La cosa che però non mi da pace è la vicenda del signor Lele Mora.
Il manager di molti personaggi famosi, come la Ferilli, la Yespica. L'amico, il confidente, quasi un familiare, per i suoi assistiti.
Ebbene, proprio lui, con quella faccia pacioccona, quasi porcellinesca, con quell'espressione buona stampata sul volto, con quel modo di parlare sempre pacato e tranquillo, è stato accusato di sfruttamento di prostituzione e, anche se riguarda la sua sfera privata, di essere più che un collaboratore del Corona.
Ma guardatelo, un signore così, un padre di famiglia, come può essere un mangiauomini di professione?
Tra i suoi ragazzi circolano molte voci, Costantino, Daniele, Francesco Arca, insomma, tutto il suo parterre maschile. E nessuno che ne dica male. Tutti in adorazione del buon vecchio Lele.
Ma allora, questo presunto mostro, ci è o ci fa?
Può un faccione del genere nascondere uno sfruttatore?
Se dovessi esprimere un mio parere non avrei parole gentili per il manager in questione, ma mi chiedo: se avessi incontrato ad una festa il signor Mora, ci avessi amabilmente parlato del più e del meno, sarei riuscita a vedere in lui il "mostro" che viene descritto?
Quanto un volto gioviale e pacifico può ingannare la persona che ha di fronte?
Certo, dopo tutte le notizie uscite in questi giorni, e che circolano anche su internet, lo vedo mentre si scambia tenerezze col Corona..ma se nessuno mi avesse detto nulla, lo avrei visto come un amabile signore che fa quasi te
nerezza. E possibile che nessuno, e dico nessuno, a parte Elena Santarelli, ne parli con toni rancorosi?
Nemmeno qualche maschietto che magari avrebbe fatto a meno di intrattenere amichevolmente il proprio manager?
Credo che a volte i pericoli più grandi si nascondano proprio nelle persone che meno ti aspetti. Da uno tipo come Corona, sguardo freddo, piglio deciso, ti immagini il peggio (ed infatti è arrivato), ma da un padre di famiglia, un omino roseo e tondo, mai ce lo vedresti coi piedi in mano ad un Francesco Arca, o ancor peggio a mandare giovani ragazze alla mercè di facoltosi arabi.
Certo, ormai più nulla è come sembra, e logicamente il signor Mora può tranquillamente vivere la sua vita sessuale come più gli piace (anzi, quasi lo invidio per gli uomini bellissimi che pare abbia avuto), ma non mi torna di vedermelo di fronte e pensarlo come un uomo spregiudicato e senza scrupoli, come viene descritto. E' come se il comico Gianni Fantoni la sera si trasafor
masse e andasse a picchiare i vecchietti alla fermata del tram! E' proprio vero, nella vita nulla è come sembra.
Ho deciso che il prossimo ragazzo che mi cercherò dovrà avere l'aspetto di mangiafuoco e lo sguardo di ghiaccio, non sia mai che finalmente troverò il mio cucciolone tenerone..visti i tempi che corrono!