Ebbene, dopo le vicissitudini dovute al maledetto Inps mi sono resa conto che disperarsi non serve a nulla. Ma si, ho sopra la testa un capestro, ma anche se mi strappo i capelli non risolvo un granchè. Ho deciso di pensare positivo, o almeno porto avanti la mia teoria : dove arrivo, bene, per il resto..speriamo nel cielo.
Che dire di più, le mie entrate sono quelle che sono, le uscite, molte di più delle entrate, l'unica soluzione sarà quella di andare dal mio acerrimo nemico Sig. Inps e descrivere la situazione. Vabbè, mi toc
cherà mettere in vendita un rene, ma, di pipì ne faccio parecchia, forse anche con uno me la caverò.. Di una cosa sono certa, in tutta questa vicenda drammatica, voglio essere arrestata da lui.
Si, quel tronchetto d'uomo, Gigino il bello, l'uomo col grifo più intrigante d'Italia.
Voglio sia lui a mettermi le manette ai polsi, magari anche legata ad un bel lettone.
Ecco, forse solo con lui sarei disposta a tutto per pagare il malefico Inps!
Di chi sto parlando?
Ma logico, del mio caro e amato Luigi de Magistris, il magistrato più sexy che ci sia.
Diciamocela chiaramente, sono una single in un momento difficile, caspita, posso almeno scegliere di che morte morire! Ed io scelgo Lui.
Caro de Magistris, salvami tu. A te sarei disposta a confessare l'inconfessabile, potrei anche affermare che pagare l'Inps è una cosa giusta. Ma solo a te, dopo una perquisizione accurata ed un interrogatorio con un romantico faccia a faccia.Certo, tutto sempre se Mastella non lo trasferisce nel paesino più sperduto dell'Aspromonte...
Che volete farci, in ogni situazione tendo sempre a cercarmi un fidanzato..L'abitudine di una single per forza!
Dopo questa serie di vagheggi volevo ringraziarvi di cuore per i commenti lasciati da Miss, siete davvero degli amici, e se la mia love story con Gigetto avrà un seguito, tranquilli, se avete qualche multa, ci pensa lui!