mercoledì, dicembre 12, 2007
A Natale non siamo tutti più buoni !
E' da un po' che non ci sentiamo, ma sono tornata a picchiare su questi tastini per tirare fuori qualcosa da dire.
Siamo vicini a Natale, dovremmo essere più buoni, voler bene agli altri...ed invece no.
Oggi voglio proprio parlar male di qualcuno, e questo qualcuno si chiama Gianni Sperti.
Che ti ha fatto sto povero cristiano, direte voi. Nulla, ma questo esserino (umano, s'intende!) proprio non lo reggo.
Ex ballerino (bravo per di più..), ex marito di Paola Barale (sposato, credo, dopo essersi stordita con un secchio di colla..), una vita da ex, ma oggi "opinionista" ad "Uomini e Donne" della De Filippi.
Lo so, non dovrei guardare quei programmi, vi ho anticipato, ma la presenza di Sperti rende tutto, se possibile, più penoso.
Seduto su quella sediolina, con gli occhialini alla "falso intelligente", quel sorriso a 84 denti che lascia intravedere il lavoro del suo abile dentista, quella voce cantilenante e mielosa quando crede di dire cose sensate e sensibili..Non se po' guardà!
L'inizio della fine è stata la separazione dalla moglie. Dopo essersi innamorata di Raz Degan (mica scema la ragazza!) ha salutato il suo maritino e si è gettata nella braccia del bel modello. Il signor Sperti che aveva abbandonato la sua carriera per seguire il sito della famosa Paola si ritrova "cornuto e mazziato" (permettetemi la battuta..). Ma lui che fa? Di certo non inizia a lavorare. Si gingilla nelle trasmissioni della coppia de Filippi/Costanzo senza mai far nulla con passione come per esempio il suo primo amore, ballare. Dopo il reality "La Talpa" dove non si sa come (forse ce lo potrebbe spiegare la famiglia Costanzo..), vince, approda come comare ad Uomini e Donne.
Mi domando: può un uomo ridursi a diventare opinionista di sgallettate ventenni o nerboruti tronisti abrogandosi il diritto di elargire consigli sulla sfera amorosa? Lui, che la moglie, dopo essersi ripresa dalla scorpacciata di colla, ha scaricato sull'autostrada? Lui che si annientato per una donna bellissima ed allora pure famosa, incredulo che una come lei potessi sceglierlo tra mille?
No, per me Gianni Sperti è un uomo che non riesco a tollerare, che per rimanere sempre tra le grazie del pericoloso e maleducato pubblico della De Filippi parla solo quando appoggiato dalla maggioranza, insomma un uomo con le palle...si, ma in mano alla De Filippi!
Ho poi scoperto che questo simpatico tarpino d'uomo ha solo 34 anni! Capisco che la televisione invecchia...ma in questo caso, esagera!
Scusa Gianni, sarai certamente un bravo ragazzo..ma proprio non mi vai giù!





 
posted by Sara Sidle at mercoledì, dicembre 12, 2007 | Permalink |


22 Comments:


At 13 dicembre, 2007, Blogger Mimmo

eheeh...spera solo che non legga mai i tuoi commenti! ;)

 

At 13 dicembre, 2007, Blogger peppa

ahahaahhaahah...
bellissimo sto post....e il pensiero che paola barale lo sposa dopo aver tirato colla....sto morendo dalle risate....
stupendo...
:DDDDDDDDDDD

 

At 13 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

Ma soprattutto questa finta eterosessualità proprio non regge! :D

 

At 13 dicembre, 2007, Blogger Francesc@

Ma soprattutto, mettere una camicia sotto quella giacca ed evitare il look "finto eterosessuale" (come ha detto il Signor Ponza) noooooo?????????

 

At 13 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

Impossibile che abbia solo 34 anni! Non ci credo!!!! Ma poi un'opinionista cosa fa??? Mah io Sperti non lo capisco! Bacione Betta

 

At 13 dicembre, 2007, Blogger pensierorosa

non sapevo si fosse ridotto così però adesso che ci penso è da quando faceva Buona Domenica con la mogliettina che non lo vedo pià in giro!!
(non ho seguito la talpa e nemmeno seguo uomini e donne)

Con RAZ non c'è paragone.... una mia amica l'ha incontrato per lavoro e mi ha detto che dal vivo è ancora meglio!!!

 

At 13 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

ohmygod !
ciao carissima, lascia perdere sperti ! meglio sorvolare che dargli peso ad uno così

 

At 13 dicembre, 2007, Blogger Isabel Green

beh mica scema la barale!insomma raz...che figo!

 

At 13 dicembre, 2007, Blogger Sara Sidle

Mimmo, lo spero anch'io!!Comunque nel suo caso nulla di personale, è solo che era un buon ballerino e vederlo così è deprimente..

Prescia,felice di averti fatto ridere! ^_____^ Di certo in pochi hanno capito come mai la Barale lo ha sposato. Pensa in giro per la rete mi è stato difficilissimo trovare foto di loro due insieme..con Raz invece, moltissime. un perchè ci sarà, dato che Sperti è stato suo marito!;)

Signor Ponza, io non credo sia gay..o almeno non ci ho mai pensato, lo vedo più come uno che vuole stare in tv ma facendo il meno possibile..

Francesc@, tra tutte le cose brutte che ho detto non mi sono soffermata sull'abbigliamento giusto per non infierire oltre, ma a volte ha certi abitini...^______^

Betta, l'età ha sorpreso molto anche me. E' giovane!Certamente, senza offesa i suoi anni li porta malino..Per quel che riguarda fare l'opinionista da Maria, tutto si risolve nel voler dare consigli di vita amorosa a ragazzetti infoiati dall'altro sesso o solo dalla popolarità. Proprio lui che nella vita sentimentale non mi è sembrato una gran cima..

Pensierorosa, che Raz sia ben più bello non ci piove!:) Di certo sarebbe stato meglio se, una volta lasciata la moglie famosa, Sperti fosse riuscito a far vedere il suo valore umano..e anche artistico, già che c'era.

Tomas, caro, come hai ragione! Ma queste cose le avevo sul gozzo da tannnnnto.

 

At 13 dicembre, 2007, Blogger Sara Sidle

Isabel, con Raz possiamo dire "mica scema", ma con Sperti, che l'ha pure sposata cosa vogliamo dire??

 

At 13 dicembre, 2007, Blogger marge

Secondo me sta ancora "sotto bagno" dal matrimonio con la Barale......diamogli il tempo di riprendersi............

 

At 14 dicembre, 2007, Blogger peppa

secondo me finito l'effetto della colla...la barale ha provveduto a far sparire le foto...e a divorziare....ihihihihihih...

 

At 14 dicembre, 2007, Blogger IlGuizzo

Sarà anche un pirla, ma intanto guadagna un sacco di soldi facendo un c...o !!! Grazie soprattutto a chi continua a guardare certe trasmissioni... %(

 

At 14 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

Idea: a capodanno gli infiliamo un razzetto nel culo e lo spediamo nello spazio... almeno ce lo togliamo dalle balle no?
Un bacio da Monicanta versione Love&Peace

 

At 14 dicembre, 2007, Blogger Sara Sidle

Suysan, ci credo!!Comunque degli annetti sono passati..In più girando per la rete ho trovato una notizia, non so se attendibile dove la Barale afferma "Sposerei Raz anche subito, ma il mio ex marito non vuole firmare il divorzio".Ora, fossi in lui non mi darei tante arie come opinionista d'amore!

Prescia, può darsi, perchè foto insieme non sono davvero riuscita a trovarle!:)

Guizzo, hai ragione. Io sono una di quelle che gli paga lo stipendio..ma una cosa non riesco a capire. Perchè se esistono persone come Sperti diamo la colpa a chi li guarda e da loro pane, mentre invece di quelli idioti che prendono miliardi per tirare tre calci ad una palla nessuno fa mai commenti? Anche i calciatori sono esseri inutili capaci solo di tirar due calci, spesso sputtanati per droga e donnine. Magari li pagano miliardi e la settimana dopo sono rotti e non giocano per due stagioni. In questi casi non si da mai degli stupidelli a chi li segue in tv o allo stadio...chissà perchè..

Monicanta, per il razzetto lo compro io dai cinesi!!

 

At 14 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

Si, però, pur conoscendolo solo da quanto ne hai scritto tu nel post, penso che la sua parabola sia paradigmatica dei personaggi che popolano la nostra tv. O meglio, la tv di chi la guarda.
La cosa inquientate è che nemmeno questo spinge a spegnerla.
See ya!

 

At 14 dicembre, 2007, Blogger Miss Dickinson

Io guardo anche questa tv che "tutti dovremmo spegnere per non favorire l'ascesa di personaggi del genere", cose che sono state dette all'infinito ogni qual volta qualcuno parla di trasmissioni di questo genere.
In tv c'è anche questo, ormai è un dato di fatto ed è inutile ad ogni post, stare a ribadire che robe così non andrebbero seguite, perchè tanto non è questo il senso che chi scrive ha voluto dare all'argomento.
Criticare qualcuno che appare in televisione è anche divertente,e non è assolutamente vero che chi segue Uomini e Donne, ad esempio, poi non può allo stesso modo guardare altri programmi un attimo più di spessore.
Basta con lo snobismo verso un certo tipo di tv, basta dire che non dovremmo guardare nulla che non sia condotto dalla Gabbanelli o Santoro.
Non c'è solo l'impegno e la cultura, ci si può anche divertire a guardare qualcosa di palesemente scemo senza stare a pensare che forse così diamo pane a Sperti, alla De Filippi e compagnia bella.
Scusate per lo sfogo e per essere andata anche un po' fuori tema!

 

At 15 dicembre, 2007, Blogger jack

Potrebbe diventare l'opinionista di Zelig quando "Claudiano" si siede nel trono :P ihihhi :D

 

At 16 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

io ho conosciuto gianni sperti di persona veniva a mangiare dove lavoravo io.... beh!!!! non posso definirlo un bravo ragazzo ....è già troppo quello che fa .... per il suo ridottissimo cervello .....Il matrimoniocon la barale? copertura dato ilcaso che un gay ..... e poi ilsuo nasino ne tira su di cocaina .... beccato al bagno mentre lo faceva ......

 

At 18 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

ai tempi del divorzio mi ricordo che la Barale disse...Non è il caso che io sveli i VERI motivi per cui abbiamo divorziato...che a pensarci bene è la stessa cosa che disse la Hunziker su Ramazzotti.....
Anche io ho fatto una minicitazioncina di Gianni e come te ho le stesse perplessità nei suoi confronti!

 

At 18 dicembre, 2007, Blogger Colombina

Ha 34 anni??? Sul serio???
Sconvolta...
E' patetico ad uomini e donne, più patetico quasi del programma stesso..

 

At 18 dicembre, 2007, Blogger Sara Sidle

Robin, ti rispondo come ho risposto al Guizzo. Se vogliamo fare i soliti discorsi di non guardare una tv che da pane a degli scansafatiche, allora smettiamo di guardare anche il calcio e tutte le varie pagliacciate di contorno. Se parliamo di gente che prende soldi per far poco o nulla, magari dedita a droga e donne, i calcatori dove li mettiamo? Perchè voi maschietti non siete mai intransigenti con il calcio e tutto il baraccone?

Unacheloconosce, ammazza, le dici grosse!
Di certo non sarei mai arrivata a pensare tanto male..Mi accorgo, però, dai vari commenti che non sta sulle palle solo a me..

Ohmygosh, non sapevo di quelle parole dette dalla Barale. Forse allora tornano tanti conti...Credimi però se ti dico che non avrei mai pensato alle cose dette da Unacheloconosce..

Colombina, è vero, sembra molto più vecchio.Poi si mette quegli occhiali...nun se po' guardà!!