mercoledì, settembre 27, 2006
Tu sei la mia...simpatia
Stasera, guardando "L'isola dei famosi", mi sono ancor più convinta di detestare SIMONA VENTURA.
Non so dirvi da quando è nato il mio odio per lei, so solo che cresce trasmissione dopo trasmissione. Vedendola sui giornali, poi, mi chiedo: ma questa donna non si rilassa mai??
Il problema dell'Isola, secondo me, è solo lei. Sopportare una puntata con la sua voce sgraziata nelle orecchie, è proprio da temerari. Stasera, poi, ha dato il meglio di se, trattando in malo modo Domiziana Giordano e le povere Kris & Kris, colpevoli solo di volersi ritirare. Il tutto ha inizio con la prova leader, una delle due bionde, rinuncia alla vittoria per non avere responsabilità nel gruppo, lasciando vincere Luca Calvani. Ebbene, questo gesto "ignobile" le ha portato solo svantaggi, ma la perfida presentatrice, dopo averle trattate da cani ed aver accettato con disprezzo il loro ritiro le deride e allontana in tutta fretta.
Ora, mi chiedo, ma perchè nessuno si volta verso di lei mollandole un bel ceffone?
Anche se si firma un contratto, è lecito farsi tacciare da pezzenti, o idiote, o addirittura farsi prendere in giro da quella bambolina di cera?
La trovo di una cattiveria tremenda, astiosa nei confronti delle belle donne e compiacente con i suoi amici o amiche (vedi la Ribas). Perchè non ha fatto tutto questo caos quando è uscito, l'anno scorso, quel tappo di Albano? Tanti sono i pettegolezzi sentiti sulla Ventura, molti evidenti, vedi le foto con la presunta bambina in affido di questa estate, altri sussurrati come il riavvicinamento al marito per una riabilitazione della sua immagine, per non parlare poi delle voci fuori campo come una grande passione per le piste (di cosa ditelo voi).
La ricordo agli esordi, quando con Teo, provava ad emergere sotto la sua ala, ed ancora ricordo a "Scherzi A Parte" lo scherzo fatto a Lopez, dove il comico, in preda all'ira perche boicottato a favore della showgirl, la tacciava di "Puttana".
Tutti sono caduti, alcuni anche in maniera peggiore, arriverà finalmente anche la sua fine?
Un giorno ce la ritroveremo come concorrente ad un reality?
O meglio ancora, ce la leveremo mai dai cog...?
Ditemi di si, ditemi che siamo in tanti a non sopportarla, a non sopportare più la sua "lavagnètta", il suo "ciurlare nel manico", il suo "insomma"ed "ecco", che non la perdoniamo se è andata col marito della sua amica Giorgio Gori, che ci fa schifo come si veste, e che non sa parlare inglese.
Ditemi che farà la stessa fine di Giorgio Mastrota, pentole e materassi hanno bisogno di un volto nuovo.
Vai Simona.., VAIII!!!!!!
 
posted by Sara Sidle at mercoledì, settembre 27, 2006 | Permalink |


21 Comments:


At 28 settembre, 2006, Blogger gds75

ti comunico che ce la togliamo dai coglioni.... almeno per un po!
ha dichiarato che alla fine di questa stagione quando le scadrà il contratto con la rai accettera le proposte che le vengono dall'estero. (si perchè è ricercatissima)
Quindi andrà ad arricchire i palinsesti o spagnoli o addirittura statunitensi.
Ora mi chiedo se alla ventura arrivano offerte dagli states a fiorello cosa dovrebbero fare delle statue?
credo che il problema sarà quando ci sarà il cavallo di ritorno e lei tornerà ancora più esaltata per essere l'eroina dei due mondi.

p.s. a proposto di piste, secondo te perchè il marito si è ritiato anzitempo dall'attività di calciatore.... 2+2 fa sempre 4!

 

At 28 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Ciao SaraSidle, ti dico subito che concordo su tutto (soprattutto non posso vedere come si veste...) è veramente antipatica e sopra le righe, ma io a quest'edizione mi faccio delle sonorissime risate! Ma scusa, non vedi che hanno messo insieme una quantità di psicopatologie da fare impallidire qualunque reparto di psichiatria dello stivale? E chi potrebbe fare da ponte tra una personalità malata e l'altra se non una come loro? Comunque mi fa morire Ceccherini...

 

At 28 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

S.V. ha fatto della sguaiataggine e della poca grazia la sua forza, concordo con te è fastidiosa da sentire nelle orecchie troppo a lungo. Purtroppo, in un paese maschilista come il nostro, è una delle pochissime-issime donne in grado di reggere da sola (certo con delle bravissime spalle e/o ospiti) una trasmissione intera senza doverla condividere con un presentatore uficilale.

 

At 28 settembre, 2006, Blogger Elessa

io la detesto come te e ieri creo avesse un delirio di onnipotenza..uno dei suoi soliti attacchi di superiorità.. quando cadrà..perchè cadono tutti...si farà mmmoooltto male...

 

At 28 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

...mmm...non vorrei scoraggiarvi ma...il suo periodaccio ce l'ha già avuto ed ora mi sa che sta covando la sua ascesa...temo...sperem ben di no

 

At 28 settembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Allora, se la prendono negli States, mi sa che ce la rendono presto. Gli americani con gli stranieri non sono generosissimi.Di sicuro, non saranno accondiscendenti come nelle nostre reti. Forse la Spagna saprà cosa farsene..
Per quel che riguarda lei ed il marito, ne farei un fascio e gli darei fuoco.
L'isola quest'anno non sarebbe brutta, ma è lei, è lei che me la fa stare pesaaante! Le strisce quotidiane sono molto meglio.
Capisco che sia una delle poche presentatrici, sicuramente agli esordi era un po' più tenuta, meno megalomane ed offensiva, perciò più sopportabile. Adesso, non so, per colpa di quale strana sostanza , ma è troppo esagerata. E' una situazione di predominanza continua da parte della Ventura, e di sottomissione da parte di tutti gli sfortunati partecipanti alle sue trasmissioni.
Spero, comunque, che il suo periodo nero debba ancora arrivare. C'è stato per tutti, perfino per il Baudo nazionale, arriverà anche per lei l'esilio forzato..

 

At 28 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Il fatto che è sempre iperattiva e non si riposa mai, è proprio perchè frequenta...le piste!
Odio come si veste e la lavagnatta se la mettesse dove dovrebbe!!
Non so cosa sia successo ieri sera perchè mi sono vista House( puntata imperdibile), ma una cosa è certa: Ventura fuori dalle palle SUBITO!!!

 

At 28 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Cara Sara, a me all'inizio era simpatica, adesso è insopportabilmente sguaiata e si veste da schifo. Però voi ragazze le andate dietro con l'allacciatura del reggiseno che si vede sulla schiena. Secondo me non ce la toglieremo mai, è come la Carrà: eterna.

 

At 28 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Guizzo: andarle dietro??? Ma che??? Che schifo! Solo le "zozze" mettono il reggiseno così! E poi da quano si è rifatta le tette non lo usa più.... per fortuna! :D

 

At 28 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

non sei l'unica...neanch'io la sopporto!!!! Bacione Betta

 

At 28 settembre, 2006, Blogger Miss Dickinson

Non mi toccate la Carrà!!!!
Non mescoliamo la Ventura con il mio idolo..Una, è insopportabile, arrogante, santona, come dice Avanguard, e soprattutto, apparentemente fatta da mattina a sera.
L'altra, l'icona bionda, ha saputo creare uno stile inimitabile e irripetibile.
Forza Raffa!

 

At 28 settembre, 2006, Blogger Miss Dickinson

Francy, mi sto accingendo a guardare la puntata imperdibile di House!

 

At 28 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Credo stia facendo di tutto per diventare antipatica... bah. Devo dire che le riesce benissimo!

 

At 28 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

La Ventura sta riuscendo in un'impresa alquanto affascinante: stereotipare se stessa, portando all'esasperazioni quelli che lei crede pregi...abbattiamola, è tempo di caccia alla condottrice!

 

At 28 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Ti adoro, finalmente hai dato voce ad un gruppo di persone bello pasciuto che ogni giorno si rimpolpa con nuovi adepti!!
Io sono anni che non la posso vedere!! Mi è stata simpatica fino a quando ha fatto "Le Iene", dopo di che, quando ha cominciato a menarsela, mi è proprio caduta! Già che abbia preso il posto di Fazio a "Quelli che il Calcio", non mi è andata giù! Io lo odio il calcio, ma per lui lo guardavo anche! E poi diamine, è peggio della Chiabotto! E' ovunque! Un pò come lo era la Parodi un pò di tempo fa, per fortuna che ora si è un pò ridimensionata!!
L'idea di mandarla con Giorgio non è malaccia! Possono condividere le strisce... pubblicitarie, cosa avevate capito, malpensanti! Materassi e pentole tanto si vendono come il pane!!

 

At 29 settembre, 2006, Blogger gds75

sara gli americani con gli stranieri non sono gentili?
l'ultimo italiano che ha provato il grande salto è stato battisti e nessuno se lo è cacato.
o dico battisti uno che di talento ne aveva a iosa, figurati come possono ridurre sta povera scema!!

 

At 29 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Sara...anch'io condivido questa "antipatia" per la Ventura, tanto che mi basta sentire per un micro secondo la sua voce stridula, magari anche solo mentre faccio zapping la domenica pomeriggio, che già salgono le convulsioni ed un senso di nausea!!!
Non so come definire questa creatura che è diventata come il Prezzemolo : la trovi su qualsiasi canale, in qualsiasi programma...azzz!!!
Ma la sintesi della disgrazia, l'apice dell'apoteosi della schifezza, viene raggiunta quando allunga il braccio e punta il dito indice verso la telecamera per fare la simpatia....non la sopporto più!E bastaaaaaaaa

 

At 29 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

Anche io la odio..

 

At 29 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

E' bello sentire che la Ventura è così amata da tutti, è rincuorante per un futuro..

 

At 29 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

La Ventura è di un'ignoranza impressionante, quando impara una nuova parola la usa a sproposito in ogni momento ed è pure volgarotta.

Ma crede fermamente in quello che fa. Per cui ce la ritroveremo tra i piedi per un bel po'. o_O

 

At 30 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

quale miglior contrappasso per una perfida megera come la ventura se non un reality in cui viene scacciata e tacciata dagli altri concorrenti e dal publico? hai detto bene sara, è tempo che si levi dai coglioni. il calo dell'isola (non so se anche quelli che... anche se là c'è gene, non è sola) è il sintomo di una rottura generalizzata. il suo tono da torturatrice, psicologa, tuttologa, mamma ravveduta, single per colpa di lui ecc ecc ha stancato. e ha stancato il suo modo di fare arrogante e saccente che ricorda il peggiore costanzo. rimpiango la ventura di mai dire goal, quella che ancora non se la tirava, quella che (forse) allora non tirava per tirarsi su. mi piaceva; adesso la detesto.