
ciao carissima, mi fa piacere leggerti. Negli anni ho perso anch'io la magia del Natale, ma ogni anno spero e mi auguro che qualcosa cambi, che io riesca a tornare bambina almeno per qualche istante per godermi la magia delle feste. Ti abbraccio forte e ti auguro di trascorrere delle ore realmente serene e felici. Ti ho nel cuore, un bacione Betta
At 16 dicembre, 2008, NP
At 16 dicembre, 2008, BETTA'72
Ciao, grazie del tuo passagio da me e degli auguri che ricambio con calore. Mi dispiace leggere che solo per per poco sei riuscita a ritrovare il vero valore del Natale, quest'anno è capitato un pò anche a me ma per fortuna sono riuscia in pochissimo a riprendermelo, quest'anno più che mai voglio festeggiare la nascita di Gesù come si deve e ringraziarlo per avermi fatto superare al meglio un anno così "sfigato" ;-) un abbraccio Maffy
concordo...anche io ho perduto la magia del natale...è una festa delle famiglie....io cn la mia ci sono, ma i parenti più cari non ci sn più o sono troppo lontani...natale mi mette tristezza e tanta ansia: devi essere felice a tutti i costi, devi sorridere, fare i pacchetti, farti vedere in giro...Io, invece, me ne starei rintanata in casa o, peggio, fuggirei in Amazzonia, tra coloro che nn conoscono qta ricorrenza! e poi per una che è single...non per sua scelta...lasciatemelo dire...natale è proprio triste! eppure, come sarebbe bello, se l'attuale governo, tra le tante leggi e leggine (del tutto inutili) che sta approvado, ne facesse una anche per noi sfigate-i...Il testo dovrebbe recitare più o meno così: "è severamente proibito lasciarsi nel mese di dicembre e nei primi 15 gg di gennaio, 20 gg prima della santa Pasqua, una settimana prima di San Valentino. Anche coppie che si sono lasciate da tempo, hanno il dovere, in queste ricorrenze su citate, di scambiarsi auguri e parole civili".
pensate che bello???!!!
Ben tornata tra i bloggers! e Buone feste!
Lilli
http://leragazzediladypeace.spaces.live.com/
come ben sai, non festeggio natale né altre feste di questo genere.
Però ti faccio lo stesso gli auguri, perché so che ci tieni e che vorresti vivere un po' in una favola.
Ti auguro che questa favola esista davvero, ti auguro, oltre che un buon natale, anche una meravigliosa esistenza, in generale.
Non ho deciso di suicidarmi, solo che forse lo spirito del natale ha preso pure me (la verità è che ho paura dello spirito del natale futuro.. brrrr)