giovedì, febbraio 22, 2007
Saretta della felicità
Se qualcuno di voi vuol trovare l'anima gemella, esca con me.
Ebbene si, ho riscontrato di portare fortuna alle persone che mi frequentano.
A parte le varie amiche che uscendo con me hanno trovato l'altra mezza mela, il bello viene con gli uomini.
Partirei da un bellissimo giovanotto, Simone. Era dai tempi delle medie che lo trovavo carino e bello. Sono passati diversi anni.Lo rincontro, ci esco, ci sentiamo via telefono, via sms.Ci incontriamo di nuovo. Le sue parole fanno presagire qualcosa di bello: dobbiamo assolutamente uscire, ho scoperto che sei una ragazza da conoscere, mi piaci.
Parliamoci chiaro, da parte mia ritenevo la partita quasi vinta.
Aspetto con ansia la sua chiamata, ero certa di questo, ma il telefono tace. Due giorni dopo lo chiamo e scopro che ha trovato la donna della sua vita.
Uno choc!
Ed io? Non ero io quella da scoprire?
Continuerei col rallysta.
Una serata stupenda. Abbiamo parlato di noi, della nostra reazione nell'avere un figlio, del fatto dello stare insieme. Una uscita come mai avevamo avuto, c'era complicità, intimità. Per una che vede nero in ogni circostanza, quella notte tutto era rosa. Tornata a casa confidai a Miss la mia felicità, le mie testuali parole furono: una serata bella come questa, credo di non averla mai passata!
Ebbene, per l'ennesima volta, nei giorni a seguire il telefono non squillò mai.
Sei una deficente, direte voi, e forse avete ragione, ma credetemi sulla parola, non sono una tipa che vedo oro dove c'è ferro.
Per farla breve da lì in poi, l'impenitente rallysta ha lasciato la sua fidanzata storica di 10 anni per mettersi con una tipa. Ora sono felici in Messico in un viaggetto d'amore.
Chiamatemi Saretta della felicità, appendetemi al portachiave, io facendo le corna vi farò trovare l'amore, sono la vostra sarettagobbettaportafortuna!
Non temete, non soffro di mal d'amore, e so già che prima o poi troverò l'anima gemella, perciò vi prego, non me lo augurate..Ma il mio pensiero è un'altro: mi posso davvero definire una mano santa per chi mi frequenta, o solo una emerita sfigata?
Voglio propendere per la prima ipotesi, e voglio dirvi che da buona stronza, auguro alle signore che hanno preso il mio posto di convolare a giuste nozze, e dopo..cazzi loro, finchè morte non li separi.
Dal canto mio continuerò a spargere l'amore (agli altri s'intende), a portare fortuna e far nascere relazioni (sempre tra gli altri!), sempre convinta di aver trovato l'uomo "giusto".
Perciò ragazzi e ragazze se cercate l'amore, uscite con me, e state certi che avrete risultati impressionanti. Dopotutto, Sara Baba è o non è onnipotente, bellissima, bravissima, perfetta e incommenurabile?


 
posted by Sara Sidle at giovedì, febbraio 22, 2007 | Permalink |


32 Comments:


At 22 febbraio, 2007, Blogger gds75

benvenuta anche tu nel club delle testate al muro, vorrei consolarti dicendo di non preoccuparti, che è solo un momento e domani già vedrai il meglio.... ma invece di ti dico resisti e porta pazienza, come si dice dalle mie parti Adda passà a nuttata!!!!

 

At 23 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

eheh, SaraBaba rules! :D

 

At 23 febbraio, 2007, Blogger Robba12

Ahahahah, potresti prendere il posto di Marta Flavi no ? All'inizio del post, pensavo volessi proporti tu come anima gemella :-))))))))

 

At 23 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Ahahahaha!!!!!! Sara Baba tu sei assolutamente The Best!!!

 

At 23 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Che forza! Sarette della felicità! Ti voglio vicino a me in versione amuleto! Bacione Betta

 

At 23 febbraio, 2007, Blogger Gala

Anch'io ho bisogno della "Saretta della felicità".
Sara Baba pensaci tu!!!

Buoona giornata!

 

At 23 febbraio, 2007, Blogger Unknown

Povera Saretta :-)!!Queste erano solo le prove generali.. vedrai che il vento cambia!:-)

 

At 23 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Cara Saretta, scusami se sto sorridendo mentre ti risponso, ma sei troppo forte!! Eh eh eh...don't worry, a me han sempre detto che quando meno te l'aspetti...puff : arriva la persona giusta per te! Mah...sarà, ma nel frattempo aspettiamo! Ahh dimenticavo...non è che potresti portare un po' di fortuna anche a me??? Eh eh...scherzoooo, dai! Un bacione, buon fine settimana.
Signo

 

At 23 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

E visitare il tuo blog è sufficiente?
No, perchè io ci uscirei anche volentieri, però mi sa che non sei molto a portata di mano e io ho un pessimo senso dell'orientamento.
See ya!

 

At 23 febbraio, 2007, Blogger Sara Sidle

Gds, mi fido delle tue parole:adda passà!
Net, sempre gentilissimo.
Captain's, Marta Flavi nooo!Anima gemella io? Non sono ancora arrivata a dover propormi in internet per trovare un omuccio!:)
Francy, grazie, Sara Baba ringrazia.
Betta, come portachiavi portafortuna, sono una mano santa!!!
Gala, Sara Baba ti pensa, arriverà la fortuna. E se te lo dico io..:)
Antonio, qui non si muove foglia, ma il vento dov'è??
Signo, felice di averti fatto sorridere, era la mia missione.Aspetto quel puff, ma per ora, ancora nulla.Per la fortuna, spero di portarla a tutti quelli che ne hanno bisogno...Mi sento davvero Sara Baba la divina..Hi! Hi! Hi!
Robin, basta si, visitare il mio bloghettino!Anzi, grazie di passare sempre a trovarmi.Facciamo finta che ogni visita che mi fai è una tacca in più sulla nostra conoscenza virtuale (vale anche per le mie visite sul tuo blog!).
APE, ANCORA NON RIESCO A RISPONDERTI!MI DISPIACE..

 

At 24 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Secondo me un giorno incontrerai una Baba più sfigata di te che ti porterà fortuna e ti accaserai felicemente anche tu, renderai zietta la Miss che cambierà il nome del blog in Zia Miss..

 

At 24 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

In effetti da una santona così potente ed amata non ci si poteva aspettare diversamente! Una cosa però voglio dirtela.. Sei un pò sfigatella tesoro! So che portare felicità agli altri è trovarne un pò anche per sè.. Però non è come essere fortunati per qualcosa che ci è capitato. Sta pappardella per dire che tutto questo è solo un antipasto, per togliere di mezzo tutti i finti candidati perfetti, quando ciò accadrà, tu ti beccherai un dio greco con il cervello da plurilaureato e con ottimi gusti musicali e cinematografici. E a quel punto noi saremo fottute!

 

At 25 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

A me capita l'esatto contrario ( essendo omo) oramai mi definisco l'aggista coppie :0) l'ho presa con filosofia!!

 

At 25 febbraio, 2007, Blogger PAPARAZZA

vedo Sara...ciò vuol dire che sei una ragazza positiva...brava!!!!complimenti...e buona domenica

 

At 25 febbraio, 2007, Blogger Unknown

Beh se proprio manca il vento è un problema :-)!Allora c'è da sperare nella primavera!

 

At 25 febbraio, 2007, Blogger Francesc@

Sei libera stasera? Posso passarti a prendere alle 8? Ora parto da Trieste, quando sono nelle vicinanze ti do uno squillo!

 

At 25 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Ho paura di non poterti aiutare...io uso safari e firefox...il mio mac è allergico a IE ;-)

 

At 25 febbraio, 2007, Blogger Sara Sidle

Carmen, non voglio essere stronza, ma MAGARI trovassi una Baba più sfigata di me! Ed ancora più felice se rendessi ZIETTA la nostra tristissima (dato il blog scomparso) MIss!!!
Grazie Sere. Ti dirò, non ambisco al Dio greco, plurilaureato poi.., ancora meno!In ogni caso grazie, sei gentile e carina come sempre!Ti mando un bacione.
Avanguard,ottimo concetto.Per me, poi, che ho il terrore dei rapporti duraturi..la parola innamorarsi diventa una bella tentazione ma della quale aver una gran paura.
Darkangelo, e cosa dobbiamo fare se non prenderla con ironia e filosofia!:)
Paparazza, positiva il più possibile! Con un sorriso si affronta meglio qualsiasi cosa.
Antonio, a primavera mi viene l'allergia!!!!!!
Francesca, ti aspetto pronta. Vedo che hai intenzione di trovare l'uomo che ti sposerà!La Sarettagobbettaportafortuna si prepara!!

 

At 25 febbraio, 2007, Blogger Sara Sidle

Captain's,l'importante è che non hai problemi nel commentare e vedere il mio blog.Grazie

 

At 25 febbraio, 2007, Blogger Marco

Ciao :-)
il tuo blog lo vedo correttamente sia con Firefox che con Explorer.
Non preoccuparti se non conosci alcuno dei menzionati nel mio ultimo post; e non so nemmeno perché scriva cose che si possono trovare su un qualsiasi giornale sportivo. Diciamo che per me è terapeutico anche solo scriverle ;-)

Questo tuo post mi ha fatto ricordare una ragazza che frequentavo 5 anni fa, e che ogni volta diceva di volermi trovare una fidanzata. Solo che a me piaceva lei -_-

 

At 25 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

no lo vedo benissimo con firefox. Buona serata!

 

At 26 febbraio, 2007, Blogger Cilions

Chi del bene fa... bene riceverà... è solo questione di tempo;)

 

At 26 febbraio, 2007, Blogger danDapit

Ciao Sara!
sì, ha ragione Francesco, finora hai seminato, presto arriverà il tempo del raccolto!

Comunque divertente l'idea di fare un post su questo argomento/particolarità/momento di vita, in modo divertente e autoironico!

Secondo me con questo post hai chiamato attorno a te molta Fortuna!! eh eh eh!!
Un bacio!

 

At 26 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

però potresti far diventare questa tua caratteristica... un semi-lavoro.
Fatti pagare. Secondo me tutti i single tristi e depressi ti cercherebbero.
E tu diventeresti miliardaria.

 

At 26 febbraio, 2007, Blogger PAPARAZZA

brava SARA....mi piace ...la vena dell'ottimismo che è in te ...positiva per eccellenza...felice settimana...

 

At 26 febbraio, 2007, Blogger BLOG NEWS

Complimenti per il blog e per il simpaticissimo post!Ti invito a visitare il mio blog
http://newsfuturama.blogspot.com/
ciao

 

At 26 febbraio, 2007, Blogger stellastale

cara saretta della felicità
se vuoi c'è una stellastalespeciale che potrebbe fare al caso tuo. possono esserci diverse opzioni se usciamo insieme io e te:
1- che tutto vada come è sempre andata (ma è ipotesi assai improbabile chè la mia sfiga da zitellaccia non la batti manco tu ;)!!!)
2-io annullo l'effetto che hai sugli altri e lo rigiro per intero su di te (sarebbe carino non trovi???)
3- ci annulliamo a vicenda i vicendevoli effetti e provochiamo una serie di danni fisici e morali al rugbysta, l'amico delle medie, gli instancabili organizzatori di cocktail che io mi ostino a frequentare etc etc (ovviamente diventeremmo streghe vere!!!!)
4- semplicemente rideremmo di cuore raccontandoci le incredibili avventure che capitano alle sarette e alle stellestale, continuando a credere nel fondo del nostro cuore che il principe prima o poi arriva!!!! baci

 

At 27 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

io porto fortuna alle amiche... incontriamoci in campo neutro!

p.s. il blog lo vedo bene con firefox!

 

At 27 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Ciascuno pensa di portare fortuna a tutti tranne che a se stesso... sai perché? Perché non si è mai contentiiiii! Si guarda sempre quelli che stanno meglio o hanno più fortuna! Ma in fondo l'importante è prenderla col sorriso come fai tu.
Fede

 

At 27 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

interessante... molto inderessante... bene SaraBaba, allora a quando un'uscita per trovarmi la MIA anima gemella?!

 

At 27 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Ma io non la farei troppo tragica!
Anzi è una figata.
Adesso tutti vorranno uscire con te e tu non dovrai sentirti impegnata, anzi!
Ma sai che figata?
Quasi quasi ti rubo l'dea...
(sperando che Bibi non legga mai questo mio commento...)
www.ilguizzo.blog.lastampa.it

 

At 02 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

C'è stato un periodo che anche io pensavo avessi questi poteri....
Una specie di Re Mida dell'amor...che alla fine però finiva morto di fame perchè tutto il cibo si trasformava in oro...

Facciamo così...possiamo provare ad usare i nostri poteri aprendo un'agenzia matrimoniale...
Sfruttiamo i nostri poteri [non so se i miei funzionino ancora] a scopo di lucro !
:-DDDDD