At 15 ottobre, 2006, Sara Sidle
Ti capisco benissimo.
Anche se non ho avuto la fortuna di vivere in pieno il mio sentimento, mai più sono riuscita a provare sensazioni del genere.
La cosa mi dispiace molto, penso sempre a come stavo allora, all' incoscienza che mi portavo dietro..La rivorrei. Adesso amo col cervello, non più col cuore.Sarà l'età diversa, non so, ma mi manca il vivere una storia d'amore con spensieratezza e passione allo stato puro..
Di sicuro la penso come te sul fatto che non si può tornare indietro.In questo periodo mi era venuto in mente di scrivere una lettera a Flavio, ma è sempre lì nel foglio.Ho paura di scoprire se è sposato, se ha figli, o magari sono terrorizzata del fatto che non mi risponda.
Penso proprio che rimarrà nel cassetto, io mi terrò i miei ricordi così mai nessuno potrà deludermi.
At 16 ottobre, 2006,
At 16 ottobre, 2006,
At 16 ottobre, 2006, Sara Sidle
Francy, ma allora non è stato un grande amore! Se la definisci esperienza idiota, non può essere stato un granchè..
Betta, l'importante è che qualcuno sia riuscito a lasciarti una traccia nel cuore..senti come sono poetica oggi..
Rosario, sono a tua disposizione.Nel mio piccolo sempre pronta a darti una mano.
Essere inserita nei tuoi prefriti??
Sono onoratissina!!Ti ricambio immediatamente.
Ciaoooo
At 16 ottobre, 2006,
At 17 ottobre, 2006,
At 17 ottobre, 2006,
At 17 ottobre, 2006,
Ci ho pensato molto ieri. Sono ritornata al mio periodo pre-matrimonio, in cui mi chiamavano "Roberta dai mille amori". Ho avuto la fortuna ( o sfortuna, dipende dai punti di vista) di innamorarmi tanto, sempre, e molto intensamente. Ho avuto molti Flavio, e tutte le volte ho sempre voluto che il Flavio di turno fosse l'ultimo. Piu' che del Flavio sono stata innamorata dell'amore, solo che non me ne sono mai resa conto in pieno. Ma me li ricordo, i miei Flavio. Con alcuni sono rimasta in contatto, altri sono spariti dalla circolazione. Ho sofferto molto, e credo di aver fatto soffrire (e non dico questo soddisfatta), ma ho amato. Che poi siano state solo cotte, non ha importanza, perche'ognuno ha avuto un piccolo spazio nel mio cuore, e ognuno, seppur bastardo, mi ha dato qualcosa che ho portato nella mia nuova, definitiva relazione.
comunque, grazie per questo post, perche' mi ha riportato alla mente un periodo stupendo e tremendo allo stesso tempo!
At 17 ottobre, 2006, Sara Sidle
Netstar, anch'io vorrei andare in Brasile. Ma poi, chi mi riporta a casa! Con tutti quei bei brasiliani, non torno più!!
Kira, hai detto bene, la speranza è l'ultima a morire. Sicuramente avrai anche tu il tuo Flavio. Magari arriva proprio quando meno te lo aspetti.
Francy, il template è in via di mutamento. Non sono una amante dei cambiamenti, ma è arrivata l'ora!Per ora è giallo e arancione, poi chissà..
Roberta, mi ha fatto piacere leggere il tuo commento.In fondo in fondo, tutti sono innamorati dell'amore, ma ci sono determinate persone che riescono ad isolarti dal mondo.Con sensazioni, emozioni, che provi solo per lui.
Io di Flavio ne ho avuto uno solo, e da una parte mi dispiace.Mi mancano quelle sensazioni forti, quel pensarlo a tutte le ore..era anche un sentirsi viva..
Vabbè,accontentiamoci e pensiamo che ogni amore è diverso dall'altro.Aspettiamo.
At 18 ottobre, 2006,
Carissima Sara,
non voglio cadere nella monotonia, ma anch'io (come penso tantissime persone) si sono trovate nella tua situazione.
Anche il sottoscritto ha "subito" questa pena d'amore, che un po' ti riempie di energie incredibili e ti fa vivere sulle nuvole, ma nell'altro verso, se non va a buon fine, può farti cadere dentro una tristezza interiore senza precedenti.
A me è successo ormai tanti anni fa, e da allora non mi è più capitato un brivido così profondo dentro nell'anima...peccato sia svanito, non per mio volere!
Spendo anche due parole a riguardo della nazione di cui parli : il BRASILE!!!
appena ho notato la bandiera brasiliana sul tuo post, m'è venuto un tuffo al cuore, e questa volta non per questioni di "donne", bensì perchè è una terra semplicemente fantastica, dove ho avuto la fortuna di andarci già ben due volte.
Certo, è ricca di contraddizioni e problematiche, ma è affascinante e realmente accogliente!
Credimi...ho girato un po' all'estero, e non ho mai trovato nulla di più accogliente del lontano splendido Brasil...ci si avvicina soltanto la Spagna!
E la sua gente è ospitale, piena di colore e di tanto calore umano che ti sembra d'essere a casa!
Buonissima giornata, bacioni
SIGNO
At 18 ottobre, 2006,