Per Sere e Betta: Eduardo Palomo è morto all'età di 41 anni per un attacco cardiaco.
Era un attore, principalmente viene ricordato per la telenovela Cuore Selvaggio, ma la sua carriera stava iniziando a decollare oltre che nell'America del sud anche nel resto del paese.
Sicuramente il fatto di essere nato, principalmente come attore di telenovelas l'ha penalizzato per quel che riguarda la sua carriera. Purtroppo, nel momento in cui qualcosa stava cambiando, la morte se lo è portato via.
Polveridiluna, mi fa piacere che tu lo conosca. A me è rimasto nel cuore, e non mi vergogno a dirlo,rimane e rimarrà un uomo splendido che non ha avuto la fortuna di farsi conoscere per come meritava.
Io l'ho scoperto tardi, in pratica ho iniziato ad interessarmi a lui dopo la sua morte.
Cuore Selvaggio rappresenta Palomo in pieno, e il personaggio di Juan Del Diablo, è uno più intensi eroi romantici che siano mai stati scritti.
Anche chi non è un appassionato di telenovelas, dovrebbe dare un'occhiata a Cuore Selvaggio, così,tanto per rendersi conto che non tutte sono come "Anche I Ricchi Piangono", per fortuna.
La scomparsa di Eduardo è stata repentina e inaspettata, ma nel cuore di tante persone, è rimasto impresso il suo ricordo, come se la morte per lui non fosse mai arrivata.
Come alcuni anche io ho scoperto l'esistenza di Eduardo Palomo dopo la sua morte.. da qualche tempo su super 3 (Canale regionale del Lazio) stanno rifacendo la sua più bella telenovela "CORAZON SALVAJO".. e per me, la più bella telenovela di tutte quante!!! (I gusti son gusti :P)
All'inizio ero veramente scettica, davo una sbirciata alla Tv di tanto in tanto quando mia madre l'accendeva per vedere Eduardo.. e piano piano, ghghghgh, sono diventata una vera appassionata!
Oggi hanno fatto una puntata splendida.. e mia madre sostiene che sia finita così :( !!!!!!!!!!! Io impazzisco se non vedo un'altra puntata, non ci credooooooooo dovevano mettere la scritta FINE e invece non c'era quindi grrrr per me non può finire in questo modo.
EDUARDO PALOMO 4 EVER!!!!!!!!!!!!
Fan Sfegatata di 15 anni
Jlenia
Edoardo Palomo era un artista eccezionale eun uomo meraviglioso.
aveva un talento innato per tutto quanto era arte, infatti scriveva e interpretava continuamente nuovi personaggi non solo nel cimema ma anche a testro.
Non era un emerito sconisciuto al contrario era molto apprezzato non solo nel suo Paese d'origine ma anche in America, dove viveva da lcuni anni.
Ha avuto moltissimi riconoscimenti e sua moglie, Carina, sta continuand a portare il suo talento nel mondo.
Era davvero un Grande, Palomo, e davvero è dispiaciuto a tanti nel mondo per la sua scomparsa, aveva ancora tantissimo da trasmettere.
Ho cominciato tardi a seguire il suo lavoro e ovviamente l'ho apprezzato tantissimo come la maggior parte di coloro che hanno conosciuto il vero DIABLO.
Danny
At 25 gennaio, 2007,
At 26 gennaio, 2007,
At 18 maggio, 2007,
At 27 maggio, 2007,
Condivido con voi questo grande affetto, la prima volta che vidi Edoardo in "Cuore selvaggio" avevo 10 anni e nonostante fossi ancora bambina, mi ricordo che mi colpì molto il suo sguardo, così espressivo, riusciva a comunicarti così bene quelle emozioni che ti sembrava di viverle direttamente con lui.
Ora quando rivedo le repliche di Cuore Selvaggio oltre a riprovare ancora quelle sensazioni, sento dentro di me una grande nostalgia, nel pensare che non sia più con noi.
Ciao Vero
At 09 giugno, 2007,
At 29 giugno, 2007,
At 15 agosto, 2007,
At 15 agosto, 2007,
At 21 agosto, 2007,
At 21 agosto, 2007,
At 29 agosto, 2007,
Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo qualcosa su Eduardo Palomo.
Non amo le telenovelas in modo particolare, ho studiato regia cinematografica e nel nostro campo tanti tendono a sminuire il genere. MA cuore selvaggio l'ho visto tutto.
Edoardo era davvero un grandissimo attore oltre ad essere un uomo carismatico e affascinante come pochi.Ci sono alcune scene che rimani come un ebete e guardarlo, parlava con gli occhi.
At 13 settembre, 2007, Nemesis790
Eduardo Palomo è stato un grande uomo e un grande attore. Non lo dimenticherò mai, infatti ancora ora guardo "Cuore Selvaggio" e provo emozione a osservare la sua bravura e la sua bellezza...Una persona che non c'è più materialmente, ma che spritualmente ci da ancora tanto e tanto...Eduardo ci MAnki!
At 03 ottobre, 2007,
ADDIO JUAN SEI STATO UN GRANDE E LO RICORDEREMO TUTTI. RESTERAI X SEMPRE NEL MIO CUORE SPERO CHE I MIEI BACI ARRIVINO FIN LASSù.
MI SAREBBE PIACIUTO CONOSCERTI MA PURTROPPO NON è SUCCESSO.
GRAZIE DI AVERMI REGALATO GRANDI EMOZIONI ATTRAVERSO CUORE SELVAGGIO CHE NON SMETTERO MAI DI RIGUARDARE..... TI VOGLIO TANTO BENE SPERO CHE TU LO SAPPIA.
At 11 ottobre, 2007,
vorrei sapere dove è sepolto il grande eduardo palomo perchè merita un omaggio anche se è in capo al mondo.Con il suo personaggio,Juan de diablo ha regalato emozioni e sensazioni indimenticabili,ha fatto sognare donne e ragazze per la passione con cui ha recitato, e per la sua straordinaria bellezza esteriore e interiore....non DIMENTICHIAMOLO MAI........CIAO EDO
At 12 ottobre, 2007,
ogni volta che riguardo cuore selvaggio, mi prende una stretta al cuore e mi viene tanta voglia di piangere. come avrei voluto conoscerti... mi sarebbe piaciuto poter conoscere quella persona speciale che eri... ma che resterai x sempre.
carina è stata molto fortunata a conoscerti e a sposarti, ma purtroppo gli sei stato portato via troppo presto. UN BACIO T.A.D.B
At 12 ottobre, 2007,
At 16 ottobre, 2007,
OGNI VOLTA CHE TI GUARDO, OGNI VOLTA CHE ASCOLTO LA TUA VOCE NON RIESCO PIù A PARLARE, MI MANCA IL FIATOE SOPRATTUTTOMI MANCHI TU.
VORREI AVERTI VICINO PER STRINGERTI IN UN TENERO ABBREACCIO, MAS SO CHE NON POTRà MAI SUCCEDERE. MA SAPPI CHE OVUNQUE SARò, QUALSIASI COSA STARò FACENDO..., UN MIO PENSIERO SARà SEMPRE PER TE, PERCHè ORAMAI SEI E RESTERAI UNA PARTE DI ME.... T.A.D.B
At 22 ottobre, 2007,
At 28 ottobre, 2007,
At 29 ottobre, 2007,
oggi per me è un giorno triste....
oggi sono 4 anni che te ne sei andato per sempre ed io non riesco ancora a farmene una ragione, mi manchi tantissimo. Non riesco a pensare che tu non ci sei più non ci sono parole x descrivere il dolore. non riesco a dirti addio per sempre anche perchè spero che un giorno lassù t'incontrerò...
t.a.d.b. giusy
Il grande Edoardo continuerà a essere sempre vivo nel mio cuore.Attori cosi'reali sono in via di estinzione,lui aveva tutto quello che una donna potesse desiderare;quando seppi della sua scomparsa rimasi molto incredula e nel apprendere che fosse realtà ebbi un senso di delusione verso la vita.......
At 11 gennaio, 2008,
At 11 gennaio, 2008,
Ho trovato i 2 dvd anche a Sesto s.giovanni (mi) pochi giorni fa. E' chiaramente un riassunto, ma è molto bello rivedere questa telenovela.E' stato con vero dispiacere che ho saputo della morte di Eddoardo Palomo, cercavo sue notizie in internet un paio di mesi fa e ho fatto questa tristissima scoperta. Cuore Selvaggio avevo iniziato a vederla per caso ma mi ero appassionata subito e lo vista fino all'ultima puntata, l'avevano data in prima serata ed Edoardo era ospite in studio a Rete4. Era il 1993 o 94, non ricordo bene, grande serata !Bei ricordi!Un saluto a tutti voi che lo ricordate con affeto come me.
resterai sempre nel mio cuore...x un uomo ke ha saputo dare emozioni..brividi...un uomo ke con il suo talento e la sua bellezza ha saputo farmi sognare ad okki aperti...ero piccola...ma tu juan mi hai dato enormi emozioni...e ora..sono privata dal vederti...nn doveva andare cosi..nn e andata cosi..mai ti dirò addio..il nostro distacco..e solo un arrivederci..un bacione...
secondo me non c'e una telenovelas bella come CUORE SELVAGGIO..
ogni tanto mi capita di pensare ai suoi figli e a sua moglie CARINA, mi si spezza il cuore a pensare che se io che non lo mai conosciuto sto cosi' male, cosa posssomno passare loro....
qualcuno sa niente di sua moglie e dei suoi figli??
mettete qualcosa a nostra disposizione...grazie...
un bacio JAUN..
Non passa un giorno senza che il mio pensiero ti sfiori... se chiudo gli occhi sento il sapore dei tuoi baci... emozioni uniche che mi scaldano il cuore e mi riempiono gli occhi di lacrime...
Mi manchi tanto, Angelo mio,ovunque tu sia so che da lassù senti il nostro affetto e noi non ti dimenticheremo mai...Grazie per tutto quello che ci hai donato
Rosy
At 04 marzo, 2008,
E morto?! No! Lui non morirà mai,vivrà in eterno nei cuori di quante e quanti lo hanno amato,e fino a che ci sarà qualcuno che anche con un piccolo pensiero di un rigo scriverà di lui il suo ricordo vivrà in eterno.Eduardo Palomo un angelo venuto dal cielo per insegnarci e darci tanto, ed ha svolto così bene la sua missione,che il signore lo ha richiamato in fretta al suo posto,e la prova di cio secondo me sta proprio nel fatto che dopo anni dalla sua scomparsa si parla ancora di lui e lo si fa sempre con amore e si volge sempre un pensiero ai buoni sentimenti che in un certo senso lui "predicava".No! Non era una figura terrena!Non voglio "beatificarlo" ma in questa vita fatta troppo spesso di violenza mi piace credere quello che ho affermato! Un abbraccio profondo e sincero a te dolce angelo,ovunque tu sia! E un saluto affettuoso a tutte le persone che come me lo amano nel senso più puro del termine
Ciao a tutte!!Inutile dire delle emozioni indecrivibili che mi ha fatto provare cuore selvaggio!Eduardo era un attore bravissimo.Vi prego, se sapete su quale canale (oltre che su sky) trasmettono questa telenovela, scrivetelo su questo sito in modo che posso saperlo. Purtroppo non ho sky e non ho modo di vederla tranne sui pochi video che ci sono su youtube e sul riassunto della storia contenuto nei due dvd in commercio. Aspetto più notizie possibili da parte di chiunque grazie.
At 05 marzo, 2008,
sono contenta che altre persone come me, porteranno sempre eduardo nel cuore. purtroppo per me è ancora difficile arrendersi al fatto che lui non ci sia più..., è strano io non l'ho mai conosciuto ma ogni volta che penso a lui scende una lacrima sul mio viso. sono passati anni ma in me lui vivrà sempre
giusy
At 05 marzo, 2008,
sono contenta che altre persone come me, porteranno sempre eduardo nel cuore. purtroppo per me è ancora difficile arrendersi al fatto che lui non ci sia più..., è strano io non l'ho mai conosciuto ma ogni volta che penso a lui scende una lacrima sul mio viso. sono passati anni ma in me lui vivrà sempre
giusy
At 05 marzo, 2008,
anch'io non riescono ad abituarmi che lui non ci sia più...quindi capisco tutte quelle di voi che dicono che non è facile accettarlo, per me è lo stesso!!!è stato formidabile soprattutto in Cuore Selvaggio e il ricordo di "Juan del diablo" lo porto con me ogni giorno insieme a sua moglie e i suoi bambini. Non lo dimenticherò, impossibile!
At 06 marzo, 2008,
At 06 marzo, 2008,
At 09 marzo, 2008, rosy
Per Gianna
ciao sono Rosy, se non sbaglio fai parte del forum delle salvajitas...da qualche parte ho letto che Edu è sepolto al funeraria Holliwood di Los Angeles, ma non sono sicura della veridicità della notizia cosi' come non è certo se sia stato cremato o no...
cuore selvaggio va in onda tutti i giorni (LUN/VEN) alle 11,00 su Lady channel ( Video look, è la stessa cosa), un canale in chiaro(devi solo avere la parabola).Sullo stesso canale alle 19.00 trasmettono Huracan...spero di esserti stata utile... besitos y salvajitas siempre...
At 27 marzo, 2008, ale
At 27 marzo, 2008,
At 08 aprile, 2008,
At 08 aprile, 2008,
At 25 aprile, 2008,
At 28 aprile, 2008,
At 04 maggio, 2008, ale
ciao a tutti, vorrei solo dire che se sono la persona che sono ora lo devo in parte a "cuore selvaggio", io sono cresciuta con questa telenovelas,non ne ho guardate altre per paura di dimenticarmela ma ho capito che non potrò mai dimenticare juan del diablo;non ricordo la prima volta che l'ho visto in tv perchè avevo solo 3 anni ma ricordo la sensazione di conoscerlo da sempre,di guardarlo in tv e di conoscerlo già come un parente che ti ha vista nascere;oramai so a memoria la telenovelas,scena per scena, ma ogni volta scopro un'emozione diversa,perchè io sono diversa, si cresce si cambia ma non cambierà mai il ricordo di juan,di eduardo e di tutti i protagonisti della telenovelas..sapere che eduardo non c'è più mi commuove ogni volta ma mi basta guardare una scena in cassetta per capire che non morirà mai,che sarà sempre il mio juan del diablo,che per me sarà sempre vivo.un abbraccio forte a tutta la sua famiglia.
At 13 maggio, 2008,
At 19 maggio, 2008,
At 04 giugno, 2008,
At 29 giugno, 2008,
Ciao Anonimo.
Ho letto il tuo messaggio del 04 giugno.
Vorrei sapere se i dvd contengono la versione integrale della telenovela "Cuore Selvaggio", il costo e come fare per contattarti.
un bacio e un affettuaso ricordo per il grande Palomo, con immenso piacere scopro che siamo in tante ad apprezzare la sua arte.
grazie.
Accidenti, l'ho saputo solo ora in questo momento mentre giravo per il web vedendo le foto di Antonio Bandares , chissà perchè mi è venuto in mente lui (forse il capello lungo)e dicendomi chissà che fine avrà fatto mi sono messa alla ricerca di notizie, sono rimasta di stucco, pensate che sono stata in Messico al tempo di cuore selvaggio e mi sono comprata il suo disco (originale!!!!), ho tutte le puntate di cuore selvaggio in cassetta e per colpa di quelle (hahah ) discutevo con mio marito,mi dispiace molto non ho parole, conserverò gelosamente il disco e le cassette,un caro ricordo di una persona molto umana e bravo, ciao a tutti
At 04 luglio, 2008, Agata
4 Luglio 2008,Ciao Caro Eduardo che ci ascolti da la su,volevo scriverti queste poche parole per descrivere l'affetto che provo per te. Io sn una tua nuova fans perchè cuore selvaggio non lo mai visto perchè nel 1993 io ancora avevo solo 3 anni e quindi non potevo capire,ma ho scoperto da un mese questa telenovela cuore selvaggio e devo dire che ogni giorno che la vedo mi emoziono tantissimo perchè questa telenovela fa tantisimo sogniare... però pultroppo ho saputo da poco che tu sei venuto ha mancare e ci sono rimasta malissimo,infatti ho voluto sapere e approfondire tutto della tua vita vissuta... Juan de diablo rimani e rimarrai per sempre nel mio cuore ti ricordero per sempre con tanto affetto....Tantissimi saluti hai tuoi cari
Agata - sicilia (ct) - italia
At 05 luglio, 2008,
com'è strana la vita,io Eduardo non l'ho mai conosciuto,purtroppo, e pure più passa il tempo e più sento la sua mancanza. adoro cuore selvagio e soprattutto adoro juan del diablo; non ci sono parole per descrivere eduardo. ogni tanto mi viene da pensare a come sarebbe stato conoscerlo..... conoscere una persona che mi ha fatto tanto sognare che tutt'ora rivedendolo anche solo su un'immagine mi fa lo stesso effetto.non so ma dentro di me è nato un profondo affetto per lui e no posso fare altro che dire TI VOGLIO BENE EDU.
giusy
At 10 luglio, 2008,
Che strano.. dopo che un personaggio ti segna l'adolescenza.. quando sei più grande vieni a sapere che ci ha lasciato...Ho provato una forte tristezza e adesso guardo ogni giorno Cuore selvaggio su Antenna Sicilia alle h13.00. Lo faccio un pò perchè non ho trovato nessuna telenovela così sensata, bella ed emozionante, un pò perchè quegli occhi, quelle immagini, quelle storie mi ricordano la mia adolescenza e tutte le persone che a casa lo guardavano e ne parlavano, la nonna, la zia... persone che come lui sono andate altrove.Cuore selvaggio è oggi per me il profumo del tempo e delle cose che non ritornano.. per questo mi sento molto legata.
Daniela da Catania
At 22 agosto, 2008,
At 22 agosto, 2008,
At 19 marzo, 2009,
Qualche giorno fà ad Acapulco in Messico, ha avuto luogo l'ennesima edizione del "Premio TvyNovelas", una bellissima serata di spettacolo dove vengono premiati i migliori programmi e le più belle telenovelas dell'anno della televisione messicana. Tra una premiazione e l'altra c'è stata una rapida carrellata di immagini delle innumerevoli telenovelas messicane,recenti e non, che hanno lasciato il segno, tra cui "Corazon Salvaje" con Eduardo Palomo.
At 29 marzo, 2009,
At 25 aprile, 2009,
Ank'io ho scoperto di recente la sua morte...devo dire ke ne sono rimasta abbastanza colpita xkè è stato davvero uno di quei personaggi ke ti entrano nel cuore. Consiglio vivamente a tutti di guardare cuore selvaggio...la più bella telenovelas in assoluto, regala emozioni immense...e soprattutto prego di mantenere vivo il ricordo di un grande artista.
At 13 maggio, 2009,
oggi il nostro eduardo avrebbe festeggiato il suo compleanno, i suoi 47 anni....
mi dispiace davvero tanto che nn possa farlo con la sua famiglia, con sua moglie e i suoi bambini.
è passato molto tempo, ma lui è sempre presente nei miei pensieri e lo sarà x sempre. gli voglio molto bene anche se può sembrare ridicolo dato che nn ho avuto il piacere di conoscerlo,.. ma cmq è come se lo avessi fatto.
BUON COMPLEANNO EDU TVB!
GIUSY
At 20 maggio, 2009,
At 31 agosto, 2009,
eduardo palomo era un grande attore...più affascinanti di lui nn ne ho mai visti...doppiato magnificamente da luca ward...è sempre nel mio cuore...mi hanno detto ke è morto per infarto dovuto a uso di droga...ne sapete qualcosa???io nn ci credo...però morire a 41 anni per infarto lascia pensare!!!I LOVE JUAN DEL DIABLO
Ho scoperto cuore selvaggio nel 95 quando hanno fatto vedere le repliche e mi sono innamorata di Juan del Diablo dal primo istante.Ho trascorso la mia adolescenza pensando a lui in ogni istante, ascoltavo la sua musica, ho visto il suo concerto, lo aspettavo davanti agli alberghi quando era a Milano. Proprio di recente ho avuto volgia di rivedermi cuoere selvaggio, non mi stancherò mai di farlo, perchè le emozioni che provo sono sempre forti e indescrivibili.Non ti dimenticherò mai,sei vivo nel mio cuore grazie per far parte della mia vita
Ho scoperto cuore selvaggio nel 95 quando hanno fatto vedere le repliche e mi sono innamorata di Juan del Diablo dal primo istante.Ho trascorso la mia adolescenza pensando a lui in ogni istante, ascoltavo la sua musica, ho visto il suo concerto, lo aspettavo davanti agli alberghi quando era a Milano. Proprio di recente ho avuto voglia di rivedermi cuoere selvaggio, non mi stancherò mai di farlo, perchè le emozioni che provo sono sempre forti e indescrivibili.Non ti dimenticherò mai,sei vivo nel mio cuore grazie per far parte della mia vita
Eduardo Palomo, un nome che evoca alla mia mente un turbinio di emozioni. Lui è stato il primo attore che mi ha letteralmente catturato relativamente ad un genere (quello delle telenovelas) che non amo seguire. Lui era un Attore, veramtne con la "A" maiscola. La sua interpretazione più conosciuta è sicuramente "Cuore Selvaggio" che lo ha reso molto popolare nel nostro Paese, ma sono certa che se la vita glielo avesse consentito, sarebbe stato consacrato a ben più ampio pubblico. Era innamorato della vita in tutte le sue espressioni: la terra, la sua fidanzata poi moglie, i figli, i bambini poveri ed abbandonati che nel suo paese ha aiutato molto. Eduardo era, oltre che validissimo attore, un uomo capace di trasmettere nelle sue performance ciò che sentiva per questo ha regalato emozioni forti ed ha emozionato fino alle lacrime interpretando i ruoli che gli erano affidati. Amo ricordarlo con i suoi occhi verdi splendidi, capaci di ipnotizzare, con i suoi sguardi intensi e profondi, con i suoi capelli al vento mentre corre a cavallo. Eduardo non se n'è andato e non se ne andrà finchè ci sarà chi parlerà di lui, chi continuerà a sognare con lui e io desidero ringraziarlo per quello che è stato e per ciò che mi ha regalato.
At 09 gennaio, 2010,
Edoardo, ho avuto la fortuna di vedere le tue interpretazioni dall'eta' di circa 13 anni, e il tuo personaggio in cuore selvaggio ha "impressionato" e colpito molto anche me tanto da indurmi a ricercare un amore simile a quello da te presentatoci;la vita poi mi ha dato l'opportunità di vivere una storia con un uomo che in molti aspetti ti somigliava, ma ti dico la verita' si è trattato di un "illusione ottica" in quanto tu insieme a cio' che ci hai trasmesso non hai eguali, sei e sarai sempre il solo, ispiratore di un sogno che non esiste se non solo in te, e la tua morte a mio avviso è solo l'inizio di quello che sara' il riconoscimento internazionale della tua grandezza. Ci manchi Edoardo!
At 26 luglio, 2010,
LO RICORDO SOLO PER CUORE SELVAGGIO FECE UN DISCO E DOPO SPARI E MORTO NEL 2OO3 PER INFARTO QUEL GIORNO ERA A NEW YORK DOVE VIVEVA MORI DOPO ALCUNI ANNI RICORDO CHE CONOBBE LUCA WARD CHE LO DOPPIO IN QUELLA TELENOVELA VENNE ANCHE AD ALCUNI PROGRAMMI DOPO SPARITO DA ANNI E MORTO COSI UNA GIOVANE VITA CIAO
At 26 luglio, 2010,
LO RICORDO SOLO PER CUORE SELVAGGIO FECE UN DISCO E DOPO SPARI E MORTO NEL 2OO3 PER INFARTO QUEL GIORNO ERA A NEW YORK DOVE VIVEVA MORI DOPO ALCUNI ANNI RICORDO CHE CONOBBE LUCA WARD CHE LO DOPPIO IN QUELLA TELENOVELA VENNE ANCHE AD ALCUNI PROGRAMMI DOPO SPARITO DA ANNI E MORTO COSI UNA GIOVANE VITA CIAO
At 26 luglio, 2010,
At 03 aprile, 2011,
come sa essere ironica la vita:
eduardo deve la sua fama soprattutto ad una telenovela(e questo è un peccato, perchè in realtà lui è stato un artista di incredibie bravura e bellezza).
il titolo era 'corazon salvaje',
che tradotto significa 'cuore selvaggio'.
quello stesso 'cuore' il cui arresto gli ha procurato la morte a soli 41 anni.
mi manchi. ti amo.
At 28 aprile, 2011, marilena ferraresi
...A parte che non viveva e non è morto a New York ma a Los Angeles... Edu ha fatto un sacco di cose oltre a Cuore Selvaggio, Huracan e Ramona, era un ottimo attore, ha fatto teatro,regista, era disegnatore e si è anche divertito a fare musica. Ma sopratutto era una bellissima persona, umana e sensibile che ha aiutato tanto i bambini del suo paese, era un'ottimo padre per i suoi figli e un'ottimo marito per Carina. Non ti dimenticherò mai bellissimo Edu, resterai sempre nel mio cuore.
ero una bambina qnd ho visto x la prima volta cuore selvaggio,e nonostante la mia età mi colpì qll storia d'amore,quel modo di amare...con il passar del tempo mi sono appassionata sempre più di cuore selvaggio ma soprattutto di...juan.oggi dopo 18 anni,sono ancora qui che ti guardo...soprattutto qnd ho momenti tristi,mi basta guardarti e ascoltare qll tua voce cosi calda x stare meglio e x continuare a sognare....grazie x l'emozione che mi hai regalato....non ti dimenticherò mai juan....ps.se qlcn sa dov'è sepolto.grazie
At 25 gennaio, 2012,
anch io non sono amante di telenovelas ..ma cuore selvaggio non è stata una telenovela ma la TELENOVELA...
una storia meravigliosa ..l interpretazione degli attori è stata perfetta..!!.edith quando piangeva o quando gurdava negli occhi juan ...ti entrava nel cuore...ti emozionava ..
ma tutti sono stati bravissimi...gli abiti di scena dell epoca.. una ricostruzione perfetta....ho letto da qualche parte che avevano deciso di fare il proseguo di cuore selvaggio e che tutti gli attori avevano accettato..ma sfortuanatamente proprio poco dopo è venuto a mancare eduardo...
comunque io mi sto riguardando le repliche e ancora..riesce ad emozionarmi....senza essere smiellata consiglio a tutti di vederla..MERITA!!!
At 27 giugno, 2012,
At 27 giugno, 2012,
At 22 gennaio, 2013,
Ciao a voi, mi chiamo patrizia ho scoperto ora questo blog. Ho visto anch'io cuore selvaggio nel 1993. Sono stata affascina ta subito. E poi......Più niente,! Scopro della sua morte allibita a dire poco. Sto vagando qua e la per qualche informazione era bravissimo e bravissima lei, stavano bene insieme,mi dispiace veramente tanto
At 20 agosto, 2014,
Voglio dire che sono rimasta sconvolta della scomparsa di Edoardo Palomo..che dire...tanta tristezza nel mio cuore..attore bellissimo oltre che bravo..ho visto varie volte cuore selvaggio ...grande interpretazione che ci ha fatto sognare ...Vivi Edoardo nel ricordo sempre di tutti noi. Bellissimo Angelo che illumina il cielo..ciao
At 16 gennaio, 2015,
Non dimenticheremo mai il dolce EDU. Il 2 dicembre sono andata a vedere le impronte di Eduardo ed ho visto che qualcuno aveva messo delle stelline. Mi fa piacere che dopo 11 anni dalla sua scomparsa rimane vivo nel ricordo di chi gli ha voluto bene. Ancora oggi non riesco a vedere le sue foto senza sentire una fitta al cuore. Grazie ad Annamaria per i video che posta su internet con il sottofondo musicale di Chayanne. Altro bravissimo cantante e ballerino. Annamaria non ti conosco e mi piacerebbe sapere chi sei. Sono incuriosita perché Eduardo ti mando' un saluto speciale in una trasmissione della rossetti. Grazie ancora.
At 16 gennaio, 2015,
At 25 gennaio, 2015,
Seguo da anni Eduardo dal tempo di cuore selvaggio. Sono stata a Roma a vedete il suo concerto al salone margherita ed ho di lui un ricordo splendido di un uomo simpatico e molto professionista. Sono stata a città del messico per vedere gli studi di televisa ma purtroppo quel giorno non registravano perche era sabato. Insomma ho seguito Eduardo sperando di avere un suo autografo.comunque dopo tanti anni e rimasto un grande. Ciao Eduardo.
At 29 maggio, 2016,
At 29 maggio, 2016,
At 23 aprile, 2019,
Ragazze, anch’io sto riguardando le puntate proprio in questi giorni. Lo faccio da 26 anni. La prima volta che vidi la telenovela avevo 7 anni e l’anno successivo ebbi il grande onore di conoscere personalmente quell’essere speciale, umile e sensibile che era eduardo palomo. Tra poco andrò in Messico per visitare le location in cui è stata girata la telenovela. Se qualcuno sa darmi qualche info vi sarei molto grata. Eduardo vive e vivrà per sempre nel mio cuore. ciao eduardo❤️
Eduardo Palomo è stato un attore fenomenale, dalla personalità e fascino unico. Un talento straordinario al servizio di tante interpretazioni, una più bella dell'altra. L'ho amato alla follia in corazon salvaje, ma mi ha trasmesso brividi ed emozioni in tutti i suoi lavori, da morir dos veces con la moglie, ad Huracan, a Ramona dov'è stato divino e immenso. L'ho apprezzato anche nei film,dalla cronica de un desayuno al misterio del Trinidad e tanti altri. Eduardo, come attore, è stato un artista perfetto, ma anche come uomo mi ha lasciato il ricordo di un essere umano meraviglioso, difficile da dimenticare. Un'informazione: Eduardo è stato cremato e le sue ceneri sono state sparse nelle acque di Acapulco per suo desiderio espresso in vita . Nel gennaio 2004 Carina , sua madre, la madre di Eduardo e i bambini, si sono recati in quella spiaggia e hanno disperso le ceneri nel mare che lui amava tanto. Non è un dispiacere come ha scritto qualcuno, non tutti vogliono una tomba convenzionale e lui, il mito, il grande Eduardo, è stato tutto meno che un uomo convenzionale. Ha sempre fatto scelte che lo hanno portato alla felicità è serenità interiore. Lo amerò per sempre!