lunedì, novembre 06, 2006
EDUARDO PALOMO

IN RICORDO DI EDUARDO PALOMO
06 NOVEMBRE 2003
06 NOVEMBRE 2006
 
posted by Sara Sidle at lunedì, novembre 06, 2006 | Permalink |


166 Comments:


At 07 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Me è ignorante... Chi è?!

 

At 07 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Ciao Eduardo...

 

At 07 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

scusami, ma davvero no so chi è....un bacione Betta

 

At 07 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Per Sere e Betta: Eduardo Palomo è morto all'età di 41 anni per un attacco cardiaco.
Era un attore, principalmente viene ricordato per la telenovela Cuore Selvaggio, ma la sua carriera stava iniziando a decollare oltre che nell'America del sud anche nel resto del paese.
Sicuramente il fatto di essere nato, principalmente come attore di telenovelas l'ha penalizzato per quel che riguarda la sua carriera. Purtroppo, nel momento in cui qualcosa stava cambiando, la morte se lo è portato via.
Polveridiluna, mi fa piacere che tu lo conosca. A me è rimasto nel cuore, e non mi vergogno a dirlo,rimane e rimarrà un uomo splendido che non ha avuto la fortuna di farsi conoscere per come meritava.

 

At 07 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Io l'ho scoperto tardi, in pratica ho iniziato ad interessarmi a lui dopo la sua morte.
Cuore Selvaggio rappresenta Palomo in pieno, e il personaggio di Juan Del Diablo, è uno più intensi eroi romantici che siano mai stati scritti.
Anche chi non è un appassionato di telenovelas, dovrebbe dare un'occhiata a Cuore Selvaggio, così,tanto per rendersi conto che non tutte sono come "Anche I Ricchi Piangono", per fortuna.
La scomparsa di Eduardo è stata repentina e inaspettata, ma nel cuore di tante persone, è rimasto impresso il suo ricordo, come se la morte per lui non fosse mai arrivata.

 

At 07 novembre, 2006, Blogger gds75

cacchio.... c'è rimasto solo fidel castro :-)
comunque sia ha lasciato il suo segno.

 

At 07 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Così giovane??! Poveretto... Mi dispiace! No, proprio non lo conoscevo, l'ho sempre guardata pochissimo la tv..

 

At 07 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Me lo ricordo vagamente!...Cmq intendevo dire che dovremmo pagare meno il carburante come avviene nel resto d'Europa..non mi sembra sbagliato!ALE

 

At 07 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Come ti avevo detto un pò di tempo fa, non sapevo fosse morto... Poverino, mi dispiace molto...

 

At 08 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Mhh... non conoscevo tale attore...

 

At 08 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

il commento anonimo di prima, ero io (kira83), non so perchè ma fa una fatica immmensa a caricarmi la pagina U_U

 

At 08 novembre, 2006, Blogger El Cabezon

io lo ricordo solo vagamente. Cmq non pensavo fosse già passato tanto tempo dalla sua morte...

 

At 22 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo

Come alcuni anche io ho scoperto l'esistenza di Eduardo Palomo dopo la sua morte.. da qualche tempo su super 3 (Canale regionale del Lazio) stanno rifacendo la sua più bella telenovela "CORAZON SALVAJO".. e per me, la più bella telenovela di tutte quante!!! (I gusti son gusti :P)
All'inizio ero veramente scettica, davo una sbirciata alla Tv di tanto in tanto quando mia madre l'accendeva per vedere Eduardo.. e piano piano, ghghghgh, sono diventata una vera appassionata!
Oggi hanno fatto una puntata splendida.. e mia madre sostiene che sia finita così :( !!!!!!!!!!! Io impazzisco se non vedo un'altra puntata, non ci credooooooooo dovevano mettere la scritta FINE e invece non c'era quindi grrrr per me non può finire in questo modo.
EDUARDO PALOMO 4 EVER!!!!!!!!!!!!
Fan Sfegatata di 15 anni
Jlenia

 

At 29 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo

Edoardo Palomo era un artista eccezionale eun uomo meraviglioso.
aveva un talento innato per tutto quanto era arte, infatti scriveva e interpretava continuamente nuovi personaggi non solo nel cimema ma anche a testro.
Non era un emerito sconisciuto al contrario era molto apprezzato non solo nel suo Paese d'origine ma anche in America, dove viveva da lcuni anni.
Ha avuto moltissimi riconoscimenti e sua moglie, Carina, sta continuand a portare il suo talento nel mondo.
Era davvero un Grande, Palomo, e davvero è dispiaciuto a tanti nel mondo per la sua scomparsa, aveva ancora tantissimo da trasmettere.
Ho cominciato tardi a seguire il suo lavoro e ovviamente l'ho apprezzato tantissimo come la maggior parte di coloro che hanno conosciuto il vero DIABLO.
Danny

 

At 25 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

IO SO BENISSIMO CHI E' EDOARDO PALOMO,CUORE SELVAGGIO E' LA TELENOVELAS CHE HO AMATO DI PIU' E SPESSO LA RIVEDO... E' BELLO NONOSTANTE TUTTO SCOPRIRE SITI CHE PARLANO ANCORA DI LUI GRAZIE PER IL RICORDO.

 

At 26 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

Io l'ho conosciuto con "cuore selvaggio" circa 10 anni fa e da allora fa parte di me..... è nel mio cuore e sempre ci resterà fino alla fine dei giorni...... Vive in me......

 

At 18 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

io la prima volta che ho visto eduardo e stato nel 93 con la sua interpretazione mi ha fatto sognare e ancora oggi quando rivedo la telenovela non posso fare a meno di emozionarmi come la prima volta vi prego non vi dimenticate mai di lui parliamone sempre ciao angela

 

At 27 maggio, 2007, Anonymous Anonimo

Condivido con voi questo grande affetto, la prima volta che vidi Edoardo in "Cuore selvaggio" avevo 10 anni e nonostante fossi ancora bambina, mi ricordo che mi colpì molto il suo sguardo, così espressivo, riusciva a comunicarti così bene quelle emozioni che ti sembrava di viverle direttamente con lui.
Ora quando rivedo le repliche di Cuore Selvaggio oltre a riprovare ancora quelle sensazioni, sento dentro di me una grande nostalgia, nel pensare che non sia più con noi.
Ciao Vero

 

At 09 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

Certo che mi ricordo Palomo, quando Cuore Selvaggio arrivò nel 93 in Italia io avevo 16 anni e questo bravissimo attore mi colpì subito!
Certo che è proprio ingiusto morire così a 41 anni........

 

At 29 giugno, 2007, Anonymous Anonimo

credo che eduardo sarà per sempre nei nostri cuori perchè oltre che ad essere un bravissimo attore era una persona straordinaria piena di principi. un bacione per sempre!!!!

 

At 31 luglio, 2007, Anonymous Anonimo

ieri per caso ho scoperto la sua morte.che tristezza....

 

At 15 agosto, 2007, Anonymous Anonimo

Eduardo non è stato cremato!
è sepolto al funeraria Hollywood de Los Angeles... Credetemi!

 

At 15 agosto, 2007, Anonymous Anonimo

per Sara sidle...
se credi che Eduardo non è stato cremato per favore rispondi...poi ti farò sapere...Grazie

 

At 21 agosto, 2007, Anonymous Anonimo

"juan"sempre nel mio cuore,quello si che era un vero uomo!!!
come baciava lui...mai visto niente di simile neanche al cinema!!!!

 

At 21 agosto, 2007, Anonymous Anonimo

"juan"sempre nel mio cuore,quello si che era un vero uomo!!!
come baciava lui...mai visto niente di simile neanche al cinema!!!!

 

At 29 agosto, 2007, Anonymous Anonimo

Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo qualcosa su Eduardo Palomo.
Non amo le telenovelas in modo particolare, ho studiato regia cinematografica e nel nostro campo tanti tendono a sminuire il genere. MA cuore selvaggio l'ho visto tutto.
Edoardo era davvero un grandissimo attore oltre ad essere un uomo carismatico e affascinante come pochi.Ci sono alcune scene che rimani come un ebete e guardarlo, parlava con gli occhi.

 

At 08 settembre, 2007, Anonymous Anonimo

IO ME LO RICORDO MOLTO BENE EDUARDO PALOMO QUANDO INTERPRETAVA "JUAN" nella telenovelas cuore selvaggio,,, era bravo attore grande fascino ,,, avevo visto sue interviste molto dolce....
bel ricordo

 

At 12 settembre, 2007, Anonymous Anonimo

Non so se siete a conoscenza del fatto che dal 17 settembre 2007 su canale 21 alle ore 18:45 riprendono le repliche di cuore selvaggio dalla primissima puntata...Consiglio a tutte le appassionate di questa telenovelas messicana di vederla se prendete il canale!

 

At 13 settembre, 2007, Blogger Nemesis790

Eduardo Palomo è stato un grande uomo e un grande attore. Non lo dimenticherò mai, infatti ancora ora guardo "Cuore Selvaggio" e provo emozione a osservare la sua bravura e la sua bellezza...Una persona che non c'è più materialmente, ma che spritualmente ci da ancora tanto e tanto...Eduardo ci MAnki!

 

At 26 settembre, 2007, Anonymous Anonimo

Fantastico, ho scoperto la SOAP più bella che abbia mai visto (non sono una appassionata di telenovelas).
Un carisma che abbatte anche lo schermo.
Per chi non lo conosce......

 

At 28 settembre, 2007, Blogger grazia

come fai a non conoscere l'uomo che ha fatto sognare tutte le donne e tutte le ragazzine.... con il suo carattare così doce,così implulsivo... juan sei entrato nei nostri cuori e mai ne uscirai..... tvb ciao EDU...

 

At 28 settembre, 2007, Blogger grazia

EDUARDO TI VOGLIO BENE..............................................................................................

 

At 03 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

ADDIO JUAN SEI STATO UN GRANDE E LO RICORDEREMO TUTTI. RESTERAI X SEMPRE NEL MIO CUORE SPERO CHE I MIEI BACI ARRIVINO FIN LASSù.
MI SAREBBE PIACIUTO CONOSCERTI MA PURTROPPO NON è SUCCESSO.
GRAZIE DI AVERMI REGALATO GRANDI EMOZIONI ATTRAVERSO CUORE SELVAGGIO CHE NON SMETTERO MAI DI RIGUARDARE..... TI VOGLIO TANTO BENE SPERO CHE TU LO SAPPIA.

 

At 11 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

vorrei sapere dove è sepolto il grande eduardo palomo perchè merita un omaggio anche se è in capo al mondo.Con il suo personaggio,Juan de diablo ha regalato emozioni e sensazioni indimenticabili,ha fatto sognare donne e ragazze per la passione con cui ha recitato, e per la sua straordinaria bellezza esteriore e interiore....non DIMENTICHIAMOLO MAI........CIAO EDO

 

At 12 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

eduardo mi manchi tantissimo

 

At 12 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

ogni volta che riguardo cuore selvaggio, mi prende una stretta al cuore e mi viene tanta voglia di piangere. come avrei voluto conoscerti... mi sarebbe piaciuto poter conoscere quella persona speciale che eri... ma che resterai x sempre.
carina è stata molto fortunata a conoscerti e a sposarti, ma purtroppo gli sei stato portato via troppo presto. UN BACIO T.A.D.B

 

At 12 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

allora nessuno sa dove è sepolto edoardo palomo?per favore se qualcuno lo sa me lo dica.

 

At 14 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

X JUAN :TIENIMI X MANO E NON LASCIARMI NON CE LA FACCIO SENZA DI TE.....

 

At 16 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

OGNI VOLTA CHE TI GUARDO, OGNI VOLTA CHE ASCOLTO LA TUA VOCE NON RIESCO PIù A PARLARE, MI MANCA IL FIATOE SOPRATTUTTOMI MANCHI TU.
VORREI AVERTI VICINO PER STRINGERTI IN UN TENERO ABBREACCIO, MAS SO CHE NON POTRà MAI SUCCEDERE. MA SAPPI CHE OVUNQUE SARò, QUALSIASI COSA STARò FACENDO..., UN MIO PENSIERO SARà SEMPRE PER TE, PERCHè ORAMAI SEI E RESTERAI UNA PARTE DI ME.... T.A.D.B

 

At 20 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

addio uomo dal cuore selvaggio
ti ricorderò x sempre....

 

At 22 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

E' BELLO VEDERE CHE A 4 ANNI DALLA SUA MORTE CI SI RICORDA DI LUI CON AFFETTO ERA UN GRANDE UOMO.. IO HO VISTO ANCHE IL SUO CONCERTO A MILANO.. CHE SERATA INDIMENTICABILE..

 

At 28 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

è stata fortunata chi lo ha potuto vedere o addirittura parlargli, io purtroppo nn ho poruto farlo perchè allora ero troppo piccola
e ora che ho 16 anni mi è stata tolta definitivamente la posibilità.... T.V.TTTTT.B anzi T.A.D.B
GIUSY

 

At 29 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

AMORE MIO... IL MIO SOGNO, IL MIO DESIDERIO DI AVERTI VICINO... NON SVANIRà MAI, PER SEMPRE NEL MIO CUORE RESTERAI... E NON DIMENTICARE CHE QUI C'è UN CUORE, UN CORPO, UN'ANIMA CHE TI APPARTIENE......
GIUSY

 

At 31 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo

mi manchi tantissimo non ce la faccio a pensarti lontano da me

 

At 04 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

vorrei averti vicono, per stringerti in un abbraccio... per poter perdermi nei tuoi occhi, per sfiorare le tue labbra con un bacio... .
vorrei averti qui accanto a me per pogiare la tua mano sul mio petto, così da farti sentire il forte battito del mio cuore se solo ti penso...
t.a.d.b
giusy

 

At 04 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

martedì 6 novembre fanno quattro anni che sei morto juan e io non riesco ancora a rassegnarmi...
mi consolo riguardando cuore selvaggio,oppure qualche volta quando ti rivedo nei miei sogni...
baci :(

 

At 05 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

domani saranno 4 anni dalla tua morte ma sei sempre nel mio cuore

 

At 05 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

su sky pag 857 tutte le sere alle 19 trasmettono cuore selvaggio

 

At 05 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

ti ricorderò sempre come il passionale e selvaggio juan del diablo,sopratutto domani nell'anniversario della tua morte........ti voglio bene

 

At 06 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

oggi per me è un giorno triste....
oggi sono 4 anni che te ne sei andato per sempre ed io non riesco ancora a farmene una ragione, mi manchi tantissimo. Non riesco a pensare che tu non ci sei più non ci sono parole x descrivere il dolore. non riesco a dirti addio per sempre anche perchè spero che un giorno lassù t'incontrerò...
t.a.d.b. giusy

 

At 12 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

tra qualche giorno è il mio compleanno e non ci sarebbe regalo più bello che saperti qui accanto a me. spero che davvero tu... anche solo con il pensiero mi sia vicino, mi manchi tantissimo t.a.d.b baci

 

At 15 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

ti ricordo con affetto...ciao eduardo...

 

At 15 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

oggi è il mio compleanno... ed ogni volta che ricevo gli auguri penso a quanto sarebbe bello riceverli da te ma so che è impossibile. gli occhi mi si riempono di lacrime solo a pensarti ma non ci posso fare niente mi manchi così tanto.... tadb giusy

 

At 18 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

MI PIACEREBBE TANTO POTERTI SENTIRE ACCANTO A ME MA PURTROPPO NON POSSO MI MANCHI TANTISSIMO... NON IMMAGINAVO CHE SOLO TRAMITE CUORE SELVAGIO MI SAREI TANTO AFFEZIONATA A TE DA NON RIUSCIRE ANCORA DOPO ORAMI 4 ANNI A RASSEGNARMI CHE TU NON CI SIA PIù UN BACIO TADB
GIUSY

 

At 19 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

com'è dura saperti lontano, lo so che che non ci siamo mai conosciuti, non so se tu ora.... mi puoi vedere nn sai come vorrei sentirti vicino

 

At 24 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

stringerti tra le mie braccia è il mio unico desiderio ma un desiderio irrealizzabile...
mi manchi tantissimo

 

At 26 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

juan del diablo unico e solo per sempre.... non potrò mai dimenticarti

 

At 26 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

juan del diablo unico e solo per sempre.... non potrò mai dimenticarti

 

At 27 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

com'è possibile che una persona che non ho mai conosciuto mi manchi così tanto.... forse perchè mi halasciato dentro delle emozioni uniche ed insostituibili
GRAZIE JUAN DI AVERMI REGALATO TUTTO QUELLO CHE MI POTEVI DARE SOLO TU....
TADB GIUSY

 

At 27 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

Il grande Edoardo continuerà a essere sempre vivo nel mio cuore.Attori cosi'reali sono in via di estinzione,lui aveva tutto quello che una donna potesse desiderare;quando seppi della sua scomparsa rimasi molto incredula e nel apprendere che fosse realtà ebbi un senso di delusione verso la vita.......

 

At 07 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

vorrei scrivere tante cose, ma tutte queste le posso racchiudere in un grande TI VOGLIO BENE......

 

At 12 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

a eduardo palomo sei stato e testerai il migliore attore di telenovelas del mondo,sarai sempre nel mio cuore con il personaggio di juan hai rafforzano il tuo grandissimo successo . ti voglio bene anonima

 

At 13 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

vorrei tanto che come me eduardo potesse passare il natale con la sua famiglia ma so anche che se è lontano con la mente e con il cuore gli sta vicino.... anche se forse non ha senso ti auguro BUON NATALE juan
sappi che una parte di me ti sarà sempre accanto.... TADB

 

At 11 gennaio, 2008, Anonymous Anonimo

volevo comunicare che in edicola almeno a napoli poi non so oggi ho comprato i dvd di cuore selvaggio

 

At 11 gennaio, 2008, Anonymous Anonimo

spero al più presto di trovarli anch'io

 

At 11 gennaio, 2008, Anonymous Anonimo

Ho trovato i 2 dvd anche a Sesto s.giovanni (mi) pochi giorni fa. E' chiaramente un riassunto, ma è molto bello rivedere questa telenovela.E' stato con vero dispiacere che ho saputo della morte di Eddoardo Palomo, cercavo sue notizie in internet un paio di mesi fa e ho fatto questa tristissima scoperta. Cuore Selvaggio avevo iniziato a vederla per caso ma mi ero appassionata subito e lo vista fino all'ultima puntata, l'avevano data in prima serata ed Edoardo era ospite in studio a Rete4. Era il 1993 o 94, non ricordo bene, grande serata !Bei ricordi!Un saluto a tutti voi che lo ricordate con affeto come me.

 

At 03 febbraio, 2008, Anonymous Anonimo

resterai sempre nel mio cuore...x un uomo ke ha saputo dare emozioni..brividi...un uomo ke con il suo talento e la sua bellezza ha saputo farmi sognare ad okki aperti...ero piccola...ma tu juan mi hai dato enormi emozioni...e ora..sono privata dal vederti...nn doveva andare cosi..nn e andata cosi..mai ti dirò addio..il nostro distacco..e solo un arrivederci..un bacione...

 

At 09 febbraio, 2008, Anonymous Anonimo

mi complimento con la persona che ha scritto la frase precedente sono parole bellissime...., e sono contenta che altri/e come me lo porteranno sempre nel cuore....tadb juan

 

At 26 febbraio, 2008, Anonymous Anonimo

e bellissimo non essere sole quando si pensa a EDO.e sapere che in tantissimi lo amano ancora...

 

At 26 febbraio, 2008, Anonymous Anonimo

secondo me non c'e una telenovelas bella come CUORE SELVAGGIO..

ogni tanto mi capita di pensare ai suoi figli e a sua moglie CARINA, mi si spezza il cuore a pensare che se io che non lo mai conosciuto sto cosi' male, cosa posssomno passare loro....

qualcuno sa niente di sua moglie e dei suoi figli??

mettete qualcosa a nostra disposizione...grazie...

un bacio JAUN..

 

At 28 febbraio, 2008, Anonymous Anonimo

juan sei sempre con me nel mio cuore
oggi riguardando cuore selvaggio (857 sky ) mi fai emozionare come la prima volta tvb

 

At 29 febbraio, 2008, Anonymous Anonimo

Non passa un giorno senza che il mio pensiero ti sfiori... se chiudo gli occhi sento il sapore dei tuoi baci... emozioni uniche che mi scaldano il cuore e mi riempiono gli occhi di lacrime...
Mi manchi tanto, Angelo mio,ovunque tu sia so che da lassù senti il nostro affetto e noi non ti dimenticheremo mai...Grazie per tutto quello che ci hai donato
Rosy

 

At 04 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

E morto?! No! Lui non morirà mai,vivrà in eterno nei cuori di quante e quanti lo hanno amato,e fino a che ci sarà qualcuno che anche con un piccolo pensiero di un rigo scriverà di lui il suo ricordo vivrà in eterno.Eduardo Palomo un angelo venuto dal cielo per insegnarci e darci tanto, ed ha svolto così bene la sua missione,che il signore lo ha richiamato in fretta al suo posto,e la prova di cio secondo me sta proprio nel fatto che dopo anni dalla sua scomparsa si parla ancora di lui e lo si fa sempre con amore e si volge sempre un pensiero ai buoni sentimenti che in un certo senso lui "predicava".No! Non era una figura terrena!Non voglio "beatificarlo" ma in questa vita fatta troppo spesso di violenza mi piace credere quello che ho affermato! Un abbraccio profondo e sincero a te dolce angelo,ovunque tu sia! E un saluto affettuoso a tutte le persone che come me lo amano nel senso più puro del termine

 

At 04 marzo, 2008, Blogger Gianna85

Ciao a tutte!!Inutile dire delle emozioni indecrivibili che mi ha fatto provare cuore selvaggio!Eduardo era un attore bravissimo.Vi prego, se sapete su quale canale (oltre che su sky) trasmettono questa telenovela, scrivetelo su questo sito in modo che posso saperlo. Purtroppo non ho sky e non ho modo di vederla tranne sui pochi video che ci sono su youtube e sul riassunto della storia contenuto nei due dvd in commercio. Aspetto più notizie possibili da parte di chiunque grazie.

 

At 05 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

sono contenta che altre persone come me, porteranno sempre eduardo nel cuore. purtroppo per me è ancora difficile arrendersi al fatto che lui non ci sia più..., è strano io non l'ho mai conosciuto ma ogni volta che penso a lui scende una lacrima sul mio viso. sono passati anni ma in me lui vivrà sempre
giusy

 

At 05 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

sono contenta che altre persone come me, porteranno sempre eduardo nel cuore. purtroppo per me è ancora difficile arrendersi al fatto che lui non ci sia più..., è strano io non l'ho mai conosciuto ma ogni volta che penso a lui scende una lacrima sul mio viso. sono passati anni ma in me lui vivrà sempre
giusy

 

At 05 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

scusatemi se l'ho pubbliato due volte

 

At 05 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

anch'io non riescono ad abituarmi che lui non ci sia più...quindi capisco tutte quelle di voi che dicono che non è facile accettarlo, per me è lo stesso!!!è stato formidabile soprattutto in Cuore Selvaggio e il ricordo di "Juan del diablo" lo porto con me ogni giorno insieme a sua moglie e i suoi bambini. Non lo dimenticherò, impossibile!

 

At 06 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

Eduardo rimarra´nel mio cuore per sempre.Penso a lui in ogni momento,mi fa male e rabbia che una persona stupenda come lui non ci sia piu´.

 

At 06 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

ragazze volevo sapere se qualcuna di voi sa dov'è sepolto Eduardo, lo so che è una cosa triste però vorrei saperlo. Aspetto risposte al più presto. grazie a tutti.

 

At 09 marzo, 2008, Blogger rosy

Per Gianna
ciao sono Rosy, se non sbaglio fai parte del forum delle salvajitas...da qualche parte ho letto che Edu è sepolto al funeraria Holliwood di Los Angeles, ma non sono sicura della veridicità della notizia cosi' come non è certo se sia stato cremato o no...
cuore selvaggio va in onda tutti i giorni (LUN/VEN) alle 11,00 su Lady channel ( Video look, è la stessa cosa), un canale in chiaro(devi solo avere la parabola).Sullo stesso canale alle 19.00 trasmettono Huracan...spero di esserti stata utile... besitos y salvajitas siempre...

 

At 27 marzo, 2008, Blogger ale

Ciao edu, rimarrai sempre nel mio cuore 6 stupendo un angelo 6 il mio amore televisivo, ti ho sempre seguito ciao angelo entrato nel paradiso

 

At 27 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

rosy:grazie per le informazioni. già sapevo quello che hai scritto. volevo solo sapere se è sicuro al 100% che si trova al funeraria hollywood?!
Edu è sempre nei nostri cuori

 

At 27 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

ROSY naturalmente grazie per la disponibilità. baci notte

 

At 08 aprile, 2008, Anonymous Anonimo

starti lontano è la cosa che più mi rattrista. non poterti guardare ne parlare ma dover solo immaginarti..., ma sapere che sarai sempre dentro il mio cuore è la cosa che più mi da forza x aspettare quel momento in cui ci incontreremo....

 

At 08 aprile, 2008, Anonymous Anonimo

non ti dimenticherò mai per tutto quello che mi hai dato, per tutte le volte che mi hai fatto sognare ad occhi aperti, grazie e te ho capito cos'è il vero amore, saperti ormai lontano non m'impediràdi riciordare la persona magnifica che eri..
giusy

 

At 25 aprile, 2008, Anonymous Anonimo

ho appena scoperto di essere nata il suo stesso giorno e questo mi rende molto onorata e fiera!!!!!

 

At 28 aprile, 2008, Anonymous Anonimo

non posso dire niente al di fuori di un TI VOGLIO BENE, che per me racchiude tutto quello che provo per te eduardo. non riesco a non pensarti sei sempre tra i miei pensieri,.... anche se non ti ho mai conosciuto ricorderò la persona magnifica che eri

 

At 04 maggio, 2008, Blogger ale

ciao a tutti, vorrei solo dire che se sono la persona che sono ora lo devo in parte a "cuore selvaggio", io sono cresciuta con questa telenovelas,non ne ho guardate altre per paura di dimenticarmela ma ho capito che non potrò mai dimenticare juan del diablo;non ricordo la prima volta che l'ho visto in tv perchè avevo solo 3 anni ma ricordo la sensazione di conoscerlo da sempre,di guardarlo in tv e di conoscerlo già come un parente che ti ha vista nascere;oramai so a memoria la telenovelas,scena per scena, ma ogni volta scopro un'emozione diversa,perchè io sono diversa, si cresce si cambia ma non cambierà mai il ricordo di juan,di eduardo e di tutti i protagonisti della telenovelas..sapere che eduardo non c'è più mi commuove ogni volta ma mi basta guardare una scena in cassetta per capire che non morirà mai,che sarà sempre il mio juan del diablo,che per me sarà sempre vivo.un abbraccio forte a tutta la sua famiglia.

 

At 13 maggio, 2008, Anonymous Anonimo

oggi 13 maggio eduardo compiva 46 anni... sicuramente avrei preferito farglieli in un altro modo gli auguri..., nonostante non ci sia più x me è ancora qui e gli faccio i miei auguri più sinceri e spero che lui lo sappia tadb........

 

At 19 maggio, 2008, Anonymous Anonimo

non amo le telenovelas...ho guardato cuore selvaggio dalla primissima puntata a "causa di mia mamma",con il tempo l'ho ringraziata, ero piccola ma già d'allora mi faceva sognare e riesce a farlo tutt'oggi...Edoardo Palomo è stato un grande..non lo dimenticheremo mai...

 

At 29 maggio, 2008, Blogger BornToBeFree

Sono passati quindici lunghissimi anni da quando ho scoperto la sua straordinaria umanità e bravura. Credo che sia rimasto scolpito nella mente di tutti coloro che hanno avuto modo di inciampare nella sua purtroppo breve vita. Ciao Eduardo.

 

At 04 giugno, 2008, Anonymous Anonimo

Vendo telenovela "Cuore Selvaggio" in 27 dvd.
Se siete interessati lasciate un messaggio!

 

At 29 giugno, 2008, Anonymous Anonimo

Ciao Anonimo.
Ho letto il tuo messaggio del 04 giugno.
Vorrei sapere se i dvd contengono la versione integrale della telenovela "Cuore Selvaggio", il costo e come fare per contattarti.
un bacio e un affettuaso ricordo per il grande Palomo, con immenso piacere scopro che siamo in tante ad apprezzare la sua arte.
grazie.

 

At 30 giugno, 2008, Blogger Sara Sidle

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

At 30 giugno, 2008, Blogger Sara Sidle

Ciao Fiammetta,per darti tutte le notizie preferisco che ci sentiamo via mail, comunque non è la versione integrale ma quella di Italia 7.
Se sei interessata scrivimi qui:
dandaprile@yahoo.it

 

At 04 luglio, 2008, Blogger giuliana

Accidenti, l'ho saputo solo ora in questo momento mentre giravo per il web vedendo le foto di Antonio Bandares , chissà perchè mi è venuto in mente lui (forse il capello lungo)e dicendomi chissà che fine avrà fatto mi sono messa alla ricerca di notizie, sono rimasta di stucco, pensate che sono stata in Messico al tempo di cuore selvaggio e mi sono comprata il suo disco (originale!!!!), ho tutte le puntate di cuore selvaggio in cassetta e per colpa di quelle (hahah ) discutevo con mio marito,mi dispiace molto non ho parole, conserverò gelosamente il disco e le cassette,un caro ricordo di una persona molto umana e bravo, ciao a tutti

 

At 04 luglio, 2008, Blogger Agata

4 Luglio 2008,Ciao Caro Eduardo che ci ascolti da la su,volevo scriverti queste poche parole per descrivere l'affetto che provo per te. Io sn una tua nuova fans perchè cuore selvaggio non lo mai visto perchè nel 1993 io ancora avevo solo 3 anni e quindi non potevo capire,ma ho scoperto da un mese questa telenovela cuore selvaggio e devo dire che ogni giorno che la vedo mi emoziono tantissimo perchè questa telenovela fa tantisimo sogniare... però pultroppo ho saputo da poco che tu sei venuto ha mancare e ci sono rimasta malissimo,infatti ho voluto sapere e approfondire tutto della tua vita vissuta... Juan de diablo rimani e rimarrai per sempre nel mio cuore ti ricordero per sempre con tanto affetto....Tantissimi saluti hai tuoi cari
Agata - sicilia (ct) - italia

 

At 05 luglio, 2008, Anonymous Anonimo

com'è strana la vita,io Eduardo non l'ho mai conosciuto,purtroppo, e pure più passa il tempo e più sento la sua mancanza. adoro cuore selvagio e soprattutto adoro juan del diablo; non ci sono parole per descrivere eduardo. ogni tanto mi viene da pensare a come sarebbe stato conoscerlo..... conoscere una persona che mi ha fatto tanto sognare che tutt'ora rivedendolo anche solo su un'immagine mi fa lo stesso effetto.non so ma dentro di me è nato un profondo affetto per lui e no posso fare altro che dire TI VOGLIO BENE EDU.
giusy

 

At 10 luglio, 2008, Anonymous Anonimo

Che strano.. dopo che un personaggio ti segna l'adolescenza.. quando sei più grande vieni a sapere che ci ha lasciato...Ho provato una forte tristezza e adesso guardo ogni giorno Cuore selvaggio su Antenna Sicilia alle h13.00. Lo faccio un pò perchè non ho trovato nessuna telenovela così sensata, bella ed emozionante, un pò perchè quegli occhi, quelle immagini, quelle storie mi ricordano la mia adolescenza e tutte le persone che a casa lo guardavano e ne parlavano, la nonna, la zia... persone che come lui sono andate altrove.Cuore selvaggio è oggi per me il profumo del tempo e delle cose che non ritornano.. per questo mi sento molto legata.
Daniela da Catania

 

At 22 agosto, 2008, Anonymous Anonimo

eduardo palomo...Un mito che amerò per sempre!!!ps per le siciliane interessate sul canale antenna sicilia stanno trasmettendo cuore selvaggio(dal lunedi al sabato ore 13:10)...Juan..te quiero un monton!

 

At 22 agosto, 2008, Anonymous Anonimo

eduardo palomo...Un mito che amerò per sempre!!!ps per le siciliane interessate sul canale antenna sicilia stanno trasmettendo cuore selvaggio(dal lunedi al sabato ore 13:10)...Juan..te quiero un monton!

 

At 14 novembre, 2008, Blogger Unknown

ciao a tutti, quanti bei ricordi, che belle emozioni, quella telenovela ti faceva sognare,
ed Eduardo, sensuale al massimo....era strepitoso

 

At 06 marzo, 2009, Blogger Sara Sidle

Ma qualcuno registra "Cuore Selvaggio" da Lady Channel?
Se qualcuno ce l'ha,me lo può far sapere?

 

At 19 marzo, 2009, Anonymous Anonimo

Qualche giorno fà ad Acapulco in Messico, ha avuto luogo l'ennesima edizione del "Premio TvyNovelas", una bellissima serata di spettacolo dove vengono premiati i migliori programmi e le più belle telenovelas dell'anno della televisione messicana. Tra una premiazione e l'altra c'è stata una rapida carrellata di immagini delle innumerevoli telenovelas messicane,recenti e non, che hanno lasciato il segno, tra cui "Corazon Salvaje" con Eduardo Palomo.

 

At 29 marzo, 2009, Anonymous VERA ct

ho avuto la fortuna di conoscere EDUARDO ...... LALO sarai sempre dentro il mio CUORE GRAZIE x cio' ke mi hai trasmesso......

 

At 25 aprile, 2009, Anonymous Anonimo

Ank'io ho scoperto di recente la sua morte...devo dire ke ne sono rimasta abbastanza colpita xkè è stato davvero uno di quei personaggi ke ti entrano nel cuore. Consiglio vivamente a tutti di guardare cuore selvaggio...la più bella telenovelas in assoluto, regala emozioni immense...e soprattutto prego di mantenere vivo il ricordo di un grande artista.

 

At 13 maggio, 2009, Anonymous Anonimo

oggi il nostro eduardo avrebbe festeggiato il suo compleanno, i suoi 47 anni....
mi dispiace davvero tanto che nn possa farlo con la sua famiglia, con sua moglie e i suoi bambini.
è passato molto tempo, ma lui è sempre presente nei miei pensieri e lo sarà x sempre. gli voglio molto bene anche se può sembrare ridicolo dato che nn ho avuto il piacere di conoscerlo,.. ma cmq è come se lo avessi fatto.
BUON COMPLEANNO EDU TVB!

GIUSY

 

At 13 maggio, 2009, Blogger Sara Sidle

Auguri Eduardo,malgrado gli anni ancora non ti dimentico.
Un bacio

 

At 20 maggio, 2009, Anonymous Anonimo

Per il grande Edoardo, mai dimenticato e sempre presente nei nostri cuori.
Ci ha lasciato una grande eredità e cioè quella di riuscire a percepire l'amore al di là del tempo e dello spazio.
Era un grande.................

 

At 31 agosto, 2009, Anonymous Anonimo

ciao mi chiamo benedetta e sono una fans di palomo se ne andato un mito che ora e un angelo

 

At 13 settembre, 2009, Anonymous Anonimo

eduardo palomo era un grande attore...più affascinanti di lui nn ne ho mai visti...doppiato magnificamente da luca ward...è sempre nel mio cuore...mi hanno detto ke è morto per infarto dovuto a uso di droga...ne sapete qualcosa???io nn ci credo...però morire a 41 anni per infarto lascia pensare!!!I LOVE JUAN DEL DIABLO

 

At 16 settembre, 2009, Anonymous Anonimo

Ho scoperto cuore selvaggio nel 95 quando hanno fatto vedere le repliche e mi sono innamorata di Juan del Diablo dal primo istante.Ho trascorso la mia adolescenza pensando a lui in ogni istante, ascoltavo la sua musica, ho visto il suo concerto, lo aspettavo davanti agli alberghi quando era a Milano. Proprio di recente ho avuto volgia di rivedermi cuoere selvaggio, non mi stancherò mai di farlo, perchè le emozioni che provo sono sempre forti e indescrivibili.Non ti dimenticherò mai,sei vivo nel mio cuore grazie per far parte della mia vita

 

At 16 settembre, 2009, Anonymous Anonimo

Ho scoperto cuore selvaggio nel 95 quando hanno fatto vedere le repliche e mi sono innamorata di Juan del Diablo dal primo istante.Ho trascorso la mia adolescenza pensando a lui in ogni istante, ascoltavo la sua musica, ho visto il suo concerto, lo aspettavo davanti agli alberghi quando era a Milano. Proprio di recente ho avuto voglia di rivedermi cuoere selvaggio, non mi stancherò mai di farlo, perchè le emozioni che provo sono sempre forti e indescrivibili.Non ti dimenticherò mai,sei vivo nel mio cuore grazie per far parte della mia vita

 

At 06 novembre, 2009, Anonymous Anonimo

Caro Eduardo sono ormai 6 anni ke ci hai lasciato.....ci manchi tantissimo...sei e sarai x sempre nelle nostre menti e nei nostri cuori.....

 

At 26 novembre, 2009, Anonymous Anonimo

Eduardo Palomo, un nome che evoca alla mia mente un turbinio di emozioni. Lui è stato il primo attore che mi ha letteralmente catturato relativamente ad un genere (quello delle telenovelas) che non amo seguire. Lui era un Attore, veramtne con la "A" maiscola. La sua interpretazione più conosciuta è sicuramente "Cuore Selvaggio" che lo ha reso molto popolare nel nostro Paese, ma sono certa che se la vita glielo avesse consentito, sarebbe stato consacrato a ben più ampio pubblico. Era innamorato della vita in tutte le sue espressioni: la terra, la sua fidanzata poi moglie, i figli, i bambini poveri ed abbandonati che nel suo paese ha aiutato molto. Eduardo era, oltre che validissimo attore, un uomo capace di trasmettere nelle sue performance ciò che sentiva per questo ha regalato emozioni forti ed ha emozionato fino alle lacrime interpretando i ruoli che gli erano affidati. Amo ricordarlo con i suoi occhi verdi splendidi, capaci di ipnotizzare, con i suoi sguardi intensi e profondi, con i suoi capelli al vento mentre corre a cavallo. Eduardo non se n'è andato e non se ne andrà finchè ci sarà chi parlerà di lui, chi continuerà a sognare con lui e io desidero ringraziarlo per quello che è stato e per ciò che mi ha regalato.

 

At 09 gennaio, 2010, Anonymous Anonimo

Edoardo, ho avuto la fortuna di vedere le tue interpretazioni dall'eta' di circa 13 anni, e il tuo personaggio in cuore selvaggio ha "impressionato" e colpito molto anche me tanto da indurmi a ricercare un amore simile a quello da te presentatoci;la vita poi mi ha dato l'opportunità di vivere una storia con un uomo che in molti aspetti ti somigliava, ma ti dico la verita' si è trattato di un "illusione ottica" in quanto tu insieme a cio' che ci hai trasmesso non hai eguali, sei e sarai sempre il solo, ispiratore di un sogno che non esiste se non solo in te, e la tua morte a mio avviso è solo l'inizio di quello che sara' il riconoscimento internazionale della tua grandezza. Ci manchi Edoardo!

 

At 26 luglio, 2010, Anonymous Anonimo

LO RICORDO SOLO PER CUORE SELVAGGIO FECE UN DISCO E DOPO SPARI E MORTO NEL 2OO3 PER INFARTO QUEL GIORNO ERA A NEW YORK DOVE VIVEVA MORI DOPO ALCUNI ANNI RICORDO CHE CONOBBE LUCA WARD CHE LO DOPPIO IN QUELLA TELENOVELA VENNE ANCHE AD ALCUNI PROGRAMMI DOPO SPARITO DA ANNI E MORTO COSI UNA GIOVANE VITA CIAO

 

At 26 luglio, 2010, Anonymous Anonimo

LO RICORDO SOLO PER CUORE SELVAGGIO FECE UN DISCO E DOPO SPARI E MORTO NEL 2OO3 PER INFARTO QUEL GIORNO ERA A NEW YORK DOVE VIVEVA MORI DOPO ALCUNI ANNI RICORDO CHE CONOBBE LUCA WARD CHE LO DOPPIO IN QUELLA TELENOVELA VENNE ANCHE AD ALCUNI PROGRAMMI DOPO SPARITO DA ANNI E MORTO COSI UNA GIOVANE VITA CIAO

 

At 26 luglio, 2010, Anonymous Anonimo

ci ha fatto sognare e ci fa sognare ancora, il suo cuore selvaggio nn ha retto.ti vedo ancora cavalcare le onde, riposa in pace grandissimo edoardo. un bacio spero ti arrivi in paradiso!

 

At 06 novembre, 2010, Blogger delfina56

GRAZIE DI AVERMI REGALATO TANTE EMOZIONI ATTRAVERSO CUORE SELVAGGIO CHE CONTINUO A GUARDARE E RIGUARDARE..... SEI E RIMARRAI NEL MIO CUORE

 

At 03 aprile, 2011, Anonymous Anonimo

come sa essere ironica la vita:
eduardo deve la sua fama soprattutto ad una telenovela(e questo è un peccato, perchè in realtà lui è stato un artista di incredibie bravura e bellezza).
il titolo era 'corazon salvaje',
che tradotto significa 'cuore selvaggio'.

quello stesso 'cuore' il cui arresto gli ha procurato la morte a soli 41 anni.

mi manchi. ti amo.

 

At 28 aprile, 2011, Blogger marilena ferraresi

...A parte che non viveva e non è morto a New York ma a Los Angeles... Edu ha fatto un sacco di cose oltre a Cuore Selvaggio, Huracan e Ramona, era un ottimo attore, ha fatto teatro,regista, era disegnatore e si è anche divertito a fare musica. Ma sopratutto era una bellissima persona, umana e sensibile che ha aiutato tanto i bambini del suo paese, era un'ottimo padre per i suoi figli e un'ottimo marito per Carina. Non ti dimenticherò mai bellissimo Edu, resterai sempre nel mio cuore.

 

At 04 settembre, 2011, Anonymous Anonimo

ciao edoardo sei sempre nel mio cuore quasi ogni giorno guardo cuore selvaggio mi piaci moltissimo sei bellissimo ti amo sei e sarai sempre nei miei pensieri qualsiasi cosa io faccia tu sei sempre con me. un beso

 

At 04 settembre, 2011, Anonymous Anonimo

ciao edoardo sei stato un attore fantastico affascinante meraviglioso ci ha fatto sognare e ti sognamo sempre ti adoro spesso guardo cuore selvaggio, quanto mi sarebbe piaciuto conoscerti è bello vedere quanta gente ti ama. ciao ti abbraccio miranda.

 

At 11 novembre, 2011, Anonymous Anonimo

ero una bambina qnd ho visto x la prima volta cuore selvaggio,e nonostante la mia età mi colpì qll storia d'amore,quel modo di amare...con il passar del tempo mi sono appassionata sempre più di cuore selvaggio ma soprattutto di...juan.oggi dopo 18 anni,sono ancora qui che ti guardo...soprattutto qnd ho momenti tristi,mi basta guardarti e ascoltare qll tua voce cosi calda x stare meglio e x continuare a sognare....grazie x l'emozione che mi hai regalato....non ti dimenticherò mai juan....ps.se qlcn sa dov'è sepolto.grazie

 

At 18 dicembre, 2011, Blogger Sara Sidle

Buon Natale Eduardo.

 

At 18 dicembre, 2011, Blogger Sara Sidle

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

At 30 dicembre, 2011, Blogger Unknown

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 

At 25 gennaio, 2012, Anonymous giovanna

Che profondo dolore quando penso che se ne è andato.
Mi piacerebbe contattare il suo fan club ma non riesco. Qualcuno può indicarmi il sito?

 

At 05 febbraio, 2012, Anonymous tanya

anch io non sono amante di telenovelas ..ma cuore selvaggio non è stata una telenovela ma la TELENOVELA...
una storia meravigliosa ..l interpretazione degli attori è stata perfetta..!!.edith quando piangeva o quando gurdava negli occhi juan ...ti entrava nel cuore...ti emozionava ..
ma tutti sono stati bravissimi...gli abiti di scena dell epoca.. una ricostruzione perfetta....ho letto da qualche parte che avevano deciso di fare il proseguo di cuore selvaggio e che tutti gli attori avevano accettato..ma sfortuanatamente proprio poco dopo è venuto a mancare eduardo...
comunque io mi sto riguardando le repliche e ancora..riesce ad emozionarmi....senza essere smiellata consiglio a tutti di vederla..MERITA!!!

 

At 27 giugno, 2012, Anonymous antonella

ciao sono una fans di eduardo seguo molto cuore selvaggio è ho scoperto che è morto non ci posso credere era ancora giovane . sapete darmi qualche notizia attuale grazie
antonella

 

At 27 giugno, 2012, Anonymous antonella

ciao sono una fans di eduardo da quando ero piccola seguivo cuore selvaggio sono dispiaciuta per la sua prematura sconparsa .vorrei sue notizie attuali grazie
Antonella

 

At 22 gennaio, 2013, Anonymous BLERTA

Scopro ora della morte di EDUARDO PALOMO sono rimasta senza parole non riesco a crederci ancora cerco notizie su google...CUORE SELVAGGIO una telenovella mai vista lo vista e lo vedo ogni volta che ho la possibilità.Non mi rimane che dire GRANDE EDUARDO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI. <3 <3 <3

























 

At 14 marzo, 2013, Anonymous Anonimo

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 

At 26 marzo, 2013, Anonymous Anonimo

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 

At 28 marzo, 2013, Anonymous Anonimo

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 

At 08 aprile, 2013, Anonymous Anonimo

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 

At 14 giugno, 2013, Anonymous Anonimo

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 

At 12 novembre, 2013, Anonymous Anonimo

Ciao carissimo principe eduardo sono passati CIA 10 anni dalla tua morte e ci mangi tanto ma tu sarai sempre nei nostri cuori pre sempre ? ❤️❤️❤️❤️

 

At 04 dicembre, 2013, Anonymous Anonimo

Ciao...ma nei giornali si diceva che era stato cremato dopo che portarono la salma in Messico...mah! Tu sei sicura/o che il corpo si trova a Los Angeles?

 

At 24 gennaio, 2014, Blogger Unknown

ciao Sara,
ho scoperto da poco il tuo blog....
è bello vedere che ci sono tante persone che seguono Palomo....
continuerò a seguirti

 

At 24 gennaio, 2014, Blogger Unknown

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

At 22 luglio, 2014, Blogger Unknown

Ciao a voi, mi chiamo patrizia ho scoperto ora questo blog. Ho visto anch'io cuore selvaggio nel 1993. Sono stata affascina ta subito. E poi......Più niente,! Scopro della sua morte allibita a dire poco. Sto vagando qua e la per qualche informazione era bravissimo e bravissima lei, stavano bene insieme,mi dispiace veramente tanto

 

At 22 luglio, 2014, Blogger Unknown

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

At 20 agosto, 2014, Anonymous Gioy

Voglio dire che sono rimasta sconvolta della scomparsa di Edoardo Palomo..che dire...tanta tristezza nel mio cuore..attore bellissimo oltre che bravo..ho visto varie volte cuore selvaggio ...grande interpretazione che ci ha fatto sognare ...Vivi Edoardo nel ricordo sempre di tutti noi. Bellissimo Angelo che illumina il cielo..ciao

 

At 16 gennaio, 2015, Anonymous Anonimo

Non dimenticheremo mai il dolce EDU. Il 2 dicembre sono andata a vedere le impronte di Eduardo ed ho visto che qualcuno aveva messo delle stelline. Mi fa piacere che dopo 11 anni dalla sua scomparsa rimane vivo nel ricordo di chi gli ha voluto bene. Ancora oggi non riesco a vedere le sue foto senza sentire una fitta al cuore. Grazie ad Annamaria per i video che posta su internet con il sottofondo musicale di Chayanne. Altro bravissimo cantante e ballerino. Annamaria non ti conosco e mi piacerebbe sapere chi sei. Sono incuriosita perché Eduardo ti mando' un saluto speciale in una trasmissione della rossetti. Grazie ancora.

 

At 16 gennaio, 2015, Anonymous Anonimo

Sono sempre Ia stessa di prima. Annamaria, se Eduardo to mando' quel saluto speciale suppongo che ti conoscesse. Puoi dirmi se e' Vero che il suo corpo e' stato cremato e le ceneri sparse nel mare di Acapulco?Sarebbe tristissimo.

 

At 25 gennaio, 2015, Anonymous angela

Seguo da anni Eduardo dal tempo di cuore selvaggio. Sono stata a Roma a vedete il suo concerto al salone margherita ed ho di lui un ricordo splendido di un uomo simpatico e molto professionista. Sono stata a città del messico per vedere gli studi di televisa ma purtroppo quel giorno non registravano perche era sabato. Insomma ho seguito Eduardo sperando di avere un suo autografo.comunque dopo tanti anni e rimasto un grande. Ciao Eduardo.

 

At 29 maggio, 2016, Anonymous Anonimo

Eduardo dopo tutti questi anni fai ancora parte della mia vita ti amo tantissimo juan del diablo

 

At 29 maggio, 2016, Anonymous Anonimo

Eduardo dopo tutti questi anni fai ancora parte della mia vita ti amo tantissimo juan del diablo

 

At 19 ottobre, 2016, Blogger Rachele

Ho da poco finito di rivedere questa meravigliosa sceneggiatura !! Unica ,le lacrime scendevano sole e silenziose quanta passione,quanta nostalgia !!!

 

At 15 novembre, 2018, Blogger Unknown

Ciao, mi chiamo margherita,ho scoperto solo oggi di questo sito. Volevo sapere se hai ancora i DVD di cuore selvaggio. Mi farebbe piacere averli grazie

 

At 24 novembre, 2018, Blogger Unknown

Eduardo palomo resterà sempre vivo nel cuore degli italiani. Ciao Lalo ovunque tu sia 💖

 

At 27 novembre, 2018, Blogger Katia

Che uomo meraviglioso Juan...mi piacerebbe conoscere e avere accanto un compagno così...e anche nella realtà eri un uomo buono, amante della famiglia, con grandi sogni e ideali...
Mi manchi
...come dimenticarti? ❤️

 

At 09 aprile, 2019, Blogger Unknown

Un grande per sempre

 

At 23 aprile, 2019, Anonymous Anonimo

Eduardo Palomo Juan del Diablo per sempre nel mio cuore bellissimo principe non ti dimenticherò mai❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

 

At 27 agosto, 2019, Blogger Unknown

Ti ho scoperto nel 93 in Cuore Selvaggio e da allora fai parte della mia vita e lo sarai fino a quando avrò vita sei un essere speciale

 

At 10 ottobre, 2019, Blogger Unknown

Immenso e indimenticabile. Ma davvero adesiva a s ientologi

 

At 14 novembre, 2019, Anonymous Anonimo

Un "diablo" bello e dolce come un angelo, che con le sue ali è volato in Cielo... Ti voglio tanto bene ❤️

 

At 29 novembre, 2019, Blogger Unknown

Io .amo il personaggio di Juan del Diablo. Direi che è travolgente. Ma ho l'impressione che oggi sarebbe accusato di essere uno stolker 😢

 

At 29 dicembre, 2019, Blogger Unknown

X me anche i ricchi piangono era al primo posto ma adesso ce cuore selvaggio il ricordo degli attori morti nn faccio altro che guardarla questa telenovelas di continuo

 

At 30 dicembre, 2019, Blogger Roby

Ragazze, anch’io sto riguardando le puntate proprio in questi giorni. Lo faccio da 26 anni. La prima volta che vidi la telenovela avevo 7 anni e l’anno successivo ebbi il grande onore di conoscere personalmente quell’essere speciale, umile e sensibile che era eduardo palomo. Tra poco andrò in Messico per visitare le location in cui è stata girata la telenovela. Se qualcuno sa darmi qualche info vi sarei molto grata. Eduardo vive e vivrà per sempre nel mio cuore. ciao eduardo❤️

 

At 30 dicembre, 2019, Blogger Roby

Non lo fanno più in replica da nessuna parte, purtroppo..... 😞😞come si può far per richiedere la messa in onda ???

 

At 08 dicembre, 2020, Anonymous Anonimo

Eduardo Palomo è stato un attore fenomenale, dalla personalità e fascino unico. Un talento straordinario al servizio di tante interpretazioni, una più bella dell'altra. L'ho amato alla follia in corazon salvaje, ma mi ha trasmesso brividi ed emozioni in tutti i suoi lavori, da morir dos veces con la moglie, ad Huracan, a Ramona dov'è stato divino e immenso. L'ho apprezzato anche nei film,dalla cronica de un desayuno al misterio del Trinidad e tanti altri. Eduardo, come attore, è stato un artista perfetto, ma anche come uomo mi ha lasciato il ricordo di un essere umano meraviglioso, difficile da dimenticare. Un'informazione: Eduardo è stato cremato e le sue ceneri sono state sparse nelle acque di Acapulco per suo desiderio espresso in vita . Nel gennaio 2004 Carina , sua madre, la madre di Eduardo e i bambini, si sono recati in quella spiaggia e hanno disperso le ceneri nel mare che lui amava tanto. Non è un dispiacere come ha scritto qualcuno, non tutti vogliono una tomba convenzionale e lui, il mito, il grande Eduardo, è stato tutto meno che un uomo convenzionale. Ha sempre fatto scelte che lo hanno portato alla felicità è serenità interiore. Lo amerò per sempre!

 

At 07 aprile, 2021, Blogger Unknown

Ciao a tutti, vorrei avere informazioni sui posti dove è stata girato Cuore selvaggio vorrei recarmi in Messico a visitarlo... Grazie