martedì, ottobre 24, 2006
Sesso, droga e rock'n' roll
Che l'amore renda ciechi è vero, ma in questo caso si esagera!
La coppia sopra raffigurata, credo sia una delle peggio assortite mai viste in vita mia. Appena oggi ho sentito di una rissa, proprio al concerto del gruppo di Pete Doherty , pare causata da un certo nervosismo da parte del cantante. Si dice che dopo una furiosa litigata con lui, Kate Moss abbia lasciato l'Italia. Il motivo?
Quel sant'uomo vorrebbe che la modella non facesse nascere il figlio che aspetta da lui.
Cosa avrà questo ragazzo dalla dentatura imperfetta (e questo sembra quasi un complimento..), dal carattere irascibile, dal fisico non prestante?
Eppure lei, dopo lo scivolone del video che la ritraeva a sniffare cocaina, un periodo di allontanamento e quindi disintossicazione (un mese ..), è tornata da lui più innamorata di prima.
Kate Moss l'icona sexy che tutti vorrebero nel proprio letto, non riesce a distaccarsi da quest'uomo.Sarà il destino, sarà la droga, sarà la disperazione, ma le loro strade non si dividono nemmeno di fronte alle avversità più ardue.
Da parte mia il pensiero va alla figlia della modella e alla creatura che stanno aspettando.
Quale famiglia li aspetta?
Non lo dico per bigottismo, ma se ci pensiamo bene qui in Italia ti tolgono i figli per molto meno, già il fatto di essere poveri potrebbe essere un motivo.
In Inghilterra, invece, pare che nemmeno di fronte ad immagini eclatanti un figlio venga tutelato. Bastano pochi giorni di disintossicazione per essere completamente riabilitati.
Ma il vivere vicini ad un uomo come Pete Doherty non vuol dir nulla?
La foto che ho postato di lui che inietta una dose ad una fan parla da sola.
Tutta questa storia fa solo tanta tristezza.
Due persone allo sbando e alla ricerca di un qualcosa che non troveranno mai. Due vite benedette da Dio, con successo e fama, ma accompagnate da Satana fino all'inferno.




 
posted by Sara Sidle at martedì, ottobre 24, 2006 | Permalink |


20 Comments:


At 24 ottobre, 2006, Blogger gds75

un luogo comune vuole che chi non ha i problemi se li crea.... non ho mai visto un caso migliore per applicarlo!!!

 

At 25 ottobre, 2006, Blogger Avanguard

Lui è un novello Dorian Gray, non nell'aspetto quanto nei contenuti e questo modello d'uomo totalmente al di fuori dei canoni, va molto tra le donne. Il punto è che se ne incontrano pochi, purtroppo o per fortuna. Secondo me in lui ci sono dei lati positivi, inaspettati. Certo per coglierli si deve andare oltre al fatto che è tossico e disadattato, ma è difficile farlo. Lei, dopo lo scandalo, ha lavorato perfino di più di prima ed è stata consacrata ancora di più ad icona della moda e dello spettacolo. COn queste premesse, non c'è spazio per fare una riflessione diversa, che ti porti a cambiare in nome dei figli. Perchè "il sistema" ti porta a credere che vada tutto bene, se sei Kate Moss. Secondo me comunque si lasceranno anche se di fatto non si lasceranno mai. Sono storie tormentate che lasciano il segno, queste.

 

At 25 ottobre, 2006, Blogger Rosario

Ciao Sara!!
Il fatto che quelle due persone stiano insieme per me è molto difficile da spiegare. E' paragonabile all'esistenza dei buchi neri nell'universo che nessuno è ancora riuscito ad analizzare razionalmente.
Però l'amore è cieco si sa (o almeno, si dice...)quindi faccio finta di non meravigliarmi.
Quanto alla faccenda della droga, beh io credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole nei limiti della legalità, certamente con una bambina in arrivo sarebbe bisogno almento di un piccolo senso di responsabilità...
Ciao!!!
A presto

 

At 25 ottobre, 2006, Anonymous Sere

D'accordissimo con te.. Davvero non mi spiego come Kate possa stare con un elemento del genere! Io spero che prima o poi rinsavisca! Per la sua sanità mentale, ma soprattutto fisica!
Un bacio!

 

At 25 ottobre, 2006, Anonymous kira83

Mi sono sempre chiesta come una come lei possa stare con uno come lui U_U

 

At 25 ottobre, 2006, Anonymous sandro

bisognerebbe conoscerlo per dare una spiegazione.
magari conoscendo bene entrambi, non dai giornali, ci si chiederebbe che ci fa lui con kate moss.
ps.
Secondo il Mirror, la coppia attenderà qualche settimana prima di dare l'annuncio ufficiale. «Sono tutti e due al settimo cielo. Pete è davvero felicissimo», ha assicurato Phil Michels, zio della «voce» dei Bambyshambles. E questa gravidanza, ha aggiunto, spiega il loro progetto di sposarsi, anche se non è stata ancora fissata una data. dal corriere.it

 

At 25 ottobre, 2006, Blogger Markdeca

ciao sara sono marco siccome io ed il mio amico abbiamo creato un blog pittosto divertente potresti inserirlo tra i link http://cavoolate.blogspot.com

 

At 25 ottobre, 2006, Blogger Francesc@

Credo che questi due cretini siano invece molto ben assortiti, nel senso che almeno non vanno a rovinare altre due persone. Per quello che riguarda i figli sono d'accordo con te: poverini! Comunque sono sicura che anche in Gran Bretagna esistano delle leggi per la tutela dei minori e degli assistenti sociali in grado di valutare le condizioni in cui queste povere creature sono costrette a vivere!

 

At 25 ottobre, 2006, Anonymous francy

Questa stronza della Moss che stava pure lei col mio Johnny..meno male che lui si è redento altrimenti a quest'ora non sarebbe l' attore straordinario che è, ma un tossico che ancora andava in giro a distruggere alberghi (come continua a fare lei, tra l' altro!)!
Tutto questo per dire che sti due cretini mi hanno rotto le scatole! Non si fa altro che parlare di loro in tv come se fossero dei miti, quando in realtà non sono altro che fattoni senza cervello! Ma che se ne andassero al diavolo! Comunque penso che siano una bella coppia...finchè la droga dura!

 

At 25 ottobre, 2006, Anonymous viola

oddio lei aspetta un figlio da lui??? povera creatura indifesa!!! certo con tutti i soldi che hanno l'affideranno ad una tata... e questo è l'augurio migliore per il nascituro!

 

At 25 ottobre, 2006, Anonymous netstar

Questi sono pazzi da legare, povero figlio.

 

At 26 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

Io trovo lui davvero bruttissimo. Non so davvero cosa lei ci possa trovare in un tipo così! Mah...un bacione Betta

 

At 26 ottobre, 2006, Anonymous Ale

Ora che mi ci fai pensare è davvero bruttino Pete!ALE

 

At 26 ottobre, 2006, Anonymous zdora

oltre a non essere bella (mio parere soggettivo), è impossibile che in un mese si sia disintossicata. sarà per questo che non dovrebbe avere la bambina, che sarà già tossicodipendente appena nata.

 

At 26 ottobre, 2006, Anonymous Antares Blu

Non so perchè, ma la mia mente, leggendo questo post, è andata oltre alla loro fama (cose che magari non centrano nulla, sorry!)...mi spiego meglio...Nelle piccole realtà di provincia come la mia, esistono bellissime ragazzine che ogni tanto lavorano come modelle, e che spesso e volentieri soffrono anche di disturbi picoalimentari...quasi sempre stanno con dei bulli di periferia...quelli che si sentono di avere la città in pugno, spessissimo figli di gente che ha fatto fortuna, che vanno in giro a fare i vandali, facendosi canne e sniffando cocaina...
Coppie simili litigano, si azzuffano, spesso lei viene picchiata, accusata di tradimento quando è lui invece a tradirla...e spesso capita che lei resta incinta...
Legati da un amore morboso non si lasceranno mai, arrivano fino alle nozze, e non puoi immaginare quante storie simili ho vissuto indirettamente...un'amarezza in gola che non mi abbandona da quando è successo anche ad una mia carissima amica...
Mi chiedo anche io come questo sia possibile...
Loro sono famosi e quindi se ne parla, se si amano o meno non è affar mio, ma l'immagine che danno purtroppo esiste anche nella realtà dei non famosi, ed è amaro...

 

At 26 ottobre, 2006, Anonymous Guizzo

Cara Sara, il finale del tuo post è un po' sacerdotale... Quei due sono fuori come dei balconi, ma si amano. Li preferisco a quelle coppiette ipocrite di cui è pieno il mondo.

 

At 27 ottobre, 2006, Anonymous Sara Sidle

Sicuramente non ci si può basare sull'aspetto esteriore di una persona. Certo in cuor suo Pete sarà un uomo meraviglioso e così anche Kate..
Riguardo a te, Guizzo, forse hai ragione, mi sono fatta prendere la mano dal cardinal Ruini che è in me!
In ogni caso, come ho detto nel post, nessuno dubita del loro amore, e nessuno giudica il loro vivere pieno di droga e eccessi. Ognuno con la propria vita fa quello che più gli piace. Le mie considerazioni andavano più verso la figlia che già la Moss ha, e il presunto bimbo che aspettano.
Se sono dell'idea che ognuno può vivere la vita come vuole, sono altrettanto dell'idea che dal momento che ci sono figli, qualcosa deve cambiare.Ho visto il video della modella di cui tanti hanno parlato qualche tempo fa, ho postato la foto di Doherty che fa una pera ad una fan,ho visto alla tv che, in un suo concerto, tira l'asta del microfono addosso ai fans che lo criticavano, l'ho visto picchiare fotografi..
Insomma, i loro figli arriveranno all'età della ragione, ed allora vedranno quello che vedo io..
Parlo di loro ma è come se parlassi anche del mio vicino di casa..
Ebbene,vorrei che nessun bambino vedesse i propri genitori fatti da capo a piedi, rissosi o invasati.Essendo loro due personaggi pubblici , specialmente lui,forse esagereranno il loro essere, ma in ogni caso, a volte non sono belli da vedere.Che poi si amino di più di tante coppie ipocrite, nessuno lo nega,ma non si possono nemmeno giustificare sono i classici belli e dannati.

 

At 27 ottobre, 2006, Anonymous SIGNO

Cara Sara, io ho trovato molto saggia l'ultima frase che hai citato sul tuo post!
Penso che ognuno sia libero di pensare come vuole ed agire come crede, sempre che sia nel rispetto degli altri e delle leggi.
Mi dispiace, però, vedere troppa frivolezza al giorno d'oggi, perchè si perde la vera essenza della vita, smarrita tra ribalta, riflettori e pagliacciate varie.
E se ci si accorge di quanto si è perso nella vita, ma ormai è troppo tardi??? Mah...
Ciao Sara, buon fine settimana!Besos ^_^ SIGNO

 

At 27 ottobre, 2006, Anonymous Barbara23

Mmh.. io la vaga impressione che Kate continui a dare spettacolo con 'sto tizio perché così è sicura di rimanere sulla cresta dell'onda.. in effetti da un anno a questa parte ha avuto un ritorno mediatico incredibile.. penso che l'amore centri poco in tutta questa storia..

 

At 30 ottobre, 2006, Blogger Rosario

Ciao Sara, buon lunedì.....