venerdì, ottobre 26, 2007
Gigino? Why not?


Ebbene, dopo le vicissitudini dovute al maledetto Inps mi sono resa conto che disperarsi non serve a nulla.
Ma si, ho sopra la testa un capestro, ma anche se mi strappo i capelli non risolvo un granchè. Ho deciso di pensare positivo, o almeno porto avanti la mia teoria : dove arrivo, bene, per il resto..speriamo nel cielo.
Che dire di più, le mie entrate sono quelle che sono, le uscite, molte di più delle entrate, l'unica soluzione sarà quella di andare dal mio acerrimo nemico Sig. Inps e descrivere la situazione. Vabbè, mi toccherà mettere in vendita un rene, ma, di pipì ne faccio parecchia, forse anche con uno me la caverò..
Di una cosa sono certa, in tutta questa vicenda drammatica, voglio essere arrestata da lui.
Si, quel tronchetto d'uomo, Gigino il bello, l'uomo col grifo più intrigante d'Italia.
Voglio sia lui a mettermi le manette ai polsi, magari anche legata ad un bel lettone.
Ecco, forse solo con lui sarei disposta a tutto per pagare il malefico Inps!
Di chi sto parlando?
Ma logico, del mio caro e amato Luigi de Magistris, il magistrato più sexy che ci sia.
Diciamocela chiaramente, sono una single in un momento difficile, caspita, posso almeno scegliere di che morte morire! Ed io scelgo Lui.
Caro de Magistris, salvami tu. A te sarei disposta a confessare l'inconfessabile, potrei anche affermare che pagare l'Inps è una cosa giusta. Ma solo a te, dopo una perquisizione accurata ed un interrogatorio con un romantico faccia a faccia.
Certo, tutto sempre se Mastella non lo trasferisce nel paesino più sperduto dell'Aspromonte...
Che volete farci, in ogni situazione tendo sempre a cercarmi un fidanzato..L'abitudine di una single per forza!
Dopo questa serie di vagheggi volevo ringraziarvi di cuore per i commenti lasciati da Miss, siete davvero degli amici, e se la mia love story con Gigetto avrà un seguito, tranquilli, se avete qualche multa, ci pensa lui!

 
posted by Sara Sidle at venerdì, ottobre 26, 2007 | Permalink |


22 Comments:


At 26 ottobre, 2007, Blogger caterinapin

le dita per voi ragazze! Speriamo che si trovi una soluzione accettabile...
Un abbraccio affettuoso e un bacione
Cate ;)

 

At 26 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

Anche nei momenti difficili riesci ad essere divertente, ed e' sempre un piacere leggerti! Come ho scirtto a Miss, sono sicura che le cose si risolveranno al meglio. E incrocio l'incrociabile.

 

At 26 ottobre, 2007, Blogger Sara Sidle

Caterinapin, grazie di cuore. Comunque voglio cercare di non pensare più all'Inps maledetto, ed è per questo che ho buttato giù queste due righe così sul ridere.Grazie ancora!:)
Roberta, sei sempre gentile. Volevo cazzeggiare un po' per sdrammatizzare questo periodo. Non mi piace lasciarmi sopraffare dalla tristezza.Meglio pensare a qualcosa di allegro e scherzarci un po' su. Mi ci vorrebbe davvero il bel de Magistris, forse uno così mi libererebbe dai pensieri!^_____-

 

At 27 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

sono contenta di sentirti un po' più positiva. Di certo non è una situazione facile, ma spero davvero che le cose migliorino.Un bacione grandissimo Betta

 

At 28 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

Ahahaha!!!! Allora spero per te che Gigetto ti immanetti il prima possibile! :°°D
Un bacione!

 

At 28 ottobre, 2007, Blogger marge

Veramente niente male l'idea di una storia con Gigino........bel tipo......anche se essendo un politico non sò se sarebbe un pò tedioso!!!!!in questo momento ti ci vorrebbe qualcosa di più frizzante

 

At 28 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

dai, magari viene a salvarti mastella! :)

 

At 28 ottobre, 2007, Blogger Sara Sidle

Betta, grazie di esserci sempre!:))
Francy, lo spero tanto anch'io!!Quel bel moretto mi ha davvero ammaliato..
Suysan, è davvero un bel tipo..Ahh, buon per la moglie!^_____- Comunque non è un politico ma un magistrato, perciò spero non noioso. Se eventualmente lo fosse sono disposta a sopportare, purchè sia mio!!!!:))
Net, piuttosto la morte! Mastella per quanto mi è simpatico lo darei come cibo per i pesci!!Ma riusciremo a levarcelo dalle palle..speriamo.

 

At 28 ottobre, 2007, Blogger Nadia

Ciao , sei troppo tosta! Gran bel post...e con un gran pezzo di gnocco!!!
Un interrogatorio faccia a faccia lo farebbe chiunque con lui...
Molto bello il tuo blog e col giusto pizzico di ironia ... :-) Ritornerò senza dubbio :-)

 

At 29 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

come dicevo anche da tua sorella... vi sono vicina. incazzata e vicina.

 

At 29 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

Ma come ? e ora il tuo CSIman lo lasci solo ?

 

At 29 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

continua così... tanto disperarsi non serve a nulla!!!
(dico così ma nella Vostra situazione non so se riuscirei ad essere altrettanto ironica....)

per De Magistris: ottimi gusti!!!
sono sicura che Grissom non si risentirebbe... (sempre alle prese con ste miniature!!)
un abbraccio

 

At 29 ottobre, 2007, Blogger Gala

Speriamo che il sig. Inps si metta una mano sul cuore e capisca la situazione! In bocca al lupo

 

At 29 ottobre, 2007, Blogger Il Mari

Certo che Gigino è gnocco, ma se vuoi risolvere i tuoi problemi... ti consiglio una Love Story con Mastella.
Poi spariranno tutti i tuoi problemi e le persone che ti stanno scomode.
Certo che dovresti tapparti il naso, ma il fine giustifica i mezzi.
Ricordati che se vuoi vincere non devi stare mai dalla parte dei giusti.
;-)

 

At 29 ottobre, 2007, Blogger Sara Sidle

Orchideablu, grazie. Sono contenta che il blog ti piaccia e che sia venuta a trovarmi. Riguardo Gigino, niente male eh? Mi sa che c'è la fila per un interrogatorio con lui!!:)
Alice,grazie. Sapessi anch'io come sono incazzata!Ancora altri anni di pagamenti e privazioni..che palle!:(
Tomas, non lo lascio il mio Gilly!Queste sono solo scappatelle, ma poi torno sempre da lui..anche se nel telefilm me ne vado proprio!!:)
Pensierorosa, non male il magistrato eh?Hai detto benissimo, disperarsi non serve proprio a nulla, preferisco cercare di sorridere.:)
Gala, perchè l'Inps ha un cuore????
Il Mari, forse, riguardo alla tua ultima frase, che tra l'altro trovo azzeccatissima,, è per questo che sono in mezzo ai casini!Sono troppo giusta!^____^
E poi tapparsi il naso con Mastella non basta!!!!!

 

At 29 ottobre, 2007, Blogger LAURA

Ciao carissima, spero che tutto si risolva nel migliore dei modi... mi spiace tanto...

 

At 30 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

Prova a sedurre Gigino.. magari lui che ha potere ci mette una buona parola con l'inps e ti abbuonano il tutto... altrimenti la vendita del rene la vedo l'unica soluzione. Se servisse io posso aiutarti e contribuire vendendo qualche litro di sangue e facendoti dono del ricavato :)

 

At 30 ottobre, 2007, Blogger Richie

rdgekkoa parti invertite i vorrei essere arrestato dalla forleo in persona.

OT: Non vorrei distruggere le tue convinzioni ma Candy Candy è disengato sempre da Yumiko Igarashi, la stessa disegnatrice di Lady Georgie. Io Candy Candy non l’ho mai visto ma credo che in originale sicuramente c’erano anche lì le cosaccie!

 

At 30 ottobre, 2007, Blogger Mimmo

forza e coraggio.
Sono sicuro che...camperai benissimo anche con un solo rene! ;)

Riguardo De Magistris...noi calabrotti, siamo o non siamo dei bei tocchi di manzo??!!! :)))))

 

At 30 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

Laura, lo spero tanto anch'io..grazie.
Monicanta, credo sia più facile vendere un rene che accaparrarmi il bel Gigino!:)Ora poi che è diventato un vipppp!^_____^Per la donazione del sangue, grazie, ma non voglio svenarti troppo..un mio rene basterà??:))
Richie, mettiamoci d'accordo, te ti prendi la Forleo che ammiro tantissimo, ed io De Magistris. Ci si accontenterebbe tutti e due. Dai, forza, buttiamoci!!:)
Per quel che riguarda il tuo OT, sicuramente ci saranno state le cosacce, ma ce le hanno nascoste. Impossibile vedere in Candy tette e culi..In ogni caso non posso parlare più di tanto perchè non conosco bene l'hentai perciò non mi sbilancio più di tanto..ma vedere Picachu accanto ad una tutta ignuda noooooooo!^________^
Mimmo, che sa da fa pe' campà eh???
Credo anch'io che i calabrotti siano dei bei tocchi di manzo, ma non per deluderti, De Magistris è napoletano..almeno credo..Vabbè, tanto al sud siete tutti dei bei ragazzoni!

 

At 30 ottobre, 2007, Blogger caterinapin

Mannaggia all'Inps!!!
Manco un po' di sconto vi fanno???
Tesoro i reni tieniteli che quelli lì mica se li meritano....
Bacio
Cate ;)

 

At 30 ottobre, 2007, Blogger piccolè

Sapevo che avresti reagito per il meglio, cosi' ti riconosco! Il magistrato l' ho notato pure io, quindi lo corrompiamo insieme! Un bacione.