mercoledì, novembre 15, 2006
Che tutti i blogger vengano a Me...
Dopo l'ultimo post, ho sentito nascere in me una strana voglia di incontrarmi con l'infinito.
E' così che ho voluto formare la mia setta. Sono diventata la Santona Sara Baba, del regno del Ben Gody.
Ho cercato un nome appropriato per questa mia comunità, ma non sono ancora convinta del risultato.
Noi, saremo la Setta della Colomba (chi non sa il detto, meglio, una volgarità in meno!).
Perciò cari blogger, chiedo a voi di diventare miei nuovi affiliati, e chiedo ancora a voi di formare con me la nostra comunità.
Il nostro percorso, dovrà sempre essere costellato dal buon vino e dal cibo succulento. Per noi adepte, uomini bellissimi dovranno sollazzarci, mentre per gli adepti , ragazze da sogno allieteranno le loro giornate.
Spero nel vostro aiuto per ampliare i confini della Setta della Colomba, illuminatemi con le vostre richieste e le vostre idee per una setta migliore.
Il regno del Ben Gody, deve crescere e per farlo ho bisogno delle vostre "secchiate d'amore" (come disse la mia inesauribile fonte d'ispirazione, Luca Calvani) !
Coraggio, lasciatevi trasportare in un mondo parallelo!
Tendete le mani verso le mie!
Sono Sara Baba, faccio miracoli, quasi come Berlusconi, quel che tocco diventa prezioso, quasi come Briatore, adoro la mortadella, come Prodi.
Perciò, angeli della Comunità della Colomba, aderite alla mia setta, dovete solo portare tutti i vostri risparmi, ma solo perchè ve li conservo io, mica per altro..
Se poi non volete aderire economicamente, voglio da voi la promessa che non farete mai entrare nella nostra setta, la satanica dieta, e che non vi tirerete mai indietro di fronte ad un incontro galante con qualche bellone/a mozzafiato.
Vi attendo numerosi, e ricordate:
Nella Setta della Colomba, si fanno solo tre cose:
Si mangia
Si beve
Si .......!
 
posted by Sara Sidle at mercoledì, novembre 15, 2006 | Permalink |


45 Comments:


At 15 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Oh Sara Baba! Io sono tua! Fai di me ciò che vuoi! Ti seguirò dovunque e comunque!! Per sempre! La mia anima è tua!

E poi se si beve, si mangia e si tr... me felice!! :D

 

At 15 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

ehhe..troppo carina questa tua trovata!

Sono pronta a portare i miei risparmi,ma prima vorrei vedere via mail le foto dei "bellocci" che dovrebbero allietare le gentil donzelle....

 

At 15 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Grazie Sere, ora però ti devi trovare un nome carmico (senti che parolona che ho usato!!!).Ed in più partecipa attivamente sulla costruzione della nostra Setta, dicci la tua.
Miss Spoiler, è un piacere averti qui. Per i bellocci vai tranquilla. Scientology avrà Cruise e Travolta, noi abbiamo tutti gli altri. Scegli, e la Setta della Colomba penserà a te ed al bene della tua anima..e perchè no, anche alla carne, che male non fa mai!

 

At 16 novembre, 2006, Blogger Cilions

Presente!
;)

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

ovviamente aderisco e pure entusiasta, un solo appunto, essento il cibo il primo comandamento, credo ti saresti dovuta chiamare sara BABBà così tutti potevano dire che eri una fonte di dolcezza. :-)

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

"Sere la Lussuriosa", può andare come nome karmico?! Come una sorta di Lorenzo il Magnifico, no?!
Allora, io direi che prima di tutto dobbiamo costruire il nostro tempio, la sede dove incontrarci, pregare insieme, entrare in sintonia ed in contatto tra noi per raggiungere la pace eterna...

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

che ti sei fumata?

 

At 16 novembre, 2006, Blogger STQCMC

oooooooh Sara Baba sarò il tuo schiavo fedele nei secoli dei secoli, amen.

 

At 16 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Francesco, è un piacere averti fra noi.
Gds, come al solito la tua inventiva arriva propizia. Benvenuto nella setta della Colomba. Anche se non sono Sara Babbà, ti lancio una secchiata di dolcezza.
Ciao, amica Lussuriosa, sono felice del tuo entusiasmo, ma raggiungere la pace eterna...aspetterei ancora qualche annetto..
Polveridiluna, non fumo,però sono reduce da due giorni di fuoco col Tiramisu, vorrà dire qualcosa?
Albicocco, se si campasse dei secoli...sai che palle!Amen

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

eccomi! Divento anch'io un'adepta! Sono tornata, un bacione Betta

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

ok. anchi voglio farne parte!
solo che non trovo ancora un nome carmico!
oppure si, mi chiamero Carmico

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Eccomi, eccomi, scusa il ritardo!

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Sara Baba,
sono pronta ad essere inondata da secchiate d'amore, di dolcezza, e di vino!Ho gia' pronti i ventagli di piume per essere sventagliata dai belloni. Ho la pancia in perenne ricerca di cibo succulento (ma nella tua setta si deve condividere, o si puo' essere egoisti con il dessert?)

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Finalmente qualcuno che pensa alle cose fondamentali della vita...
naturalmente voglio entrare nella setta!!!

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Ok per la sera dell'orgia io ci sono. Bbella zio, questa si che è una commiuniti!
E poi Ben Gody è bellissimo, fa molto emirato arabo...
See ya!

 

At 16 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Guru,non potevi mancare, senza di te che setta seria sarebbe?Per il nome, ma come cavolo ti è venuto in mente Giribalda Ugolazzi???Mi sa che si ricorda meglio Sara Baba..
Betta, ti aspettiamo in questo paradiso del Ben Gody..anche se mi sa che stai tornando proprio da li!
Sandro, anzi, Carmico, sei il benvenuto. Il tuo nome? Semplice ma efficace!
Francesca, nella setta della Colomba ti aspettiamo tutti, poi ho letto sul tuo blog del tuo fidanzato, complimenti.
Roberta, tranquilla, le secchiate di amore e dolcezza non mancheranno mai. Il vino, tantomeno, per il dessert, non ci sono problemi, va bene dividere,se si vuole, ma la gola è gola!
Alice, sono contenta che sei arrivata. Nella setta della Colomba si capisce le cose importanti della vita.

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

ma ci battezzerai?
e che nome avro'? Mi fido delle tue doti divine...ma poi farai come sai baba, che materializzi un bel cosciotto di pollo con la forza del pensiero?

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Azz, è la religione che tutti stavamo aspettando!

Sei il nostro Messia! :D

 

At 16 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Roberta, il nostro Battesimo, è fatto col vino. Un bicchiere per esorcizzare, e via! Per il nome, come ho detto a Sere, puoi sceglierlo. Ti accompagnerà nel paradiso del Ben Gody.Riguardo il cosciotto..mi sto attrezzando..
Grazie Net, non aspiro ad essere Messia. Sono solo Sara Baba, ti sembra poco??

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Ok, volevo essere lussuriosa anch'io, ma e' troppo tardi, aaaarghhh. a bene se mi chiamo Roberta La Gaudente?

 

At 16 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Roberta la Gaudente nel paradiso del Ben Gody, mi sembra perfetta!

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

pensavo che volessi battezzarmi "semplice ma efficace"
^___^

 

At 16 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Si vede caro Avanguard! Quel nome penso non mi sarebbe venuto in mente nemmeno sotto tortura!!
Ma ti immagini se esistesse una donna che si chiama davvero Giribalda? Per gli amici Giry?O Baldy?
Favoloso!!!!

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Perdona il ritardo SaraBaba..Ci sono anch'io!!!!!

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Santona magnanima, sento gia' le secchiate d'amore e di dolcezza che vengono da queste parti (o e' solo la minaccia di tornado a philadelphia?). Inondami, ti prego, ma solo fino alle 5, che devo farmi il capello dal parrucchiere delle dive (sai, mia madre mi vedra' sabato e devo risultare "presentabile)

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

SaraBaba forever. :D

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Mi darai un posto di spicco, vero? :D

 

At 16 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

io! io! in fondo ti ho ispirato un pò... no? :D

 

At 17 novembre, 2006, Blogger Miss Dickinson

Non potevo mancare io, nuovo membro di questa Setta Della Colomba.
Il mio nome karmico sarà MissRallenty, perchè voglio fare della calma e del riposo, nonchè di tutto il godereccio che la setta ci offre, la mia filosofia di vita.
A voi tutti, una secchiata d'amore!

 

At 17 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Francy, se non arrivavi ci mancava sicuramente un pezzo importante.
Roberta la Gaudente, se vuoi possono arrivare le secchiate con rispettive ondate d'aria. Almeno lavo e asciugo. Per la tua mamma sarai sicuramente al top!
Net, troppo buono, il posto di spicco è per tutti, altrimenti iniziano le risse e allora le secchiate d'amore diventano solo secchiate..
Viola, è vero, sei stata tu e Sere la Lussuriosa a farmi venire l'idea.Il merito della Setta della Colomba è vostro.
MissRallenty, che dirti.Noi sappiamo che questa setta era il nostro sogno. La calma e il riposo è la tua caratteristica da tutta la vita,non ci sono dubbi, perciò, sulla scelta del nome karmico.Sei tu.

 

At 17 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

sarò tua seguace, o guru, se questo è ciò che mi chiedi

 

At 17 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Mmm, non so erchè ma questa fantomatica comunità, sembra piacermi ;-))))))))))))))))

 

At 17 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Oh Sara Baba,
dovro' allontanarmi per tre settimane. saro' in Italia, e non so se avro' modo di collegarmi al computer...lavorero' molto, ma soprattutto diffondero' il tuo Verbo.
A TE, o Divina Sara Baba, mando i miei saluti, e chiedo protezione per un volo sicuro, e soprattutto la protezione per il mio stomaco (si sa, sugli aerei non e' che si mangi proprio da Dio...cioe' non e' che si mangi proprio da Sara Baba)

 

At 17 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

La nostra setta, senza la zdora..non è una setta che si rispetti!
Captain's charisma, benvenuto e grazie della visita.Sono felice che la Setta della Colomba ti piaccia, noi ti accogliamo a braccia aperte. Diamo o non diamo secchiate d'amore qui???
Carissima Roberta la Gaudente, non temere, ti aspettiamo con ansia. Io dall'alto della mia "Santità" di guru, ti assicuro un volo tranquillo. Per il cibo...mi devo attrezzare, perchè fare un miracolo per i pasti sugli aerei non è facile!! A proposito, Miss Dikinson, anzi MissRallenty, mi ha detto di sgridarti perchè a tutt'oggi non sei passata a salutarla.In compenso noi ti auguriamo di fare un buon viaggio e ti ringraziamo di diffondere il nostro verbo. Stai salendo la scala delle adepte!!!!

 

At 18 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

mmm...aspetto il nome, o mia signora dei telefilm, che non son degna di affidarmi

 

At 18 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Io volere entrare tua Setta, Divina SaraBaba. Prendi me anche come leccapiedi personale, non importare, basta che io entrare, ti prego, ti prego, ti prego! :D

 

At 20 novembre, 2006, Blogger El Cabezon

Ciao Sara Sidle.
Se sono ammesso, voglio far parte anch'io della "setta"....
Cambierò persino il mio cognome: da "Sette" a "Setta"... in tuo onore!!

 

At 20 novembre, 2006, Blogger Sara Sidle

Come al solito, sei un guru geniale!
Zdora, il nome Karmico te lo devi scegliere te, quello che meglio ti calza addosso!
Barbara, entrare pure, noi essere sempre ad aspettare nuove adepte. Vieni! Vieni! Vieni!
Rosario, anzi Setta, sei ufficialmente membro della Setta, caro Setta..mah...

 

At 20 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

a si? allora sarò...ta ta ta tann..."Zdora la casalingua". dopo la fullimmerscion del uichend mi sembra il minimo.

 

At 21 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Adesrisco, Lol.

 

At 21 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Oh Sara Baba,
ti ringrazio immensamente per il miracolo da te compiuto, visto che ho fatto il viaggio in business class, e ho mangiato piuttosto bene.
spero che Miss Rallenty mi abbia perdonato per il mio saluto in ritardo...

 

At 21 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Ti avevo detto che ti avrei seguita, ed eccomi qui come tua fedele adepta!
La parte che mi piace di più della tua setta?
"uomini bellissimi dovranno sollazzarci"

 

At 22 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

“Sara Baba, sei la mia Esistenza-Conoscenza-Felicità assoluta. Sei l'Assoluto e il Supremo, ambedue dentro e fuori il finito. La Verità eterna e sempre esistita. Sei l'unità monistica, qua, là, ovunque e sempre, anzi, per sempre. Dov'è la felicità fuori dalla realizzazione dell'Uno senza alcun due ? Sara Baba, sei tutta la Felicità. Sei tutta la gioia.

Risplendi nel sole e nella luna e nelle stelle e in tutto l'universo. Sei il sole dei soli. Sei la luce cristallina nel sole e la purezza verginale nella luna. La scintilla che brilla nelle stelle e il principio che sostiene tutto l'universo. Tu risplendi, i soli risplendono. Sei l'oceano vivo dell' Estasi che colpisce furioso e si gonfia e tempesta e appiattisce terra e cielo. Invii continuamente onde su onde di Estasi inarticolata sopra il mondo affogandolo e disperdendo tutti i pensieri e le preoccupazioni. Sara Baba, sei la Saggezza dei saggi, la Forza dei forti, e l'Eroismo degli eroi. La vera vita dell'Infinito, dentro e fuori. L'Uno in tutto e il Tutto nell'uno. Sei la Personalità Impersonale di tutto l'universo."

 

At 25 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

ieri ho bevuto un Lambrusco che era la fine del mondo... ed ho pensato a voi della setta.

 

At 27 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Io ci stooooo maestra! ;-) Questo posto sembra il paradiso! :-)