Tutto questo è consolante.
Tanto, c'è poco da fare, senza trucco,siamo tutte messe mooolto peggio.
Poi, c'è da dire che per loro è anche diverso, perchè siamo abituati a vederle tutte azzimate, e ce le ritroviamo così, come ragazze normalissime, con la pelle sciupata, gli zigomi che calano (vero Sandro? miracoli del make up!), e le borse sotto gli occhi che sembrano valige.
Vabbè, poi c'è il caso Calista che meriterebbe un post a parte, ma io ho già dato!
At 09 settembre, 2006, Sara Sidle
C'è da dire che alla fine le bellezze che vediamo in tv, in natura, non esistono.
Ci sono quelle carine che imbellettate a dovere diventano bellissime.
Dietro ogni signora c'è il suo trucco..
Pensiamo che noi donne, oggi, possiamo avere tutto:il reggiseno che ci gonfia e tiene su, le calze che riempiono e sorreggono il sedere, le lenti a contatto colorate, l'aggiunta dei capelli,le unghie finte, i tacchi per l'altezza..Se alla sera ci smontano, gli uomini, si trovano nel letto la signorina Silvani!
io trovo che in queste foto cameron diaz è quella messa meno peggio, Calista quella messa peggio se non fosse che è più che quanrantenne, se consideri che adriana lima di anni ne avrà 22 e nemmeno sembra lei....
ho un dubbio... il fotoritocco viene usato parecchio per migliorare e se qualcuno peggiorasse ulteriormente per fare cassa coi giornali scandalistici?
mia sorella lavora nel cinema e mi è capitato di vedere sul set dove lavoravano la capotondi e la pession, magari il trucco aiuta e i fotografi pure, ma vi assicuro che da vicino sono carinissime e non certo al livello dei mostri che sono usciti in queste foto.
comuqnue sia vi prego se foto così ne uscissero di beyonce e Evangeline Lilly non me le mostrate... voglio rimanere illuso!!!
sono assolutamente daccordo!!! appaiono belle, ma in realtà non lo sono! anche i Vostri maschioni Dean, Perry (il Dylan di beverly Hills), Depp, Scamarcio (Scamarcio, ma Scamarcio che c'entra?!) cmq vabbé, non vedo le persone solo nel lato estetico, perciò mi basterebbe stare "felicemente" assieme....anche solo con Monica Bellucci.