At 25 ottobre, 2006, El Cabezon
Ciao Sara!!
Il fatto che quelle due persone stiano insieme per me è molto difficile da spiegare. E' paragonabile all'esistenza dei buchi neri nell'universo che nessuno è ancora riuscito ad analizzare razionalmente.
Però l'amore è cieco si sa (o almeno, si dice...)quindi faccio finta di non meravigliarmi.
Quanto alla faccenda della droga, beh io credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole nei limiti della legalità, certamente con una bambina in arrivo sarebbe bisogno almento di un piccolo senso di responsabilità...
Ciao!!!
A presto
At 25 ottobre, 2006,
At 25 ottobre, 2006,
bisognerebbe conoscerlo per dare una spiegazione.
magari conoscendo bene entrambi, non dai giornali, ci si chiederebbe che ci fa lui con kate moss.
ps.
Secondo il Mirror, la coppia attenderà qualche settimana prima di dare l'annuncio ufficiale. «Sono tutti e due al settimo cielo. Pete è davvero felicissimo», ha assicurato Phil Michels, zio della «voce» dei Bambyshambles. E questa gravidanza, ha aggiunto, spiega il loro progetto di sposarsi, anche se non è stata ancora fissata una data. dal corriere.it
At 25 ottobre, 2006, Francesc@
Credo che questi due cretini siano invece molto ben assortiti, nel senso che almeno non vanno a rovinare altre due persone. Per quello che riguarda i figli sono d'accordo con te: poverini! Comunque sono sicura che anche in Gran Bretagna esistano delle leggi per la tutela dei minori e degli assistenti sociali in grado di valutare le condizioni in cui queste povere creature sono costrette a vivere!
At 25 ottobre, 2006,
Questa stronza della Moss che stava pure lei col mio Johnny..meno male che lui si è redento altrimenti a quest'ora non sarebbe l' attore straordinario che è, ma un tossico che ancora andava in giro a distruggere alberghi (come continua a fare lei, tra l' altro!)!
Tutto questo per dire che sti due cretini mi hanno rotto le scatole! Non si fa altro che parlare di loro in tv come se fossero dei miti, quando in realtà non sono altro che fattoni senza cervello! Ma che se ne andassero al diavolo! Comunque penso che siano una bella coppia...finchè la droga dura!
At 25 ottobre, 2006,
At 26 ottobre, 2006,
At 26 ottobre, 2006,
At 26 ottobre, 2006,
Non so perchè, ma la mia mente, leggendo questo post, è andata oltre alla loro fama (cose che magari non centrano nulla, sorry!)...mi spiego meglio...Nelle piccole realtà di provincia come la mia, esistono bellissime ragazzine che ogni tanto lavorano come modelle, e che spesso e volentieri soffrono anche di disturbi picoalimentari...quasi sempre stanno con dei bulli di periferia...quelli che si sentono di avere la città in pugno, spessissimo figli di gente che ha fatto fortuna, che vanno in giro a fare i vandali, facendosi canne e sniffando cocaina...
Coppie simili litigano, si azzuffano, spesso lei viene picchiata, accusata di tradimento quando è lui invece a tradirla...e spesso capita che lei resta incinta...
Legati da un amore morboso non si lasceranno mai, arrivano fino alle nozze, e non puoi immaginare quante storie simili ho vissuto indirettamente...un'amarezza in gola che non mi abbandona da quando è successo anche ad una mia carissima amica...
Mi chiedo anche io come questo sia possibile...
Loro sono famosi e quindi se ne parla, se si amano o meno non è affar mio, ma l'immagine che danno purtroppo esiste anche nella realtà dei non famosi, ed è amaro...
At 26 ottobre, 2006,
At 27 ottobre, 2006,
Sicuramente non ci si può basare sull'aspetto esteriore di una persona. Certo in cuor suo Pete sarà un uomo meraviglioso e così anche Kate..
Riguardo a te, Guizzo, forse hai ragione, mi sono fatta prendere la mano dal cardinal Ruini che è in me!
In ogni caso, come ho detto nel post, nessuno dubita del loro amore, e nessuno giudica il loro vivere pieno di droga e eccessi. Ognuno con la propria vita fa quello che più gli piace. Le mie considerazioni andavano più verso la figlia che già la Moss ha, e il presunto bimbo che aspettano.
Se sono dell'idea che ognuno può vivere la vita come vuole, sono altrettanto dell'idea che dal momento che ci sono figli, qualcosa deve cambiare.Ho visto il video della modella di cui tanti hanno parlato qualche tempo fa, ho postato la foto di Doherty che fa una pera ad una fan,ho visto alla tv che, in un suo concerto, tira l'asta del microfono addosso ai fans che lo criticavano, l'ho visto picchiare fotografi..
Insomma, i loro figli arriveranno all'età della ragione, ed allora vedranno quello che vedo io..
Parlo di loro ma è come se parlassi anche del mio vicino di casa..
Ebbene,vorrei che nessun bambino vedesse i propri genitori fatti da capo a piedi, rissosi o invasati.Essendo loro due personaggi pubblici , specialmente lui,forse esagereranno il loro essere, ma in ogni caso, a volte non sono belli da vedere.Che poi si amino di più di tante coppie ipocrite, nessuno lo nega,ma non si possono nemmeno giustificare sono i classici belli e dannati.
At 27 ottobre, 2006,
Cara Sara, io ho trovato molto saggia l'ultima frase che hai citato sul tuo post!
Penso che ognuno sia libero di pensare come vuole ed agire come crede, sempre che sia nel rispetto degli altri e delle leggi.
Mi dispiace, però, vedere troppa frivolezza al giorno d'oggi, perchè si perde la vera essenza della vita, smarrita tra ribalta, riflettori e pagliacciate varie.
E se ci si accorge di quanto si è perso nella vita, ma ormai è troppo tardi??? Mah...
Ciao Sara, buon fine settimana!Besos ^_^ SIGNO
At 27 ottobre, 2006,