
La coppia sopra raffigurata, credo sia una delle peggio assortite mai viste in vita mia. Appena oggi ho sentito di una rissa, proprio al concerto del gruppo di Pete Doherty , pare causata da un certo nervosismo da parte del cantante. Si dice che dopo una furiosa litigata con lui, Kate Moss abbia lasciato l'Italia. Il motivo?
Quel sant'uomo vorrebbe che la modella non facesse nascere il figlio che aspetta da lui.
Cosa avrà questo ragazzo dalla dentatura imperfetta (e questo sembra quasi un complimento..), dal carattere irascibile, dal fisico non prestante?
Eppure lei, dopo lo scivolone del video che la ritraeva a sniffare cocaina, un periodo di allontanamento e quindi disintossicazione (un mese ..), è tornata da lui più innamorata di prima.
Kate Moss l'icona sexy che tutti vorrebero nel proprio letto, non riesce a distaccarsi da quest'uomo.Sarà il destino, sarà la droga, sarà la disperazione, ma le loro strade non si dividono nemmeno di fronte alle avversità più ardue.
Da parte mia il pensiero va alla figlia della modella e alla creatura che stanno aspettando.
Quale famiglia li aspetta?
Non lo dico per bigottismo, ma se ci pensiamo bene qui in Italia ti tolgono i figli per molto meno, già il fatto di essere poveri potrebbe essere un motivo.
In Inghilterra, invece, pare che nemmeno di fronte ad immagini eclatanti un figlio venga tutelato. Bastano pochi giorni di disintossicazione per essere completamente riabilitati.
Ma il vivere vicini ad un uomo come Pete Doherty non vuol dir nulla?
La foto che ho postato di lui che inietta una dose ad una fan parla da sola.
Tutta questa storia fa solo tanta tristezza.
Due persone allo sbando e alla ricerca di un qualcosa che non troveranno mai. Due vite benedette da Dio, con successo e fama, ma accompagnate da Satana fino all'inferno.