giovedì, novembre 29, 2007
VICOLO DELLA FELICITA'

E' ANDATO TUTTO BENE!
Quest'incubo è finito. Mio babbo sta bene, non c'è nulla di grave ed io finalmente posso ricominciare a vivere.
Credetemi ho avuto davvero paura, ma per fortuna tutto è passato.
Voglio ringraziarvi tanto, cari amici bloggers, siete stati vicini, a me e Miss, come una vera grande famiglia. Ho avuto dei sinceri moti di affetto che mi hanno anche commossa e mi hanno fatto rendere conto che a volte, gli amici, non importa ti siano vicini fisicamente per essere tali.
Grazie, grazie davvero di esserci quando ce n'è bisogno.
Non so se riprenderò subito a scrivere o commentare, è stato un periodo un po' movimentato ed onestamente anche se mi impegno sempre nello scrollarmi di dosso tutte le cose negative, sono leggermente stanchina ed ancor più leggermente stressatina..
Ma vabbè passerà, mi ci vuole solo un po' di tempo..
Sara Sidle, però, è sempre in agguato, pronta a ritornare sul campo.
Dopotutto sono della scientifica, seguo le tracce..secondo voi, vi perdo?
 
posted by Sara Sidle at giovedì, novembre 29, 2007 | Permalink |


27 Comments:


At 29 novembre, 2007, Blogger Isabel Green

meno male sn contenta!!!!!!!!!!!;)

 

At 29 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

sono davvero felice per Voi!!!

è strano sentire vicine delle persone che non hai mai visto... ma Vi ho pensato spesso in questi giorni!

un abbraccio

prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno...
noi amici blogger non scappiamo e siamo qua che ti aspettiamo a braccia aperte

 

At 29 novembre, 2007, Blogger piccolè

Sono sollevata e felice per voi, ero preoccupata anche io! Adesso su con la vita e avanti con un bel giro ai Gigli!! Un bacione.

 

At 29 novembre, 2007, Blogger Sara Sidle

Isabel, grazie sono superfelice anche io!^______^

Pensierorosa, mi sono resa conto di quanto voi amici bloggers sapete starmi accanto pur non conoscendomi. Di questo ve ne sono enormemente grata. Non mi ero mai trovata ad avere queste paure ed il fatto di non sentirmi sola mi ha aiutato. Certo, un po' i problemi economici, un po' quelli sentimentali e l'ultima paura mi hanno un po' "minato", è per questo che ho bisogno di "allungarmi" un po'..;)
Per tornare, poi, al tuo discorso, proprio oggi trovandoci di fronte ad un negozio carinissimo abbiamo pensato a te. Ci siamo imbattute in un meraviglioso telefono rosa. Le nostre parole sono state: se dovessimo fare un regalo di Natale a Pensierorosa, questo farebbe certamente al caso suo!Anche noi ti pensiamo come se ti conoscessimo di persona!..e credi che quel telefono era davvero bellino!!^______^

Piccolè, grazie, anche per la passeggiata di domenica. Sei stata davvero una amica. Ancora grazie.Per i Gigli, aggiudicato!!!:)

 

At 29 novembre, 2007, Blogger Francesc@

Ah! Ottimo! Sono felice! Avevo appena letto e commentato il post di Miss e ora leggo la buona notizia. Sono veramente strafelice per voi!

 

At 29 novembre, 2007, Blogger jack

Riposati e poi però riprendi alla grande!Il mondo ha bisogno di noi bloggers;)

 

At 29 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

oddio che felicità!!!! ANche se praticamente non vi conosco leggere questo post mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!!!
Le preghiere hanno funzionato!
Baci ad entrambe!

 

At 30 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

Ragazze sono stra felice!!!!!!!

francy

(non mi fa registrare con il mio indirizzo.. ma sono io eh!)

 

At 30 novembre, 2007, Blogger LAURA

Sono felice che tutto si sia risolto!!!

Aspetto con ansia il tuo ritorno, intanto riposati. Ciao!

 

At 30 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

GRAZIE CARE...

il telefono rosa lo prendo domani (il SONY ERICSSON di cui avevo postato la foto)
Ho seguito i Vostri consigli, ho aspettato, e me lo faccio regalare dal mio amore per Natale...

 

At 30 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

son felicissimo per voi !
un abbraccio

 

At 30 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

Come detto "di la" da tua sorella, sono felicissimo che la situazione si sia normalizzata.
Spero di risentirti prestissimo ;-)

 

At 30 novembre, 2007, Anonymous Anonimo

Come ho già detto a Miss, capisco benissimo cosa avete passato.. e purtroppo conosco l'orrenda sensazione che avete provato. Sono davvero felice che le cose siano andate per il meglio. Un abbraccio fotissimissimo :)

 

At 30 novembre, 2007, Blogger Sara Sidle

Ragazzi, dico a tutti un grandissimo grazie per la vostra amicizia. Un bacio e grazie ancora!

 

At 30 novembre, 2007, Blogger marge

Sono contenta che sia stato tutto risolto con tuo padre........sai ogni tanto venivo nel tuo blog e speravo prorpio di trovare scritto quello che ho letto ora.....

 

At 30 novembre, 2007, Blogger Nadia

Bene dai... sono felice che tutto si sia risolto...Ora riprenditi anche tu e ritorna presto.Ti aspettiamo...Un abbraccio

 

At 01 dicembre, 2007, Blogger gds75

hai tutto il tempo che vuoi... ben felice per te :-)

 

At 01 dicembre, 2007, Blogger caterinapin

Sono felice per voi!!!!
So che vuol dire e gioisco per lo scampato pericolo.
Rilassati cara e riprendi la tua serenità, ti abbraccio forte!
Cate ;)
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

 

At 03 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

io non so nulla ma sono felice per te. Prenditi tutto il tempo che ti serve, l'ho fatto anch'io.

 

At 03 dicembre, 2007, Blogger Betta

Mi rende davvero FELICE sapere che le cose si stanno mettendo a posto. Ti abbraccio fortissimo e grazie di cuore di esserci sempre, anche via e-mail Betta

 

At 03 dicembre, 2007, Blogger Gala

Sono contenta per te! Adesso cerca di riposarti e ricaricare le pile, tanto qui ti aspettiamo...
Un bacio!

 

At 03 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

Sara, come ho scritto da tua sorella, sono felicissima che tuto sia andato per il verso giusto! Ti aspetto bella pimpante quando ci incontriamo!

 

At 04 dicembre, 2007, Blogger Avanguard

Come ho già detto a Miss, sono proprio contento che si sia risolto tutto al meglio ;-)

 

At 04 dicembre, 2007, Blogger Mimmo

sono felice per te...e famiglia! ;)

un abbraccio!

 

At 06 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

rilassati. casa mia è sempre aperta..

 

At 12 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

ciao carissima come stai? Spero tutto bene un grande bacione Betta

 

At 12 dicembre, 2007, Blogger stellastale

anche io manco da tantissimo e non facevo un salto qui da te per un caffettino caldo
sapere che hai saputo un periodaccio - e che ti stai prendendo il tempo per riprendere le tue forze- mi fa contenta
sinceramente
anche se non sono riuscita a pregare per te
o a volgere energie positive nel miomento in cui ne avevi più bisogno lo faccio ora
chè di quelle- preghiere e energie positive- abbiamo sempre un po' tutti bisogno