lunedì, novembre 05, 2007
Attenti, questi due sono miei!

Tanto per non allontanarsi da discorsi di Chiesa: ma allora Dio c'è!

Sto parlando dei miei due amori che si incontrano e lavorano fianco a fianco. Ebbene si, un sogno si avvera. Il mio Gilly Grissy, ed il magnifico Nuccio (Anthonuccio La Paglia) insieme.

Cosa si può volere di più dalla vita?

Se devo essere sincera, farei volentieri un bel corno al mio Gil, adoro Jack Malone e se dovessi scegliere non avrei dubbi. Lo so, da me non ve lo sareste mai aspettato, ma anche Sara tradisce, ed in questo caso, eccome se lo farei!

Comunque godetevi questo video con il dietro le quinte dell'episodio. Io non ho capito una ceppa, ma solo vedere i miei amori insieme mi ha dato tanta gioia. Non vedo l'ora di potermeli gustare, quei due bei bocconcini, e sappiate che se potessi mi ci butterei nel mezzo!

Che volete farci, sono single, e nella vita queste occasioni non capitano mai, almeno nei sogni mi potrò sbizzarrire!!

 
posted by Sara Sidle at lunedì, novembre 05, 2007 | Permalink |


28 Comments:


At 05 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

e pensare che ho gia' programmato di registrare l'episodio che da noi trasmettono giovedi'...che faccio? ti mando uno spoiler?

 

At 05 novembre, 2007, Blogger DiabolicaMente

Ma è già primavera?

 

At 05 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

cara sara,
un commento rispetto al tuo post " che spreco"! che dirti?
sarò breve....
se ne vanno sempre i migliori!!!!
è capitato anche a me di imbattermi in presti davvero affascinanti....e l'impatto che hanno avuto...è stato..come dire....notevole!!!!
a presto,
se ti va passa dal mio blog ogni tanto!
intanto compliemti per il tuo, per la costanza cn cui scrivi e per le cose simpatiche che dici!
lulù!

 

At 06 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

a me Malone proprio non piace... e infatti in SENZA TRACCIA non riuscivo a capire come potesse aver avuto una storia con la biondina...mah

 

At 06 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

Lo sapevo ! Traditrice ! ^__^

 

At 06 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

Senti ma è vero che presto lascerai CSI? l' ho letto sul giornale... ç__ç

 

At 06 novembre, 2007, Blogger piccolè

vorra' dire che mi prendo il neretto, warrik, mica male! Egoista! Un bacio.

 

At 06 novembre, 2007, Blogger Il Mari

Ma dai con tutti i bei Gigini italiani che ci sono in giro per le nostre strade!!!!
Un bacio e buona visione, io sull'argomento uomini sono tagliato fuori.

 

At 06 novembre, 2007, Blogger Isabel Green

beh ogni tanto qualche piccola gioia arriva ;)

 

At 06 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

mmm mi parli in Turco.. io stà gente nun la conosco..

 

At 06 novembre, 2007, Blogger gds75

ma sarà una puntata di quale dei due telefilm?

 

At 06 novembre, 2007, Blogger marge

Più ti leggo e più mi rendo conto che hai proprio buon gusto nella scelta degli uomini......

 

At 06 novembre, 2007, Blogger Sara Sidle

Roberta, che culo che hai!!!:)Per lo spoiler..mi farebbe gola, ma voglio la sorpresa.Però magari qualcosina...

Diabolicamente, qui da me è sempre primavera!!

Lulù,grazie di essere passata, sei gentilissima. E' vero sono sempre i migliori che se ne vanno. Don Marco però non è il mio tipo..

Pensierorosa, non ti piace Jack????Non temere, lo prendo io e anche molto volentieri!^_____^

Tomas, è vero, ho tradito Gilly, ma quel bel troncone di Jack Malone mi ha fatto perdere la testa!:)

Francy, pare di si, ma non si sa mai...

Piccolè, come al solito non ci litighiamo mai!Magari usciamo anche insieme coi nostri maschioni..MAGARI!

Mari, non mi formalizzo, mi vanno bene Gigini italiani e agenti FBI e della scentifica americani. Ma visto che dobbiamo sognare, sognamo alla grande!Un bacione anche a te.

Isabel, è vero..ma se ogni tanto arrivasse anche una gioia in carne ed ossa sarebbe gradita!:))

Monicanta, ma come? Non ti dice nulla la serie "Senza Traccia", o "CSI Las Vegas"? No??Ma come!!!!:)Ti perdi due telefilms di rara bellezza.

Gds, credo tutti e due. In america sono trasmessi dalla stessa rete, mentre noi in Italia dovremo vederli in tempi diversi.

Suysan, grazie.Di regola quelli che piacciono a me non li conosce nessuno o meglio ancora non piacciono a nessuno..Forse è meglio, almeno sono solo per me!^_____^

 

At 07 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

se non altro io e te non dovremo mai litigare per un uomo visti i gusti così diversi...

 

At 07 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

Nuu nun li guardo.. è gravissimissimo?

 

At 07 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

Io li conosco appena...ma lo dico sottovoce...che quasi quasi mi vergogno!!! Betta

 

At 07 novembre, 2007, Blogger Isabel Green

iniziativa davvero importante sul mio blog per diffondere un’informazione vitale.mi serve anche il tuo aiuto!vieni a vedere.grazie mille!

 

At 07 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

Io invece spero di vedermi finalmente sta penultima puntata di heroes stasera... li mortacci di mediaset...
See ya!

 

At 07 novembre, 2007, Blogger Francesc@

Wow, CSI e Senza Traccia si incontrano! Che bello!
Secondo me Grissom e Malone qualcosa in comune ce l'hanno comunque. Sono entrambi abbastanza lontani dallo stereotipo di poliziotto stronzo e violento americano. (OK, Grissom non è proprio un poliziotto, ma ci siamo capite vero?).
Informo anche te che il mio periodo sabbatico è finito e sono tornata con un nuovo blogghino che spero ti piacerà. Vienimi a trovare! Ciao

 

At 07 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

lasciato il commento per sbaglio da tua sorella.
parlava di suore. nella realta essitono suore belle?

 

At 07 novembre, 2007, Blogger Sara Sidle

Pensierorosa,è questo il bello quando piacciono i NON belli no?Nessuna donna te li ruba!^______-

Monicanta, certo che è gravissimo!!^__________^Non sai che ti perdi!:)

Betta, ti rispondo sottovoce..buttaci un occhio, magari uno dei due telefilms ti piace..:)

Isabel, ti aiuto volentieri.

Robin, ve lo fanno sudare questo Heroes..Mediaset si fa sempre riconoscere..

Francesca, è bello riaverti tra noi!Era l'ora!!Comunque è vero Jack e Gil hanno qualcosa in comune.....ME!!^_____^

Sandro, mi sembrava che c'entrassero poco le suore con Miss!:)Beh, forse qualche bella ragazza ci sarà anche tra le suore, ma quel velo imbruttirebbe chiunque (sempre parere personale, s'intende)..Voglio consigliare a tutti il film "Magdalene". E' bello e duro e credo faccia ulteriormente capire il mondo della Chiesa. Da non perdere.

 

At 07 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

ah vabbè mi pare che c'è un bel pò da sognare!!! XD

 

At 08 novembre, 2007, Blogger LAURA

Mmm...ma che bei ragazuoli...

 

At 08 novembre, 2007, Blogger caterinapin

Bè, che dire, hai gusto ragazza!!!!
Un abbraccio e un bacione
Cate ;)

 

At 09 novembre, 2007, Blogger Mimmo

sbizzarrisciti pure ;)

 

At 09 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

L'HO VISTO IL PUNTATONE DI DUE ORE!!!!
Allora, non ti dico nessuno spoiler, ma saresti stata proprio fiera dei due, che pero' all'inizio sembravano piu' due primedonne (il metodo las vegas e' meglio, no quello di new york e' meglio), ma tu ci sei stata troppo poco...avrei voluto vedere piu' azione, ma forse in un ambiente quasi tutto maschile, ti stanno mobbizzando...

 

At 11 novembre, 2007, Blogger Nadia

eh ma insomma...prima de Magistris, poi questi due... va bene va bene... io mi tengo sempre il mio...così ognuno ha il suo :-)
Bonazzi peròòò!!!

 

At 12 novembre, 2007, Blogger Richie

Urca, questa è nuova! In effetti aspetto con ansia CSI Las Vegas!