venerdì, gennaio 05, 2007
Le 5 cose che non sapete di me
Cari amici blogger, eccomi pronta per affrontare le cinque cose che non sapete di me.
Non che ve ne debba fregare per forza, ma partecipo ad un giochino che la cara Francesca mi ha gentilmente e carinamente passato.
Iniziamo i segreti di Sara Peyton Place Sidle:

1) Partirei con l'immagine che ho postato. Ebbene, quando vado a letto, amo usare i pigiamoni di pile, ma non contenta di sembrare una "tamburina", mi piace infilarmi la maglia del pigiama dentro i pantaloni che tiro su quasi ad una vita ascellare. Da qui l'immagine che mi rappresenta molto..

2) Se ho una dote, è quella di essere un soldatino. Mi spiego: se la mattina c'è da alzarsi presto, sono la prima a saltare dal letto. Mi dico, tanto lo devo fare, perchè crogiolarmi (io pensavo si dicesse grogiolare..mah..) nel letto per soffrire di più dopo? Insomma, in generale sono una che i suoi obblighi li segue alla lettera.

3) Come Francesca, amo guidare, mi da modo di pensare ai fatti miei e mettere un po' a posto le idee. Logicamente sempre accompagnata da buona musica.

4) Di questi tempi non so se è più un merito o demerito, ma sono una buona ascoltatrice. Tutti passano a raccontarmi i suoi guai, amori, tristezze. E, al contrario di tanti che staccano l'audio dopo le prime frasi io ascolto, chiedo, commento. Non sempre sono felice di questa mia attitudine, spesso la gente prevarica e dopo che ha raccontato le sue cose mi arriva un calcio in culo e via per la prossima volta.

5) Per finire, sono una maniaca di cose per la casa. Chiamiamoli casalinghi o ammennicoli, ma adoro tutto quello che si può mettere in cucina, utile e inutile. Ho una predilezione per tazze, tazzine e roba varia. Tra un vestito di Dolce e Gabbana e un set da colazione, beh, preferisco di gran lunga il secondo oggetto!

Spero di aver svelato qualcosa in più di Sara, anche se non vorrei essere paragonata a Fantozzi, sono meglio, ve lo giuro!
Passo la palla a:
Betta
Avanguard
Sere
Viola
Sandro
Come Francesca, non me la prenderei se lasciaste cadere la palla..

 
posted by Sara Sidle at venerdì, gennaio 05, 2007 | Permalink |


21 Comments:


At 05 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

Ah Ah! Sara Baba in pigiamone vorrei proprio vederla!
Son 2 giorni che provo ad usare il mio nuovo account Blogger Google ma non funziona...

 

At 05 gennaio, 2007, Blogger Sara Sidle

Caro Guizzo, Blogger Beta è una delle più grandi cacate (scusa il francesismo) che abbia mai messo.
Se ero furba, lasciavo il vecchio blogger, più lento, ma almeno per i commenti non rompeva le scatole!Pensa che a volte per rispondere devo ripetere i commenti più di una volta, dato che per Blogger Beta non sono mai registrata!

 

At 05 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

eheh, io ho una tazzina con su disegnato homer simpson! :D

La vuoi per la tua collezione?

 

At 05 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

Non c' entra nulla col post, ma mi sono venute in mente robe da scaricare col mulo, che se non te lo dio subito poi mi dimentico!
Allora, ti consiglio di vederti:

Mujeres, Big Love (serie tv) e La casa di Sabbia e Nebbia (film)! Poi devi assolutamente vederti il premio Oscar "La città incantata" (è un anime giapponese di Miyazaki)) e, dello stesso autore, il candidato all' Oscar dell' anno scorso "Il castello errante di Hawl"!

 

At 05 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

l'immagine di te vestita da Fantozzi è terriificante :-)

 

At 05 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

Oh che bello! Ne avevo fatto uno simile un pò di tempo fa, però erano le 5 strane abitudini, non quello che non sapete di me, quindi lo rifaccio!
Un bacione stella!
Spero che le vacanze siano andata bene!

 

At 05 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

io il giochino lo faccio ^^

comunque sono il tuo contrario: anche se mi devo alzare cerco di restare nel letto fino all'ultimo secondo e se aspetto qualcuno capita che mi stenda di nuovo anche dopo vestita! ^^

 

At 05 gennaio, 2007, Blogger Sara Sidle

Net,le tazze mi piacciono tutte!Appena ci incontriamo me la dai????
Francy, grazie, farò tesoro dei tuoi consigli!
Alice, hai ragione!!!Ma sai cos'è, tutti i giorni mi metto pantaloni vita bassa, che odio, ne ho certi che sono spacca ovaie, e non ne posso più. Quando arrivo nell'intimità di casa, mi scateno e mi inFantozzisco ben bene..e sapessi come sto bene!!
Sere, immaginavo ch ti sarebbe piaciuto!
Viola, sei davvero il mio opposto.Non riesco a stare troppo a letto,se non scatto subito, faccio troppa fatica ad alzarmi, dopo.

 

At 05 gennaio, 2007, Blogger Francesc@

Anche a me piace mettere la maglia del pigiama dei pantaloni! Non sarà sexi ma a me sta maglia che sale nella notte e lascia scoperta la schiena mi da un fastidio!!!!

 

At 05 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

Certo! Sarà il mio regalo! :)

 

At 07 gennaio, 2007, Blogger danDapit

Ah, ah..divertente il giochino!!
Lo sai che lo immaginavo che eri una persona che scattava in piedi la mattina?
Non mi chiedere perchè...era una specie di intuito "soft"!
Circa le tazze...behhh ce n'è anche una qui sul Blog, non è un caso!!
Invece io la mattina, dall'ora della sveglia, finisce che mi alzo mezz'ora e anche più dopo...infatti sono una ritardataria dai tempi delle elementari! ;))
E non riuscirei mai a portare i pantaloni ascellari...maaa faccio di peggio!!! I miei calanoooooo...(ah ah!)
Circa il post precedente, i film non li suggerivo perchè non so cosa si può scaricare da e-mule (recente, passato...I'm imbranata!).
Comunque se vai al mio profilo c'è una lista di film (passato, presente e non futuro), chissà che ti possano ispirare (a parte quelli che sicuramente hai già visto!)...
Baci Fantossszzina!

 

At 08 gennaio, 2007, Blogger Luca

Io odio avere la schiena scoperta quando dormo. Quindi, se fa freddo, metto anche io la maglia dentro i pantaloni :P
Ciao!

Musicomane.

 

At 08 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

sono stato nominato. quanto tempo ho per farlo! anche se deve vedere se lh' gia fatto in passato.
ma veniamo a te. quella di guidare e resettare i pensieri è una cosa che abbiamo in comune. la prima, decisamente no. come si fa a dormire col pigiamone?

 

At 08 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

mmmm....queste cose ci accomunano! Tranne il pigiamino ascellare...ehehe io soffro il caldo! Bacione Betta

 

At 08 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

Concordo pienamente col punto 3, ma sul punto 2 per niente: io tiro fino all'ultimo secondo per dormire!!

 

At 08 gennaio, 2007, Blogger El Cabezon

Ciao Sara Sidle!!!
Mi sono assentato per un pò ma...rieccomi!!
Auguri in ritardissimo, un caro saluto.
a presto!
Ros

 

At 08 gennaio, 2007, Blogger IlGuizzo

Anche io ho scritto le mie 5, ma questo commento ha come unico scopo il fatto di controllare che il mio account finalmente funzioni!!!!!!!!

 

At 08 gennaio, 2007, Blogger lucia

qualche tazza l'avrei anch'io. Casomai passassi per Bologna...

 

At 09 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

Ciao Sara!!!
Quella del "pigiamone" con pantaloni "ascellari" è troppo mitica...eh eh eh!!!
Anch'io avevo fatto un test de genere tempo fa (link ->
http://blog.libero.it/ThePrivilege/commenti.php?msgid=1597714&id=63678#comments),
a ognuno le proprie stranezze ;-)
Ciaooo SIGNO

 

At 09 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

Anch'io metto i pigiamoni, anche se non metto la maglia dentro, perche' mi da' fastidio l'appallottolamento. Pero'la mia mise casalinga e':
Pigiamone, con sopra fuori, vestaglia mooolto sexy di pile bianca a fiorelloni viola (regalo di natale di mia suocera...per sedurre il figlio nelle notti buie e tempestose), pantofole in pile leopardate (anch'esse regalo di questo natale di suocera), e condisco il tutto con copertina (pile, ok, adoro il pile!!)...e cane e gatto sopra di me!

 

At 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

saretta, che fai? Non posti più? Io mi aspettavo un bel post su Concato e la sua presenza a Sanremo e invece...niente! Tutto ok? A presto!