


At 20 giugno, 2008, Virgilio Rospigliosi
Viva l'autunno anche per me!!!
Come darti torto, in effetti ci sono tante controindicazioni in estate prima tra tutte che al lavoro mi pesa molto di più. E poi tutte quelle che hai elencato tu.
Ma quest'anno per ora non ci lamentiamo, che se il caldo è sopportabile, con le giornate lunghe si sta meglio, ci sentiamo più vivi.
Ciao Sara,...se vuoi ti aiuto io in spiaggia, ti accompagno e ti guido....Lo sai, io adoro il mare e l' estate,l' unica cosa che mi manda in bestia è il tempo che ci vuole per arrivare in quel bozzo sudicio che è il nostro mare!
Mercoledi' mi opero, martedi' passo a salutarvi,...sai, fosse l' ultima volta!!!!!Un bacione.
At 21 giugno, 2008, Sara Sidle
Virgilio, effettivamente quest'anno ci è andata bene. Ma il caldo è arrivato, e ora so dolori de panza!!!;)
Piccolè, meno male che ogni tanto appari!!!Che fai mi porti al mare tipo cane guida???^______^Comunque per l'operazione tranquilla, appena esci andiamo a festeggiare, altro che non rivederci!
Fabio,abbasso l'estate!Meno male che su tre commenti due la pensano come me...ma credo che saremo sempre in minoranza!;)
At 21 giugno, 2008,
At 21 giugno, 2008,
A me invece l'estate piace molto.
Non mi trucco e quindi non ho problemi;
posso andare in giro con meno vestiti possibili senza preoccuparmi delle ondate di freddo serali;
le api mi fanno molta paura, ma sto cercando di rappacificarmi (anche perché se voglio andare a vivere in campagna, mi devo rassegnare...)...
IL mare, poi, lo adoro... peccato non andarci tutti i giorni.
Opposte!!
At 22 giugno, 2008,
At 22 giugno, 2008, jack
At 22 giugno, 2008, Mat
ciao sara!!!!!!!!!!!!!!!!
come stai??
è un po che non passavo causa soliti intramontabili porblemi di connessione!
grazie per essere passata a trovarmi!
io sono uno di quelli che ringrazia l'arrivo dell'estate...quello ufficiale almeno!
adoro il sole, il cielo pulito, il caldo e le giornate al mare!
un bacione
At 23 giugno, 2008,
At 23 giugno, 2008,
At 23 giugno, 2008, marge
At 24 giugno, 2008, LAURA
At 26 giugno, 2008, Nella
At 29 giugno, 2008,
A me piacciono tutte le stagioni, ciascuna coi suoi colori, coi suoi profumi e con la sua atmosfera. Dell'estate apprezzo molto il profumo di fiori che si sente nell'aria serale e le belle giornate di sole e mare. In compenso odio letteralmente la sabbia, le spiagge affollate, il caldo umido delle città e il nemico numero uno per eccellenza, il sudore. Ah, dimenticavo.. le zanzare!!! :S
At 02 luglio, 2008, MaryA
At 02 luglio, 2008,
At 02 luglio, 2008, Sara Sidle
Stelin, rispondo a te sfidando il caldo perchè il tuo commento è stato il più simpatico e pertinente di tutti.
Fammi capire:chi non ama il mare o l'estate è come Morticia?
Beh, onestamente meglio lei che te, a sentire i commenti che lasci..Forse il sole che tanto ami ha bruciato quel tuo unico neurone...succede...
Ma quanti anni hai? Tutto porterebbe a pensare alla fascia adolescenziale, perchè se così non fosse, caro o cara mia, ti consiglio di stare lontana dal sole, perchè credo che ti faccia davvero male.
In più, visto che mi paragoni a Morticia vorrei ricordarti che anche Sara Sidle non è poi tanto allegra visto che a sempre a che fare con morti e prove scentifiche..:)
Mi sa che invece di rispondere a me facevi meglio ad andare a vivere questa meravigliosa estate che tanto ti fa essere così simpatico/a.
Ciao e grazie per essere passato/a a lasciare questo commento davvero interessante ma più che altro vivo!!!Ciao
At 03 luglio, 2008, caterinapin
Ti insegno un trucchetto che usava la mia nonna: quando vuoi stare in terrazza tranquilla e mangiare senza venire importunata dalle api, metti vicino al tavolo uno (o più)barattoli di vetro con un po' di miele dentro. Le api andranno tutte lì dentro e non ti degneranno di uno svolazzo! E' sperimentato ;)
Io adoro l'estate, il mare, il caldo... siamo proprio opposte in questo.
Un grande abbraccio tesoro ;)
Cate
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/
At 06 luglio, 2008, Mat
At 08 luglio, 2008, venus
At 10 luglio, 2008,
At 14 luglio, 2008,
Qui dove sto io c'è una bellissima temperatura dato che continua a piovere. Perchè non vieni da me e io vengo giù al posto tuo Dato che mi hai rispoato così "simpaticamente" spero che quando arrivi il primo temporale da te, porti tanta grandine da far sembrare luglio dicembre, come quando nevica e magari qualche fiume straripato, così farai il bagno bella al fresco senza andare al mare che fa troppo caldo. Ciao. STELIN.