
Ebbene si, da buona zitella in cerca di marito, i miei occhioni si sono posati su un ragazzo degno di nota: il bel Luca Calvani.
In questo post voglio fare la sgarzullina ed urlare quanto mi piace questo ragazzo. Chiamatemi sciocca (spero non le ragazze), ma non appena apparso all'isola, mi sono presa una cotta!
Naturalmente queste mie parole sono in tono ironico, non vorrei vedermi arrivare commenti sulla mia demenza senile..., in ogni caso, come si fa, vedendo tutto questo ben di Dio, a non vacillare??
Un bel pratese, io sono pistoiese, siamo anche porta e uscio, come si dice da noi, che voglio di più?
Parliamoci chiaro, ho 35 anni, sono in età di marito, e quando si vede un uomo così, uno che ti dice che la sera sta a casa, uno che snobba la pischella Sara Tommasi, uno sensibile, bello, ma come si fa a non perdere la testa??
Non vedo l'ora che l'Isola Dei Famosi finisca, che esca dalle grinfie della strega Ventura, che troppe volte lo maltratta. Ma poi, a lei cosa frega se non vuole la Tommasi? E se magari apprezzasse una donnina come me? Sai che scoop su Novella 2000!
Immagino il titolo: "Giovane esordiente della famosa isola, sorpreso con una donna sconosciuta, pare si tratti di una certa Alessandra, e si dice sia vicino all'attore.."
Mica male eh?
Hi! Hi! Hi!
Chissà perchè quando piace un personaggio pubblico, immaginarsi al suo fianco sembra così strano, come se non fossero persone come noi, anche loro mangiano con le mani, fanno la cacca e le puzzette e le figure di m...
E allora? Non avrò il fisico di una velina, non avrò Lele Mora che mi piazza, non sarò vestita alla moda, non frequenterò locali vip..embè? Ho un migliaio di altre cose..
Insomma, voglio urlare quanto è bono Luca Calvani, così, poi, lui lo legge, mi risponde, usciamo e scoppia l'amore. Facile no?
Vabbè, mi sveglio, state calmi, ho ripreso possesso delle mie facoltà mentali. Ora sono in me.
Stasera avevo voglia di dire due bischerate, anche se il Calvani a casa mia lo porterei moooolto volentieri..
Non voglio nemmeno pensare ad un suo eventuale gusto sessuale diverso dal mio, questa idea, la allontano. Anche perchè, invidierei tanto l'uomo fortunato che riuscirà ad attrare il bel giovane in questione..
Ah..Luca mio..Prato è così vicino, un caffè a casa mia te lo offrirei tanto volentieri..e poi chissà..magari al posto del cioccolatino col caffè preferirai me.
Dopotutto, ragazzi, voi non sognate mai?