lunedì, febbraio 05, 2007
Chi ho il piacere di conoscere?

Devo ammettere, purtroppo, che per vari motivi non riesco a scrivere spesso, e tantomeno passo a far visita a tutti i miei amici blogger.
Di questo me ne dispiaccio molto, anche perchè una delle cose che più amo, è riuscire, tramite i vostri blog, a scoprire le vostre personalità e le vostre sfumature.
Non è sicuramente cosa da poco, e altrettanto sicuramente non ci ho capito un granchè, ma la curiosità di conoscervi un po' meglio, ce l'ho, eccome!
Posso azzardare solo qualche aggettivo, ma non per tutti, perchè tanti di voi li ho conosciuti da meno tempo e non è assolutamente facile inquadrarli.
Posso buttare là un affascinante per il mio caro Avanguard. Affascinante per la sua testa, e perchè no, anche per il suo aspetto..
Ad una Psicosere, affiancherei un fragile. Forte come un abbraccio e fragile come un cristallo.
Che dire di Net? Raro. E' un ragazzo sensibile e assolutamente una rarità di questi tempi. Una persona da tenere cara.
Francy, solare. La paragono alle sensazioni provate in una giornata primaverile.
Per Betta, l'aggettivo tenera, mi sembra il più appropriato. E' una ragazza dolcissima che con la sua tenerezza e caparbietà è riuscità a conquistare tutti noi.
Il Guizzo, lo assocerei alla figura di un bambino intellettualrivoluzionario, capace di un colpo di stato ma sempre dopo aver guardato il cartone di Lupin!
Signo,il nostro Antonello Piroso. Sempre alla ricerca della verità e della giustizia.
Gds lo vedo come godurioso. Uno che ama godersi la vita in tutte le sue forme.
A Francesca non posso che dare l'appellativo di tosta. Una parola che da sola dice tutto.
Zdora, mia veterinaria di fiducia, come non definirla? Originale può contenere la sua energia?
Sandro e Tomas. Il primo,intrigante e divulgatore, il secondo, un pozzo di interessi e simpatia.
Kira, è per me, l'artista, mentre Viola la simpatia. La vedo come la nuova Luciana Litizzetto, solo più carina.
Roberta è per me, assolutamente adorabile. Spesso mi ritrovo nei suoi post e nei suoi commenti. Insomma, una rivelazione.
Polveridiluna, visto il suo bellissimo blog non posso che vederla come una mamma in cucina. Rassicurante, ma assolutamente imprevedibile.
Rosario, l'avvocato, la sicurezza, in tutte le sue forme.
Per gli altri che non ho nominato, chiedo scusa, mi rifarò alla prossima seduta di psicoanalisi!
Spero prendiate con la dovuta ironia, il mio post, ma spero altrettanto che vogliate farvi conoscere un po' di più.
Si, perchè ora vorrei leggerlo da voi,tutti, nominati e non, come vi vedete.
Come vi piace definirvi?
Mettiamola così: chi ho il piacere di conoscere?

 
posted by Sara Sidle at lunedì, febbraio 05, 2007 | Permalink |


23 Comments:


At 05 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Grazie Sara!!! Che bella cosa che mi hai detto!! ^__^

 

At 05 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Piacere Roberto aka Captain's Charisma...in attesa delle prossima seduta ;-) buona notte cara, davvero una bella idea la tua...

 

At 05 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

che bello! grazie cara, smak smak spaciuk (questo era per zoe)...anche se non ho letto in tempo la vostra mail...

 

At 05 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

io litizzetto? mi ci vedo benissimo mentre mi tolgo le ballerine davanti a fabio fazio! sisi! :D

a parte gli scherzi mi rendo conto di mostrare solo un lato di me sul blog, scrivo solo quando c'è qualcosa di cui sorridere. quando le cose non vanno cerco di risolvere tutto da sola, come è successo quando è finita con F. Il blog è la mia evasione. E per me è ancora un posto speciale dove rifugiarmi.

non so che effetto avrà questa "confessione" su di te...

comunque mi piacerebbe tanto scandalizzare fazio!!! :D

 

At 06 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

quindi sarei intrigante.? ^____^
beh sì, grazie

 

At 06 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Mi hanno fatto davvero piacere le tue parole, sono state una bellissima sorpresa!

Grazie cara, grazie davvero!

Ti abbraccio forte :)

 

At 06 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Che bel post che hai fatto!Complimneti davvero Sara,l'idea oltre che originale (e che presto ti verrà rubata..:-))è piacevole da leggere.

PS:Avanguard è affascinante anche nell'aspetto?Postaci una foto siamo curiose!!!! ;-)

 

At 06 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

che bel post! Mi hai rallegrato la giornbata! Grazie di cuore Betta

 

At 06 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Attenderò la prossima psicanalisi allora...
Ma oggi rilancio: chi conosci in realtà? La persona o il personaggio?
See ya!

 

At 06 febbraio, 2007, Blogger Francesc@

Tosta io? Caspita, è questa l'impressione che do? Wow! Me ne ricorderò la prossima volta che mi qualcuno mi rompe gli ammenicoli: io sono tosta e adesso ti do una testata e ti togli di giro!

 

At 06 febbraio, 2007, Blogger gds75

con la dovuta ironia?
tanto per cominciare sono onorato di rientrare in questa stretta cerchia, considerando anche che le frequentazioni blogghifere sono autunnali e quindi recenti.
E poi, sembro un godurioso... e chi è più felice di me?
:-)
anche se non lo si è mai abbastanza :-))))

 

At 06 febbraio, 2007, Blogger Sara Sidle

Come al solito, anche oggi non sono potuta passare dai vostri blog. Me ne dispiaccio, e ci tengo a rispondere ai vostri commenti per chiarire una cosa.
Francy, le cose che ti ho detto sono veramente sentite, credici. Mi piacerebbe, però, sapere come ti vedi tu!
Captain's la prossima seduta, ti vedrà in prima fila.
Zdora ricambio i baci ed anche la Zoe.
Viola, in te non vedo solo l'allegria. So che sei una ragazza complessa e piena di sfaccettature. La tua confessione, in fondo la immaginavo.
Sandro, intrigante, solo per rappresentarti con una parola, ma sei moooolto di più.
Net, caro mio, sai che penso quello che ho scritto,e poi, che sorpresa? Lo sai che ti adoro!
Avanguard, anche con te sono stata un po' avara di aggettivi, ma come saprai ne avrei talmente tanti per rappresentarti che farei un post solo per te. Tutti in positivo, naturalmente!
Miss Spoiler, grazie dei complimenti. Riguardo ad Avanguard riconfermo che è un bellissimo ragazzo, almeno da quello che ho potuto vedere in foto. Per postarla, beh, sarebbe meglio chiedere all'interessato..
Betta, sono felice di averti rallegrato la mattina!
Robin, che domanda bellissima!!Hai ragione,chi siamo in fondo, noi stessi o personaggi? Sarebbe da continuare la discussione..non mancherà.
Francesca, proprio così, tosta.Sono certa che nessuno oserebbe romperti gli ammenicoli, dopo questa tua affermazione battagliera!
Gds, grazie dell'onorato, ma in questo caso dovresti essere un socio onorario!
Ma ragazzi, io volevo sapere da voi una descrizione di voi stessi!
E poi, che ne pensate della domanda di Robin?

 

At 06 febbraio, 2007, Blogger Francesc@

Per quanto riguarda la domanda di Robin, credo che all'inizio ognuno di noi si sia tenuto un po' sul vago su di lui/lei e sulla sua vita personale, cercando di creare in alcuni casi un personaggio. Poi pian pianino gli affari nostri sono venuti fuori, e abbiamo imparato a conoscere le vere personalità.

 

At 06 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Grazie Sara!
Sigh, sob, mi commuovo tanto...
Anche a me fa piacere conoscerti, anche se solo via internet, ma anche io mi ritrovo molto nelle cose che scrivi.
Non ti preoccupare se non ce la fai a passare nel blog spesso, non c'e' problema!!
Baci baci.

 

At 06 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

ora mi fai arrossire.
questo post è molto ben fatto e una cosa che ho notato e che molti hanno fatto un post simile, ma in pochi aveva descritto i propri amici.

 

At 07 febbraio, 2007, Blogger gds75

una descrizione di me stesso...
mettiamola così sono un bambino imprigionato nel corpo di un nano.... :-)

 

At 07 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

oh io sono contenta della tua definizione. Anche se non ho capito come puoi essere sicuro e tranquillo accanto ad un'imprevedibile...Però rassicurante mi suona come un po'"noiosa", per cui va bene così!!!

 

At 07 febbraio, 2007, Blogger Gala

Bel post! Io è pochissimo che bazzico da queste parti e molte delle cose che hai deto mi hanno aperto prospettive...
Aspetto la prossima seduta per vedere che ne esce...

 

At 08 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Carissima Sara,
la tua è stata un'idea molto originale e senza dubbio davvero bella e divertente!
Per questo i miei complimenti, perchè oltretutto, hai pure perfettamente centrato un'aspetto importante che mi piace sottolineare spesso, nei miei post.
E' una questione di giustizia, sensibilizzare le persone su certi argomenti.
Grazie ancora per il gentil pensiero, è sempre un piacere leggere i tuoi messaggi.
Buonissima giornata! Bacioni,
SIGNO

 

At 08 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Un artista?! Ma grazie ^///^
mi fa piacere se la pensi così, anche se forse è meglio il termine "una che ci prova" ^_^

 

At 08 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Che dire Sara....so' simpatico con gli interessi....
mi dovresti ancora un caffettino caldo e azzeriamo il debito, ok ?
^______^

però da leone son pure un po' vanitoso ed orgoglioso....a volte presuntuoso....
potevi scrivere che sono l'uomo da non perdere mai !
:-DDDD

Hai insomma il piacere di conoscere....un pazzo ! Ciao carissima !

 

At 09 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo

Mi hai definita fragile e si, lo sono, nonostante cerchi di nasconderlo clamorosamente. Diciamo però che la mia testardaggine contribuisce a contenere quest'aspetto di me. Che bella cosa che hai fatto!
Un bacione!

 

At 11 febbraio, 2007, Blogger IlGuizzo

Post molto carino (che leggo solo ora con colpevole ritardo perché ero impegnato in una rivoluzione e a guardare Lupin)però sei stata troppo buona! ci sarà pure qualcuno che ti sta sull'anima...