sabato, settembre 02, 2006
Passaparola della Francy
Questo è un giochino che mi ha passato Francy, ed io, da buon soldatino, lo passo a voi.

REGOLAMENTO

Il primo giocatore, inizia il suo post con il titolo " CINQUE MIE STRANE ABITUDINI", e le persone che vengono invitate a scrivere un post sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere altre 5 nuove persone da indicare. Non dimenticate di lasciare un commento sul loro blog o journal che dice " sei stato scelto"(si accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro. In sostanza fate come ho fatto io..Quindi, prima riportate il regolamento poi indicate le vostre 5 stranezze, ed infine nominate le vostre 5 persone.

LE MIE 5 STRANE ABITUDINI:
  • Soffiarmi sempre il naso 2 volte di seguito. Non chiedetemi perchè
  • Far sempre la pipì prima di uscire. Anche se esco venti volte il giorno per venti diverse commissioni, anche a distanza di un'ora l'una dall'altra.. Ho la vescichina debole, e se poi non trovo un bagno??
  • Come faccio uno starnuto, un colpo di tosse, la frase ricorrente è: "Ecco, ora mi viene l'influenza!"
  • E' da anni che quando vado in pizzeria prendo sempre e solo la pizza coi wurstel.
  • Non posso uscire se in borsa non metto: scotch, forbici, metro, calze, mesulid,assorbenti,e l'insostituibile, quanto mai silenzioso (visto che non squilla mai!) cellulare.

Passo il testimone a:

  1. Betta
  2. Avanguard
  3. Elessa
  4. Albicoccoalcuraro
  5. Zdora




 
posted by Sara Sidle at sabato, settembre 02, 2006 | Permalink |


12 Comments:


At 02 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

forte. appena ho tempo lo faccio.
visto alcune cose che hai in borsa sembra che tu faccia la sarta!

 

At 02 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Anche io in pizzeria prendo sempre e solo margherita, come fosse un "rituale": non mi pongo nemmeno la questione di poterne prendere una diversa!!

 

At 02 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

sono la Francy io!!

 

At 02 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Scusa Sandro, potrò sembrarti una sarta, ma non mi porto dietro l'elemento necessario: L'AGO E IL FILO!!
Comunque, coi tempi che corrono, fare la sarta sarebbe un lavorino di nulla!
Francy, il mio problema è che sono andata per anni alla solita pizzeria, anche 3 volte a settimana, e appena entravo già mi infornavano la pizza con i wurstel!
Son troppo abitudinaria, come i cani..

 

At 02 settembre, 2006, Blogger STQCMC

mi vergognooooooo

 

At 03 settembre, 2006, Blogger gds75

cacchio anche io non scendo se prima non sono passato a scaricare le mie due gocce....

per quel che riguarda la pizza se non l'avete mangiata a napoli potete anche tranquillamente affermare di non averla mai mangiata veramente (scusate se mi vanto la mia terra :-))

 

At 03 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

sono stata nomimata! Tempo fa ho fatto questo test, ma sono contenta di rifarlo!Appena riesco a postare con calma....un bacione buona domenica Betta

 

At 03 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

saretta...non ho la forza di farlo...un giorno l'affronterò...

 

At 03 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

ops...scritto così sembrava che non mi fosse piaciuto!...non ho la forza perchè è 2 giorni che pulisco...

 

At 04 settembre, 2006, Blogger Miss Dickinson

Non ci sono problemi per chi non ha fatto il giochino
Era solo un passatempo,va bene lo stesso!!
Baci e grazie a tutti!!

 

At 04 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

OPS..Sono Sara Sidle, ho fatto uno sbaglietto nel postare il commento!!

 

At 04 settembre, 2006, Blogger Elessa

Praticamente mi hai incastrata!!!!! non sono brava nei post a richiesta..ma farò del mio meglio!!!!!