giovedì, settembre 14, 2006
L'angelo della zia...
Vi riporto l'articolo del settimanale "CHI" riguardante la foto postata sopra:

"Benedetti ladri. Mara Venier e Nicola Carraro hanno ricevuto la visita sgradita dei ladri, che hanno messo a soqquadro la loro casa a Porto Rotondo. Ma non tutti mali vengono per nuocere.
Il fuoriprogramma ha costretto la coppia ad interrompere le vacanze in Costa Smeralda (detto tra noi, Mara non vedeva l'ora di tornarsene a roma). In questi giorni la Venier è al settimo cielo (e si vede, dico io!n.d.r.):è tutta per Icarus, il bellissimo ragazzo cubano che ha conosciuto durante il suo viaggio di nozze a Turks&Caicos. Lei e Nicola lo ospiteranno a casa loro fino a metà settembre. Amiche e moltissimi amici della coppia sono già in coda per fargli la corte.. "

Ora mi domando: sembra soltanto a me una cosa strana, e per giunta un po' equivoca, oppure è una sensazione comune? Già la facciona beata della Zia nazionale lascia presagire un'eccitazione sopra le righe,se poi arriva anche il beneplacito del marito..beh, allora festa! In più,gli amici che passano per vedere il giocattolo nuovo, mi fa sembrare il tutto come un film scollacciato di quarta categoria..
Ma sarà, poi, giusto abbinare ai personaggi dello spettacolo solo pensieri torbidi e malignità?
Tante se ne dicono e tante se ne sono dette, droga, sesso, orge e serate particolari, tutto sempre, all'insegna della trasgressione. Esistono addirittura voci,e ripeto, solo voci non si sa se fondate o meno, di festini a casa di Ugo Tognazzi terminanti con spaghettate condite con liquido seminale. Non vi pare un po' troppo come pettegolezzo?
Spero in ogni caso che la nostra Mara, veda nel cubano il terzo figlio..beh..lei forse.. può darsi...ma gli amici, cosa vogliono dal povero Icarus????
 
posted by Sara Sidle at giovedì, settembre 14, 2006 | Permalink |


25 Comments:


At 14 settembre, 2006, Blogger Francesc@

Oddio questa cosa della spaghettata mi ha fatto venire la nausea....

 

At 14 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

perchè pensare a cose torbide?
deve essere per forza un amante, per lo più col benestare del maritino? il semplice invito ad un nuovo amico no?

 

At 14 settembre, 2006, Blogger STQCMC

ma la venier si è sposata col rudere straricco, vero?

 

At 14 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Mi sa che io e te leggiamo gli stessi giornali! Anch'io quando ho letto questo articoletto sono rimasta perplessa....mmmm-.....Bacione Betta

 

At 14 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Sandro, io personalmente ho pensato cose torbide perchè ho letto che hanno trascorso la luna di miele con lui.
A me personalmente la cosa suona stonata, poi per carità, a pensar male siamo sempre in tempo, ma io non credo che due vecchi mambrucchi come loro, portino a casa il giovane fustaccio per sola amiciczia.
poi, chiamatemi maligna...

 

At 14 settembre, 2006, Blogger Elessa

a bhe..tutte le fortune!

 

At 14 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Salse seminali e triangoli... questo blog sta prendendo una piega veramente trash, stupiscici con un post sulla musica corale barocca!

 

At 14 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

ommadonna!!!! Magari vuole farlo conoscere alla figlia!

 

At 14 settembre, 2006, Blogger Sara Sidle

La cosa che mi puzzicchia, è il fatto di avere la "fila " degli amici/che per corteggiarlo e conoscerlo di persona. Ho cercato altri significati alla frase, ma non li ho trovati..
E poi ancora, ma come mai, se vogliono far opere di bene ed amicizia, capitano loro solo bellissimi fusti o ragazze procaci.
E' difficile non pensare male!

 

At 14 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

La storia delle spaghettate di Ugo Tognazzi è digustosa!!! Ditemi che è una voce e basta, vi prego!

Comunque io, che sono maligna tipo la strega dei sette mari, la matrigna di cenerentola e la direttrice di Lovely Sara, penso che la Venier e il marito si son presi il cubano per fare le zozzerie!

 

At 14 settembre, 2006, Blogger gds75

ma le spaghettata a casa di ugo tognazzi le fanno adesso con alla tavola il cadavere inbalsamato dell'attore?

Sono solo io che trovo la cara mara nazionale un po vecchia per questa roba?

 

At 14 settembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Francy, anch'io la penso esattamente come te. Avanguard, a volte le persone pubbliche appaionio in un modo, poi, magari nell'intimità delle quattro mura..
Gds75, la Mara nazionale, per me era già vecchiotta all'epoca dell'ulima Domenica in , quando a tutti gli ospiti, specialmente giovani e carini riservava abbracci e tette in faccia!
La cosa bella di tutte queste risposte, è vedere che noi donne siamo invelenite e vediamo subito il torbido e la zozzeria, gli uomini, invece sono bonari, poco portati a vedere il marciume a tutti i costi. Insomma, noi ragazze siamo delle iene, mentre i maschietti dei simpatici orsacchiotti!

 

At 14 settembre, 2006, Blogger gds75

forse nei maschietti che ti hanno lasciato commenti è solo matura la disillusione che ci spinge a non meravigliarci più nemmeno delle zozzerie...

 

At 14 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Sa molto di operazione pubblicitaria, comunque quello che ne vien fuori peggio è il marito della Venier (che, scusate l'ignoranza, non so chi sia).

La storia della spaghettata è assolutamente disgustosa. Ma chi te l'ha detta?

 

At 14 settembre, 2006, Blogger Miss Dickinson

La storia della spaghettata, che spero sia una leggenda metropolitana, mi è stata detta nei lontani anni 80 da alcuni amici che conoscevano una fotografa, amica di gente che vi partecipava.
Io l'ho riportata a mia sorella, e lei ne è rimasta così tanto schifata che ha voluto raccontarla anche a voi.
Ci sono anche altri nomi in mezzo, ma sto pensando a quanto ha scritto Rosario sul suo blog, a proposito delle querele, quindi mi sa che è meglio che sto un po' più zitta...

 

At 14 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

'a Icarus, magari puoi passare qualche settimana anche da me se non sai dove andare! ;D

 

At 14 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Io davanti ad una notizia simile non riesco a non pensar male...aiuto: è più forte di me!
:D

 

At 15 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

attenzione alle querele! ci sono avvocati che girano la rete in cerca di soldi!
esperienza.
miss! mi racconti tutto in privato?

 

At 15 settembre, 2006, Blogger Miss Dickinson

Sandro, quando vuoi, mandami la tua e mail e ti dico.

 

At 15 settembre, 2006, Blogger Miss Dickinson

ops, non so come farai a mandarmela, scrivila e ti riscrivo.
O c'è un'altra maniera che non conosco?

 

At 16 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

nel mio blog c'è scritto scrivimi. clicca e scrivi.^_^

 

At 16 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Ciao! ho imparato a mettere i link e ti ho messa tra gli amici!

 

At 16 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Ieri sera hanno fatto una puntata 1/2 Csi Miami e 1/2 New York. Ti ho pensata!

 

At 16 settembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Grazie Guizzo, pensa, che io, i miei rivali, manco li ho guardati!
Sono fedele ai miei compagni di Las Vegas..sennò che Sara Sidle sarei!!

 

At 18 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

sono passato per un saluto!
cerchero di non essere troppo assente! ciaooo!