E’ proprio vedendo questi telefilm di qualche anno fa che mi sono imbattuta in un evidente segno di sfiga cosmica che non poteva appartenere altro che al mio idolo, Rex Smith.
Rex chi?? Direte tutti.
Lui, il mio amore di sempre, tanto da me amato quanto al resto dell’italia sconosciuto.
Ho chiesto anche a due bloggers residenti in America, se avevano notizie fresche sul mio adorato, ma ne ignoravano l’esistenza!
Questo misterioso personaggio, come ho già spiegato in altri momenti, è un bravissimo e bellissimo cantante, attore, purtroppo mai conosciuto al grande pubblico. Per chi ha seguito i telefilm degli anni 80, lo ricorderà nell’interpretazione di Jessie Mach. Lo straordinario motociclista misterioso in "Streethawk".
Certo, l’ennesima sfiga ha voluto che la serie non facesse tutto quel successo, ma di certo non per colpa del bel Rex. E’ per tutto ciò che ribadisco che nella vita quando è merda è merda.
Si, perché il personaggio secondario di una puntata del telefilm “Streethawk, è il famoso George Clooney. Giovanissimo, neanche tanto bello, allora sconosciuto e di certo non meglio del signor Smith.
Ebbene, in quella occasione il mio amato la faceva da protagonista, era il pezzo forte, per intenderci.
Clooney, solo un partecipante secondario, che tra l’altro viene fatto fuori a fine puntata.
Purtroppo, la vita si è rivelata l’inverso del telefilm.
Arriva ER e il bazzone George buca il video, entrando nei cuori di tutti, invece lui, il mesto Rex Smith, torna nel dimenticatoio. Come se ne fosse veramente mai uscito!
Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe accaduto se la storia avesse avuto un altro corso, se al posto dell’ormai stranoto dottor Ross ci fosse stato il biondo Rex Smith e le carriere dei due attori si fossero scambiate. Forse oggi parlerei di un personaggio conosciuto ai più, ed avrei certamente più soddisfazione nel parlarne! Ma ciò non è accaduto.
E’ strana la vita, basta una occasione per cambiare un’intera esistenza. Una scelta giusta un incrocio di stelle e zac!
Chissà se anche il buon Rex lo penserà, magari ora che è andato a fare i concerti nelle Filippine…Filippine, vi rendete conto..
Se qualche produttore passa di qui, tenetelo presente, canta, recita ed è pure un bell’uomo. Date la possibilità ad un uomo, per me sfigato, di rendere giustizia alla sua carriera.
Magari..a volte.. un incontro di stelle…