma sarebbe un discorso davvero lungo.
Quel che penso io è che piuttosto sia una cosa pericolosa. E non solo e tanto perchè potresti correre il rischio di ricervere proposte da un distinto signore di grande cultura che di nome fa doc. Lecter, ma perchè puoi finire con lo sputtanarti letteralmente la vita senza manco rendertene conto.
See ya!
At 29 gennaio, 2007,
Devo dire anch'io che questa cosa dei siti per l'anima gemella mi lascia perplessa, ma c'e' una mia collega che ha trovato il fidanzato. Stanno insieme da piu' di un anno ormai, e lui e' un tipo molto a posto. per inciso, sono sulla cinquantina entrambi. mi fa tanta tristezza pensare che molti ventenni pero' usano questi siti. ma dove sono finiti gli incontri in discoteca, in pizzeria, al mare d'estate?
At 29 gennaio, 2007, El Cabezon
Sara Sidle ci hai preso!
per me è un enigma non il fatto di essere così disinibiti (ci mancherebbe) ma il fatto di andare "al buio" alla ricerca di esperienze sul web.
Oltre che censurabile lo trovo anche pericoloso.
Il fatto che ci siano anche dei giovanissimi a dire il vero non mi scandalizza. Credo che oggi a quell'età molti vadano alla ricerca di esperienze estreme come se la personalità di ognuno di noi si possa fortificare con esperienze del genere. Concordo pienamente con te: meglio essere come siamo...
At 29 gennaio, 2007,
Anch'io ho incontrato persone assolutamente uniche in rete, probablimente la superficialità che c'è in giro nel mondo reale non dà spazio a certe persone davvero profonde, cosa che invece riesce a fare la rete. Per il resto basta usare la stessa avvedutezza e intelligenza che occorre in tutte le altre quotidianità. Anche nel mondo reale la gente finge di essere ciò che non è, il marcio prima o poi viene fuori. Non è difficile, non è più difficile che camminare per un marciapiede ed evitare un 'fiorellino' lasciato da un cane. Basta spostarsi in un'altra traiettoria e fare finta di nulla.
Fede
At 29 gennaio, 2007, Sara Sidle
Anonimo, credo che il buono e cattivo in questo caso non c'entri molto. Ho voluto dare un occhiata a quello che troviamo in rete, riguardo gli incontri. Non credo però che non possano esistere anche dei lati buoni della faccenda. E' logico che tutto è relativo alla vita reale, ma per quel che mi riguarda, non ho mai voluto avere esperienze con contatti presi in rete. Le amicizie possono nascere, eccome, ma credo che alla fine se deve nascere qualcosa di più, è bene che nasca in un confronto diretto e reale. E' solo la mia modesta opinione, e non voglio e non devo giudicare chi la pensa diversamente da me.
Viola, immaginare è meglio.
Captain's charisma, la nuotata mi ha riconfermato quanto siamo diversi gli uni dagli altri.
Francesco, come al solito ci hai preso.
Signo, io sono timida, nel senso che mai metterei una mia foto sul blog o altrove perchè mi vergogno. Con questo criterio, come farei a conoscere qualcuno che non mi ha mai vista e chissà quali aspettative ha su di me?E' per questo mio pensiero che non capisco come fa un timido ad affrontare con più tranquillità gli incontri in rete. Nella vita, una persona ti vede subito. O gli piaci o no, la risposta è immediata e ti da il tempo di non smerdarti troppo..
Gds, non sono contro alle conoscenze in rete, le chat e cose varie. Magari dopo che due parlano per lunghi periodi si scambiano le foto e magari si piacciono. Quello che mi fa pensare sono quei siti appositamente creati per i cuori solitari, dove apri la pagina e ti trovi gente assurda, magari mezza nuda che dice di voler trovare l'anima gemella!
Poi, come ho già avuto modo di dire, ogni singola esperienza ha vita a se, puoi apprezzare un certo tipo di incontro oppure no, me sono sempre libere scelte.
Kira, il gigolò non è male, ma gli annunci sadomaso, ripeto, con tutto il rispetto per chi pratica questa perversione, mi fanno sorridere e riflettere allo stesso tempo..
Robin, concordo con te sulle scopate e tutto il resto. Ancor di più su una certa pericolosità di queste avventure. Sai, guardo sempre "Chi l'ha visto" e sapessi quante ne succedono!
Roberta,innanzitutto, sono contenta che ti sia rimessa dall'influenza. Credo che esistano anche siti seri, e per persone di una certa età, forse risulta meno problematico conoscere persone stando a casa.Sempre con la dovuta serietà. Per i giovani, la penso come te, vuoi mettere la prima conoscenza, il primo contatto..
Rosario, passino le esperienze estreme, ma sempre con l'attenzione di non andare troppo oltre.
Fede, hai ragione, ma non è quello che intendeva il post. in linea di massima parlavo di siti che non rispecchiano assolutamente gli incontri canonici in rete.Qui si parla di estremismo e non di altro.
Francesca, sono agghiaccianti, ma a modo suo anche un po' comici.
At 30 gennaio, 2007,
Infatti, ma io quando parlavo di pericolosità non intendevo proprio pensare alla pur possibilisissima eventualità di uscire di casa con una confezione extra di preservativi per essere poi ritrovati a fettine nel frigo di una squilibrata ninfomane cannibale...
E' proprio che se entri in quel giro lì, penso che finisci con lo smettere di vivere, di coltivare rapporti veri e che non si basino solo sul sesso. Diventi merce che cerca merce e poi è difficile uscire. Quando smetti di scavare nel profondo delle persone e di te stesso e inscosciamente deciti che le unghie non ti servono più, poi è dura farsele ricrescere, è dura imparare nuovamente a scavare.
See ya!
Ciao Sara!!
è da molto che non "ci sentiamo"!
Per questo argomento...Mi trovo molto d'accordo con le parole di Francesco (Cilions)...
A dire il vero non ho guardato nei link, e non ho visto neppure il gran bello di cui parlate, ma mi fido!!!
Per quanto mi riguarda i miei primi contatti in rete li sto avendo attraverso il blog, e per me è già tanto!
Non mi sono mai fidata delle chat, e figuriamoci degli incontri avvenuti attraverso siti appositi! Per non parlare del sesso ricercato così!
Ma il mondo è vario, lo ripeto sempre! E' vero che si può avere difficoltà a conoscere, ma conoscere attraverso questi mezzi, con un certo imput di partenza, toglie ciò che personalmente cerco dal contatto umano: una spontaneità e un feeling istintivo, che avviene solo attraverso il contatto diretto, i messaggi del viso...
E già così, dopo la prima reazione spontanea, spesso l'essere umano tende a celarsi, ma se poi in aggiunta c'è il filtro del virtuale o l'imput di partenza limitato dall'obbiettivo ben temperato... bèèè, allora, il gioco è breve, scontato, e abbastanza povero!
...Vedo che Robin sta dicendo anche lui questo ...(mentre postavo il commento è apparso il suo)
Ciao Sara!! a presto! Baci!
At 30 gennaio, 2007,
Daccordissimo con tutti i commenti. Vorrei aggiungere che il blog non deve creare dipendenze virtuali, piuttosto stimolare nuove conoscenze, anche se molte rimarranno solo conoscenze in rete. E' molto importante scambiare opinioni con gente che vive in posti lontani e diversi, è uno dei pochi sistemi per unire questo variopinto mondo. Se il blog viene usato come una sorta di diario o come un invito ad un forum discussione allora è senz'altro qualcosa che fa bene, se deve diventare un impegno a spirale da cui non si riceve nulla allora meglio uscire di casa.
Federico
At 31 gennaio, 2007,
At 25 aprile, 2007, Elena Barni
Ciao,
:) ho aperto un blog dedicato a Monsummano Terme,
sinceramente non ti conosco tanto ma vedendoti linkata su MBC ho pensato che tu possa essere interessata all'argomento.
Se vuoi passa da Monsummano Terme on line (www.monsummanotermeonline.blogspot.com) e contribuisci a plasmare questo nuovo blog per l'area Monsummanese e non solo.
Cari saluti e buon 25 aprile.
Elena B.
monsummanotermeonline@gmail.com