At 30 gennaio, 2008,
At 31 gennaio, 2008, Mat
At 31 gennaio, 2008,
Io non ho seguito queste vicende, quindi non so bene cos'ha fatto Al Bano. Quello che posso dire è che ogni intervista che leggo di lui mi fa raccappricciare...perchè non va in pensione e bon????? Pensa che mi ha "perseguitata" anche in viaggio di nozze. Arrivo alle Cascate del Niagara e chi era ospite nell'albero dove dormivano??? Proprio lui...la "guest star" AL BAno!!!!Bacione Betta
At 31 gennaio, 2008,
Mentre hai scritto il post, sicuramente ti si sono bruciate le cipolle!
Concordo pienamente con te che certi personaggi farebbero bene a levarli di torno (mediaticamente parlando), ma il problema, appunto, non è solo Albano.
Ieri dunque involtini, oggi che cosa bolle in pentola (o padella o pirofila - tegame è meglio di no, chè dalle nostre parti...)
At 31 gennaio, 2008, jack
At 31 gennaio, 2008,
gentiluomo? aaarghhh!
Comunque, a parlare di parita' uomo-donna: ieri ho sentito questa frase, secondo me molto vera:
" quando un uomo dice NO e' la fine della discussione. Quando una donna dice NO e' l'inizio della negoziazione...
Comunque in America per uno schiaffo di un uomo a una donna il tipo l'avrebbero esiliato a stravita!
At 31 gennaio, 2008, stellastale
brutta scena davvero
ma brutta pure la trovata di usare un cazzo di plastica per microfono da piazzare sotto al muso di albano che passa in macchina
se fosse stato più ironico-magari anche volgare- avrebbe potuto rigirarlo alla ragazza e farle fare lo stesso una figuradi m....
insomma che brutta questa tv
At 31 gennaio, 2008, Moky in AZ
Solo in Italia puo' succedere ancora oggi, 2008, una cosa del genere: Roberta ha ragione se fosse successo qui da noi, a parte la querela e probabilmente la denuncia per assault, ma poi non lo si vedrebbe piu' in tv, sarebbe ostracizzato a vita... la cosa che mi scoccia e' che non si riesce a capire il tono di SLN... se ancotra oggi quando una donna subisce qualsiasi tipo di violenza, l'italiano in generale la ritengono giustificata, provocata o persino voluta perche' si veste in un certo modo... ma e' successo in Italia o in Afghanistan? SOno ancora sbalordita... a parte che non ci credo che sia ancora vivo...
L'ignoranza è un male impossibile da combattere... con l'ignorante non si può ragionare e ieri sera ne abbiamo avuto l'ennesima conferma.
La sua fortuna è stata quella di confrontarsi con una gentil donzella che oltre tutto dopo l'aggressione è scoppianta in lacrime.Se avesse fatto una cosa del genere a me .. starebbe ancora raccogliendo i pezzi del suo setto nasale. Perchè và bene il sesso debole.. ma una bella capocciata in pieno volto non gliela levava nessuno.
At 03 febbraio, 2008, Moky in AZ
Per Chicca: certo, usare un fallo al posto del microfono, non proprio divertente, sicuramente di cattivo gusto, ma questo non giustifica MAI la violenza, MAI!! Perche' allora giustifichiamo tutti gli atti di violenza in generale, nelle famiglie, dei mariti verso le mogli, delle mogli verso i mariti, verso i figli, verso il vicino etc, perche' ci sara' sempre qualcuno che "pesca in acque torbide", ma la risposta ad un' azione che ci da' fastidio o che non ci piace, in un paese civile, tra persone civili non e' mai una risposta violenta! Mi sembra strano che un commento cosi' miope e maschilista arrivi da una donna!
At 03 febbraio, 2008, L
At 03 febbraio, 2008, Sara Sidle
Francy, e di quella sciolta!
Bry,idolatrare Albano è inconcepibile!
Suysan, forse è vero, ma non credo che le donne in questione siano delle monachelle..
Moticanus, imbecille e non solo..
Prescia, anch'io spero che almeno una denuncia se la sia presa.
Isabel, per me lui le donne non le ha mai rispettate. Almeno questo è quello che fa vedere.
Mat, vedi, pur non conoscendolo ci hai preso, è davvero piccolo piccolo di stazza e non solo!
Betta, allora è proprio dovunque..ma nessuno ce lo ha buttato nella cascata??:)
Signor Ponza. purtroppo si..
Jalapeno, le cipolle fortunatamente non sono bruciate e gli involtini erano proprio buoni!
^_____^
Pensierorosa, anche a me non è mai piciuto, ora poi..
Jack, avra anche voce, ma ormai, a parer mio ha fatto il suo corso..
Capitano, anch'io spero nella denuncia..Per il coglione concordo.
Mimmo,e perchè la Lecciso no??
Roberta, amo sempre di più l'America. Da noi il giorno dopo era in tv a dire cazzate come se nulla fosse..
Stellastale, certo lo scherzo sarà stato troppo volgare, ma che fai per questo tiri uno schiaffo ad una donna?
Se ci fossi stata io sai dove glielo avrei messo il microfono??
Moky, per certi versi in America ancora si seguono delle regole. Qui siamo allo sbando, una cosa del genere non se l'è filata nessuno. Anzi in una trasmissione gli hanno pure dato ragione solo perchè la ragazza aveva quel microfono a forma di pene. Pensa te..
Caterinapin, ho sempre avuto la convinzione personale che la Romina non ci abbia fatto una gran vita. Ma sicuramente mi sbaglio..
Gds, si vede che ci mette troppo metanolo!:)
Avanguard, quando lo hai definito abominio mi hai fatto sorridere, anche perchè mai termine è più esatto.La cosa brutta è che anche se lo riprendono le telecamere nessuno lo toglie mai di circolazione, ed in casi come questo e lo schiaffo all'altro giornalista sarebbe un passo dovuto.
Monicanta, anch'io a freddo ti dico che il microfono con quella simpatica forma glielo avrei messo "di ri essù", ma forse, fossi stata la giornalista, dal nervoso una lacrimuccia l'avrei persa pure io..
Chicca, mi stupisco che una donna faccia un discorso come il tuo. Forse sarà stato uno scherzo poco simpatico, ma te per una cosa del genere può generare uno schiaffo? Per te una donna può essere picchiata per una cosa del genere o qualsiasi altra sciocchezza? Finche ci sono persone che la pensano come te, le cose non potranno mai andare tanto bene..
Moky, concordo con tutto il tuo commento.
Anonimo, qualsiasi sia il suo discorso, il microfono non era sulla sua testa o sulla sua faccia. Non può dire che si è sentito offeso e poi picchia una ragazza.Allora, per quale motivo ha picchiato l'altro giornalista della vita in diretta?Quale altra scusa potrebbe inventare? Forse Albano dovrebbe stare un po' di più a Cellino tra le capre e le pecore. Loro di certo scherzi non gliene fanno..
L, infatti se non sbaglio anche lei l'ha scaricato!;)