At 17 dicembre, 2007, Miss Dickinson
Visto che io non ho scritto un post in proposito, perchè l'hai scritto te, mi permetto di ribadire la mia simpatia nei confronti della Roberta. La giornata che abbiamo trascorso insieme è passata in un lampo e lei è proprio la persona che immaginavo che fosse.
Un bell'incontro, devo dire, che spero di ripetere presto.
At 17 dicembre, 2007, caterinapin
Sono d'accordo con signor ponza, ho sempre paura di incontrare chi ho conosciuto virtulamente attraverso il blog...
Son contenta che sia stata una bella esperienza, cementa l'amicizia!
Un grande abbraccio Sara e grazie per le tue belle parole da me...
Incrocio le dita!
Cate
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/
At 18 dicembre, 2007, Sara Sidle
Isabel, ci credi che non conosco nulla della nostra squadra di basket? In ogni caso, quando vuoi Montecatini e le sue blogger ti aspettano!:)
Signor Ponza, io sono scettica più per gli incontri uomo donna..anche se poi sono solo mie seghe mentali!
Betta, prima o poi ci incontriamo anche noi!^____^
Tomas, se fai come me, il massimo viaggio che farai sarà quello della linea della Copit!!^_______^
Richie, ma magari!!!Questo viaggio mi piacerebbe molto..come si dice, la speranza è l'ultima a morire.
Francy, e che aspetti a venire? Anch'io concordo su un bel bicchiere di vino, ma vista la giornata che abbiamo trovato ed il gelo, ma più che altro l'ora, le 3,30 del pomeriggio..abbiamo optato per la cioccolata. E poi guidava Piccolè, già è pazza di suo, se poi la facciamo anche bere!!!!!!^________^
Suysan, hai ragione, mi ha fatto davvero piacere conoscere Roberta ed è stata proprio una bella giornata.
Caterinapin, anch'io ho sempre timore di conoscere nuovi blogger, ma spero sempre che non siamo poi così distanti da quello che scriviamo o leggiamo. Certo, tutti mascheriamo un po' come siamo realmente e non credo nemmeno che una chiacchierata di poche ore ti possa portare a conoscere la persona com'è realmente..Ma uno ci prova e con la Roby sono rimasta contenta di averla trovata come la immaginavo.
Gds, è bello, se però le cose vanno a finire bene. Immagina che peccato se conosci qualcuno e ti sta pure sulle palle...Diciamo che è bello e rischioso allo stesso modo!:)
Pensierorosa, ma dopotutto la prima amicizia nasce dal leggere i blog, no?
^_____^
Monicanta, ci mancherebbe, se fai un concerto dalle nostre parti, che non ci avverti!Caspita, vi voglio sentir cantare eh???
OT Per la foto...quell'omino è tremendo!!!!!!!!!!!
Carissima Sara,
finalmento oggi riprendo in mano il computer, dopo giorni di lavoro e altri passati a cercare di riprendermi dalle fatiche...ti ringrazio moltissimo per questo post, e per l'incontro che anche a me eà sembrato troppo breve.
Mentre guidavo ho pensato: che peccato essere cosi' lontani, perche' sono sicura che saremmo state proprio un bellissimo gruppo! E la nostra cioccolata e' stata una di quelle cose che fanno proprio bene al cuore...Scusami con Miss e Piccole' se non ho commentato dalle loro parti, ma quando sono in ferie, il computer per me e' un oggetto sconosciuto. Comunque tanti tanti tanti auguri a tutti. E vi aspetto a braccia aperte (mannaggia l'inps!)