Sara sidle, nella vita può succedere di tutto, a parte l’uomo pregno (modo colorito per dire incinto..;).
Ebbene, è crollato un mito!
Da una notizia ho appreso che un uomo aspetta un figlio.
Thomas Beatie pare sia incinto di 5 mesi.
Tutto è nato dopo aver saputo che sua moglie non avrebbe potuto dargli dei figli. Di lì la pensata.
Si, perché Thomas ha cambiato sesso con rimozione del seno e iniezioni di testosterone, ma non si è fatto togliere la vagina
Ecco il colpo di genio!
Decidono così che ha portare il figlio in grembo sarà lui/lei.
Afferma di sentirsi strano perché la pancia aumenta ma lui/lei si sente maschio. Afferma pure che per il nascituro, lui sarà sempre il papà e sua moglie Nancy la mamma.
Sembra quasi di rivedere il film di Arnold Schwarzenegger “Junior”, anche se questa volta sappiamo benissimo da dove uscirà la creatura!
A parte gli scherzi, sarà giusto mettere al mondo un bambino con queste premesse?
Dal canto mio sono pienamente d’accordo sul dare la possibilità ai gay di diventare genitori, ma in questo caso, non è più complicato da spiegare?
Spesso diciamo che i bambini con genitori separati crescono con problemi e intime sofferenze, mi chiedo, però, cosa pensaranno quei ragazzi che vivono una realtà così diversa dagli altri.
Sarà davvero facile rapportarsi con il prossimo?
Sono della convinzione, forse anche per un pensiero egoistico, che a tutti (sempre in determinati limiti)dovrebbe essere data la possibilità di diventare genitori, e non è detto che situazioni particolari come quelle dei gay o dei single, ledano ai bambini più di una tradizionale famiglia,magari incapace di crescere un figlio.
Non sono un babbo e una mamma nel senso tradizionale del termine a determinare il bene che si può dare ad un figlio.
Certo è che nella società (parola che odio e che ancora non riesco a capire..) di oggi sarebbe difficilissimo crescere un fanciullo in famiglie “particolari” senza farlo assalire da pregiudizi e linciaggi morali.
E’ questo che mi fa incazzare. L’idea che una famiglia “normale” possa essere la sola detentrice dei veri valori.
A parte il mio divagare, uomini state attenti, da oggi sarete voi a dire alla donzella: hai preso le precauzioni, non voglio mica rimanere incinto? Poi che fai, mi sposi??