lunedì, ottobre 30, 2006
Una di noi
Mi sono resa conto di essere più fortunata di Anna Falchi.
Si, non c'è poi tanta differenza tra noi.
Ho sentito, proprio oggi, una sua intervista e mi sono trovata di fronte una nuova Suor Germana in giarrettiera!
Ho scoperto che Anna ama cucinare per suo marito, ed io che credevo al vip con la colf..che sciocca! Insomma, cucina, pulisce da sola la sua casa, mentre io ancora a malignare sul fatto che avesse sempre qualcuno a raccoglierle le briciole, e invece, tapina, divide i compiti di casa col suo povero marito!
Ed io, sempre più acida, che li pensavo una coppia stramilionaria con un mega appartamento e assolutamente estranei ai lavori domestici..
Ma la cosa che mi ha più rassicurata è stato il fatto che anche la nostra ex Lady Finanza vada a fare la spesa al supermercato! Anzi, come da lei stessa affermato, preferisce il mercato perchè la verdura è più buona.
Anna Falchi fa le stesse cose che faccio io (a parte andare a letto con suo marito..). Allora sono fortunata!!
E' bello vedere un personaggio di spicco come la signora Falchi, nei panni di una di noi. Già me la immagino a sfaccendare in cucina, attenta a non sprecare gli avanzi, pensando a quale offerta sarà più conveniente nel discount di turno. Portare i sacchetti della spesa all'interno del mega appartamento o la mega villa, magari aiutata dal suo Stefano, riporre le cibarie nel frigorifero comprato a Mediaworld, e pensare al prossimo invito di amici: "amore, pasta e ceci, oppure due salsicce con fagioli?"
E' tutto così straordinariamente normale..
L'unica cosa sulla quale Anna non ha avuto dubbi è, che sotto il grembiule, assolutamente niente!
Anche se emerge questo suo lato casalingo, non va mai dimenticato che Anna Falchi è una vera donna, ma soprattutto, femmina.
Ora finalmente tutte le donne del mondo sanno che sei una di loro,che il lusso che ti circonda è solo apparenza, il tuo vero essere è solo e soltanto da vera casalinga di Voghera.
Ma quale calendario sexy, quale Lady Finanza, adesso vogliamo vederti dalla Clerici a litigare con Bigazzi per sapere se nella pasta aglio, olio e peperoncino ci va il parmigiano o il pecorino!
 
posted by Sara Sidle at lunedì, ottobre 30, 2006 | Permalink |


21 Comments:


At 30 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

Scusa se mi permetto il francesismo, ma andasse a cagare. Lei e il marito.

 

At 30 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

Pienamente d'accordo con netstar.

 

At 30 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

io non ci metterei nè il parmigiano nè il pecorino!

povera anna! :D

 

At 31 ottobre, 2006, Blogger gds75

ormai ho smesso di chiedermi delle cose.
primo per quale motivo è una vip la falchi?
è troppo chiatta per fare la modella, come presentatrice è una merda, come attrice è la merda di come è come presentatrice e come donna è semplicemente imbarazzante.
il marito è la povera vittima della magistratura, manco non avesse speculato sui risparmi di un sacco di poveri cristi.
insomma perchè si continua a parlare di questi???

 

At 31 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

mi hai fatta davvero mori dalk ridere!Ormai ho scoperto che Anna è tale e quale a me...eheheh un bacione Betta

 

At 31 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

Si potrebbe per caso sapere in quale supermercato è solita recarsi?
Perchè da domani comincio ad andarci pure io, non si sa mai XD
See ya!

 

At 31 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

Quando è stata l'ultima volta che ha fatto un programma o che è apparsa in tv se non per parlare del suo Stefanuccio!? Ecco, appunto.. No comment, davvero! Non ci crede nessuno a questi slanci di "normalità" che i tutte le "star" e i "vips" vogliono avere.. Ma che vadano a lavorare!!!

 

At 31 ottobre, 2006, Blogger Sara Sidle

Netstar, Guizzo, mi associo a voi con tutto il cuore.
Viola,se non erro, nel libro della Sora Lella,è indicato anche il pecorino..mah, sarà questione di gusti.
Gds75, la Falchi non è mai stata nulla. Anche questo suo amore col povero e maltrattato Ricucci non si regge in piedi. L'ho sempre vista come una donna che dagli uomini tira fuori il peggio, vedi Fiorello, con lei ha raggiunto l'apice con la cocaina, Biaggi, non vinceva più una gara, Ricucci, arrestato. Ma non è che porta sfiga!!
Betta, sono contenta di averti fatto sorridere. A me ha fatto ridere la signora Ricucci quando diceva quelle baggianate.
Robin, alla prossima intervista starò attenta per informarti sul supermercato. Magari va alla Sidis, oppure alla Conad, o perchè no alla Liedl..mah..
Sere, parole verissime. Ora fa la spocchiosa perchè ha i soldi del maritino. Me la ricordo ancora, tanti anni fa quando era una ragazzotta di 18 anni,fotografata su un mega barcone, insieme ad un vecchio che le palpava il culo..una scena orribile. Farebbe meglio a ripensare al suo passato prima di voler fare la signora della villa accanto.

 

At 31 ottobre, 2006, Blogger Marco

Beh... alla fine anche loro sono come noi... se non peggio!... almeno ai fornelli!

 

At 31 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

Concordo con Viola, niente formaggio.

 

At 31 ottobre, 2006, Blogger Francesc@

A parte che a cagare ce li manderei pure io i coniugi ricucci, posso vedere una foto della falchi che butta il sacchetto dell'immondizia con dentro quel limone puzzolente che è rimasto nascosto per un mese nel cassetto del frigo?

 

At 31 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

"L'ho sempre vista come una donna che dagli uomini tira fuori il peggio, vedi Fiorello, con lei ha raggiunto l'apice con la cocaina, Biaggi, non vinceva più una gara, Ricucci, arrestato. Ma non è che porta sfiga!!"

Mi hai fatto morire!

Quoto in pieno!

Happy Halloween! :)

 

At 31 ottobre, 2006, Blogger Sara Sidle

Marco, hai detto giusto. Mi fa sorridere quando li definiamo "loro", come se fossero degli alieni!!
Pfd'ac, ora mi mettete questo dubbio del formaggio..eppure nel libro della Sora Lella avevo letto qualcosa..
Francesca, per agevolare l'evacuazione gli consiglio il mio lassativo "Agiolax". Con quello i coniugi Ricucci vanno in quel posto senza neanche accorgersene.Una mano santa..
Antares, buon Halloween anche a te. Divertiti stasera!!
Avanguard, penso che possa sparare tutte le cagate che vuole, tanto non riuscirà mai ad apparire quella che non è, una signora.

 

At 31 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

Una volta al supermercato ha visto Fabrizio Del Noce. L'ha ichiarato lei. Tipo apparizione della Madonna, probabilmente.

 

At 01 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Questi due mi stanno sulle palle quasi quanto i due del post qui sotto!

 

At 02 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

la sora lella? ma no! niente formaggio che rovina il gusto! :)

 

At 02 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

Mah... se lo dice lei che è una perfetta casaliga, perchè non crederle (si, come no -_-)

 

At 02 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

gia, perchè è vip la Falchi?
forse la colf non puo piu permettersela.a proposito, forse antares ha ragione. porta sfiga

 

At 03 novembre, 2006, Anonymous Anonimo

posso fare la rompina?
posso???

ti mando un pvt. :D

 

At 03 novembre, 2006, Blogger STQCMC

Forse anche l'Anna ha trovato la strada della redenzione dopo Claudia Koll che ormai vede la madonna anche nel sudore della sua camicia

 

At 04 novembre, 2006, Blogger El Cabezon

Ciao Sara!!
Guarda io dopo che ho letto alcune cose su Ricucci e sulle Operazioni di "alta finanza " che voleva fare sto certamente rivalutando anche la Falchi...
Lo dico in modo ironico è ovvio anche perchè non credo che la Falchi non sapesse...Quindi le conviene parlare poco e non frsivedere in giro per un pò.
Un salutone!!!