mercoledì, novembre 08, 2006
A. A. A. adorabile cercasi
ATTENZIONE: QUESTO POST SE E' POSSIBILE DEVE ESSERE LETTO CON IL SOTTOFONDO MUSICALE CHE HO ESPRESSAMENTE SCELTO PER VOI. PERCIO' ALZATE IL VOLUME.

Ebbene si, da buona zitella in cerca di marito, i miei occhioni si sono posati su un ragazzo degno di nota: il bel Luca Calvani.
In questo post voglio fare la sgarzullina ed urlare quanto mi piace questo ragazzo. Chiamatemi sciocca (spero non le ragazze), ma non appena apparso all'isola, mi sono presa una cotta!
Naturalmente queste mie parole sono in tono ironico, non vorrei vedermi arrivare commenti sulla mia demenza senile..., in ogni caso, come si fa, vedendo tutto questo ben di Dio, a non vacillare??
Un bel pratese, io sono pistoiese, siamo anche porta e uscio, come si dice da noi, che voglio di più?
Parliamoci chiaro, ho 35 anni, sono in età di marito, e quando si vede un uomo così, uno che ti dice che la sera sta a casa, uno che snobba la pischella Sara Tommasi, uno sensibile, bello, ma come si fa a non perdere la testa??
Non vedo l'ora che l'Isola Dei Famosi finisca, che esca dalle grinfie della strega Ventura, che troppe volte lo maltratta. Ma poi, a lei cosa frega se non vuole la Tommasi? E se magari apprezzasse una donnina come me? Sai che scoop su Novella 2000!
Immagino il titolo: "Giovane esordiente della famosa isola, sorpreso con una donna sconosciuta, pare si tratti di una certa Alessandra, e si dice sia vicino all'attore.."
Mica male eh?
Hi! Hi! Hi!
Chissà perchè quando piace un personaggio pubblico, immaginarsi al suo fianco sembra così strano, come se non fossero persone come noi, anche loro mangiano con le mani, fanno la cacca e le puzzette e le figure di m...
E allora? Non avrò il fisico di una velina, non avrò Lele Mora che mi piazza, non sarò vestita alla moda, non frequenterò locali vip..embè? Ho un migliaio di altre cose..
Insomma, voglio urlare quanto è bono Luca Calvani, così, poi, lui lo legge, mi risponde, usciamo e scoppia l'amore. Facile no?
Vabbè, mi sveglio, state calmi, ho ripreso possesso delle mie facoltà mentali. Ora sono in me.
Stasera avevo voglia di dire due bischerate, anche se il Calvani a casa mia lo porterei moooolto volentieri..
Non voglio nemmeno pensare ad un suo eventuale gusto sessuale diverso dal mio, questa idea, la allontano. Anche perchè, invidierei tanto l'uomo fortunato che riuscirà ad attrare il bel giovane in questione..
Ah..Luca mio..Prato è così vicino, un caffè a casa mia te lo offrirei tanto volentieri..e poi chissà..magari al posto del cioccolatino col caffè preferirai me.
Dopotutto, ragazzi, voi non sognate mai?


 
posted by Sara Sidle at mercoledì, novembre 08, 2006 | Permalink |


29 Comments:


At 08 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Ma tu non eri quella che era riuscita a contattare Rocco Siffredi..? Quindi.. ;)

 

At 08 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Barbara, quelli erano tempi! Ormai sono un po' invecchiata, ma se fossi stata sempre nei miei cenci (sempre detto toscano), una ricerchina l'avrei fatta. Gay o non gay, lo avrei stanato!

 

At 09 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Ho appena visto la ex di Calvani.
Forse ho qualche speranza pure io!E' simile alla Mondaini da giovane!
Luchino, allora non sei di gusti raffinati, non sei stucco! Se sei di bocca buona, io sono qui.

 

At 09 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Ha VINTOOOOOOOOO!!!!!!
Bravo al mio ragazzone, se l'è meritata proprio questa vittoria.
BRAVO

 

At 09 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

sono contenta anch'io, Chiappucci è proprio NOIOSOOOO!!!!

 

At 09 novembre, 2006, Blogger Francesc@

Dai Sara che ce la puoi fare! Rispolvera il vecchio charme e soprattutto la faccia tosta e trova il Calvani! Che venga a dirtelo lui se è gay o no!

 

At 09 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Ma è un po' effemminato sto Luca, no?
Nel senso, guarda un po' come parla e come gesticola quando lo fa... mah...
See ya!

 

At 09 novembre, 2006, Blogger Elessa

A bhe sei partita completamente per lui... vabbè fa sempre bene... a me non piace...una di meno in concorrenza:)

 

At 09 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Polveridiluna, Chiappucci lo odio pure io, e poi mi fa ridere il fatto che non avendo collo, sembra sempre che faccia spallucce e dica:io..si..sono stato bravo..faccio tutto..insomma...
Francesca, grazie dell'incoraggiamento, ma vista la mia autostima del momento, non mi sentirei adatta nemmeno ad un Alvaro Vitali!Devo dirti, però, che qualche anno fa non avrei fatto tante storie e l'avrei sicuramente cercato. Almeno per sentire la voce o per vederlo dal vivo. Sinceramente non credo di poter ambire alla conoscenza approfondita, anche se dopo aver visto la sua ex, forse dovrei solo darmi un po' di fiducia.
Robin, che ti devo dire, non credo sia gay, o almeno spero. Ieri è venuta in studio la sua vecchia fidanzata..perciò..Per me non è omosessuale, ma intelligente, a non aver voluto Sara Tommasi. A mio avviso, la ragazza, per i suoi 25 anni sembra una deficente di 10. Che esista un uomo che invece di guardare le tette rifatte aspiri a qualcosa di più? E poi, come detto dagli uomini dell'isola, il desiderio era annullato dalla fame e gli stenti.
Ebbene si, Elessa, mi piace proprio.Logicamente la mia "cotta" l'ho un po' enfatizzata in modo ironico, ma ti dirò che per un ragazzo così,potrei perdere davvero la testa. Comunque se ti capita, guardalo nelle foto del suo sito (www.lucacalvani.net), a me hanno aperto gli occhi!Se poi ancora non rientrerà nei tuoi gusti, hai ragione, meglio per me, una in meno(anche se potrei essere la sola, tanto non cambierebbe nulla!!)!

 

At 09 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Avanguard noooooooooooo!
Ma che mi dici!Ho avuto anch'io la paura che la mostriciattola fosse finta, ma non volevo, e non voglio crederci!
Ma come fai a sapere che è insignificante quel bel gnoccolone. Che per caso lo conosci?? Se si, domani sono a casa tua!Scherzo, naturalmente. Sinceramente non l'avevo mai visto prima dell'isola, e come logico mi baso esclusivamente sull'aspetto fisico. Però, onore al merito di Calvani come attore, che se ha finto, ha finto bene. Una bella triglia è caduta già nella sua rete!

 

At 09 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

ma non pare un pò muniz??? no vabbè muniz era più bello!!! eheheh! allora ha vinto lui?

se ti dico che non ho mai visto l'isola perchè la ventura non la reggo più ti arrabbi??? :D

 

At 09 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

la Ventura non la reggo più neanche io!!
Sara mi hai fatto morire con la storia di Chiappucci, son sempre qui che rido!! ;))))

 

At 09 novembre, 2006, Blogger gds75

magari alla fine dopo tante parole si scopre che è veramente gay.... ci resteresti di m... penso!!!

 

At 09 novembre, 2006, Blogger El Cabezon

Non so se nella vita reale poi è davvero come appare...
devo dire che, stando a come appare in tv, mi è simpatico perchè "sembra" essere un tipo in gamba.
Prenditelo....Forza Sara!

 

At 09 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Viola,riguardo la Ventura sono d'accordo con te. Non la reggo neanche io. Per la somiglianza con Muniz, io non la vedo, ma sono felice che a te piaccia più lo spagnolo. Un'altra ipotetica concorrente in meno!!
Polveridiluna, mi fa piacere averti fatto ridere, ma non ho ragione su Chiappucci?Il collo, dove l'ha?
Caro Gds, ci resterei male, ma d'altra parte se fosse gay nessuno potrebbe dire e fare nulla.La sua vita sessuale è solo sua, purtroppo!In ogni caso voglio pensarlo etero, lasciatemi sognare..
Rosario, grazie, io lo prenderei volentieri, ma mi sa che è lui che non mi vuole!

 

At 09 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Alessandra?
Comunque a me 'sto tipo non finisce di piacere, anzi. E' meglio in foto. Comunque, odiando il ciclismo, non mi piace nemmeno Chiappucci, reo fra le altre cose di portarsi dietro un cognome ridicolo. Vuoi mettere Lory Del Santo? Se fossi donna e dovessi scegliere tra i partecipanti dell'Isola, diventeri lesbica!

 

At 09 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Guizzo, Lory Del Santo c'era l'anno scorso..in più, caro amico, tutto mi si può dire, ma, con tutto il rispetto per le ragazze omosessuali, lesbica credo che non diventerò mai. Adoro gli uomini, e se mi capita di vedere dei fusti come Luca Calvani, le donne le eliminerei proprio dalla circolazione, almeno sarebbe costretto a prendere me.Però, Guizzo caro, una persona colta e intelligente come te, proprio una demente come la Del Santo si prenderebbe!!!Mi scivoli su una buccia di banana!Naturalmente sto ironizzando, ma mentre io mi butto sul pratese, almeno buttati su una Pierelli o una Cacciatori, mi sembrano meglio della vecchia Lory..

 

At 09 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Ohibò!
Cosa leggo... sei riuscita a contattare Rocco Siffredi???
Se non è una battuta guarda che ci siamo io e il mio co-blogger che l'abbiamo eletto a idolo... come milioni di italiani, lo so, ma noi ci siamo e ci stiamo anche battendo per lui eh...

 

At 09 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Brava, sognare non costa nulla! :D

Poi, mi chiamo anche io Luca, non è che PER CASO hai sbagliato sogno? ;)

 

At 10 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

sarè comunque complimenti per la colonna sonora!!! :)

p.s. nettino è un buon partito... fiuuu fiuuu (viola fischia indifferente)... io però mi faccio i fatti miei... :D

 

At 10 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Robin, e vero. Sono riuscita a parlare con Rocco un paio di volte, diversi anni fa. Se ti interessa la storia vai nei miei post di ottobre, si intitola "La patata lessa di Rocco".
Netstar, sono certa che non hai niente da invidiare al Calvani.In più Viola ti ha fatto una sperticata lode.Se non ti offendi, se mi va male con l'isolano, la prossima volta al suo posto, nel sogno, ci sarai tu!
Viola, grazie, la colonna sonora mi rende orgogliosa, e sei l'unica che mi ha detto qualcosa.Grazieeee
Viola, mannaggia come fischietti bene!!

 

At 10 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

E' difficile ma non impossibile!!!! E poi come si fa a resisterti!! Hai un fascino! Sei tutta donna Ale mia bella!!!
Un bacione!!

 

At 10 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Non ho seguito le sue avventure-disavventure sull'isola, ma a giudicare dalla foto un bel caffè glielo offrirei pure io ^^
p.s. Io da adolescente fantasticavo su DiCaprio... eh, lo so, puntavo un pò in altro!

 

At 10 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Uè, non toccarmi la Lory! Sono un suo fan dai tempi del Drive in!

 

At 10 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

sarè sto ancora ridendo!!! :D

 

At 10 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Caspita Calvani piace pure a me!! Se riesci a incontrarlo sei il mio mito forever!!

 

At 10 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Grazie Sere, dovresti venire a casa mia a farmi da motivatrive!Sei davvero carinissima.
Kira, metto la caffettiera da 3, un caffè, non si nega a nessuno..però giù le zampe quel bel ragazzone deve essere mio!!!!Hi! Hi! Hi!
Guizzo, è tutta tua, contento te..
Viola meno male che si ride!!
Francy, mettiti in coda, ci sono prima io, poi si è prenotata Kira, dopo arrivi te.Mi sa che si deve prendere il numerino!!Se riuscissi ad incontrarlo?Più che il tuo mito, penso che non mi riprenderei più io!!

 

At 11 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Un bacione da Cabo Verde!!!!! betta

 

At 28 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Pure io ogni tanto mi prendo delle sbandate sonore per i vips: Enrico Silvestrin, Mastandrea, Fabio Volo, Keanu Reeves...insomma...mi accontento di poco!
Ciao ciao