
Di certo, per quel che mi riguarda, ho sempre avuto la strana idea che un vip, non potesse avere paure, problemi, ansie e fobie.
Figuriamoci, mai nella vita potrei pensare il buon Johnny Depp sopra la tazza del bagno nell'espletazione dei suoi bisogni corporali,nè tantomeno intimorito da qualcosa come un cane che abbaia.
Ebbene, il nostro belloccio, ha dichiarato di essere terrorizzato dai clown.
Si, proprio loro, quei simpatici (poi nemmeno tanto) pupazzoni viventi che dovrebbero, almeno sulla carta, far ridere tutti.
Johnny, ha dichiarato di aver paura delle facce dipinte e di non sapere chi c'è dietro quella maschera. Onestamente tutto il torto non glielo do..
Vogliamo allora passare alla signorina Carmen Electra, che, malgrado le sue performance in Baywatch, non sa nuotare ed è impauritissima dall'acqua.
Continuerei col nostro Matrix, il bel tenebroso Keanu Reeves. Altro maschiaccio abituato a ruoli rudi e forti. Anche lui, ha le sue fobie, una delle quali è la paura del buio. Già me lo immagino in camera sua con la lampada Ikea a forma di luna (che tra l'altro possiedo..), fatta apposta per non far dormire i bambini al buio. Una luce soffusa invade la stanza e tranquillizza i pupi, in questo caso proprio il bel pupone Keanu. Che dire poi del ricchissimo e caruccio, ma per me, psicopatico, David Beckham?
Ha la mania dell'ordine. Compra i vestiti sempre in coordinato, addirittura coi mobili. Nel suo frigo, pare, sia tutto allineato alla perfezione. Sarà per questo che la moglie è sempre in tiro?
Vado ancora avanti con la bellissima Nicole Kidman. Dopo averla vista nel film "Th

La bruttarella Christina Ricci, ha paura delle piante, e, udite udite, delle piscine, pare tema che ne esca uno squalo.
Madonna, la donna forte e sicura di se, odia i tuoni, come la più infantile delle bambine, mentre la prosperosa Pamela Anderson, e qui posso anche capirla vista come si concia, odia gli specchi. Forse se si ritoccasse meno, lo specchio le direbbe: sei tu la più bella del reame.
Finisco con Orlando Bloom, abituato ai mostri del film "Il Signore Degli Anelli", e sicuramente impavido e temerario. Ed invece le sua paura più grande sono i maiali.
Dopo questa carrellata di fobie, non so se vere o false, mi sono crollati molti miti.
Ma poi, in fondo, siamo tutti uguali, ed io, stasera ho voluto essere solidale con Orlando Bloom.
Caro Orlandino, stasera ne ho eliminato uno, è stato un corpo a corpo, ma l'ho spuntata anche stavolta.
Quando ho mangiato la rosticciana (costolette di maiale), ho pensato a te.
Tranquillo, ti difendo io!