domenica, marzo 02, 2008
Quello strano friccicore..

Questo è un post, come si dice dalle mie parti un po’ arrandolato.
In questi giorni mi sono trovata a ripensare a come possono cambiare i gusti nel corso degli anni.
Guardando sempre Maria de Filippi e di conseguenza i vari tronisti, mi sono accorta di come i belli mi inquietino, proprio per la loro bellezza.
Ma non parlo solo della tv, del cinema, anche nella vita reale. Proprio l’altro giorno in giro con Miss e Zoe mi sono imbattuta in due tipi. Il primo non molto alto, capelli sul lungo, barbetta trasandata e molto, molto bellino, l’altro, un netturbino. Un pezzo di ragazzo alto 1,90. Capello lungo col codino, spalle di 3 metri, gambe così lunghe che io accanto a lui arrivo appena alla zona notte..chi vuol capire..
Comunque, due bellissimi ragazzi.
Ho iniziato a pensare se davvero potrei ancora andar dietro a tipi così. Mi rivedevo in atteggiamenti intimi col netturbino, lui così scolpito, tonico e statuario, io un po’ meno!
E poi la gelosia, dovrei sempre stare all’erta, stare sempre in tiro…No, non credo che questo tipo di uomo faccia più per me.
Oggi cerco il maschio (sempre logicamente che mi piaccia) che mi rassicuri, che mi dia tranquillità, magari anche con un fisico imperfetto.
Per esempio, tornando a personaggi famosi, ad un Brad Pitt, preferisco nettamente un Anthony La Paglia d’annata. Un bell’omone che sbatacchierei su un tavolaccio per farlo mio, se solo me lo trovassi di fronte!
Oppure un bel Luca Zingaretti, tarchiato e basso ma sempre di prim’ordine.Perché di quel bel vecchione di De Niro vogliamo parlarne? Ho provato anche degli impulsi strani quando Tom Hanks ha fatto il film “Ladykillers”, con quei baffetti da sparviero mi faceva proprio un certo che..
Sugli italiani mi butterei sul trucido Ricky Memphis, anche se oggi, decisamente dimagrito, ha perso quel suo charme, e per simpatia, anche su Giorgio Tirabassi.
Badate bene, non dico che uno belloccio lo butterei via eh.., ma capita anche a voi di trovare veramente molto sexy persone non palesemente belle? Forse mi capiranno meglio quelli che si aggirano verso la mia età, oppure nemmeno loro..
Questo è davvero un post che sente l’aria primaverile!
Lo ripeto, non cambierei un Anthony la Paglia con nessun Bova, Depp, Cruise o strafigoni vari.
Ma volete mettere quel tronco d’uomo da pastrugnare tutto?
 
posted by Sara Sidle at domenica, marzo 02, 2008 | Permalink |


26 Comments:


At 02 marzo, 2008, Blogger Mat

eh ma allora avrei della chances anche io!!!

hihihihihihihihihh
:)

 

At 02 marzo, 2008, Blogger Sara Sidle

Mat, come no!!Tu sei carino, dovresti metterti tra i bellocci!!^______-

 

At 02 marzo, 2008, Blogger fabio r.

benedetta figlia!!! sei troppo accomodante! guarda che noi brutti poi ci iscriviamo alle liste d'attesa eh??

grazie per l'acrosticomplimento. tra qualche giorno te ne regalo uno! te lo meriti!

 

At 02 marzo, 2008, Blogger Sara Sidle

Fabio, sono certa che tu tra i brutti non ci stai proprio!:)Mi raccomando, aspetto il regalo al più presto!;)

 

At 02 marzo, 2008, Blogger Mat

see seeeeee! tu sei troppo gentile ;)

te la faccio avere cmq una soluzione per e-mule!! hihihihihi

 

At 02 marzo, 2008, Blogger Nadia

Guarda qui di parla anche di Deep e permettimi di dire che uno come lui non lo cambierei per niente al mondo.Mi da tanta sicurezza...e son sicura appunto che...non sarà mai mio...PURTROPPO!!!
Per essere sexy non serve essere bellocci son d'accordo.

P.s. Maaa...lo hai visto bene MAT?
Carino???? mahh...pare uno...uahahahhahahahhah sembra un....MATZziano uhahahahahha

baciotto:-)

 

At 02 marzo, 2008, Blogger jack

io cambierei tranquillamente BOVA con la Ferilli:P
Lo so,il mio parere non conta...ehehehe:)
Ciao Sara,un bacione;)
jack

 

At 02 marzo, 2008, Blogger jack

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

At 02 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

bah...quanto a Bova...non posso pronunciarmi..sn di parte...ho avuto la fortuna di trascorrere con lo statuario Raoul una giornata intera, quando è venuto nella mia regione e ti assicuro che dal vivo ti stordisce...Certo, però, nn vorrei essere nei panni della moglie....fosse per me...me lo guarderei pure di notte..per tema che qcuna me lo porti via....
in linea generale, però, hai ragione e concordo...Pitt mi sembra un big gim senza appeal (sarà la vicinanza cn l'algida Angelina?!!!)e tutti bellocci della tv dopo un po' stancano....Molto meglio un Alessio Boni o un Alessandro Preziosi, oggettivamente nn brutti, ma imperfetti. O un David Sassoli del tg1: con la sua aria da brava ragazzo, mentre dà le notizie, mi scatena l'ormone impazzito......Secondo te, Sara, perchè a Sanremo (da poco trascorso) non prendono mai due valletti? Firmiamo un apetizione per l'edizione 2009?
Lilli
www.leragazzediladypeace.spaces.live.com

 

At 03 marzo, 2008, Blogger Avanguard

Per forza di cose devo applicare il tuo discorso alle donne, volendo dire la mia :-) Io ho sempre fatto il discorso che tu fai ora, quando ero adolescente e anche adesso. Credo che la qualità che ti può dare una persona carismatica, non te la possa dare una persona semplicemente bella. Perciò è una fisolofia che prescinde un pò da età, è forse un fatto di gusto e sicuramente anche di scelte :-)

 

At 03 marzo, 2008, Blogger Sara Sidle

Mat, è la verita!!^_______^ Però aspetto anche la soluzione di emule eh.....^__________^

Orchidea, so che Depp va fortissimo,e sai in quanti ve lo contendereste, ma per i miei canoni, vedo che è bello, ma non si annovera tra i miei tipi. In ogni caso le sensazioni che un maschione ti provoca sono soggettive. pensa che c'è una mia amica che va pazza per Massimo Ranieri!:) Per Mat...ma sei cattivona!:)Va là che lo vedi anche tu un bel Matziano dai..!:D

Jack, come non conta il tuo parere!Sei qui per questo!^________*

Lilli, ma che Bova sia uno strabello non ci piove. Non è che se avvenisse il miracolo e me lo potessi portare a casa ci sputerei sopra eh?Non scherziamo! Però mi rendo conto che stare al passo con uno così è davvero difficile, almeno per me..E come lui tanti altri bellissimi che magari alla distanza possono un po' stufare. Almeno, a me fa così.Riguardo Sanremo è vero. Chissà perchè ci propinano sempre queste fatalone senza arte nè parte. Facessero un maschio ed una femmina..Ti ricordi quando condusse Bosè, quello era un bello spettacolo, altro che Baudo!:)

Avanguard, la cosa che però mi fa riflettere è che c'è talmente tanta ricerca del bello, magari trascurando il resto, che non credo siano in molti a preferire il carisma o la sensualità su una persona, scusa il termine imperfetto, normale. Mi sembra che oggi si preferisca una bella scatola piùttosto che il suo contenuto. Logicamente non allontanadosi dai propri gusti estetici.Insomma se di deve scegliere tra due donne che ti piacciono, una oca ma bellissima, l'altra meno bella ma più sensuale, sono certa che la maggior parte preferisce la bellissima. Ma è solo un mio pensiero..

 

At 03 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

Ti dirò una cosa che ti sconvolgerà: secondo me il Manzo non è mica tanto bello! Non è perfetto e ha dei lineamenti tanto tanto particolari e poi in quanto a fisico non è che sia un bronzo di riace! Però è affascinante da morireeeeeee!!!!!!
Tanto premesso...
Nemmeno a me piacciono i belloni! Non che non li guardo e non gli darei quattro schiaffoni sul culo, ma non mi è passato per la mente di mettermici insieme! Preferisco il fascino, il carattere e soprattutto la sicurezza, la stabilità.
Il mio ragazzo è bellissimo, ma lo è per me (e per quelle dannate ballerine sgallettate con cui lavora è__é)ed è questo che conta!!!!

 

At 03 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

A me i "belli belli" spesso non piacciono granchè. Péerchè trovo molto più belli ragazzi con qualche difettuccio.
Un bacione Betta

 

At 03 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

ma dico: di cosa ti sei fatta?
No scherzo dai! Premesso che a me Raoul Bova non trasmette niente e in genere nessun bellissimo lo fa ( e chi vuoi che mi consideri?!) ma non tocchiamo Jhonny per favore...e poi lui non è bello, è...tutto, sa fare tutto ed è buffo ed è bono ed è bravo ed è...SPOSATO!!!!!!!

 

At 03 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

ops, ero io il commento anonimo, scusa.

 

At 03 marzo, 2008, Blogger Colombina

ma vuoi mettere l'uomo pelato!!!!

 

At 03 marzo, 2008, Blogger Mimmo

una cosa è certa: la primavera è alle porte e l'ormone impazza.
E poi chi dice che un bellone non possa essere messo a bada??? ;)

tra quelli che citi non posso dare opinioni, visto che sò un ometto, ma se fossi donna punterei tutto su Zingaretti. un attore eccellente! ... se poi posso cambiarlo con la Kidman è meglio! :)))

 

At 03 marzo, 2008, Blogger caterinapin

Sai Sara che ti devo contraddire? O meglio, ti devo dare una notizia un po' inquietantella: quelli che si danno tanto daffare e che soprattutto è molto più facile che cerchino distrazioni in giro, son proprio i cosiddetti "normali" e sai perché?
Perché sono alla costante ricerca della conferma di poter piacere, mentre un super bellissimo lo sa già e se è innamorato, diventa la persona più fedele del mondo, tanto sa perfettamente che schioccasse le dita avrebbe frotte di ragazze pronte a morirgli a i piedi...
Ti dico questo perché per un esame di psicologia, legato all'autostima, mi son dovuta studiare proprio questo strano fenomeno che differenzia i comportamenti dei belli con i meno-belli...
Naturalmente non è una legge assoluta, però facci caso se ti capita e vedrai che avrai la conferma.
Comunque anch'io non sono un'edonista e in una persona valuto molto di più il feeling tra noi, il suo carattere, l'affidabilità e quanto sa farmi ridere...
Ma se proprio devo dire a chi non resisterei bè, direi senz'altro Daniele Liotti, è bello da far paura!
Un abbraccio cara
Cate ;)

http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

 

At 03 marzo, 2008, Blogger Sara Sidle

Francy, non avevo dubbi che il manzo era la tua prima scelta!Ma ora mi hai messo curiosità..che lavoro fa il tuo bello?

Betta, allora sei come me. Un viso imperfetto può dare tanto. Per esempio un'altro bello, per me, è Zlatan Ibrahimovic, giocatore dell'inter.Con quel bel nasone, adoro i nasi importanti..

Polveridiluna, ma in quanti siete a litigarvi Depp!!Mannaggia, guai a toccarvelo quel pezzo di figliolo eh?:) Comunque è vero, forse ha un viso particolare e metterlo tra i belli belli non è stato giusto.

Colombina, di regola i pelati non mi piacciono un granchè, ma per Zingaretti potrei sorvolare con molto piacere!:)

Mimmo, come mi capisci!^_____^ I belli non è che non possono essere messi a bada, ma sono io che vivrei un incubo ad avere accanto uno strafigone che tutti mi bramano. Non sono per le competizioni e perderei per disperazione!Facciamo così, io mi butto su Zingaretti se tu mi fai compagnia con la Kidman. Ok??:D

Caterinapin, se mi dici cosi' mi fai davvero crollare un sogno!Il tuo discorso, però, non fa una piega. Anche se poi alla fine si generalizza, è vero, se uno è innamorato bello o brutto tende a voler stare solo con te e non darti modo di dubitare mai. Che barzelletta ho detto eh??^_______-

 

At 03 marzo, 2008, Blogger pensierorosa

una volta che approfondisci la conoscenza con una persona, la bellezza passa in secondo piano per cui preferisco un uomo interessante ma modestamente bello ad un belloccio insignificante!!

Ma tanto lo sò da me che Brad Pitt non è insignificante ... (hihihi )
tantomeno lo è Luca Argentero che in questo periodo incarna il mio ideale di uomo (tra quelli famosi)

Il mio amore per me è bellissimo, ma non è che le altre ragazze si girino a guardarlo con la bava alla bocca!! e a me va bene così

 

At 03 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

ma lol.. io ce l'ho il mio raul bova però raul è raul e poi sta con una moglie che tanto bella non è... siucuramente quello che regge il matrimonio potrebbe anche essere la paura della suocera (famosissima avvocatessa divorzista). Io me lo sposerei, peccato che è già sposato :SS cappero so arrivata troppo tardi xD

baci pinguinosi

 

At 03 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

allora:
quello precedente era bruttino, un tipo... ma l'ultimo, ehhh, l'ultimo era pari ad un modello, le donnine si giravano a guardarlo e io mi incantavo a guardarlo.. certo ero paranoica, mi sentivo sempre meno di lui, però saretta ti assicuro che era uno spettacolo della natura!
ho passato le prime notti sveglia a guardarlo mentre dormiva.... marò immagini scalfite nella mia mente... indelebili! :°(

 

At 03 marzo, 2008, Blogger Sara Sidle

Pensierorosa, ho una amica che è innamorata persa di Argentero.Lui è davvero carino. Riguardo Pitt sono certa che è bellissimo, ma insieme ad altri bei ragazzi lo metterei sempre per secondo. Se poi il primo si ammala..^_______^

Momina, la suocera di Bova credo giochi un bel peso sul matrimonio!Scherzo!Però è vero, almeno lui si è accompagnato ad una ragazza normale e mi sembra anche un bravo ragazzo. Forse troppo.. Peccato per le voci che girano che lui sia gay..io non ci credo molto, ma le malelingue..

Viola, esperienza favolosa, ma quanto può durare un essere umano con accanto un Dio del genere?Parlo per me,il fatto che me lo guardino, all'inizio mi farebbe anche piacere, ma a lungo andare mi renderebbe isterica!:)

 

At 03 marzo, 2008, Blogger Virgilio Rospigliosi

Ale'...sottoscrivo il partito della rivincita dei bruttini. Meglio bruttini ma intelligenti. Io ho la mia Montalbano, è una giornalista di Studio Aperto, non so il nome, sexy da morire. E anche la Monica Vanali non scherza!!

 

At 03 marzo, 2008, Blogger Sara Sidle

Virgilio,facciamolo davvero questo partito. Con questi politici magari arriviamo prima di Silvio e Veltroni!E poi noi siamo come diceva Jerry Cala "Io non sono bello...Piacccccio"

 

At 06 marzo, 2008, Blogger Isabel Green

beh calma...johnny è sempre johnny! ;)