At 19 ottobre, 2006,
At 19 ottobre, 2006,
At 19 ottobre, 2006,
Ciao, infatti è tutto vero. Eppure ci sono visi che si prestano più di altri a certi ritocchi. E non è detto che venga scelta la più bella. Io lavoro anche come operatore alla telecamera e mi è capitato di assistere a vere e proprie trasformazioni. Poi non sempre è così. Ad esempio Natalie Kritz è praticamente uguale anche nella vita.
At 19 ottobre, 2006,
da dove cominciare? dal fatto che la campagna pubblicitaria della dove mi sembra molto bella (non solo quella che e' sul video youtube). Dal fatto che pero' e' solo una campagna pubblicitaria, e ce ne sono tante altre dove l'uso di photoshop e' abbondante. dal fatto che sul canale abc c'e' un nuovo telefilm, che si chiama ugly betty (un po' ispirato al film il diavolo veste prada, ma in realta' preso da una soap opera messicana)dove l'attrice, america ferrera, e' carina ma l'hanno imbruttita per ragioni di copione. c'era una puntata dove il dilemma delle foto ritoccate era al centro della storia.
si puo' cominciare dal dire che le persone che non fanno notizia sono le persone normali, come me e te, con una taglia che non e' la 0, ma neanche una 6 o 8 (andando in su con le taglie). Una cosa positiva di questa america piena di contraddizioni e' che nei negozi trovi diversi capi di abbigliamento belli della tua taglia, e che anche gli "skinny jeans" stanno bene a una che proprio skinny non e'...
At 19 ottobre, 2006,
At 19 ottobre, 2006,
At 19 ottobre, 2006, Sara Sidle
Francesca, sai è sempre bene tenersi una porta aperta.Il porno lascia il tempo che trova, bisogna arrangiarsi in altri modi..la vita va avanti..
Elessa, da una parte meno male che esiste il fotoritocco, almeno per foto, possiamo essere favolose!(anche se non è detto che non lo siamo anche dal vivo, s'intende!!!)
Kira, era risaputo, i calendari sono ritoccatissimi.
Basterebbe,però, tornare a vedere le donne per quello che sono, esseri umani con i loro difetti e imperfezioni.
Avanguard, ma la Foliero, quanti anni ha?E' una vita che esiste!Ora poi con quelle labbra a canotto è imbruttita tantissimo.Penso che nemmeno photoshop potrebbe fare il miracolo.
Betta, quale barbie, ce ne sono tantissime!!
Gds75, quando dico donne in foto ritoccate certo non penso alla figlia di Fantozzi che diventa la Colombari..Però, a volte, una ragazza normalissima, come per me, la Sara Tommasi, può diventare una bonazzona.In ogni caso, per la cronaca, di cessi, ce ne sono anche tanti dalle sembianze maschili!!!
Barbara, fai proprio bene.Anzi, se mi dai qualche dritta con photoshop lo faccio anch'io.
At 19 ottobre, 2006, Sara Sidle
Rosario,inutile non credo, domandalo a tutte queste bonazze che vediamo su cartelloni pubblicitari!
Guizzo, certo esistono anche ragazze belle al naturale, ma per esempio, perchè non andava bene la ragazza della Dove com'era appena truccata? Perchè usare il ritocco?Io da donna posso dirti che mi sembrava gia bella così.Non è che cerchiamo solo bellezze troppo perfette perciò artificiali?
Roberta, d'accordo con te su tutta la linea. La pubblicità della Dove è stata l'unica a proporre persone normali, magari di coscia forte e non proprio magrissime.Ha mostrato le ragazze che si trovano in giro.Una cosa dell'america che invidio è, come hai detto, la possibilità di vestire bene qualsiasi taglia e persona.Cosa che in Italia non è assolutamente possibile. Qui le magre possono vestire alla moda le abbondanti si devono accontentare di un abbigliamento andante e demodè.Una ingiustizia.
Sandro, come ho detto a Barbara, dammi qualche aiutino con Photoshop, non ci capisco nulla, e imparare qualche trucco mi servirebbe.Magari anch'io metto la foto sul blog..rigorosamente ritoccata!!
Netstar, quello che dici è vero,se una è brutta rimane brutta, ma col fotoritocco può diventare gradevole, Se una è insignificante può diventare bella,se una è bella può diventare una divina..dici nulla...
At 19 ottobre, 2006,
At 20 ottobre, 2006,
At 20 ottobre, 2006, Sara Sidle
Guizzo, e meno male!In giro è più facile trovare donne come me che come la Bellucci..
Grazie Roberta, ci faccio un salto, anche se prima devo iscrivermi. Comunque al più presto arrivo!
Viola, nel video c'è solo la trasformazione di una bella ragazza in una bellissima ragazza, solo un po' diversa!Comunque se la cerchi su YouTube la trovi nella seconda pagina alla parola Dove.
Sandro, posso anche giocare, ma non credo che andrò lontano..
Sere, fai bene a sentirti splendida, lo sei certamente.Il video però aiuta molto per l'autostima ehh?
Albicocco, non te lo piallare troppo, altrimenti ti scambiano per Michael Jackson!
At 21 ottobre, 2006,
At 22 ottobre, 2006,