lunedì, aprile 07, 2008
Un amore di plastica..e ferro
Come tutti ormai saprete, la vostra Sara è una single. Un po' per scelta un po' per forza.
A volte capita di piangermi scherzosamente addosso definendomi una tra le più sfigate sulla piazza, magari dandomi della noiosa e troppo all' antica per i rapporti di oggi.
Poi, fortunatamente trovo delle notizie che mi rinfrancano e rendono la mia "singletudine" (termine odioso usato da Maurizio Costanzo) ancora più bella.
La notizia racconta di un uomo dell'Ohio incastrato, da una ripresa video del vicino, mentre fa sesso, sapete con chi?
Con il tavolo da giardino.
Ebbene si, questo povero pazzo consumava amplessi con un tavolino da pic nic posto nel suo giardino. Se ne stava lì, tutto nudo a fare cosacce con quel povero ammasso di ferro..
E sembra anche non fosse la prima volta! Si, perchè quello sporcaccione ha tradito il tavolo da giardino col tavolo di casa, questa volta in legno.Pure traditore, il tipo.
Ora, mi, e vi chiedo,un amplesso con un oggetto inanimato, vale la figura barbina?
E' leggendo queste notizie che amo sempre di più la mia normalità.
Non voglio immaginarmi la scena, ma pensare a questo citrullo tutto ignudo, col bischero in gran forma che si scatena in una perfomance con un povero tavolo da giardino..è inimmaginabile.
E' proprio vero che non c'è mai fine al peggio.
Anche se poi, quest'altra notiziona porta una ventata di novità, nel vero senso del termine, per quel che riguarda il sesso.
In Inghilterra un operaio polacco è stato sorpreso da una guardia giurata mentre nudo e inginocchiato stava avendo un rapporto nientepopodimeno che con l'aspirapolvere Harry (così pare fosse scritto sopra l'elettrodomestico)!
Il nostro lavorante si è giustificato dicendo che in Polonia è prassi spolverarsi dentro le mutande, ma stranamente non è stato creduto.
Parlo ai maschietti:ma non fa male farsi aspirare il pipo? Quale strana goduria avrà provato questo estroso polacco?
Sono d'accordo sul pensare che il sesso debba essere fantasia, gioco, ma in certi casi mi sembra proprio si esageri!
Sembra infatti che questi due esempi non siano i soli, c'è chi fa sesso coi marciapiedi, chi con le biciclette..che poi sarei curiosa di sapere come...dove si mette, tra i raggi? Almeno fosse un motorino penserei al tubo di scappamento..ma..
Manette, legati al letto, tutte cose desuete. Spazio al nuovo, perciò fuori i frullatori, i compressori, le vetrine i sifoni, tutto fa sesso.
Ma bando alle porcherie, ragazzi, stiamo attenti ai nuovi giochini, potrebbero vederci, e le figure di cacca segnerebbero per sempre le nostre vite.
Ora scusate, ma devo andare a pulire la canna fumaria della mia amata stufa..Hi! Hi!


 
posted by Sara Sidle at lunedì, aprile 07, 2008 | Permalink |


35 Comments:


At 07 aprile, 2008, Blogger L

Sara, volevo dirti che ti ho (con piacere) linkato

Buona settimana anche a te. Appena riesco leggo il post e lo commento come si deve.

Ciao,
L.

 

At 07 aprile, 2008, Blogger Sara Sidle

Ti linko volentierissimo anche io!
Buona settimana.

 

At 07 aprile, 2008, Blogger Signor Ponza

Io ogni tanto lo faccio con la lavastoviglie. Che male c'è? :P

 

At 07 aprile, 2008, Blogger Sara Sidle

Signor Ponza, ma lo fai col ciclo economico o a carico pieno?:D

 

At 08 aprile, 2008, Blogger Mibemolle

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

At 08 aprile, 2008, Blogger Mibemolle

ora: io più o meno capisco il tizio che lo ha fatto con l'aspirapolvere..cioè, correggo, lo capisco insenso geometrici 3D, id est riesco a intuire dove lo ha infilato... ma il tizio dei tavoli da giardino mi dite come fa??? no, eh, mica per altro, per curiosità...perche non me ce lo immagino, il mio 3d mentale ha rigirato da tutti i versi sia l'omino che i tavolini, ma proprio non mi viene in mente DOVE....

n.b. l'ho cancellato e riscritto perchè ero andata ben sopra la media degli errori di battitura consentiti per capire comunque il senso del commento... non si capiva un tubo :P

 

At 08 aprile, 2008, Blogger Colombina

E il tizio che la fatto con la pompa del latte delle mucche.. Che tra l'latro si spegne solo dopo un tot di litri di latte ricevuti..

 

At 08 aprile, 2008, Blogger Pellescura

Mi viene da pensare che fosse uno di quei tavoli da giardino con il buco in mezzo per mettere ehm...l'ombrellone. :-)
Bello il tuo blog, ti trovo divertente, che ne dici se ti linko?

 

At 08 aprile, 2008, Anonymous Anonimo

Guarda ho la pancia in mano dal ridere! Ma stiamo scherzando? Sesso con il tavolino del giardino e l'aspirapolvere? Sarà anche fantasioso, ma a me sa di FOLLE! Bacionissimo Betta

 

At 08 aprile, 2008, Blogger Richie

una mia carissima amica è volontaria nella croce rossa e ogni tanto presta servizio al pronto soccorso...
tu non hai idea di cosa la gente si infila nei propri orfizi... e poi non riesce più a toglierli!

 

At 08 aprile, 2008, Blogger Mat

ahahahahahhah, c'è grossa crisi!!
ihihihi

che tristezza! ma perchè non è uscito di casa...dico, a quel punto è malattia..

tanto vale andare in un bordello a quel punto piuttosto che aver rapporti con il tavolo...ahahahha

 

At 08 aprile, 2008, Anonymous Anonimo

le vecchie bambole gonfiabili non sono più di moda?!...ahahahah!!!...mai fatto uso di roba del genere nè mai ne farò, incredibile a cosa può arrivare un cervello evidentemente deviato...un marciapiede!?una bicicletta!?...ora chiudo che mi sto incastrando nella scrivania ahahaahah!!

 

At 08 aprile, 2008, Blogger Unknown

Ahah ma è super divertente questo post! certo che la gente al mondo è davvero originale, e sì le bambole gonfiabili ormai devono andare in pensione!Patty

 

At 08 aprile, 2008, Anonymous Anonimo

porca pupazza... ma quel tavolo pieghevole da giardino ce l'ho anche io... lo uso per il campeggio!!!! Adesso mi devo pure preoccupare.. qualche malintenzionato potrebbe approfittarsi del mio povero tavolo mentre io me ne stò bella bella al mare a prendere un pò di sole! O_o

 

At 08 aprile, 2008, Anonymous Anonimo

Ahahahahahahaha... io onestamente preferirei un rapporto con la mia nuova batteria di pentole in acciaio inox... :D

 

At 08 aprile, 2008, Anonymous Anonimo

Ahahahahahahaha... io onestamente preferirei un rapporto con la mia nuova batteria di pentole in acciaio inox... :D

 

At 08 aprile, 2008, Blogger pensierorosa

troppo ridere!!!

 

At 08 aprile, 2008, Blogger Moky in AZ

Sara, ma dove le trovi 'ste notizie? Sto ancora ridendo... ovviamente continua a pensare al tipo innamorato del tavolo, o era una tavola... Non avendo il "pipo" (che bel nomignolo) non saprei dire se fa male o meno, immagino che ci sia una briciola di masochismo coinvolto. Ma pensa la lato positivo: questi tipi non avranno mai il problema di ricordarsi compleanni, anniversari, etc!

 

At 08 aprile, 2008, Anonymous Anonimo

No, non posso crederci!!! :°°D
Che tristezza infinita!!! :°°D

 

At 08 aprile, 2008, Blogger Virgilio Rospigliosi

Nooo!!! Fortissimo!! Certo che di gente deviata ce n'è tanta in giro!
Ma il tavolo era consenziente o è stata violenza?!

E io che mi stupii quando mi raccontarono che trovarono Gennarino (un mio cliente) a Viareggio dentro un camion che stava facendo sesso con una mucca!!!

Bacioni, Virgilio

 

At 08 aprile, 2008, Blogger LAURA

Solo una cosa mi viene da commentare: c'è gente veramente disperata a sto' mondo.

 

At 08 aprile, 2008, Blogger caterinapin

Ma che gente ci sta a sto mondo????
Se certe cose ce le propinassero in un film diremmo che non è verosimile... O_o
Mha!
Ti abbraccio cara e un grande bacio
Cate ;)
http://www.lateoriadeigorghi.splinder.com/

 

At 08 aprile, 2008, Anonymous Anonimo

io ero rimasta alle bambole gonfiabili...

 

At 08 aprile, 2008, Blogger jack

Ah Ah Ah.
Ma dove le prendi tutte ste notizie???
...Comunque,quella dell'aspirapolvere l'ho sentita per caso alla trasmissione di Fabio Fazio tramite Luciana Littizzetto.
Ha detto la stessa cosa che hai scritto tu,anche sul fatto che si è giustificato con lo spolverarsi le mutande.Al che la Littizzetto ha aggiunto:"Non si sa però se l'aspirapolvere assumesse un ruolo attivo o passivo".Mitica!
Riguardo quello sorpreso col tavolo di ferro da giardiniere spero proprio che non abbia una moglie...altrimenti quest'ultima si procurerebbe un altro attrezzo da giardiniere per dare una lezione al marito: la cesoia :)
Ciao Sara,bacioni;)
Jack

 

At 09 aprile, 2008, Blogger Gala

Vorrei scrivere un commento sensato, lo giuro, ma non riesco a smettere di ridere ^_________^...

 

At 09 aprile, 2008, Blogger marge

ahahah dici che devo preoccuparmi se mio marito decide di passare l'aspirapolvere?
il bello è che la mia si chiama "Colombina"....

 

At 09 aprile, 2008, Blogger L

Ma anche io sono single per forza/scelta. Ma alla fine si sta bene... su su... Io non lo faccio mai con il tavolo da giardino, solo perchè non ho un giardino.

Uso lo stendino e sono tutto a quadrettoni :-)

Ciao,
L.

 

At 09 aprile, 2008, Blogger gds75

purtroppo nella vita ho avuto donne meno interessanti anche di un aspirapolvere.... :-(

 

At 09 aprile, 2008, Blogger stellastale

ahahahahah... che figure!!!! ma secondo te la folletto per rilanciasi non potrebbe pensare a giochini per casalinghe disperate?

 

At 10 aprile, 2008, Blogger Avanguard

Certo che quel vicino di casa era proprio impiccione e anche un pò infame eheh Comunque la gente quand è sola spesso fa cose assolutamente assurde e inaspettate. Di questi tempi soprattutto, domina questa fantasia sessuale esasperata e a tratti preoccupante che è un campanello d'allarme importante se vogliamo...

 

At 12 aprile, 2008, Blogger ania67@hotmail.it

L'aspirapolvere non mi è nuova come notizia ma quella del tavolo da pic nic è davvero delittuosa a dir poco. Non mi preoccuperei tanto di chi mi possa vedere, in quanto questo è un rischio calcolato, ma di cosa si possa fare dopo con il tavolo. Roba da C.S.I.

 

At 12 aprile, 2008, Anonymous Anonimo

Ciao Saretta, ho aperto la gallery con le foto istantanee ..basta la webcam, ci si vede e si scatta. Il tutto in un minuto. Ti lascio link http://www.trombiblog.com/trombi/1781 a presto, buon week-end!

 

At 13 aprile, 2008, Blogger fabio r.

ciao Mrs Grissom (ma come? non ti ha mai sposata? ma è pazzo?), torno e trovo questo post.. ambè cominciamo bene! nel primo caso non immagino cossa potrebbe fare il tizio all'ikea. per il secondo no comment.

ciao compagna di singlitudine

 

At 16 aprile, 2008, Blogger Moky in AZ

Sara, non so se ti fara' piacere o se mi manderai il malocchio, ma ti ho "memizzato"... scusami!!! Comunque sono curiosa...

 

At 21 aprile, 2008, Blogger ValeTata

divertentissimo ahahahahahaa
che spettacolo che doveva essere!!!

Ciao ciao

Vale