At 07 aprile, 2008, L
ora: io più o meno capisco il tizio che lo ha fatto con l'aspirapolvere..cioè, correggo, lo capisco insenso geometrici 3D, id est riesco a intuire dove lo ha infilato... ma il tizio dei tavoli da giardino mi dite come fa??? no, eh, mica per altro, per curiosità...perche non me ce lo immagino, il mio 3d mentale ha rigirato da tutti i versi sia l'omino che i tavolini, ma proprio non mi viene in mente DOVE....
n.b. l'ho cancellato e riscritto perchè ero andata ben sopra la media degli errori di battitura consentiti per capire comunque il senso del commento... non si capiva un tubo :P
At 08 aprile, 2008,
At 08 aprile, 2008, Mat
At 08 aprile, 2008,
At 08 aprile, 2008,
At 08 aprile, 2008,
At 08 aprile, 2008,
At 08 aprile, 2008, Moky in AZ
Sara, ma dove le trovi 'ste notizie? Sto ancora ridendo... ovviamente continua a pensare al tipo innamorato del tavolo, o era una tavola... Non avendo il "pipo" (che bel nomignolo) non saprei dire se fa male o meno, immagino che ci sia una briciola di masochismo coinvolto. Ma pensa la lato positivo: questi tipi non avranno mai il problema di ricordarsi compleanni, anniversari, etc!
At 08 aprile, 2008, LAURA
At 08 aprile, 2008, jack
Ah Ah Ah.
Ma dove le prendi tutte ste notizie???
...Comunque,quella dell'aspirapolvere l'ho sentita per caso alla trasmissione di Fabio Fazio tramite Luciana Littizzetto.
Ha detto la stessa cosa che hai scritto tu,anche sul fatto che si è giustificato con lo spolverarsi le mutande.Al che la Littizzetto ha aggiunto:"Non si sa però se l'aspirapolvere assumesse un ruolo attivo o passivo".Mitica!
Riguardo quello sorpreso col tavolo di ferro da giardiniere spero proprio che non abbia una moglie...altrimenti quest'ultima si procurerebbe un altro attrezzo da giardiniere per dare una lezione al marito: la cesoia :)
Ciao Sara,bacioni;)
Jack
At 09 aprile, 2008, Gala
At 09 aprile, 2008, marge
At 09 aprile, 2008, L
At 09 aprile, 2008, gds75
Certo che quel vicino di casa era proprio impiccione e anche un pò infame eheh Comunque la gente quand è sola spesso fa cose assolutamente assurde e inaspettate. Di questi tempi soprattutto, domina questa fantasia sessuale esasperata e a tratti preoccupante che è un campanello d'allarme importante se vogliamo...
At 12 aprile, 2008,
Ciao Saretta, ho aperto la gallery con le foto istantanee ..basta la webcam, ci si vede e si scatta. Il tutto in un minuto. Ti lascio link http://www.trombiblog.com/trombi/1781 a presto, buon week-end!