Oggi vi stupisco, perchè, data la mia assoluta mancanza di idee, prendo la palla al balzo passatami dalla grande Moky e faccio il mio meme.
Ebbene si, oggi memo anch'io!
Si tratta di elencare le 5 cose che mi piace fare.
1) Adoro andare a fare colazione. Se è possibile non tardi e preferibilmente in un bar che mi piace. Odio prendere cappuccino e cornetto e poi uscire dal bar insoddisfatta.La colazione è sacra!
2) Mi piace star dietro ai volantini e cataloghi. Sono stata anni a sapere a memoria i prezzi del catalogo Ikea, ma mi do da fare anche con Bonprix, i volantini del centro commerciale i Gigli, del discount Lidl..insomma, una maniaca del prezzo!
3) Quando intorno a me vedo delle montagne mi emoziono per la loro grandezza e penso quanto è bella la natura. E' uno dei pochi momenti che sono contenta di vivere questa vita che mi fa tribolare.In questi casi di ammirazione, amo essere in macchina con la musica giusta. Vi posto qui la bellissima "Un fiore una stella" di Fabio Concato.
4) Mi piace ricordare il mio amore brasiliano e pensare a dove potrei essere se questo grande amore non fosse stato solo da parte mia. Mi piace, nei momenti di crisi pensare, sognare,su cose belle, inventate, ma certamente mondi distanti da quello attuale.
5) Mi piace Gardaland. Sarà infantile, ma è uno dei pochi posti dove ritorno bambina, o almeno riesco davvero a distrarmi e divertirmi, specialmente se sono con ottimi amici.
Ecco, queste sono le mie 5 cose, anche se avrei potuto dire che adoro stare sul mio scomodissimo divano a guardare "Il commissario Montalbano",le puntate le avrò viste una decina di volte, con la sua sigla che mi manda in estasi e mi fa sentire in posti lontani, mettendomi addosso una grande gioia di vivere.
Vogliamo parlare di "Csi Las Vegas"? A volte mi dimentico di essere Alessandra e mi sento davvero Sara Sidle!Per non parlare di "Senza Traccia". In quel caso amo fare sogni erotici tra me e La Paglia!
A parte gli scherzi, questa sono io, tra il sogno e la realta.
Ho momenti di gioia e gioco e altri dove la malinconia viene a farmi visita.
A molti la primavera mette il buonumore, a me ha portato le paturnie. Sono un po' così, tra il triste e il mesto. E' per questo e tanto me ne dispiaccio che non sono molto presente sul mio e sui vostri blog.
Che volete farci, la vostra Sara, ogni tanto si lascia andare alla tristezza, perciò ama strasene rintanata nel suo tiretto.
Ma passerà presto. Io do la colpa alla maledetta primavera, come diceva la Goggi, e sono certa che il mio spirito l'avrà vinta su questa malinconia. Vi chiedo scusa se non passerò spesso a trovarvi, ma oggi mi sento un po' così..spero che come arrivano, le paturnie, se ne vadano!
Il vento spazza sempre tutto, e il vento arriva sempre.