
Si, non c'è poi tanta differenza tra noi.
Ho sentito, proprio oggi, una sua intervista e mi sono trovata di fronte una nuova Suor Germana in giarrettiera!
Ho scoperto che Anna ama cucinare per suo marito, ed io che credevo al vip con la colf..che sciocca! Insomma, cucina, pulisce da sola la sua casa, mentre io ancora a malignare sul fatto che avesse sempre qualcuno a raccoglierle le briciole, e invece, tapina, divide i compiti di casa col suo povero marito!
Ed io, sempre più acida, che li pensavo una coppia stramilionaria con un mega appartamento e assolutamente estranei ai lavori domestici..
Ma la cosa che mi ha più rassicurata è stato il fatto che anche la nostra ex Lady Finanza vada a fare la spesa al supermercato! Anzi, come da lei stessa affermato, preferisce il mercato perchè la verdura è più buona.
Anna Falchi fa le stesse cose che faccio io (a parte andare a letto con suo marito..). Allora sono fortunata!!
E' bello vedere un personaggio di spicco come la signora Falchi, nei panni di una di noi. Già me la immagino a sfaccendare in cucina, attenta a non sprecare gli avanzi, pensando a quale offerta sarà più conveniente nel discount di turno. Portare i sacchetti della spesa all'interno del mega appartamento o la mega villa, magari aiutata dal suo Stefano, riporre le cibarie nel frigorifero comprato a Mediaworld, e pensare al prossimo invito di amici: "amore, pasta e ceci, oppure due salsicce con fagioli?"
E' tutto così straordinariamente normale..
L'unica cosa sulla quale Anna non ha avuto dubbi è, che sotto il grembiule, assolutamente niente!
Anche se emerge questo suo lato casalingo, non va mai dimenticato che Anna Falchi è una vera donna, ma soprattutto, femmina.
Ora finalmente tutte le donne del mondo sanno che sei una di loro,che il lusso che ti circonda è solo apparenza, il tuo vero essere è solo e soltanto da vera casalinga di Voghera.
Ma quale calendario sexy, quale Lady Finanza, adesso vogliamo vederti dalla Clerici a litigare con Bigazzi per sapere se nella pasta aglio, olio e peperoncino ci va il parmigiano o il pecorino!