At 14 gennaio, 2007,
Guizzo, Blogger ti farà impazzire!
Mi fai scompisciare dalle risate, negli ultimi commenti.Sei sempre disperatissimo per colpa del malefico Blogger Beta..
Comunque, anche noi dobbiamo registrarci ogni volta, ed è sicuramente noioso.Forza, Guizzo, è dura, ma sconfiggerai il malefico signor B.B.
Come vedrai, visto che era registrata Miss, io firmo con ALTRO, almeno vado in tasca alla registrazione!
Se devo esser sincero Rambo e Rocky sono stati tra i miei film preferiti e sfido chiunque a dir che non fossero dei bei film... se vuoi un personaggio che per me è stato mitico allora ti dico Nick Rivers alias Val Kilmer in Top Secret, un film di culto per me...il film più scemo della storia...ciao ciao
At 15 gennaio, 2007,
At 15 gennaio, 2007,
At 15 gennaio, 2007,
At 15 gennaio, 2007,
Bravo Captain's charisma, vedo che anche te sei un intenditore..Val Kilmer me lo sono perso, ma mi informerò sul film.
Avanguard, ricordo perfettamente i tuoi post. Lo so, Stallone ha voluto strafare, e per me chiuderà la carriera di Rocky senza lode nè infamia.
Betta, grazie, malgrado l'influenza, di essere passata.
Zdora, allora mi capisci!!Ma quanti ne hanno fatti di films di Barbie??
Sandro, hai visto Rocky Balboa? Ti è piaciuto? Per High Spirit, non ho idea di cosa o chi sia..
Sw4n, se parliamo del primo Rocky, non lo definirei trash, ma un film del 1976. Certo rivederlo oggi lo fa valutare con un altro criterio. Se parli dell'ultimo, non posso dire nulla perchè non l'ho visto. Se parli di tutta la serie..beh, dipende da cosa ognuno di noi intende per trash. Grazie di essere passato.
ok facciamo outing, ma prima una precisazione rocky e rambo, i primi intendo, sono dei signori film, tanto che il primo capitolo pugilistico fu anche premiato con 1 o 2 oscar (non ricordo) ma come al solito il troppo storpia, va bene fare il secondo rocky che ti fa vedere la caduta e la risalita di un atleta, ma ci si doveva fermare li, il quarto è un polpettone patriottico idealistico che non si può sopportare e nel terzo rocky stallone sembra un bambino alle giostre, passa dal coltello, all'all'arco e frecce, al bazuka, saltando da una jeep ad un cavallo ad un carrarmato... decisamente il troppo storpia!
Il capitan carisma cita un film veramente mitico, ovvero top secret degli autori Zucker Abram Zucker (quelli delle pallottole spuntate) che sono veramente dei fuoriclasse del demenziale.
Di filmoni demenziali ce ne sono eccome esempi?
Febbre da Cavallo
Balle Spaziali
Frankenstein Jr.
e ce ne sarebbero molti altri.
Allora vediamo un film del quale dovrei vergognarmi, e che invece mi piace tanto?
The anchorman
Sky High - scuola di superpoteri
sono quei filemtti da 10 lire che passano di continuo su sky cinema, ma che ogni volta mi fanno bloccare il telecomando.
At 16 gennaio, 2007,
At 16 gennaio, 2007,
Cara Saretta mia,
ti sono molto vicina! Rocky non lo amo particolarmente ma qualche spezzone l'ho visto.
Per quanto gli altri possano criticare, ci sono quei film che adoriamo e adoreremo sempre anche se a livello cinematografico siano considerati delle boiate.
Su Dirty Dancing non posso che darti ragione! Oltre a questo, io adoro Top Gun (con un nanetto Cruise davvero notevole al tempo), Animal House, Mamma ho Perso l'Aereo e Una Poltrona per Due.
Possono dirmi quello che vogliono, ma se a scadenza di massimo un anno non li riguardo, non mi sento a posto con me stessa!!
Un bacione!
At 16 gennaio, 2007,
Non posso esimermi dal dare il mio contributo....
pertanto devo proporre "I due Carabinieri" con Montesano, Verdone e Boldi.
Il momento topico è la liberazione degli ostaggi, ragazzi in gita, trattenuti sul treno da un pazzo folle che vuol parlare con un certo professor Breasky, prima di liberare i poveri ostaggi.
Montesano (Glauco Sperandio), che è un carabiniere, si traveste da prete, sale sul treno per fare da intermediario, e propone il giochetto delle tre carte al pazzo folle : se vince lui, il matto deve liberare un bambino, viceversa il carabiniere deve pagare 20.000 lire allo squilibrato.
Le carte sono santa Rita, san Giuseppe e sant'Antonio.
Il matto, dopo aver perso le prime mani, si spazientisce ed il carabiniere Glauco Sperandio, per calmarlo, gli racconta una filastrocca che finisce per va... per va... per va... "per Vaffanculo!!!", tuona invece il pazzo, stroncando l'indovinello del carabiniere!
E' una scena che non scorderò MAI...mi sdraio in terra dal ridere tutte le volte che ci penso, anche se è demenziale...
ah ah ah ah!!!
Buona giornata, ciao
SIGNO
At 16 gennaio, 2007,
At 16 gennaio, 2007,
At 17 gennaio, 2007,
At 17 gennaio, 2007,