lunedì, marzo 12, 2007
Grrrrrrrrr..!!!

Se proprio voglio dirla tutta, è un periodo di m...
Scrivo appunto queste poche righe per scusarmi anticipatamente con tutti i miei amici bloggers riguardo la mia scarsa presenza a commentare i loro blog.
Credetemi, non sono, a tutt'oggi, una buona compagnia,e non voglio rispondere solo per scrivere.
In più, oltre ai vari problemi, economici, lavorativi, ci si mette pure questo computer. E cosa potrà mai succedere in un periodo dove ogni spesa è una cambiale?
Si rompe il masterizzatore!
Sono certa che questa non sarà l'ultima sfiga del periodo, ma non voglio essere pessimista più di quanto posso sembrare..
In ogni caso, amici miei vi chiedo un po' di pazienza per qualche mia latitanza forzata, in più, a giorni dovremmo, io e Miss, salutarvi per portare questa macchinetta dal dottore a fare il trapianto di masterizzatore.
Purtroppo anche Sara Sidle, che per natura lavorativa, dovrebbe essere sempre calma e controllata, perde la trebisonda!
Per quel che riguarda Alessandra..beh, nervosetta è sempre stata, ma si vede che la primavera ha risvegliato l'animale che è in lei!
 
posted by Sara Sidle at lunedì, marzo 12, 2007 | Permalink |


19 Comments:


At 12 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Secondo me è tutta colpa della maledetta primavera. Che non è solo una canzone, purtroppo.
See ya!

 

At 12 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Hai quegli occhioni incazzosi ?
^_________^
Anche quella pettinatura ?
^_________^

Ciao !

 

At 12 marzo, 2007, Blogger stellastale

un bel respiro profondo....... e non dico che passa tutto, ma almeno un po' ci si rilassa :)
fai tutto con calma sorellina lasciata alla nascita e poi ritrovata
ti aspetto al ritorno.... ma non metterci troppo chè altrimenti mi mancherai assaie assaie

 

At 12 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

E' un periodo no, ma poi passerà e quando il "bel tempo" tornerà lo potrai apprezzare ancor di piuù!!

 

At 12 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

evitando di dirti che tanto tutto passerà e che devi solo stare calma e tranquilla, posso solo dirti...mal comune mezzo gaudio!Anche io ho avuto periodi di più fulgida serenità e fortuna...che sembrano ormai lontani anni luce...Non ho la formula per allontanare la nuvola di Fantozzi...posso solo augurarti un grosso IN BOCCA AL LUPO!

 

At 12 marzo, 2007, Blogger Unknown

Io sono convinto che nessuno è in un momento particolare della vita veramente felice.. c'è sempre qualcosa che ci turba.. poi ci sono periodi + o - neri... ma la loro funzione è solo amplificare quello che di fondo è sempre presente :-(

 

At 13 marzo, 2007, Blogger gds75

tranquille quando tornerete sarà sempre un piacere :-)

 

At 13 marzo, 2007, Blogger Robba12

Ma mi stai dicendo che quella cosina vive con te ??? Ma è troppo tenerissima...e tu stai calma, fa un bel respirone e vedrai che tutto si sistema...smack

 

At 13 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

La foto che hai messo è stupenda! Stai tranquilla che noi portaimo pazienza senza problemi. Solo speriamo la situazione migliori così l'incazzatura può scendere! Un bacione grande betta

 

At 13 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

dai non prendertela, passerà anche questa! Io ti aspetto!Un bacio

 

At 13 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

ma è tenerissima come il mio "nipotino" Pippo!!!

 

At 13 marzo, 2007, Blogger danDapit

Un saluto con augurio di ARMONIA...e tutto tornerà a posto..

Che bel batuffolotto, con aria grintosa!!!
^___^

un bacio!

 

At 13 marzo, 2007, Blogger Gala

Sono sicura che la situazione migliorerà. Per ora ti mando un grossissimo abbraccio!!

 

At 13 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Cara Saretta, hai tutta la mia comprensione...don't worry!
E...per quanto riguarda i PC : sono belli solo il giorno che li hai comprati; da quello dopo, son già obsoleti...azzzzz!!!
Buonissima giornata, ciao
SIGNO

 

At 13 marzo, 2007, Blogger Sara Sidle

Ragazzi, grazie di cuore per il sostegno!
In questo momento quello che mi interessa di più è che il lavoro torni a rendermi tranquilla.Spero velocemente..
Comunque mi mancate, non è detto che la mia incazzatura la chiuda in un cassetto per tornare a trovarvi!
Ahhh, capitano, la cosina meravigliosa in foto, non sta con me, purtroppo..

 

At 13 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Vedrai che si aggiusterà tutto :)

 

At 13 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Noi aspettiamo tutti fiduciosi...
sara baba compiera' il miracolo di far aggiustare il computer in fretta.
il periodaccio nero nel lavoro passera' presto, come in tutti gli ambienti di lavoro, e si ricomincera' a sorridere!!!

 

At 14 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

eh già, la sfiga arriva tutta in una volta sola... ma poi passa! coraggio, porta pazienza U_U

 

At 15 marzo, 2007, Blogger PAPARAZZA

Tranquilla Sara...vedrai che passerà....tutto gira e di brutti periodi ne abbiamo affrontati tutti...
un abbraccione di cuore...sincero sincero...