martedì, gennaio 06, 2009
Un 2009 da scoprire

Eccoci anche al 2009!
Quest’anno voglio sperare che sia l’anno buono, anche se dall’oroscopo del 31 il grafico dell’Ariete, da quanto era pessimo, usciva quasi dalla tv!
Comunque non voglio credere a stupidi oracoli, voglio essere positiva e affrontare il 2009 con tutto l’ottimismo possibile.
E’ per questo che mi sono fatta l’account su Facebook.
Ebbene si, anch’io ho ceduto all’infernale libro delle facce.
Se vi dovessi dire, per quel che mi riguarda, il suo reale utilizzo, avrei qualche problema. L’unica cosa bella è che ci ho ritrovato degli amici blogger, la Francy, la Roberta, Pensierorosa, Gds,per farla breve la cara e vecchia community dei blog si sta riversando silenziosamente su Facebook.
E’ una nuova esperienza e come tale la devo ancora scoprire.
Una cosa è certa, non sono riuscita a trovare nessuno dei miei vecchi compagni, amori, amici. Una strage!

Sapete cosa vuol dire nemmeno un nome?
Ascoltando voci scopro che molti hanno fatto qualche carrambata a persone perse da anni, io no.
Speravo di trovarci il mio vecchio amore brasiliano, come succede nei films. Un contatto, poche parole per riconoscerci e poi il sentimento che riapre orizzonti ormai persi.
Figurarsi!
Queste botte di culo possono succedere solo nei film, e per di più con la Jennifer Lopez, ossia il massimo della saccarina!
Io sono Sara Sidle e sto sempre a contatto con morti e formalina, figuratevi se qualche bel tomo mi si avvicina!
Mi tengo il mio Grissom, mi sa che è meglio…
 
posted by Sara Sidle at martedì, gennaio 06, 2009 | Permalink |


28 Comments:


At 06 gennaio, 2009, Blogger Pellescura

allora ti cerco su face :-)

 

At 06 gennaio, 2009, Blogger Sara Sidle

Pietro, se mi cerchi con il nome di Sara Sidle non mi trovi. Lì sono con il mio nome vero..

 

At 06 gennaio, 2009, Blogger Pellescura

cercami tu, mi trovi come pietro pellescura

 

At 07 gennaio, 2009, Anonymous Anonimo

Invece io ho avuto la fortuna di ritrovare due amiche che non vedevo letteralmente da vent'anni, da quando ero piccola piccola! Gente che si era trasferita anni orsono e di cui avevo perso le traccie, gente con cui anni fa avevo litigato per non so cosa e che ora ritrovo e si fa come niente foss, e così via!
E soprattutto ho ritrovato amici blogger a quali, come te, tengo molto e che con FB posso - nel limite del possibile - conoscere un po' meglio! ^__^

 

At 07 gennaio, 2009, Blogger Sara Sidle

Pietro, come avrai notato, sono arrivata!
Francy io per gli amici non ho avuto una gran fortuna, forse tutti quelli che conosco io non amano fb...per i bloggers invece è stata una bellissima sorpresa!

 

At 07 gennaio, 2009, Blogger jack

Weeee,ciao Sara,ben tornata!Avevo proprio bisogno di un caffettino caldo ;) Felice 2009.Baci,a presto.

 

At 07 gennaio, 2009, Anonymous Anonimo

Sara, ti dico solo che gli oroscopi non ci azzeccano visto che dicevano che il 2008 sarebbe stato un anno splendido per il Toro...quindi non mi farei troppi problemi :)
Su FB io ci ho trovato, oltre al piccolo esercito di bloggher, moltissime persone, alcune delle quali avevo proprio voglia di risentire, e con cui per ragioni di lontanza ci avevo perso contatti. Magari ti trovi un altro bel brasiliano! Roberta

 

At 07 gennaio, 2009, Anonymous Anonimo

è stato un piacere anche per me....
e dopo una prima fase in cui Fb era come una droga ora ho trovato il giusto equilibrio!!!

pensierorosa

 

At 07 gennaio, 2009, Blogger caterinapin

Ci sono anch'io su FB con il mio solito nick.
Ti dirò che a me FB non ha preso per niente, mi pare che sia un "luogo" dove si perde un sacco di tempo con test inutili, inviti ad aggregarsi a situazioni ancora più inutili e anch'io, come te, non ho trova UNA SOLA persona che conoscevo tempo fa e persa per sempre...
Non una!
Per cui mi ritrovo ad avere contatti con persone con le quali ho contatti anche attraverso il blog...
Boh?
Se vuoi cercarmi comunque sai come trovarmi...
Un bacione tesoro
Cate ;)

 

At 08 gennaio, 2009, Blogger Virgilio Rospigliosi

Meno male che Facebook non ti piaceva eheheheh!!!!

Dai che è carino vedere le foto di quelli che conosci e farsi i cavoli degli altri hihihiihihih.

Buon 2009 di cuore!

 

At 08 gennaio, 2009, Anonymous Anonimo

Io ancora resisto. sono troppo affezionato alla blogosfera :-)

 

At 08 gennaio, 2009, Blogger NP

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

At 08 gennaio, 2009, Blogger NP

Felice di rileggerti e buon anno!
Ti lascio la mia mail così se ti và mi scrivi il tuo vero nome in modo da poterti contattare su FB, venus63@excite.it
Bacioni ^_^

 

At 08 gennaio, 2009, Blogger Nella

Ummm ti ho cercata ma non ti ho trovata :( peccato .... eh si anche io sono su face se vuoi puoi contattarmi qui x incontrarci su facebook (allen974@hotmail.it)
Dimenticavo c'è un premio per te :D

 

At 08 gennaio, 2009, Anonymous Anonimo

Heilààààà bentornataaaa!!! Anche tu su face??? Hihihihi tutti cedono prima o poi... anche se in fondo io continuo a preferire il buon vecchio blog... :*
Buon anno tesora!

 

At 08 gennaio, 2009, Anonymous Anonimo

Heilààààà bentornataaaa!!! Anche tu su face??? Hihihihi tutti cedono prima o poi... anche se in fondo io continuo a preferire il buon vecchio blog... :*
Buon anno tesora!

 

At 08 gennaio, 2009, Anonymous Anonimo

ops..commento doppio...sorry..

 

At 10 gennaio, 2009, Blogger Nella

Sara un premio ti aspetta da me =)

 

At 10 gennaio, 2009, Blogger Mat

sara finalmente!!!!!!
era da un secolo che non ci si sentiva!!
tanti auguri e speriamo che nn passi più tutto qst tempo!!
un bacione

 

At 10 gennaio, 2009, Blogger marge

Anche tu presa dalle maglie di FB...io non ci vado perchè è pieno di amici di mio figlio e di suoi coetanei

p.s. gli oroscopi non ci azzeccano mai!!!!

 

At 13 gennaio, 2009, Blogger piccolè

Ciao Sara, io ho provato a
registrarmi su facebook, ma non mi accettava neanche una password, o il nome, perfino i più improbabili, ho mollato subito! Poi mi guiderai verso questo nuovo mondo, ok? Un bacione.

 

At 15 gennaio, 2009, Blogger Colombina

Ci sono anche io su facebook, ma ho fatto pasticci e mi sa che per regolamento sarò cacciata fuori!!!

 

At 15 gennaio, 2009, Blogger LAURA

Ma su facebook allora ci siamo proprio tutti!! :)
Auguri di un sereno 2009 anche a te!

 

At 29 gennaio, 2009, Blogger stellastale

allora non mi resta che contattarti lì!!!! eheheh

invece a me torna la voglia di tornare al blog in questo 2009: a proposito buon anno sorellina!!!!!!!!!!!

 

At 04 febbraio, 2009, Blogger Moky in AZ

Sarina... posso solo darti un consiglio: io ho trovato una persona prima dell'evento di facebook, a 20 anni di distanza, con google.
In caso tu non abbia gia' provato...
Un abbraccione!!

 

At 06 marzo, 2009, Anonymous Anonimo

Facebook è ipnotico. Sono sempre connessa e mi fa compagnia quando cucino o mi annoio...
I vecchi amori, per mia sfortuna, mi hanno cercato... ma la cosa mi è stata indifferente...

 

At 27 marzo, 2009, Anonymous Anonimo

non so te
ma alla fine il mio facebook è rimasto la
forse stà cercando da solo qualcuno che conosce
sicuro il 2009 è tutto da scoprire
e malgrado l'oroscopo qualcosa da scoprire lo nasconde
nel mentre facciamo un caffè :)
che è meglio..

 

At 05 aprile, 2009, Blogger Unknown

Magari ci trovi me :)