mercoledì, marzo 05, 2008
Una brutta notizia

La notizia che ho avuto oggi, proprio non me l'aspettavo.
Prima una mia amica mi accenna qualcosa, dopo alcune ricerche, trovo l'articolo.

"Patrick Swayze ha 5 settimana di vita" causa, tumore al pancreas.

Non riesco a crederci, tutt'ora spero nella solita bufala, ma dall'articolo del National Enquirer, le speranze sono poche.
Così come sono poche per il povero Patrick.
Lui, il mio amore di sempre, quel famoso Johnny che mi ha fatto tanto sognare, in "Dirty Dancing", o ancora Sam Wheat il fantasma innamorato in "Ghost". Ma non dimentico neppure il bellissimo ruolo in "Point Break", per poi andare a ritroso fino agli esordi con "I ragazzi della 56esima strada" o ancora la meravigliosa e mai dimenticata serie tv "Nord e Sud".
No, voglio rimanere attaccata alla convinzione che la notizia non sia del tutto vera.
Credo che un attore come Patrick Swayze entrato nell'immaginario collettivo, sia per tutte noi ragazze, l'incarnazione del vero uomo da sposare. Ci piace ricordarlo ballare con Baby, col suo giubbotto di pelle, i capelli gellati e quella faccia da duro dal cuore tenero.
Malgrado siano passati molti anni da "Dirty Dancing", per me lui è sempre Johnny, bello come il sole, con il suo sorriso ed il suo fascino.
Così lo voglio ricordare e voglio tenermelo nel cuore, sperando di leggere in questi giorni di una sua miracolosa guarigione o ancor meglio, una sua bella smentita alla notizia della malattia.
Per adesso gli dedico questo post, convinta che tanti cuori, in questo momento, stanno battendo all'unisono per lui sulle note di una canzone che ci ha fatto tanto sognare.











 
posted by Sara Sidle at mercoledì, marzo 05, 2008 | Permalink |


32 Comments:


At 05 marzo, 2008, Blogger Mat

davvero una brutta cosa...

non è mai bello morire di malattia!

uffi, per un ipocondriaco come me st+ notizie causano allarme immediato!

 

At 06 marzo, 2008, Blogger gds75

mi spiace veramente...

 

At 06 marzo, 2008, Blogger jack

Nonostante non abbia mai seguito questo attore sono cmq molto dispiaciuto perchè mi metto nei panni di chi soffre e non è bello avere il destino segnato a causa di un brutto male.Mi dispiace molto.
Ciao Sara,un bacione.Jack

 

At 06 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

anch'io spero che sia una bufala, me lo auguro proprio.

 

At 06 marzo, 2008, Blogger pensierorosa

non voglio crederci!!!

 

At 06 marzo, 2008, Blogger Isabel Green

poverino!!!mi dispiace un sacco.dirty dancing è un'istituzione!

 

At 06 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

Nooo, che brutta notizia :( mi dispiace moltissimo.. anche se ti dico che a volte i giornali riportano delle vere e proprie bufale.. spero che questo si uno di quei casi.

 

At 06 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

soero davvero sia una bufala...povero patrick...

 

At 06 marzo, 2008, Blogger Richie

resteranno i suoi film a ricordarlo per l'eternità... a me è piaciuto nel film "lacittàdellagioia"

 

At 06 marzo, 2008, Blogger marge

io ho letto che è malato ma non in fin di vita e che si sta curando.....speriamo che sia così

 

At 06 marzo, 2008, Blogger caterinapin

Cavoli! Era anche "Il duro del RoadHouse" in Point break l'ho adorato...
Spero che sia davvero una bufala, mi dispiace tanto!!!
Un bacio Sara
Cate ;)

http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

 

At 06 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

Noooooo lui no.. non me lo possono portare via, lo adoro *-*!!!
gli posso dare il mio volendo :(

baci pinguinosi!!!

 

At 07 marzo, 2008, Blogger Avanguard

Mi dispiace davvero. Spero sia una bufala o comunque una notizia magari vera ma ingingantita dal passaparola e quindi che lui si possa salvare

 

At 07 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

nella prima foto sembra Pavel Nedved !
;-)

 

At 07 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

Una gran brutta notizia, ma in rete dicono che il tumore è stato confermato, ma non le 5 cinque settimane di vita (nel senso che il medico smentisce che ne abbia così poche). Io incrocio le dita con il cuore, un bacione Betta

 

At 07 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

Mi dispiace tantissimo! :(

 

At 07 marzo, 2008, Blogger Gala

Mi dispiace! Anch'io ho trovato conferma sulla malattia, ma non sulle cinque settimane di vita. Speriamo che possa riprendersi

 

At 07 marzo, 2008, Blogger LAURA

Non lo sapevo... una terribile notizia.. Dirty Dancing me lo sono guardato non so quante volte, mi ha fatto davvero sognare...

 

At 07 marzo, 2008, Blogger fabio r.

really bad news.. mi dipiace, spero non sia confermata.
il duro del Road house, che strano: a vederli sembrano immortali nella loro gioventù cinematografica, poi invece...
E' ingiusto: perchè la falciatrice ci lascia tipi come Borghezio tra di noi? E si porta via questi...
ciao

 

At 07 marzo, 2008, Blogger stellastale

immortale nei film che hai ricordato... così come nei cuori di chi ha amato quei film visti da ragazzina!!!

 

At 07 marzo, 2008, Blogger Mat

sara, hai risolto???
so che lella ti ha mandato una mail...

 

At 07 marzo, 2008, Blogger Sara Sidle

Ho letto anch'io che le 5 settimane di vita è una notizia falsa.
Me lo auguro davvero.
Comunque quando viene a mancare un personaggio che ha segnato la mia adolescenza è come se perdessi un parente alla lontana...speriamo non succeda..

 

At 07 marzo, 2008, Blogger Virgilio Rospigliosi

Spero davvero che la notizia sia falsa. Per me rimane sempre il ricordo di Ghost, un film cult per quelli della mia generazione, che ci ha fatto piangere...
Bacioni

 

At 08 marzo, 2008, Blogger Mimmo

...a parte il personaggio...è sempre triste sentire di queste notizie.

 

At 08 marzo, 2008, Blogger Nadia

Mi dispiace...speriamo che riesca a guarire, che non sia in fin di vita.
Un augurio che estendo a chiunque, purtroppo, abbia questo male.
Anch'io ricordo diversi suoi film...belli e commoventi ...

 

At 09 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

allora non è vero? O.o

 

At 10 marzo, 2008, Blogger ania67@hotmail.it

Adesso sono davvero triste.
Io penso che una delle sue più belle interpretazioni sia stata "La città della gioia".

 

At 10 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

ciao, sono tornata dalla sicilia (che bella!)e sono passata subito subito a salutarti!
Spero anch'io che la notizia sia falsa (national enquirer...)

 

At 10 marzo, 2008, Blogger fabio r.

ciao mrs. grissom! passo per un saluto prima di andare a far compagnia al gatto sul lettone.. grazie della visita e delle tue belle parole!
ma non sovra-stimare la mia subcultura. Spesso è solo una bella facciata colorata che copre un vecchio palazzo in restauro!

Quando lasci Grissom io sono disponibile! :-)

 

At 11 marzo, 2008, Blogger Mat

sarina, quando un nuovo post ^__^
smackkkkkkk

 

At 11 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

ehhh, purtroppo la notizia e' vera...l'ho visto ieri su Entertainment Tonight e Insider (mia fonte di gossip)

 

At 12 marzo, 2008, Blogger Moky in AZ

La notizia e' vero, non credo le 5 settimane di vita pero'...