venerdì, dicembre 22, 2006
Buon Natale
Cari amici blogger, vi scrivo poche righe per farvi tanti auguri di Buon Natale.
Mi scuso per non essere stata molto presente nei vostri blog, ma di certo, non vi ho mai perso di vista!
Devo inoltre ringraziarvi perchè, forse, non sapendolo, mi siete stati vicini più di tanti miei amici.
Spero che passiate delle buone feste, e credetemi se vi dico, che questa grande famiglia "Blogger" è per me un toccasana nei momenti bui e una sferzata di allegria che mi accompagna nelle mie giornate.
Grazie, blog amici, alla prossima chiacchierata.
Buon Natale a tutti!!
 
posted by Sara Sidle at venerdì, dicembre 22, 2006 | Permalink |


15 Comments:


At 22 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo

Felice di poterti essere stato vicino, nel mio piccolo. Come ho già scritto nel blog di tua sorella, ti mando un abbraccio. :)

 

At 22 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo

Tanti tanti auguri anche a te, e spero che il 2007 ti porti tanta serenita', cosi' ci allieterai ancora di piu' con i tuoi insegnamenti della setta della colomba!
Ti apspetto per il non-capodanno!

 

At 23 dicembre, 2006, Blogger danDapit

Auguri anche a te Sara!!
Ho letto il tuo commento al mio post e ti rispondo qui direttamente.
E' vero, è bella questa rete di contatti da blogers!!!
Un abbracciooooo!!!

 

At 23 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo

Grazie a te Sara, di cuore!!
Buon Natale!!!!! ^______^
Un bacio grande grande

 

At 23 dicembre, 2006, Blogger Francesc@

Tantissimi auguri Sara! E spero che il Natale ti porti la serenità che meriti!
Un bacio
Francesc@

 

At 23 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo

Tantissimi cari auguroni anche a te! Trascorri dellle Feste maginifiche, un grande bacione Betta

 

At 23 dicembre, 2006, Blogger Cilions

Grazie e auguri anche a te;)
A presto quindi... per un nuovo anno spero più sereno!

 

At 23 dicembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Grazie a tutti, ragazzi!

 

At 24 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo

tanti auguri anche a te.
fai di tutto per divertirti

 

At 24 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo

complimenti per questo magnifico blog!!! lo visito ora per la prima volta...al confronto il mio non è un granchè...sarà che è poco frequentato...comunque davvero complimenti!!! verrò spesso!Buon natale a tutti!
lulù

 

At 24 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo

Giuro che tornerò il prima possibile!!
Nel frattempo.. Tantissimi Auguri di Buon Natale Saretta!!
E grazie per tutto!
Un abbraccio grande grande!

 

At 25 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo

Tantissimi auguri..
Non ti preoccupare: anche io non riesco più a passare in tutti quei posti che mi piacciono tanto.
Un abbraccio.

 

At 28 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo

grazie por essere passata dal mio blog! mi fa piacere se ci torni...io intanto ho letto della setta della colomba...mica male, l'idea??!!!
Tornerò anche io a trovarti....inatnto facciamo passare queste feste che su di me hanno l'effetto che su gargamella avevano i Puffi...mi irritano......e non voglio pensare a capodanno!!!
a presto!
lulù

 

At 28 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo

anche se in ritardo, va bene se ti faccio qualche augurio sparso??? può venire sempre utile!!! ^^

 

At 30 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo

Bene, allora anche noi seguaci di Sara Baba festeggiamo il Natale?
W SaraBaba!!!