domenica, marzo 18, 2007
BUUUUUUU !!!!
Inutile dire che ognuno di noi ha paura di qualcosa.
Di certo, per quel che mi riguarda, ho sempre avuto la strana idea che un vip, non potesse avere paure, problemi, ansie e fobie.
Figuriamoci, mai nella vita potrei pensare il buon Johnny Depp sopra la tazza del bagno nell'espletazione dei suoi bisogni corporali,nè tantomeno intimorito da qualcosa come un cane che abbaia.
Ebbene, il nostro belloccio, ha dichiarato di essere terrorizzato dai clown.
Si, proprio loro, quei simpatici (poi nemmeno tanto) pupazzoni viventi che dovrebbero, almeno sulla carta, far ridere tutti.
Johnny, ha dichiarato di aver paura delle facce dipinte e di non sapere chi c'è dietro quella maschera. Onestamente tutto il torto non glielo do..
Vogliamo allora passare alla signorina Carmen Electra, che, malgrado le sue performance in Baywatch, non sa nuotare ed è impauritissima dall'acqua.
Continuerei col nostro Matrix, il bel tenebroso Keanu Reeves. Altro maschiaccio abituato a ruoli rudi e forti. Anche lui, ha le sue fobie, una delle quali è la paura del buio. Già me lo immagino in camera sua con la lampada Ikea a forma di luna (che tra l'altro possiedo..), fatta apposta per non far dormire i bambini al buio. Una luce soffusa invade la stanza e tranquillizza i pupi, in questo caso proprio il bel pupone Keanu. Che dire poi del ricchissimo e caruccio, ma per me, psicopatico, David Beckham?
Ha la mania dell'ordine. Compra i vestiti sempre in coordinato, addirittura coi mobili. Nel suo frigo, pare, sia tutto allineato alla perfezione. Sarà per questo che la moglie è sempre in tiro?
Vado ancora avanti con la bellissima Nicole Kidman. Dopo averla vista nel film "The Other", faccia a faccia coi fantasmi, non puoi pensare che abbia lo schifo per le farfalle.
La bruttarella Christina Ricci, ha paura delle piante, e, udite udite, delle piscine, pare tema che ne esca uno squalo.
Madonna, la donna forte e sicura di se, odia i tuoni, come la più infantile delle bambine, mentre la prosperosa Pamela Anderson, e qui posso anche capirla vista come si concia, odia gli specchi. Forse se si ritoccasse meno, lo specchio le direbbe: sei tu la più bella del reame.
Finisco con Orlando Bloom, abituato ai mostri del film "Il Signore Degli Anelli", e sicuramente impavido e temerario. Ed invece le sua paura più grande sono i maiali.
Dopo questa carrellata di fobie, non so se vere o false, mi sono crollati molti miti.
Ma poi, in fondo, siamo tutti uguali, ed io, stasera ho voluto essere solidale con Orlando Bloom.
Caro Orlandino, stasera ne ho eliminato uno, è stato un corpo a corpo, ma l'ho spuntata anche stavolta.
Quando ho mangiato la rosticciana (costolette di maiale), ho pensato a te.
Tranquillo, ti difendo io!





 
posted by Sara Sidle at domenica, marzo 18, 2007 | Permalink |


23 Comments:


At 18 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Capisci??????
Pure io ho il terrore dei Clown!!!!!!!!!!!!! (IT docet)
Questo vuol dire che io e Jhonny Manzo DEPP (non deep, sara, occhio a non sbagliarmi il mio cognome da sposata, cribbio!!) siamo fatti l' uno per l' altra e non si discute!! ^__^

Dai vai tra che tu e la Miss sarete le prime a essere invitate.. Spetta 'n' attimo che chiamo il Manzo e mi faccio dire la data esatta... 'Petta eh!

 

At 18 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Francy, verrò al vostro matrimonio vestito da clown. :P

 

At 18 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Neeet... Va che te non sei mica invitato!

 

At 18 marzo, 2007, Blogger Sara Sidle

Francy,mi cospargo il capo di cenere per aver sbagliato il cognome del manzo da sposare.
Come noterai, mi sono subito apprestata nella correzione. Spero perdonerete, voi coppia manzica, la mia svista e mi vorrete ancora alla cerimonia..
Net, te porterai il velo..se Francy ti vuole..

 

At 19 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Ahahaha!!! Ok Sara, la coppia manzica ti ha perdonata!!!!

Ps: no, net è troppo cattivo!!

 

At 19 marzo, 2007, Blogger Robba12

Oddio, pure tu con sto Orlando Bloom ??? Ma dai, che avrà di tanto bello poi...

 

At 19 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

:-DDDDDDDDD

Orlando Bloom impaurito da Babe il maialino....

:-DDDDDDDDD

Neanche fosse il cinghialone di Lost !

 

At 19 marzo, 2007, Blogger gds75

io ho il terrore dei ragni, ma è una cosa venuta da un trauma infantile, una estate in tenda quando avevo tipo 8 anni mi sono svegliato e avevo addosso uno di quei ragnoni perlosi, solo scriverlo mi fa venire i brividi sulla schiena.
la differenza e che io ci ho convissuto e ho continuato a fare campeggio sfidando le mie paure.
loro invece avranno sempre qualcuno che li assiste e li tutela per evitargli paure superflue.... è questo che ci rende esseri umani differenti, noi comuni mortali loro viziati anche nelle fobie.

 

At 19 marzo, 2007, Blogger Luca

Lei è proprio brutta.

Musico.

 

At 19 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Ahahah ognuno di noi ha il terrore di qualcosa! Io, veramente, ho il terrore di diverse cosette....eheh 'sti VIP! I clown...però che strana paura! Per me ha visto il film IT edè rimasto scioccato! Un bacione Betta

 

At 19 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Ma no!!!!
Ma come si fa ad ever paura dei maiali!!! XD
Certo, forse dovrei stare zitta, io ho il terrore delle cimici... U_U

 

At 19 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

anche a me inquietano i clown...Johnny, l'ho sempre detto che siamo fatti l'uno per l'altra!!!
Però mi fanno schifo anche le farfalle!
E comunque non so se lo sai, ma avrà avuto una paura più forte in questo periodo, forse sarà la volta che gli vedremo qualche capello bianco: la sua bambina è stata molto male, pare abbia preso il tetano. In quel momento era solo un padre come tutti gli altri...un bel padre manzo davvero però!!

 

At 19 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Tutti abbiamo paura di qualcosa anche se qualcuno non lo dice. Io ho paura dell'aereo anche se lo prendo lo stesso, o dei serpenti che non ho mai visto... Ciao Giulia

 

At 19 marzo, 2007, Blogger Gala

Se è per questo pure io odio i clown, credo che It abbia segnato un'intera generazione!!!
Comunque l'immagine che mi hai fatto venire in mente, di Orlando Bloom insegiuto da un'orda di maiali mi farà ridere tutto il giorno...mi hai sollevato il lunedì!!

 

At 19 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

La testa me l'han mozzata !
;-DDD

Ciao e grazie !

 

At 19 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Uhm, io un po' condivido la paura della Kidman. Da piccolo ero terrorizzato dalle farfalle, forse per via di un libro degli animali dove c'era un ingradimento da paura di uno di quegli animaletti svolazzanti. Comunque gli insetti mi fanno un po' schifo, se devo essere sincero. Ma vera paura la provo solo per le api.
See ya!

 

At 19 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Oddio in fatto di maiali potrei difenderlo pure io, un po di prosciuttino...una salsiccina...e tutto sparisce!
Però sono assolutamente d'accordo con il primo figaccione, anche io ho il terrore dei Pagliacci!!!pauuuura....

 

At 19 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

il mio orlando ha paura dei maiali? mi crolla un mito!!! U.U

 

At 19 marzo, 2007, Blogger stellastale

keanu reeves un maschiaccio? posso esprimere i miei dubbi al proposito? :)
cmq credo che orlando bloom sia piuttosto fortunato... ma quand'è che uno incontra un maiale all'improvviso???? vabbè a parte nel piatto.... alla povera nicole le farfalle possono pure svolazzare intorno.....
bentornata saretta

 

At 19 marzo, 2007, Blogger Sara Sidle

Capitano, tanto per aggiornarti, a me non piace l'Orlandino, mi faceva solo ridere la sua fobia. E poi cosa ti ha fatto quel povero Cristo!!:)
Tomas, mi hai fatto ridere col cinghialone di Lost!:)
Gds, anch'io non amo i ragni e gli insetti in genere. Mi fa star male anche vedere tante piccole cose tutte insieme, tipo tantissimi puntini messi in un certo modo e cose del genere.I vip? Per me tanti esagerano paure, che sono comuni a tanti. Ma sono Vip e come tali devono sempre farsi riconoscere no??
Musicomane, si è un po' sciupata, ma può sempre andare..
Betta, i clown fanno paura a molti, anche senza aver visto It.Sono un po' inquietanti..
Kira, forse il maialino Babe potrà fare tenerezza, ma mettersi vicino un porcellone di cento chili, un po' di effetto lo fa!
Polveri, mi sa che siete in tante ad avere affinità col padre manzo!Della figlia avevo letto, e penso abbia passato davvero dei brutti momenti. Per fortuna che tutto si è risolto.
Giulia, le paure le abbiamo tutti, ma a volte, certe fanno un po' ridere. Pensare a Keanu Reeves che ha paura del buio mi fa strano, chissà poi perchè, dopotutto non sarà certamente il solo uomo ad avere questa fobia. Ma lui lo vedi nei film e ti sembra un omaccione senza paura..Miracoli dei films!
Gala, felice di averti fatto sorridere grazie ai maiali e a Orlando Bloom. Credo che chiunque abbia letto la notizia l'avrà presa come te, con una sana risata.
Avanguard, passi il fatto di essere un personaggio strano, ma Depp me lo sarei immaginato avvezzo ai colpi di testa e all'eccentricità, non un tipo impaurito dai pagliacci. A volte ai personaggi dei films facciamo prendere il posto dell'originale. Quando poi scopriamo il lato nascosto e normale della star ci rimaniamo pure male!
Tomas, aspettiamo di vedere la testa!
Robin, gli insetti fanno schifo anche a me, ma le farfalle le trovo carine, con tutti quei colori. Certo sono belle vedendole da lontano, se vedo da vicino una falena la fantasia romantica passa anche a me. Per le api, d'accordissimo con te, a me fanno schifo anche le mosche e le zanzare..in casa sono soprannominata ZANZARBUSTER!
Sun,per i maiali ci pensiamo noi a difendere il malcapitato..ma per il figaccione..che non porti mai i figli al circo!
Viola, non farti crollare il mito, spera solo che non trovi mai un maiale sulla sua strada..non dico nei films perchè lì, userebbe una controfigura!

 

At 19 marzo, 2007, Blogger Sara Sidle

Stellastale, hai ragione, alla Kidman può andare peggio!
Non credi che Keanu Reeves sia un maschietto?
Porello, a me non sembra neppure da buttare..
Grazie del bentornata:)

 

At 20 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Scusate ma il maiale ad Hollywood costoro dove lo incrociano? e avete mai visto uno squalo in una piscina? come poter aver paura di una pianta a meno che non sia carnivora e gigante dico io?plausibile invece la paura di Deep, anche a me i clown non sono mai piaciuti, poi se li vedi con impermeabile giallo e musichetta infantile che suona una nenia di sottofondo, stai tranquillo che minimo minimo hanno un coltellaccio in mano e vogliono tagliarti in due e se ce la fanno pure in tre..quindi l'unico giustificato è Deep a mio parere..

 

At 20 marzo, 2007, Blogger stellastale

maschietto è maschietto... ma è sul maschiaccio che nutro qualche dubbio!!! antonio banderas mi fa venire in mente maschiaccio...... cmq keanu è tutt'altro da buttare