martedì, luglio 29, 2008
BUONE VACANZE A TUTTI !


Fa caldo, il sole picchia, e il tempo e la voglia di stare al pc, scarseggiano. E da quanto vedo in giro, la cosa non vale solo per me..
Anche se non sono stata molto presente, credo sia arrivato il momento che la Sara Sidle vada in vacanza.
Sono un po’ lavativa in questo periodo, mi dispiace, ed è per ciò che metto fuori il cartellino “Chiuso per ferie”.
Tornerò a fine agosto, ma non mancherò di sbirciare i vostri blogghettini.
Spero che non vi dimentichiate della Sara, io di certo non lo faro!
Buone vacanze a tutti, divertitevi e quando bevete un buon caffettino pensate a me!
A presto!
 
posted by Sara Sidle at martedì, luglio 29, 2008 | Permalink |


35 Comments:


At 29 luglio, 2008, Anonymous Anonimo

Anche io tra poco andrò in vacanza e tornerò a fine agosto!!!
Un bacio grosso e a presto.. buone vacanzeee e un baciotta Zoe che sò che non è stata tanto bene :*

 

At 29 luglio, 2008, Blogger fabio r.

Buone vacanze !!!

buon fresco (speriamo) e rilassati..

 

At 29 luglio, 2008, Anonymous Anonimo

buone vacanze!

 

At 29 luglio, 2008, Anonymous Anonimo

per me niente vacanze quest'estate, ma le ho gia' fatte a pasqua quindi non mi lamento...un bacio e divertiti tanto! :.)

 

At 29 luglio, 2008, Blogger LAURA

Buone vacanze! staccare un po' fa sempre bene...a presto!

 

At 30 luglio, 2008, Blogger Pellescura

by by baby :-)

 

At 30 luglio, 2008, Blogger Mat

buone vacanze anche a te sarina, ci risentiamo presto!!!!
un bacionissimo :)

 

At 30 luglio, 2008, Anonymous Anonimo

Buon riposo SaraBaba!!! A presto!!!

 

At 30 luglio, 2008, Blogger MaryA

Ciao Saretta, divertiti, rilassati e soprattutto lascia a casa studio e lavoro =D

Un Baciozzo, buone vacanze

*°*MaryA*°*

 

At 30 luglio, 2008, Anonymous Anonimo

Un mese mi mancherai tantissimo! Ma buonissime vacanze e....a prestissimo! Smakkete Betta

 

At 30 luglio, 2008, Blogger jack

Buone vacanze,a presto;) baci...
jack

 

At 30 luglio, 2008, Anonymous Anonimo

divertiti saretta :)

 

At 30 luglio, 2008, Blogger Nadia

Ciao Sara, goditi le vacanze. Ci vado anch'io fra qualche gg a ricaricare le pile. BBB

 

At 30 luglio, 2008, Blogger marge

Buone vacanze...rigeneranti!!!!

a presto Suy

 

At 31 luglio, 2008, Blogger stellastale

le vacanze si avvicinano anche per me e mi auguro siano moooooooooooooooolto lunghe!! buon tutto a te!

 

At 31 luglio, 2008, Blogger Avanguard

Come ho già detto alla tua sorellina, fai buone vacanze che le meriti tutte :-) Ma mi raccomandto torna presto e non farci sentire troppo la tua mancanza. Un bacio

 

At 31 luglio, 2008, Blogger Virgilio Rospigliosi

Anch'io ti seguo a ruota...Blog in ferie.
Gli auguri di buone vacanze ce li facciamo domenica davanti a un cappuccino.

Ciao

 

At 01 agosto, 2008, Anonymous Anonimo

buonevacanze a te!! io parto domani e non vedo l'ora!!!! un po' di meritato riposo anche a noi bloggers :)

 

At 05 agosto, 2008, Blogger Richie

buone vacanze! riposati... e stai serena.

 

At 06 agosto, 2008, Blogger Moky in AZ

Ci mancherai... un abbraccione dall'Arizona!!

 

At 06 agosto, 2008, Blogger Colombina

Buone vacanze!!

 

At 06 agosto, 2008, Anonymous Anonimo

Buone vacanze a te, Miss e Zoe! :P

 

At 17 agosto, 2008, Blogger Isabel Green

a settembre

 

At 03 settembre, 2008, Blogger Radio Pazza

Ciao, scambio link?

Bak

ps. radiopazza.blogspot.com number 7 is online

 

At 06 settembre, 2008, Blogger Mat

ammappate che lunghe queste vacanze!
:)

 

At 12 settembre, 2008, Anonymous Anonimo

è ora di tornare!

 

At 14 settembre, 2008, Blogger Nella

Sara come va? Spero tutto bene =D
Ho un premio per te.
Buona domenica!!!

 

At 14 settembre, 2008, Blogger Nadia

14 settembre...cavoli che ferie lunghe...
Ti si aspetta èèè?!

 

At 18 settembre, 2008, Anonymous Anonimo

è il 18 settembre.. direi che pausa estiva la possiamo considerare conclusa...no?

 

At 12 ottobre, 2008, Blogger Mat

ancora in vacanza??

 

At 22 ottobre, 2008, Anonymous Anonimo

Tesoro come va? Bacione Betta

 

At 28 ottobre, 2008, Anonymous Anonimo

si sente la tua mancanza! Bacione Betta

 

At 01 novembre, 2008, Blogger Nella

L'aria e bollente, la notte e scura,la danza della streghe non porterà fortuna ... Buon Halloween!

 

At 05 novembre, 2008, Blogger NP

dove sei finita Sara? ho cambiato blog e volevo fartelo sapere. Baci ^_^

 

At 26 novembre, 2008, Blogger MaryA

Hey Sara che fine hai fatto, aspettiamo di tornare a leggere le tue avventure =D

Baci Baci*°*°*