
Stasera con chi ce l'ha? direte voi.
Ebbene, stasera è il turno del mio conterraneo, Massimo Ceccherini.
Devo ammettere che appena arrivato sull'isola, ha subito conquistato la mia simpatia, vuoi per la regione d' origine, la Toscana, vuoi per rimembranza dei suoi films.
Ma la pacchia è durata poco.
Cosa nasconde, in verità, il Ceccherini?
Che abbia un carattere irascibile, si era notato, ma dopo la confessione della Domiziana Giordano, la sua immagine si è trasformata in Dr Jeckyll e Mr Hyde.
Inutile soffermarsi sulla conduzione a dir poco faziosa della signora Ventura, entusiasta per le battute volgari e caserecce del Cecca. La lite sotto l'uragano dello stesso e Dan Harrow ha creato, finalmente, il caso che tanto si cercava all'Isola Dei Famosi.
Bestemmie, piatti in faccia, urla e maleparole, così raccontano gli esclusi dalla spiaggia.
Di contrasto, tutti gli opinionisti della trasmissione, innamorati dell'attore, pronti a difenderlo a spada tratta andando contro alle Kris & Kris e Fernanda Lessa, anch'esse d'accordo con la Domiziana.
Ma mi chiedo, perchè il Ceccherini ha solo intemperanze, come dice la Ventura, e le due americane sono state tacciate di esseri immondi solo perchè hanno preferito abbandonare il gioco?
Ho appena assistito alla mega lite tra la Ventura e la famiglia (madre e figlia) Giordano, una cosa deplorevole, per chiunque l'avesse vista. Chi ha ragione?
Devo dire che al peggio non c'è mai fine..
Si sta raggiungendo dei punti di cattiva televisione che nemmeno a Telesorcio si trova..
Ceccherini, santo subito, oppure un bestiale satanasso?
Nessuno lo saprà mai, veramente. Quello che passa dalla striscia quotidiana è solo amore, amore e simpatia, come vedere un film del Pieraccioni.
Quello che si dice fuori dai denti è la descrizione di un maleducato, volgare, manesco. Uno che se la prende con le donne, mancando loro di rispetto.
E se butto nel calderone anche il nome del serial killer Dan Harrow cosa mi dite? Altro pezzo da novanta nella saga dei mangiatori di bambini.
Di tutti questi discorsi l'unica e sola che ne trae giovamento è sempre Lei, la signora Lavagnètta.
Quella che quando ama, ama spudoratamente, ma quando odia, è subdola e odiosa..
Così, come stasera è stata odiosa L'Isola Dei Famosi, ma d'altra parte, niente di nuovo, quando nei dintorni bazzica Simona Ventura..