giovedì, gennaio 04, 2007
Il mio amore col ciuco
Per iniziare, buon 2007 a tutti!
Devo ammettere che in questi tempi non sono molto assidua sui blog e sulla rete in generale, ma la colpa non è del tutto mia.
La mia vita è cambiata da quando ho conosciuto lui.
Mi riempie le giornate, mi accontenta qualsiasi cosa chiedo, non mi fa mai pagare, è perfetto.
Io chiedo, e lui mi serve.
Che dirvi di più..il nome?
Lo conoscete, penso, tutti benissimo, è il caro mulo, per me ciuchino. Ne sono diventata dipendente, non posso stare senza chiedergli una infinità di "piaceri", passo le mie serate a guardare films e sentire musica, e tutto grazie a lui.
Arrivo addirittura a soffrire quando finisco le richieste perchè sono stata accontentata in tutto..è una vera e propria malattia!
Anzi, se qualcuno ha qualche titolo di film da suggerire, lo accetto volentieri.
Mi sento come Capitan Uncino, una piratessa de noantri, una succube del male..esagero?
Può darsi, ma quando non si paga le cose ti sembrano sempre meglio!
Non faccio sicuramente del bene, ma nemmeno sono così pessima.
E' solo, che in questo periodo non felicissimo, mi piace perdermi in commedie e racconti d'amore, e soltanto grazie a ciuchino posso farlo a mio piacimento.
Non ditemi che rovino una certa categoria, mi sembra che le cose vadano meglio a "loro" che a me, in ogni caso. Il libero scambio, quando non c'è speculazione non fa male a nessuno.
Detto ciò, anche voi amate il mio "ragazzo"?
Lo frequentate?
Non sono gelosa, anche perchè lui è molto altruista e generoso, accontenta tutti, se può.
Per l'appunto, gli ho chiesto il film "Mimì metallurgico ferito nell'onore", col meraviglioso Giancarlo Giannini, ma purtroppo, forse, non potrà accontentarmi appieno. Vabbè, qualche pecca gliela vogliamo concedere, o no?
Forse quando lo toglieranno dovrò andare a disintossicarmi, fare come nei films americani. Trovarmi alle riunioni ciuchini anonimi, alzarmi in piedi e dire: "Salve, sono Sara e mi piace il ciuco".
Rivelazione, che, se ascoltata sotto un'altra ottica può far pensare, e pure male!
Questo post l'ho scritto soprattutto per gridargli il mio amore, per tutto quello che fa per me e per Miss D., altra malata.
Mi definirei una tossicaINdipendente dalle droghe ma creta nelle mani del superciuchino.
Aspetto qualche dritta su pellicole interessanti, anche per sapere i vostri gusti, conoscere gli amici un po' di più non fa mai male no???


 
posted by Sara Sidle at giovedì, gennaio 04, 2007 | Permalink |


19 Comments:


At 04 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

Ehm ehm, devo ammettere di aver ceduto anch'io a più riprese...e sì che sono anche un ometto....

 

At 04 gennaio, 2007, Blogger gds75

noi in casa siamo in due con una flat e un computer vecchio appositamente dedicato e in uso h24... tutto solo per il ciuco.
stiamo cominciado la fase del "e mo cosa cerchiamo?"
se vuoi sapere quanto può diventare una droga, noi abbiamo una porta aperta sul router per poter controllare via web come vanno le cose a casa e dare comandi in remoto.
la cosa bella è:
ti piace una canzone di un cantante?
scarica tutta la sua discografia!
se cerchi discografia esce questo mondo e quell'altro.
è una cosa illegale?
secondo me chiedere 20 euro per un disco è paragonabile ad associazione per delinquere... quindi....

comunque ultime richieste in corso
le puntate di CRIMINI che non riesco a vedere in tv.
Boston legal
Salem slot (appena andrà in onda)
Empire's falls (cacchio tutta roba fox)
e quantum leap, che conoscendo in pochi se ne trovano poche fonti ed è lentissimo a prenderle....
credi che possa bastare come inizio?

 

At 04 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

Il ciuchino è anche amico mio! Ha un computer tutto per lui, così nessuno lo disturba e può soddisfare tutte le mie richieste. Che vanno dalla musica ai films, ai programmi che mi servono. Un po' di tutto, insomma. E la penso esattamente come te sul fatto del libero scambio. :)

 

At 04 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

anche io amo il Ciuco!! E se vuoi qualche consiglio, vai sulmio Blog e clicca su CInema... scometto che troverai qualcosa anche per te..

 

At 04 gennaio, 2007, Blogger danDapit

Mi dispiace...io non posso esserti d'aiuto :((
Ma sono passata lo stesso a leggerti e a salutarti!
Non ho rapporti col ciuchino, non ci gioco, non lo frequento...quindi non son capace di suggerire!
Comunque...buona vacanza con Mule(en)-No-Rouge!

 

At 04 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

Anch'io,anch'io sono una ciuchino-dipendente, solo che mio marito e' geloso di lui, quindi lo accendo quando non c'e'...
ho praticamente scaricato tutte le serie di l word (che io non posso vedere perche' non ho quel canale via cavo), e molte puntate di cartoni animati tipo georgie, lady oscar, e candy candy...

 

At 04 gennaio, 2007, Blogger Sara Sidle

Captain's charisma, chi è che non cede alle lusinghe del ciuchino? Uomini donne, lui conquista, ed ha le sue buone ragioni!!

 

At 04 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

i do qualche titolo di films che mi sono piaciuti particolarmente:

La sposa cadavere
Ogni cosa è illuminata
Water
Batman begin
L' uomo che non dormiva mai
Trans America
La fabbrica di cioccolato di tim burton (quella con Johnny depp)
The costant gardner
Match point
The inside man
Memorie di una geisha
...

Mi fermo qui sennò vado avanti all' infinito!

News: stasera ci sono le ultime 3 puntate di Medium..Interrompono nuovamente la serie... Maledetti!!!

 

At 04 gennaio, 2007, Blogger Sara Sidle

Gds,come ti sento vicino! Anch'io sono nella fase: ED ORA??
Ma trovo sempre qualche altra cosa che attiri la mia attenzione. Noto con piacere che sei più drogato di me..io, per ora, di computer ne ho solo uno...ma un giorno, chissa?Per Quantum Leap, se è il telefilm con Scott Bakula, lo vedevo sempre ed è veramente bellino. Ma per le puntate vai a caso, oppure vai a serie?
Caro Net, non avevo dubbi che tu fossi un amico del ciuchino..Da quando l'ho provato, non saprei come fare senza..Anche te sei tipo Gds, un solo pc non vi basta..Ma allora sono la più sana!!
Ali, grazie del consiglio, passerò da te al più presto.
DanDapit, grazie lo stesso di essere passata. Ma anche se non giochi col nostro amico i films li puoi sempre consigliare. E' bello sapere i gusti delle persone con cui parlo quasi tutti i giorni!
Ahhhh, cara Roberta,tuo marito non deve essere geloso, il nostro ciuchino non è una minaccia..A proposito, mi hai fatto venire in mente Candy Candy, non me lo ricordo più, e vederne qualche puntata mi piacerebbe..Grazie.
Comunque, buttatemi giù qualche titolo, che magari mi viene in mente qualcosa!!

 

At 04 gennaio, 2007, Blogger Sara Sidle

Francy, grazie delle dritte.
Ma davvero interrompono Medium??
Perchè? Ma dalla Rai che ti aspetti..
Comunque, vedi perchè poi amiamo tutti quel meraviglioso "ragazzaccio"?Per esempio la nuova serie di Lost, l'ho già vista.Almeno se alla Rai viene voglia di toglierla per far spazio a Vespa a qualche partita, o a chissà cos'altro, gli vado in tasca!D'altra parte arrangiarsi è l'arte della vita, no??

 

At 04 gennaio, 2007, Blogger Sara Sidle

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

At 05 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

Ieri sera alla fine di Medium hanno dato l' appuntamento a settimana prossima, ma invece sul giornale è segnato che la Dandini prenderà il sposto della Allison per ben 6 settimane!
Ho guardato e riguardato, ma di Medium nemmeno l' ombra in altre sere della settimana.

Mulo, pensaci tu!!!

 

At 05 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

eheh ciuchino è un amore di tutti! Più per le canzoni che per i film! Un bacione Betta

 

At 05 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

Carissima, ma se non so cosa hai visto come posso consigliarti? 'La marcia dei pinguini' l'hai visto?
Tra gli altri:
1-Assassini nati di Oliver Stone

2-Il processo di Orson Welles

3-Il cameraman di Buster Keaton

4-C’era una volta in America di Sergio Leone

5-La leggenda del pianista sull’oceano di Giuseppe Tornatore

e poi tra poco uscirà il film inchiesta I RAGAZZI DEL SALVEMINI (ma in DVD)

 

At 05 gennaio, 2007, Blogger gds75

si sara è proprio quello con scott bakula e consentimi di dire che non era bellino, a mio modesto avviso è il telefilm più bello mai realizzato, cacchio non mi ricordo una puntata brutta, anzi non mi ricordo una puntata che non sia bella.
comunque lo cerco per serie (la prima serie è di sole 7 puntate)
uso questo metodo, scrivo solo nella ricerca
Quanto leap 1x ita
e il gioco è fatto
sono alla quarta serie anche se della terza mi manca ancora qualche puntata.

 

At 06 gennaio, 2007, Blogger Cilions

Ti consiglio assolutamente questo film non te ne pentirai!!!

 

At 10 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

non sono una ciuchino-dipendente, ma solo perchè non ho l'adiesseelle e non voglio entrare nel tunnel...ma ti consiglio un film: magnolia. con un tom cruis da togliere il fiato e degli attori bravissimi. e poi la storia mi è piaciuta così tanto...se invece pensi a qualcosa di meno impegnativo monster & co. è semplicemente geniale.

 

At 10 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

gds: quantum lip! quello del medico che viaggia nel tempo coll'amico ologramma! lo guardavo sempre con ia mamma, lo adoravamo!lo facevano poco tempo fa!

 

At 13 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

Ciao...mi chiamo Giuseppe e sono di Messina non so come sono finito sul tuo blog perchè cercavo notizie sulla miniserie in onda su Fox salem'slot e mistero dei misteri eccomi quì...ho letto il tuo post e visto che c sono, un paio di suggerimenti te li do...
Comincio con il consigliarti "Rent" famoso musical di broadway trasformato in versione cinematografica dal sempre grande Chris Columbus...Il fantasma dell'opera di joel schumacher tratto dal musical del maestro Andrew Lloyd Webber...Hair versione cinematografica del musical Hippy più famoso di tutti i tempi... un bel musical commedia il Rugantino di Garinei e Giovannini (a Teatro) o "Se il tempo fosse un gambero" sempre dei due maestri del musical Italiano...e se t piace il genere drammatico commedia e film realtà c'è "Scugnizzi" di Nanni Loy degli anni ottanta un film che resta nel cuore con un bravissimo leo Gullotta e una straordinaria Tosca D'Aquino con le musiche di claudio mattone che è anchel'autore di C'era una volta scugnizzi seguito ideale del film ma è a teatro al momento in giro per l'italia e se t capita guardalo perchè è meraviglioso una esperienza da fare almeno una volta nella vita... avrei almeno un centinaio di Musical da consigliarti ma visto che non so se t piacciono mi fermo quì se vuoi altri consigli su questo genere fammi sapere con una risposta al commento... Ciao Peppe