domenica, dicembre 16, 2007
Una cioccolata calda
Bella giornata quella di ieri.
Non certo per il tempo. E' arrivato il gelo anche a Montecatini, qualche fiocco di neve ed un vento polare.
No, il pomeriggio di ieri è stato bello perchè finalmente abbiamo conosciuto una blogger che da molto tempo frequentiamo ed alla quale, anche solo per via blog, volevamo già bene.
Sara Baba, Miss e Piccolè hanno avuto il piacere di conoscere la mitica Roberta.
Lei è stata gentilissima a raggiungerci qui nella città termale, dove Piccolè per qualche metro di strada ha fatto pure da Cicerone: "questo è il centro, questo è il centro illuminato, questo è il Tettuccio, una delle poche attrazioni di Montecatini!".
Inutile dire che il giro turistico, sempre in auto dato il clima artico, è durato veramente poco, per poi concludersi nella ridente Montecatini Alto (ancora più fredda!), rintanate in un bar a scaldarsi con una bella cioccolata calda.
Lei è esattamente come ce la immaginavamo, simpatica allegra e solare e le tre ore che abbiamo trascorso insieme sono volate via in un attimo.
L' abbiamo tartassata con domande sull'America(dove lei vive), gli usi ed i costumi degli americani e Roberta di buon grado ha risposto a tutte le nostre domande..Santa donna..
Ci ha perfino proposto di andarla a trovare a Philadelphia, e, riguardo me e Miss, mi sa che dovremmo chiedere al Signor Inps se ci da il permesso...a meno che una mano dal cielo non ci allunghi misteriosamente una cifra imprescisata!
A parte questo, sono felice di aver conosciuto una ragazza che già immaginavo alla mano e simpatica. Spero col cuore che la prossima volta che ricapiterà dalle nostre parti abbia voglia di incontrarci di nuovo, perchè davvero è stato il preludio di una bellissima amicizia.
 
posted by Sara Sidle at domenica, dicembre 16, 2007 | Permalink |


14 Comments:


At 16 dicembre, 2007, Blogger Isabel Green

queste cose sono sempre bellissime!ah siete di montecatini?beh la vostra squadra di basket milita nella stessa lega della mia.magari una trasferta a montecatini me la faccio!

 

At 17 dicembre, 2007, Blogger Signor Ponza

Leggere di questi incontri fa sempre molto piacere e allontana il mio scetticismo...

 

At 17 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

ma che bello! Un bacione Betta

 

At 17 dicembre, 2007, Blogger Miss Dickinson

Visto che io non ho scritto un post in proposito, perchè l'hai scritto te, mi permetto di ribadire la mia simpatia nei confronti della Roberta. La giornata che abbiamo trascorso insieme è passata in un lampo e lei è proprio la persona che immaginavo che fosse.
Un bell'incontro, devo dire, che spero di ripetere presto.

 

At 17 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

io sto cercando di capire se questa primavera/estate potrò passarla in Canada/Florida...2 settimanucce....
partendo ad Aprile, il viaggio verrebbe a costare 500€ A/R....
poi dovrei capire come muovermi dal Canada verso la Florida...^__^
forse un bel viaggio in treno ?

 

At 17 dicembre, 2007, Blogger Richie

Tutti a phioladelphia la prossima volta!

 

At 17 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

Anch'io voglio venire a Montecatini e passare una bella giornata con voi!!! (a bere vino però eh, non cioccolata! ^__- )

In questo periodo a Philadelphia deve fare un freddo allucinante, altro che da noi! Brrr!!

 

At 17 dicembre, 2007, Blogger marge

é sempre bella una chiacchierata davanti a una cioccolata calda tra solo donne se poi c'è un'amica blogger da conoscere ancora meglio

 

At 17 dicembre, 2007, Blogger caterinapin

Sono d'accordo con signor ponza, ho sempre paura di incontrare chi ho conosciuto virtulamente attraverso il blog...
Son contenta che sia stata una bella esperienza, cementa l'amicizia!
Un grande abbraccio Sara e grazie per le tue belle parole da me...
Incrocio le dita!
Cate
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

 

At 17 dicembre, 2007, Blogger gds75

quanto mi piace quando il virtuale diventa reale :-)

 

At 18 dicembre, 2007, Blogger pensierorosa

mi unisco alla francy....

Anche io leggo il blog di Roberta e mi sarebbe piaciuto essere tra Voi!!

(peccato per la distanza)

vabbè dai.... mi accontento di leggere il post

 

At 18 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

Adoro gli incontri tra Blogger... spero che anche noi prima o poi avremo l'occasione di conoscerci, mi piacerebbe davvero molto... se capiterò dalle vostre parti non mancherò di farvelo sapere :)

 

At 18 dicembre, 2007, Blogger Sara Sidle

Isabel, ci credi che non conosco nulla della nostra squadra di basket? In ogni caso, quando vuoi Montecatini e le sue blogger ti aspettano!:)

Signor Ponza, io sono scettica più per gli incontri uomo donna..anche se poi sono solo mie seghe mentali!

Betta, prima o poi ci incontriamo anche noi!^____^

Tomas, se fai come me, il massimo viaggio che farai sarà quello della linea della Copit!!^_______^

Richie, ma magari!!!Questo viaggio mi piacerebbe molto..come si dice, la speranza è l'ultima a morire.

Francy, e che aspetti a venire? Anch'io concordo su un bel bicchiere di vino, ma vista la giornata che abbiamo trovato ed il gelo, ma più che altro l'ora, le 3,30 del pomeriggio..abbiamo optato per la cioccolata. E poi guidava Piccolè, già è pazza di suo, se poi la facciamo anche bere!!!!!!^________^

Suysan, hai ragione, mi ha fatto davvero piacere conoscere Roberta ed è stata proprio una bella giornata.

Caterinapin, anch'io ho sempre timore di conoscere nuovi blogger, ma spero sempre che non siamo poi così distanti da quello che scriviamo o leggiamo. Certo, tutti mascheriamo un po' come siamo realmente e non credo nemmeno che una chiacchierata di poche ore ti possa portare a conoscere la persona com'è realmente..Ma uno ci prova e con la Roby sono rimasta contenta di averla trovata come la immaginavo.

Gds, è bello, se però le cose vanno a finire bene. Immagina che peccato se conosci qualcuno e ti sta pure sulle palle...Diciamo che è bello e rischioso allo stesso modo!:)

Pensierorosa, ma dopotutto la prima amicizia nasce dal leggere i blog, no?
^_____^

Monicanta, ci mancherebbe, se fai un concerto dalle nostre parti, che non ci avverti!Caspita, vi voglio sentir cantare eh???
OT Per la foto...quell'omino è tremendo!!!!!!!!!!!

 

At 22 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo

Carissima Sara,
finalmento oggi riprendo in mano il computer, dopo giorni di lavoro e altri passati a cercare di riprendermi dalle fatiche...ti ringrazio moltissimo per questo post, e per l'incontro che anche a me eà sembrato troppo breve.
Mentre guidavo ho pensato: che peccato essere cosi' lontani, perche' sono sicura che saremmo state proprio un bellissimo gruppo! E la nostra cioccolata e' stata una di quelle cose che fanno proprio bene al cuore...Scusami con Miss e Piccole' se non ho commentato dalle loro parti, ma quando sono in ferie, il computer per me e' un oggetto sconosciuto. Comunque tanti tanti tanti auguri a tutti. E vi aspetto a braccia aperte (mannaggia l'inps!)