mercoledì, novembre 22, 2006
AGGIORNAMENTO FINALE
Cari Adepti, visto questo mio momento di influenza, mi sono interessata a farvi sapere dove sono finiti i vostri cuori e risparmi. Ebbene, questa che vedete in foto non è altro che la nostra sede. Umile, lo so, ma d'altra parte, la Setta della Colomba non nasce a scopo di lucro. Le nostre anime hanno bisogno di una stamberga dove dar vita alle nostre fantasie, ed io, con i miei, i nostri risparmi, ho comprato questa abitazioncina. Dovrete accontentarvi..


Continuerei, poi, con il nostro giardino. Non ho trovato di meglio, ma ce lo faremo bastare. Immancabile, per tutti noi, il nostro amato nettare. Botti colme di buon vino per rallegrare le giornate nel regno del Ben Gody. Da buona Guru, non mancherò di assaggiare ogni botte...poi dite che non mi sacrifico per voi! Cari adepti miei,uniamo le nostre anime, io, da parte mia, mi sono data da fare per accogliere nella nostra bellissima Setta tanti amici, graditi più o meno da tutti voi. La foto che ho postato sotto, ritrae solo alcuni dei nostri ospiti, che mi hanno chiesto esplicitamente di poter far parte della nostra Setta della Colomba. Ripeto, sono solo alcuni, badate, chi manca, immaginatelo, ci sarà!

Detto tutto ciò, chiudo con questo viaggio karmico. Spero che tutti insieme vivremo nel Regno del Ben Gody, felici e spensierati come nella vita reale, a volte non succede.Unisco il mio cuore al vostro e vi saluto con uno starnuto. Ma essendo uno starnuto della vostra Guru, potete prenderlo come fosse acqua Benedetta! Esagero? Nooooo, siamo o non siamo quelli della Setta della Colomba?????

 
posted by Sara Sidle at mercoledì, novembre 22, 2006 | Permalink |


20 Comments:


At 22 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Ohhhh... C'è anche il casinò???

Io mi prodigherò per far si che tu possa assaggiare del buon vino, assaggiandolo io per primo. Così ti risparmio le annate cattive, ihihih... :D

 

At 23 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Casinò???No, quella è la nostra sede!!!!
Per il vino, ti ringrazio, facciamo così, un bicchierino per uno e via con l'assaggio!

 

At 23 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Uffi, io non ho ancora capito dove devo prendere il modulo d'affiliazione :-((((((

 

At 23 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

allora: dottor troi, ti ho intravisto, sai. proporrei una...hem...seduta privata per cercare di approfondire questa nuova filosofia...scusa guru, non mi ha lasciato la mail quindi lo contatto qua...

 

At 23 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Ah... quindi Jonny Depp e il Dr. Toy non sono lì per il mio "sollazzamento"?
Bè, mi accontenterò della nostra modesta abitazione...

 

At 23 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Bello, il giardino sembra il mondo degli gnomi della Loacker. Propongo l'uso obbligatorio del cappello a punta quando vi si passeggia beati.
See ya!

 

At 23 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

ma che meraviglia! Brava la mia guru! Un bacione Betta

 

At 23 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Bellissimo! Io arrivo tra 1 settimana, c'è una camera con vista mare?

 

At 23 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

la mia mansardina con parquet non la lascerei mai, ma devo dire che la nostra sede mi tenta, sopratutto per in nettare prodotto.

i monaci trappisti (quelli che fanno voto di silenzio) come attività interne producono birra (una birra buonissima) che costa, viste le scarse produzioni, circa 9 euro a boccale... facciamo una cosa simile?

 

At 23 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Ora però mi devi spiegare da quando in qua anche Ainett Stephens è entrata nella nostra setta! :D

 

At 23 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

io ho visto dr house!!!! è mioooooooo!!!!!!

buona guarigione guru!!! ^^

 

At 23 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Captain's charisma, non esiste modulo, fai parte automaticamente del nostro gruppaccio.
Zdora,il dott. Troy è nella setta per sollazzare chi lo ama.Perciò una visita a domicilio non te la leva nessuno!
Kira, certo che sono li per te! Sono li per tutte, ma anche per loro stessi. Non è che il sollazzo piaccia solo a noi, anche quei maschioni li sappiamo far divertire o no?
Robin, vederci tutti col cappello da gnomo..uno spettacolo!
Avanguard, ti sei preso un bel posticino nella setta eh??Sul vice Guru non c'era nemmeno da dirlo, ma Ministro della Lussuria e addetto allo smaltimento del materiale umano..Mica scemo!
Grazie Betta, sempre gentilissima.
Guizzo, la cameretta aspetta a'tte!!
Caro Gds, noi non ci faremo mai pagare, ma berremmo tanto buon vino, e qualsiasi altra cosa ci vada di bere e mangiare. E poi, siamo o no nel regno del Ben Gody? E allora buttiamoci!(misticamente intendo!)
Barbara, d'altra parte nella nostra amatissima Setta, dovevamo accontentare anche i maschietti. Lei si è presentata e mi ha supplicato di farla entrare. Dato che il nostro è un regno di pace, l'ho accolta. Ma se tocca uno dei maschi raffigurati nella locandina, sono botte. Siamo Sante, non tonte!
Allora, Viola, anche per te prenotata una visita medica a casa. Questi dottori hanno proprio da lavorare!

 

At 23 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

mi piace sia la compagnia che la casa. ho visto che c'è pure il vino. ma baglioni????

 

At 23 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Sandro,mi fa piacere che l'ambiente ti piaccia.Per Baglioni, anche la vostra Sara Baba ha le sue preferenze..Sono una donna, non sono una sant..ona!

 

At 23 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Ok, aggiudicato, facciamo un bicchierino per uno! :D

Beh, però il casinò ci sarebbe stato bene, magari anche solo una stanzetta con la bisca clandestina! :P

 

At 24 novembre, 2006, Blogger El Cabezon

Wow!
Questa setta inizia a piacermi parecchio...

 

At 24 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

No cavolo!!! Anch'io voglio occuparmi della parte alcolica! Dai trova anche a me un posticino per il vino: mi metto pure a schiacciare l' uva con i piedini se per te va bene!

 

At 25 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Oh Sara Baba, che cosa divina che vedono i miei occhietti stanchi! Finalmente potremo riposare le nostre stanche membra e raggiungere la pace dei sensi!
Anche io voglio occuparmi della parte alcoolica con Francy!
E cito Net, il casinò nun ce stà?!

 

At 25 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

E ci credo che spetta a me, dopo il commento al tuo ultimo post......

 

At 01 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo

meravigliosa...