
Non certo per il tempo. E' arrivato il gelo anche a Montecatini, qualche fiocco di neve ed un vento polare.
No, il pomeriggio di ieri è stato bello perchè finalmente abbiamo conosciuto una blogger che da molto tempo frequentiamo ed alla quale, anche solo per via blog, volevamo già bene.
Sara Baba, Miss e Piccolè hanno avuto il piacere di conoscere la mitica Roberta.
Lei è stata gentilissima a raggiungerci qui nella città termale, dove Piccolè per qualche metro di strada ha fatto pure da Cicerone: "questo è il centro, questo è il centro illuminato, questo è il Tettuccio, una delle poche attrazioni di Montecatini!".
Inutile dire che il giro turistico, sempre in auto dato il clima artico, è durato veramente poco, per poi concludersi nella ridente Montecatini Alto (ancora più fredda!), rintanate in un bar a scaldarsi con una bella cioccolata calda.
Lei è esattamente come ce la immaginavamo, simpatica allegra e solare e le tre ore che abbiamo trascorso insieme sono volate via in un attimo.
L' abbiamo tartassata con domande sull'America(dove lei vive), gli usi ed i costumi degli americani e Roberta di buon grado ha risposto a tutte le nostre domande..Santa donna..
Ci ha perfino proposto di andarla a trovare a Philadelphia, e, riguardo me e Miss, mi sa che dovremmo chiedere al Signor Inps se ci da il permesso...a meno che una mano dal cielo non ci allunghi misteriosamente una cifra imprescisata!
A parte questo, sono felice di aver conosciuto una ragazza che già immaginavo alla mano e simpatica. Spero col cuore che la prossima volta che ricapiterà dalle nostre parti abbia voglia di incontrarci di nuovo, perchè davvero è stato il preludio di una bellissima amicizia.